Germania Quiddelbach Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Franky House am Nürburgring Punteggio degli ospiti: 8,5

«struttura gestita da un ragazzo italiano gentile e molto disponibile. ottimo posto sia per soggiornare, che per noleggiare qualche auto da sfruttare in pista. voto 11👍»

• Bistro im Ring Punteggio degli ospiti: 9,5

«Sono circa 8 anni che frequento la pista Nordschleife, ogni anno ho soggiornato all'interno del paese Nurburg. Quest'anno ho deciso di cambiare, a soli 3 km circa dalla pista ho trovato questo posto dove pernottare, veramente bellino, nuovo, pulito e accogliente! La colazione al costo di 6€ a testa è stata veramente buona. Lo consiglio, non è troppo distante da Nurburg ed è molto comodo.»

• Franky House am Nürburgring Punteggio degli ospiti: 8,5

«Posto veramente fantastico dentro al Nürburgring. Francesco e Annalisa sono simpaticissimi e ti fanno sentire subito a casa. Casetta curata nei dettagli molto accogliente. La colazione anche quella impeccabile, c’è di tutto dal dolce al salato. Posto che consiglio per chi viene a vivere un esperienza al Nürburgring. Se volete si può anche noleggiare una macchina per fare un giro in pista o addirittura farlo con Francesco che conoscendo la pista vi farà vivere un esperienza unica. »

I 4 migliori hotel a Quiddelbach

Vedi tutte le strutture di Quiddelbach