Germania Ramsau Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

«Bella canera»

• Wirtshaus und Pension Hocheck Punteggio degli ospiti: 9

«hotel accogliente»

• Landhaus am Waldrand Punteggio degli ospiti: 9,8

«Classica casa di montagna bavarese posta nelle alture del paesino di Ramsau, in una posizione stupenda ed in mezzo al verde, con vista diretta sulle montagne della valle. comodissima alla strada statale (25mt di vialetteto privato). La nostra camera (mansarda vista montagna) era arredata con gusto ed in vero stile bavarese, la toilette comoda, calda e pulitissima, inoltre è anche previsto uno spazio privato per il deposito delle valigie. La colazione viene personalmente preparata dalla gentilissima proprietaria Johanna, la quale non fa mancare nessun tipo di squisitezza, in prativa un vero pasto completo in pieno stile tedesco. Il mio albergo/B&B che mi sia mai capitato di frequentare. Grazie Johanna. P.S.: Vi consiglio di evitare il ristorante più vicino (30 mt sulla destra) per quello posto invece a 2 km, in quanto i proprietari mancano di educazione e cortesia (specialemente verso gli italiani)»

• Berghotel Rehlegg Punteggio degli ospiti: 9,4

«La struttura è confortevole da tutti i punti di vista ed in buona posizione. Ottima colazione e cena. Ho fatto mezza pensione ma veniva offerto anche uno spuntino a buffet per lunch.»

I 20 migliori hotel a Ramsau