1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni hotel Baden-Württemberg
  4. Recensioni hotel Sankt Georgen im Schwarzwald
Germania Sankt Georgen im Schwarzwald Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Rosengarten Hotel & Spa Punteggio degli ospiti: 8,4

«Immersi in un paesaggio meraviglioso e rilassante, la spa è stupenda e anche le piscine, relax puro. Buona la cena e la colazione, personale gentile.»

• Rosengarten Hotel & Spa Punteggio degli ospiti: 8,4

«L’hotel èimmerso nella natura»

• Rosengarten Hotel & Spa Punteggio degli ospiti: 8,4

«Carina la piscina esterna. Albergo immerso nella natura. Personale molto cordiale.»

• Evangelische Altenhilfe St. Georgen gGmbH Punteggio degli ospiti: 9,7

«appartamento che ha superato le mie aspettative, si trova in una zona residenziale, il nostro alloggio era al piano terreno, la casa era completamente nuova, arredata in modo dettagliata, la cucina era compresa di tutto (anche di più), compresa di lavastoviglie, tostapane, microonde. Siamo stati accolti da una ragazza davvero gentile, ci ha offerto tre bottiglie di acqua, ci ha regalato un ticket (GästeKarte) a testa per poter viaggiare per tutta la zona della foresta nera (Schwarzwald ) gratuitamente con i mezzi e per avere ulteriori sconti per musei e visite, in più ci ha consegnato un tutti i depliant delle attività o luoghi da vedere. La camera era pulita, il bagno molto grande, attrezzato anche per persone con disabilità fisica. avevamo una zona giardino con tavolino e sedie. qualità e prezzo ottimo. consiglio vivamente. sarei rimasta più giorni. zona tranquilla e rilassante (adatto per chi ama la natura)»

• Hotel Kammerer Punteggio degli ospiti: 8,8

«La colazione molto abbondante era davvero formidabile!»

I 5 migliori hotel a Sankt Georgen im Schwarzwald