Germania Sassnitz Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Parkhotel del Mar Punteggio degli ospiti: 8,6

«Hotel comodo al centro città ed al porto, facile da trovare e dotato di parcheggio interno. Il direttore è disponibile e cordiale, la colazione è ottima e le camere spaziose e pulite. Hotel ideale come base per spostarsi durante il giorno o per stare un paio di notti in città.»

• Rügen-Hotel Sassnitz Punteggio degli ospiti: 7,9

«Colazione buona e ben attrezzata area benessere, anche se a pagamento»

• Hotel Staphel Punteggio degli ospiti: 8,1

«camera silenziosa e spaziosa. Colazione abbondante.»

• Hotel Gastmahl des Meeres Punteggio degli ospiti: 8,9

«La struttura e' caratteristica e si trova proprio sulla via pedonale sul mare, quindi la posizione e' fantastica. Inoltre offrono il parcheggio gratuito in un parking abbastanza vicino (al momento del check-in danno una carta magnetica per cui chiedono 20 o 30 euro di cauzione, che restituiscono quando si restituisce la carta al check out). La colazione e' davvero buona, molto varia, con anche bacon e scrambled eggs e un'ottima torta alle mele. La camera e' carina, in stile e il letto matrimoniale aveva un materasso che io definisco ad acqua (ma probabilmente era un gel), che subito mi ha fatto una strana impressione, ma in cui poi ho dormito benissimo. Purtroppo siamo arrivati a fare il check in quasi alle 23, pochi minuti prima che la reception chiudesse, perchè ne arrivavamo con il traghetto che ha attraccato a Sassnitz alle 22,15. Dico purtroppo perchè eravamo stanchi morti e non è che abbiamo potuto fare un giro con calma, mentre Sassnitz mi ha dato l'impressione di essere molto carina.»

• Hotel garni Waterkant Punteggio degli ospiti: 8,8

«Tutto ok. Camera molto pulita, bella e rilassante la vista dal balcone. Staff gentilissimi e molto disponibili.»

I 5 migliori hotel a Sassnitz