Germania Schillingsfürst Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Zapf Punteggio degli ospiti: 8,5

«Non aspettatevi mobili nuovi o dispositivi hi tech. L hotel ha più di cento anni ma i nuovi gestori lo stanno sistemando completamente. Siamo stati accolti benissimo, i gestori sono di una gentilezza squisita e attenti ad ogni nostra richiesta.»

• Flair Hotel Die Post Punteggio degli ospiti: 8,3

«Hotel molto buono.. cucina buonisima. Proprietari veramente bravi»

• Gasthof Adler Punteggio degli ospiti: 9,1

«Stanze pulite e personale gentile. Bagno eccezionale con doccia eccezionale »

• Gasthof Adler Punteggio degli ospiti: 9,1

«eccellente gestione familiare con ottimo rstorante .»

• Ferienwohnung Neureuth Punteggio degli ospiti: 9,5

«Appartamento molto grande ricavato in un'ala di una enorme casa di campagna abitata anche dalla proprietaria, una signora molto simpatica che pur parlando solo tedesco si è fatta capire senza troppi problemi. L'area cortilizia è anch'essa enorme e si parcheggia comodamente. L'appartamento, ammobiliato con rustica semplicità, è molto gradevole ed è fornito di tutto ciò che serve. La scala di ingresso è abbastanza ripida e crea qualche piccolo disagio con i bagagli. Pur essendo in piena campagna, è una buona base per visitare la stupenda cittadina di Rothenburg ob der Tauber (20 minuti di macchina) e altri paesi della "Strada Romantica". Siamo stati bene e la consigliamo.»

I 5 migliori hotel a Schillingsfürst

Vedi tutte le strutture di Schillingsfürst