Germania Schleswig Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Das Kleine Hotel Schleiblick Punteggio degli ospiti: 8,6

«Intimitá dei locali. É un b&b più che un hotel»

• Hotel Hohenzollern Punteggio degli ospiti: 7,2

«che accettassero il cane »

• Domhotel Bed & Breakfast Punteggio degli ospiti: 7,2

• Hotel F-RITZ Punteggio degli ospiti: 9,1

«Disponibilità ad effettuare check in in orario più tardo rispetto a quello indicato. Camera confortevole e con ottima dotazione. Parcheggio libero all'esterno della struttura. Buona colazione»

• Hotel Hohenzollern Punteggio degli ospiti: 7,2

«La pulizia in camera»

• Hotel Alter Kreisbahnhof Punteggio degli ospiti: 8,6

«Hotel comodo per visita alla città, il parcheggio gratuito molto apprezzato, colazione a buffet abbastanza varia ed abbondante.»

• Hotel Bed & Breakfast am Dom Punteggio degli ospiti: 9,2

«Il B&B è delizioso: ho soggiornato solamente una notte, ma se dovessi ripassare da quelle parti ci tornerei sicuramente. Le proprietarie sono davvero gentili e le camere, tutte arredate con gusto, sono pulite e spaziose. Quella in cui ho soggiornato io era al primo piano della casa, in mansarda, e aveva il pavimento di legno antico. La colazione è stata sorprendente: curatissima, abbondante con prodotti di qualità. Il b&B dispone anche di tre posti auto, ma non temete: la cittadina è molto tranquilla e nel raggio di 100 metri si trovano diversi parcheggi non a pagamento.»

• Hotel Ruhekrug Punteggio degli ospiti: 7,7

«Nonostante sia sulla strada le camere risultano silenziose»

• Hotel Ruhekrug Punteggio degli ospiti: 7,7

«Staff molto organizzato, hotel situato in posizione tranquilla, anche se un po’ distante dal centro e dai monumenti.»

• «La centralità della casa.»

I 10 migliori hotel a Schleswig