Germania Schönefeld Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Pension Schwalbenweg Punteggio degli ospiti: 7

«Personale reception. Ho solo comunicato via email anche la prenotazione del taxi alle 5.30 del mattino »

• Pension SXF Punteggio degli ospiti: 8,8

«Per quello che mi serviva ,cioè una camera vicino al aereoporto per raggiungerlo , senza alzarsi troppo presto la mattina e che sia pulita e a basso costo .L'ho trovato .La famiglia che gestische la Pensione molto gentili e ti aiutano se sei in dificolta , e mi spiego ero alla stazione cantrale dei treni di Berlino e mi sono fatto stampare le indicazioni per arrivare alla pensione ,e mi hanno mandato due fermate troppo in la della Pensione che si trova nella periferia di Berlino e non cerano piu Bus per ritornare indietro fuori che uno 1 ora dopo.Ho telefonato al gestore per chiedere delle indicazioni, e lui senza esitare a detto di restare dove sono che viene lui a prendermi fra 5 minuti. . Poi arrivati alla Pensione mi ha indicato la Camera e mi ha subito offerto una Birra di benvenuto. Alla mattina poi ,questo servizio e a pagamento, visto che il primo Bus passa solo dalle 8 del mattino la Domenica, e io dovevo essere al Aereoporto gia alle 5 , mi ha portato li lui pagando la tariffa per entrare con la machina nella zona delle Partenze. Ce anche a disposizione una piccola Piscina nel giardino e delle Bici per farsi qualche giro se si vuole. Nella camera ce anche un piccolo Frigo per metterci robba personale al fresco , e una Tv grande. Per me ho fatto la scelta giusta.»

• Berlin - Schönefeld grüne Wohnung Punteggio degli ospiti: 8,1

«Ottimo per chi ha bisogno di un soggiorno tranquillo (e' fuori dal centro abitato). Dall'aereoporto si giunge a piedi (1,5 KM) oppure c'e' il bus 171. Con lo stesso bus 171 in 5 minuti si arriva alla metropolitana a Rudow, da dove si puo raggiungere qualsiasi altro luogo.»

• IntercityHotel Berlin Brandenburg Airport Punteggio degli ospiti: 8,6

«posizione»