Germania Schwäbisch Hall Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Smartino Punteggio degli ospiti: 8,6

«Mi sento veramente di segnalare quest’hotel se siete in zona, è tutto di design, con un calcetto di legno nella hall che intratterrà i vostri bambini e anche voi! La qualità e varietà della colazione è superiore ad altri hotel di quel livello. Lo staff è molto disponibile. Camere pulite. Rapporto qualità/prezzo eccellente.»

• Rebers Pflug Punteggio degli ospiti: 9,1

«Questa struttura ricettiva rappresenta un vero gioiello, sia per lo staff cordiale e sempre gentile, sia per i servizi e le camere confortevoli e attrezzate. I servizi offerti, come ristorante e prima colazione, sono stellati con prodotti di prima qualità.»

• Landhaus Rössle Punteggio degli ospiti: 8,1

«Bella struttura in campagna a pochi chilometri da Schwabisch Hall. Ristorante e beergarten in loco.»

• Das Haus am Hang Punteggio degli ospiti: 8

«Mi é piaciuta molto l’accoglienza della padrona di casa,la struttura é immersa nel verde ma allo stesso tempo vicina al centro,la stanza e il bagno erano molto puliti e curati.»

• Romantik Hotel Der Adelshof Punteggio degli ospiti: 9

«- la colazione superlativa: offriva una varietà di pietanze per tutti i gusti dal dolce al salato, abbondante e di elevatissima qualità. Inoltre veniva servita in una stanza splendida con travi a vista e le finestre aperte su un cortile interno - la posizione: l'hotel si affaccia direttamente sulla piazza principale. Tuttavia la mia camera, forse in quanto camera singola, non godeva di una vista particolarmente bella in quanto non offriva una vista della piazza principale o del caseggiato attiguo bensì di una strada piuttosto trafficata - la pulizia della camera molto curata - il bagno: molto elegante, moderno e funzionale oltre che pulitissimo - sono arrivata in hotel prima dell'orario del check-in e, dal momento che la camera a me destinata non era ancora pronta, mi è stata prontamente offerta un'altra camera che invece era già stata pulita.»

I 5 migliori hotel a Schwäbisch Hall