Germania Traben-Trarbach Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Traben Apartments "TenVIK" Punteggio degli ospiti: 9,4

«La disponibilità e la gentilezza della proprietaria nel risolvere un nostro problema»

• Weingut Caspari, Familie Eggert Punteggio degli ospiti: 8,6

«La cordialità e disponibilità del proprietario. La cucina del ristorante. L'appartamento completo di tutti i confort e accessori.»

• FeWo-tt Punteggio degli ospiti: 9,7

«Frank, il proprietario è stato un validissimo riferimento per ottimizzare la nostra vacanza. Ci ha fornito tutte le informazioni necessarie. La casa è pulitissima e super confortevole, profuma di nuovo. Letto comodo. Zona molto tranquilla. La città si presta molto bene per visitare i dintorni percorrendo le meravigliose piste ciclabili che attraversano i vigneti. Favoloso il treno da Traben Tarbarch con fermata a Bullay (biciclette al seguito) per proseguire l’itinerario in bici.»

• Hotel Moselschlösschen Punteggio degli ospiti: 9,1

«E' sinceramente inaccettabile che un albergo valutato 4 stelle non abbia l'aria condizionata nella stanza. In piena estate, con una umidità allucinante nemmeno con la finestra aperta si riusciva a prendere sonno causa bagno di sudore continuo. Ho chiamato dicendo che la camera era caldissima e non hanno saputo farci niente, nemmeno portare un ventilatore in camera (che non c'era: c'era invece un umidificatore che non aiutava nulla). Oltre all'albergo chiamerei in questione anche il sistema dell'assegnazione delle stelle che se trova "normale" assegnare quattro a uno che ha camere senza aria condizionata è veramente allora un sistema inaffidabile e che non serve a nulla. Mi dispiace, personale gentile e carino, struttura molto bella, posto incantevole, colazione buona, ma purtroppo la struttura è assolutamente da non mettrci mai più piede e nemmeno da raccomandare.»

I 25 migliori hotel a Traben-Trarbach