Germania Essen Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Apartment Bredeney B12.2 Punteggio degli ospiti: 8,9

«Tutto perfetto. Casa accogliente piccola il giusto per due persone totalmente fornita di tutto il necessario. Ci siamo spostati con auto propria quindi non so come siano i collegamenti con i mezzi (frequenza/rotte/destinazioni), ma ci sono fermate molto vicino a casa. Silenziosa, pulitissima, wi-fi compreso, linea ottima, mai nessun calo di velocità o difficoltà di collegamento. Casa fornita di qualunque prodotto necessario alla pulizia degli ambienti, dei sanitari e della persona. Fornita perfino di ricambi di batterie e lampadine qualora servissero. Forse un unico appunto, ma niente di che, manca un appoggio o un piano (anche mobile come ad es. un vassoio) per scolare piatti e bicchieri quando si lavano. L'Host ci ha fatto trovare acqua fresca e vino in frigo. Nominativo assolutamente da conserare per i prossimi viaggi. »

• Ferienwohnung A. 2 Punteggio degli ospiti: 8,5

«🇩🇪Alles schön sauber. Sehr angenehm. Waren sehr zu friden. Auf nächstes werden wir wieder mieten. 🇮🇹 molto accogliente e molto ben curata ed arredata ottimo per chi vuole un po' di tranquillità....molto cordiali e sempre disponibile.....di sicuro torneremo di nuovo👍»

• Ferienwohnung Wandelt Punteggio degli ospiti: 9,5

«Posto tranquillo e proprietari molto gentili.»

• Apartment Ferienwohnung Punteggio degli ospiti: 8,7

«La pulizia la tranquilla»

• Apartment am Zollverein Punteggio degli ospiti: 5,3

«Nulla. Le condizioni pessime dell'alloggio in questione ci hanno imposto l'immediato abbandono.»

I 15 migliori affitti per le vacanze a Essen

in base a 1.620 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com