2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni hotel Baviera
  4. Recensioni hotel Vöhringen
Germania Vöhringen Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• FreiRaum Punteggio degli ospiti: 9,4

«Struttura nuova, accogliente e pulitissima. Ralf è molto gentile e disponibile. Siamo arrivati molto tardi ms non è stato un problema.»

• FreiRaum Punteggio degli ospiti: 9,4

«Mi è piaciuto il fatto che c'è di tutto. Dalla comodità della cucina piena di stoviglie ed elettrodomestici, ai giochi per i bambini (cosa molto fondamentale perché ha fatto divertire mia figlia e non si è annoiata per niente). Abbiamo trovato anche una coperta nel caso ci volessimo sedere sulle poltrone, i dischetti di cotone per truccarsi, hanno pensato veramente a tutto.»

• Gasthof Bräuhaus Lepple Punteggio degli ospiti: 8

«posizione centrale, vicino a tutti negozi. Silenzioso, nonostante sulla strada principale. Bagno nuovo e doccia spaziosissima. Check-in anche automatico se l'arrivo è molto tardi.»

• Hotel Sentio Punteggio degli ospiti: 8,7

«Ottima , ben curata , prodotti freschi e molto ben preoarati. Molta scelta»

• FreiRaum Punteggio degli ospiti: 9,4

«Nella cucina in comune sono a disposizione tutto (macchina da caffè, tè e microonde,...) per farsi la colazione da soli. Stanza e bagno privato moderni e spaziosi, oltre che silenziosi. Parcheggio direttamente davanti all'ingresso. Abbastanza prese per ricaricare i cellulari. Tanto spazio negli armadi per vestiti ecc.»

I 5 migliori hotel a Vöhringen

Vedi tutte le strutture di Vöhringen