Germania Wertingen Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Gasthof zum Hirsch Punteggio degli ospiti: 9

«Siamo rimasti piacevolmente colpiti della bellezza di questo hotel: ci aspettavamo il classico Gasthof della campagna bavarese e dalla vecchia facciata così credevamo. Quando invece siamo entrati nell'hotel vero e proprio siamo rimasti a bocca aperta. Una struttura moderna ed elegante; un bellissimo corridoio a ponte a vista collega i due blocchi, di cui è composta la struttura, con la reception. La grande e luminosa reception ospita anche la zona colazione arredata in maniera ricercata con i suoi grandi lampadari e i tavoli alti. Confortevole, ampia e pulita la camera come anche il bagno con doccia. Sofficissimo il piumone che teneva un caldo eccezionale, da non dover tenere acceso il riscaldamento. Indescrivibile la colazione in cui c'era veramente di tutto, dolce, salato, bevande calde, succhi di frutta, frutta fresca, verdura, frutta disidratata, uova, formaggi, salumi, brezel, diversi tipi di pane, marmellate, ecc, ecc.... Gentile e cordisle il personale al desk. Un bel parcheggio per gli ospiti si trova proprio davanti l'ingresso. Abbiamo cenato presso il ristorante dell'hotel e non potevamo fare scelta migliore. Ci è spiaciuto fermarci solo una notte.»

I 1 migliori hotel a Wertingen

Vedi tutte le strutture di Wertingen