1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni hotel Berlino (stato federale)
  4. Recensioni hotel Berlino
  5. Recensioni di Generator Berlin Prenzlauer Berg

Recensioni su Generator Berlin Prenzlauer Berg Questa classificazione esprime la qualità della struttura rispetto agli standard del settore, in termini di prezzi, servizi e infrastrutture. Si basa su un'auto-valutazione della struttura stessa e può aiutarti a scegliere l'alloggio ideale per te!

Storkower Str. 160, 10407 Berlino, Germania

#557 su 591 hotel di Berlino

Basato su 7630 recensioni ostelli

6,9

6,5

6,2

6,4

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 15 gennaio 2019

«Staff molto cordiale, il ragazzo alla reception parlava...»
    • Camera Quadrupla con Bagno in Comune

Niente da ridire, perfetto come ostello, non ci si aspetta nulla di più

Staff molto cordiale, il ragazzo alla reception parlava perfettamente italiano e al bar anche il ragazzo parlava inglese (cosa da non dare per scontata a Berlino). Molto ben attrezzato, atmosfera giovanile

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2019

• Data recensione: 31 dicembre 2018

«Great location»
    • Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

prenotato camera singola con bagno privato, eviterei camere con bagno in comune

ottima posizione e prezzi ottimi. vicino a stazione treni e non lontano dal centro. ottimo bar ed ottima atmosfera

• Data recensione: 19 dicembre 2018

«Buona soluzione comoda per il centro»
    • Camera Quadrupla con Bagno in Comune

Buona struttura, non centralissima ma collegata molto bene per poter raggiungere facilmente e velocemente sia l'aeroporto che il centro città. A 100 metri dall'hotel avrete a disposizione fermate di tram, metro e pullman per muovervi verso qualunque destinazione a Berlino. La camera è spaziosa e i bagni in comune ben tenuti...

• Data recensione: 18 dicembre 2018

«MAI PIU'! NEVER AGAIN! VOTO 0. 0 Vote!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Tutto quello che c'è di peggio al mondo racchiuso in 3 metri quadri di stanza. Ho pagato 162euro per 3 notti e non so da dove iniziare. Colazione NON europea (marmellata e panini li reputate tali?).Cereali da discount. Come il prosciutto del resto. Latte e caffè da bettola. Posate, piatti, bicchieri SEMPRE sporchi. Vi giuro sempre. Passiamo alla camera. Muri rotti, letti sottili e che poggiano su una trave di legno (non scherzo), cuscino inesistente. Armadio? Cos'è? Due grucce in croce. spazio vitale ZERO dico davvero. Il bagno? Davvero volete saperlo? Quello di un aereo è più grande. Non ti cambiano gli asciugamani, ne hai solo uno con cui pulirti faccia e...meglio che non continuo! Nessun tappetino da bagno, se ti fai la doccia è capace che allaghi il vicino di stanza. Tra l'altro pareti insonorizzate e quindi si sentono tutti i rumori. Non c'era il detergente per viso e mani, quindi troverete tutto vuoto. Ho chiesto una stanza matrimoniale ed è arrivata una con letti singoli, vabbè che fa direte voi? Ma infatti, ho unito i letti e per poco non dovevo entrare dal balcone del vicino! Ripeto spazio vitale zero. Che altro? Ma che altro c'è da dire? MAI PIU'! Guardate le foto per comprendere la situazione IRREALE.

Cosa mi è piaciuto? Praticamente nulla! Per fortuna c'è stata Berlino a rendermi tutto più bello e magico sotto Natale!

• Data recensione: 7 dicembre 2018

«Non ci ritornerò sicuramente»
    • Posto Letto in Dormitorio per 4 Persone

Purtroppo ho avuto da subito un esperienza negativa. Il check in era alle 14, sono arrivato nella reception alle 11 e mi hanno fatto attendere fino alle 14. Al momento del check-in ho avuto un leggero problema con la mia carta per il pagamento. Risolto questo mi hanno assegnato la mia camera che ovviamente non era quello che avevo prenotato. Appena entrato la camera era sporca e tutti i letti liberi non erano nemmeno fatti o puliti. Comunque scesi subito in Reception, dato la donna della pulizie era vicino alla camera. Nonostante ho avvertito, non hanno pulito nulla. In questo caso ho chiesto di darmi almeno le lenzuola pulite su cui dormire, per compensare mi hanno dato un ticket per la colazione. Il giorno dopo ho dovuto insistere che pulissero la camera altrimenti avrebbero dovuto assegnarmi la camera da 4 che avevo prenotato. Anziché quella da 6. comunque sono stato molto deluso per come mi hanno trattato

Purtroppo solo la wifi e il riscaldamento. Anche se non faceva troppo freddo in questo periodo del l'anno

• Data recensione: 4 dicembre 2018

«Un alloggio a Berlino senza troppe pretese»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Il bagno era grande quanto i bagni delle cuccette delle navi, poco più di un metro quadro. Stanze un po’ polverose e, seppur ci svuotavano i cestini ogni giorno, non hanno mai passato l’aspirapolvere o cambiato gli asciugamani.

Abbiamo prenotato una stanza doppia con bagno privato. La struttura è molto vicino ai mezzi di trasporto che, in circa 15 minuti, ti permettono di arrivare in centro.

• Data recensione: 26 novembre 2018

«ottimo»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

albergo molto carino pulito confortevole e accogliente. Luca dello Staff veramente gentile. La colazione buona e abbondante Lo consiglierò sicuramente

• Data recensione: 23 novembre 2018

«Mi è piaciuta la cordialità dello staff alla reception:...»
    • Camera Singola con Bagno Privato

Non mi è piaciuto il fatto che non ci fosse nessun controllo su chi entrava in ostello. Chiunque poteva entrare, passare dritto alla reception e salire ai piani delle stanze. Oltretutto era possibile entrare pure dal bar e arrivare agli ascensori senza dover passare per la reception. Anche al bar il barista era molto gentile al contrario della sua collega che non faceva che brontolare e rispondere male qualsiasi richiesta.

Mi è piaciuta la cordialità dello staff alla reception: tutti ragazzi giovani e molto cortesi. Inoltre, in hotel non manca l'intrattenimento tra tavoli da biliardo, biliardino e altri giochi. Il wifi funzionava perfettamente e la posizione era ottima perché vicinissima alla fermata del bus, alla stazione della s-bahn e alla fermata del tram

• Data recensione: 20 novembre 2018

«Buona posizione davanti alla fermata del treno, consente un...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Il letto terribile, davvero scomodo A disposizione poi solo un cuscino talmente basso e scadente da causare il mal di schiena Manca sia sapone che shampoo, mai visto un hotel senza questi servizi basilari Stanza molto piccola e bagno come in aereo

Buona posizione davanti alla fermata del treno, consente un rapido spostamento anche in aeroporto Struttura pulita e calda Buono il prezzo considerato che siamo a Berlino

• Data recensione: 19 novembre 2018

«Poca pulizia all'interno delle camere e nei servizi...»

Poca pulizia all'interno delle camere e nei servizi igienici (ragnatele sul soffitto e piani doccia anneriti). Scarichi delle docce intasati. Nella camera quadrupla non funzionava bene la luce e c'era solo un interruttore. Non c'era nemmeno un appendipanni di qualsiasi tipo nella camera. Moquette nei corridoi sporche.

• Data recensione: 17 novembre 2018

«Posizione eccellente per tutti i mezzi di trasporto»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

La camera non era molto curata, non per colpa dello staff ma abbiamo riposato male a causa del continuo via via notturno della gente che non si è risparmiata di sbattere porte,parlare a voce alta e correre per i corridoi

Posizione eccellente per tutti i mezzi di trasporto

• Data recensione: 13 novembre 2018

«Breve soggiorno a Berlino in Ostello pratico ma spartano.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Bagno microscopico e maleodorante. La stanza è molto molto piccola senza alcuno spazio dove sistemare gli abiti. Soluzione economica ma cattivo rapporto qualità/prezzo, per quel che offre dovrebbe costare meno. Impossibile lasciare la valigia prima del check-in o al check-out a meno che gli armadietti al piano terra non siano disponibili (ma la quantità è ovviamente sottodimensionata rispetto alla struttura).

Ottima posizione praticamente attaccato a linea del treno S-Bahn e Tram. Al piano terra sono offerti diversi servizi tra cui cucina e zona "relax" con tanto di biliardino o tavolo da biliardo. Un comodo spazio dove poter anche socializzare.

• Data recensione: 25 ottobre 2018

«Good Generation! »
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Ottima posizione, vicino ao trasporti pubblici (S e M) che portano in centro in neame neanche 10min. La camera doppia con bagno privato pulita e con tutto ciò che serviva. Staff disponibile e simpatico

• Data recensione: 11 ottobre 2018

3,5
    «Pessimo»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Il bagno sembrava un bagno chimico. Battiscopa rotto e lasciato in mezzo alla stanza. Niente shampoo e bagnoschiuma. Sentivo i vicini russare. Scolaresche che urlavano in corridoio e tenevano musica alta fino alle 2 di notte. Una stanza così non la dovrei pagare 106 euro ma forse la metà (neanche).

• Data recensione: 8 ottobre 2018

«Un buon hotel dove passare il weekend »
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Abbiamo riscontrato un problema nel bagno, una perdita del water. Avvertendo il ragazzo alla reception del problema oltre che non guardarci nemmeno addosso mentre gli parlavamo non è stato risolto nulla lasciandoci l'acqua in terra a ridosso del water.

Il check in è stato molto efficiente, il ragazzo italiano del turno di notte ci ha accolto molto bene e ci ha indirizzato sui quartieri che avremmo potuto visitare. L'hotel è in una buona zona molto vicino ai trasporti pubblici.

• Data recensione: 25 settembre 2018

«C' è un parco vicino.»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con Bagno in Comune

La posizione è poco centrica, anche se con stazione di tram e metro vicino al l'ostello, rimane comunque a 20 minuti-mezz'ora dal centro della città. Il personale è poco informato, ho trovato ragazzi gentili ma evidentemente troppo poco personale per la grandezza della struttura. Sicurezza nulla, poco controllo delle persone che entrano ed escono, infatti mi è stato rubato il cellulare e non si è chiaramente potuto fare nulla. Stanze piccole, senza arredamento, pochissimo spazio per mettere le valigie. Arredamento da riformare e bagni pessimi. La pulizia quando siamo arrivati lasciava molto a desiderare e non è migliorata molto. Zone comuni basiche, sicuramente un peccato perché nonostante la posizione potrebbe essere meglio. Non è accogliente. Sicuramente per lo stesso prezzo ho trovato strutture più carine e centralissime. Cosa che mi ha colpito molto: in tutto lo staff non ho visto neanche una donna e questo incide molto nell' accoglienza.

C' è un parco vicino.

• Data recensione: 18 settembre 2018

«6 notti a Berlino»
    • Posto Letto in Dormitorio per 4 Persone

Non mi è piaciuta la cura del posto, abbastanza sporco, per non parlare dei bagni in comune! Sia quelli della zona living e sia quelli sempre in comune ma che sono al servizio dele camere nel piano in cui si alloggia... 6 giorni su 6 sempre sporchi... per non parlare delle docce in comune!Davvero pessima esperienza su questo aspetto😔

Della struttura mi è piaciuto il bar e l’ambiente esterno molto rilassante per guastare una bella birra fresca...

• Data recensione: 18 settembre 2018

«Migliorabile »
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Camere e bagno molto piccoli, pecca un po' di pulizia giornaliera nelle camere che non c'è e anche un po' nella struttura in toto.

Posizione molto comoda vicino a mezzi e supermercati

• Data recensione: 14 settembre 2018

«Stanze molto semplici ma pulite, molto comoda ai mezzi di...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

I bagni in comune erano poco puliti malgrado le signore che se ne occupano lo pulivano ogni mattina, forse solo quei bagni per un intero piano con più di 40 stanze era un po' poco

Stanze molto semplici ma pulite, molto comoda ai mezzi di trasporto e a solo 3 fermate del tram dal centro città, staff molto gentile.

• Data recensione: 11 settembre 2018

«Soggiorno normale»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Se volevi asciugamani o shampoo in più dovevi pagarli. Il phon non c'era e non era quasi mai disponibile. Il biliardino e un altro gioco erano rotti. L'ascensore funzionava una volta si e cinque no. La colazione era nella media ma per quello che costa niente di che.. Il personale del buffet pessimo. Mentre i baristi e il cuoco del bar simpaticissimi

La stanza anche se molto piccola era fattibile, ma mancava di molte cose. Il bar e il ristorante preparavano cose buonissime!

• Data recensione: 8 settembre 2018

«vicino alla metro e ad un supermercato.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Lo staff insufficiente, all'arrivo una coda interminabile per fare il check in senza nessuno che fornisse un aiuto. Ho dovuto andarmene con la valigia e ritornare a sera, facendo ancora un pò di coda. Un solo ascensore piccolo e vetusto per un hotel di oltre duecento camere con inevitabili lunghe attese La camera era poco pulita con dei residui incrostati sul pavimento. La mattina del terzo giorno ho chiesto in reception (facendo la coda) come mai non mi avessero rifatto la camera e se per caso questo servizio non fosse previsto. Mi hanno garantito che avrebbero provveduto ed invece niente. Così la mattina del quarto giorno ho nuovamente chiesto ad un'altra receptionist se la pulizia della camera fosse prevista e la risposta è stata che dovevo richiederla (???) Così ho capito. Alla fine sono finalmente entrati in camera ma solo per cambiare asciugamani e vuotare il cestino. Nessuna pulizia, nessun cambio di biancheria, nemmeno hanno rifatto il letto. La camera è piccolissima senza un tavolino per lavorare al pc e neanche il televisore. In definitiva un vero e proprio ostello della gioventù adatto a ragazzi senza troppe pretese, ma con prezzo da hotel (pagati 420 euro per 6 notti).

vicino alla metro e ad un supermercato. Ottimo wifi

• Data recensione: 6 settembre 2018

«Berlin generat(ion)or»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con Bagno in Comune

Per un viaggiatore singolo, a cui serve giusto un giaciglio e un bagno è perfetto. La pulizia era poco più che sufficiente soprattutto i bagni (non eccelsi) e le stramaledette schede delle camere che ogni 15 minuti si smagnetizzano, creano non poco disagio. L'ascensore è da aspettare un bel po'. Alla fine tutti prendono le scale... In generale un posto cheap. Non ci sono prese vicino a tutti i letti quindi prolunga obbligatoria da viaggio per evitare complicazioni.

Lo staff è ottimo, e la struttura alla fine ha tutto quello che serve per stare in compagnia e divertirsi. Per viaggiatori singoli e compagnie con unico scopo il divertimento top. Posizione invidiabile con servizi di trasporto adiacenti la struttura. Mooooolto economico.

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Essenzialità e funzionalità»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Pulizie...spostando i letti c'era della sporcizia. Maggior controllo sui piani per il rumore e caos provocato dai ragazzi ospiti.

Essenzialità e funzionalità

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Purtroppo sono invalido con difficoltà di deambulazione.»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con Bagno in Comune

Purtroppo sono invalido con difficoltà di deambulazione. Ogni volta che chiedevo le chiavi del bagno per invalidi solamente una persona mi consegnava le chiavi mentre tutte le altre mi mandavano un tecnico per aprire la porta con una pinza e dovevo aspettare parecchio tempo in piedi. Quando ho dovuto chiedere un po’ di ghiaccio perché mi sono rotto la spalla ho dovuto suggerire io di prendere il ghiaccio dal bar perché loro non avevano il ghiaccio istantaneo. I bagni inoltre sono davvero molto angusti, davvero per speleologi !

«Buon ostello»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Camera veramente piccola per due persone e di conseguenza anche il bagno

Posizione buona, vicina alle fermate del tram, metro e bus Staff gentile e camere pulite

«Lo staff e molto gentile, per colazione c'è molto cibo...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

La confusione di notte, però ho dormito bene comunque perché ero stanco di aver camminato tutto il giorno a Berlino. Inoltre i bagni in comunque non erano pulitissimi ma ci si adatta.

Lo staff e molto gentile, per colazione c'è molto cibo (relativamente ad altri ostelli) e ci sono molti giovani!

«Questo ostello può sicuramente essere molto piacevole se si...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Il livello di pulizia è scadente. Alcune camere sono veramente scomode considerato che non vi è niente oltre ai letti. Nemmeno una sedia o un qualcosa per appendere una giacca o un asciugamo.

Questo ostello può sicuramente essere molto piacevole se si è giovani, infatti l'ambiente è molto giovanile.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Buona soluzione per veri viaggiatori 😉😎»
    • Camera con 6 Letti e Bagno Privato

All'ultimo piano si sentono molto gli aspiratori che sbuffano proprio sulla struttura. Infatti le finestre dall'esterno sono piene di polvere e non si puliscono con ciclicità. Per tale motivo le fonestre non si possono aprire verso l'interno perché sporche. Sul sito gli asciugamani sembravano invlusi, invece coatano 5 euro ciascuno.

Ottima soluzione per chi è interessato a stare in giro tutto il giorno e necessita solo di dormire in luogo sicuro e logisticamente comodo, oltre che confortevole. Forse manca un po' di confort fermo restando che stiamo parlando di un ostello. Ma ina sedia in stanza non trasformerebbe la tipologia di alloggio 😉😂😎

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Hanno tante lavatrici»
    • Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Cera un casino, gli ospiti sembravano tutti impazziti, i ragazzi da parte alla mia stanza, sembrava che demolissero la loro fino alle 02.00 di notte. Le doccie deve averle inventate il re dei fattoni perché per capire come far uscire l'acqua calda ci vuole mezz'ora. Il personale era freddo e scazzato (però posso capire, se gli ospiti sono sempre come quando sono andata io...). Le chiavi della stanza le avrá fatte un'altro genio....

Hanno tante lavatrici

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Mai più »
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con Bagno in Comune

Dormitorio lucchetti A tutto Bagni lontanissimi Porta che non si apriva Spoglio ambiente freddo X 1 notte ok non x passare una vacanza a Berlino Scomodo x arrivare

Il prezzo 9.45€ X 1 notte Capitata x aver perso aereo

• Data recensione: 26 giugno 2018

«La colazione, anche se ha un costo extra, è consigliabile...»
    • Posto Letto in Dormitorio per 4 Persone

La pulizia dei bagni e degli spazi comuni lascia molto a desiderare, si dovrebbe fare decisamente maggiore attenzione a queste cose. Le docce sono sempre sporche e in un ostello in cui i bagni sono esterni è davvero una grossa pecca. Su ogni piani ci sono almeno una ventina di stanze e solo 1 bagno per piano, davvero poco. In queste condizioni la pulizia dovrebbe essere costante. Il personale non è sempre cordiale e disponibile.

La colazione, anche se ha un costo extra, è consigliabile poichè la scelta su cosa mangiare è abbastanza ampia. L'ostello è molto vicino ad una fermata della S-Bahn e quindi si può raggiungere il centro in tempi relativamente brevi.

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Il lato pisitivo del soggiorno è che mi è stata assegnata...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

A livello di catalogo andrebbe inserito più come ostello, visto l'allestimento della camera, considerando che non era presente né un armadio, né un bagno più confortevole. Nonostante questo sono abituato a questi tipi di confort perchè sono stato per anni un camperista. Sicuramente la prossima volta cercherò altrove la locaction

Il lato pisitivo del soggiorno è che mi è stata assegnata una camera quadrupla per due posti richiesti, vista l'emergenza del momento.

«Ci siamo adattati alla struttura»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Bagni interni, puzza di fogna, tenda doccia mal messa Pulizia zona buffet/area da pranzo non molto pulita Presentazione buffet un po’ trasandata Localizzazione piuttosto periferica ma metro vicina Generator Barcelona super

• Data recensione: 26 aprile 2018

«La distanza davvero minima dalla fermata della metro.»

Le dimensioni del bagno,

La distanza davvero minima dalla fermata della metro. Alloggio adatto per chi vuole un punto di appoggio per poter vedere berlino

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Deludente»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Tutto il resto - camere minuscole in 2 non ci si muove- bagni come quelli dei camper - stanza calda sembrava una sauna - neanche una presa vicino ad uno specchio. Per fare il ceck in abbiamo atteso per ben 2 ore in coda

La posizione vicino al velodromo

• Data recensione: 17 aprile 2018

«vicino a fermata tram e ferrovia, a poche fermate da...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

stanza doppia piano 7 (stanza 715) veramente piccola, bagno in camera molto piccolo (è un bagno prefabbricato montato in camera) e mal odorante per via del sistema fognario, in alcuni momenti arrivavano folate di cattivo odore molto fastidioso, è stato necessario chiudere la porta del bagno.

vicino a fermata tram e ferrovia, a poche fermate da Alexander Platz. Struttura molto grande. Supermercato presente nel palazzo accanto alla struttura (davanti fermata tram). Comodo per raggiungere l'aeroporto Shoenefeld con un solo cambio (mediante linea S41 più altro treno linea R7 o R14)

«Camere per nulla attrezzate»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Ho alloggiato in questo ostello per 3 giorni e non ho dormito una sola notte. Avevo una camera doppia con bagno privato. Sorvoliamo sullla camera minuscola, sull'assenza di armadi (solo un attaccapanni), sulla mancanza di prese (ce ne sono solo due e in bagno neanche una) e sul bagno ancor più minuscolo della stanza (grande poco più di un bagno del treno!), ma come è possibile non mettere un avvolgibile ad una finestra grande quanto una parete? Era presente solo una tenda dalla quale filtravano sia le luci della città e della metropolitana (la mia camera dava proprio sulla stazione della metro) sia la luce del sole, con la conseguenza che all'alba ero già sveglia. Ho speso 139 euro e non ho dormito praticamente mai e dopo giornate intere passate a camminare per visitare Berlino, non dormire neanche 5 ore di fila è stata davvero una cosa estenuante. Spero che attrezzino in modo migliore le camere, perché va bene che il Generator è un ostello ma non è che è regalato, io ho speso 139 euro per starci 3 giorni.

• Data recensione: 14 marzo 2018

«Ostello immenso, ospiti di tutte le nazionalità, un piccolo...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Ostello immenso, ospiti di tutte le nazionalità, un piccolo melting pot nel cuore di Berlino. Personale giovane e cortese, stanze pulite e ambienti riscaldati. A 200m dalla fermata della S-bahn, in pochi minuti si arriva al centro della città. Consigliatissimo

• Data recensione: 9 marzo 2018

«L'ostello è esattamente di fianco alla metropolitana.»
    • Camera Familiare

Troppo tempo di attesa alla reception per fare il check-out. Ho aspettato per quasi mezz'ora, in quanto vi era un solo addetto operativo ed era una domenica mattina.

L'ostello è esattamente di fianco alla metropolitana. Facilissimo da raggiungere e, nonostante la vicinanza, il rumore dei treni non si sente, se non in modo quasi impercettibile.

• Data recensione: 8 marzo 2018

«Buona posizione ma camere deludenti»
    • Camera Familiare

Il bagno sporchissimo e ai limiti del praticabile,in 3 giorni pur sollecitando lo staff non è mai stato pulito. I Ietti singoli erano scomodi e cigolavano durante la notte.

La posizione della struttura era molto comoda per prendere i mezzi, i servizi di riscaldamento erano ottimi

• Data recensione: 6 marzo 2018

«ottimo posizione, proprio a pochi passi dalla stazione della...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

mancavano gli asciugamani in camera...

ottimo posizione, proprio a pochi passi dalla stazione della S-Bahn di Landsberg Alee; ottimo rapporto qualità prezzo; staff cordiale e competente; ambiente molto giovane

• Data recensione: 5 marzo 2018

«esperienza indimenticabile, fiero di averla fatta!»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con Bagno in Comune

gli armadietti con le serrature rotte i cuscini troppo soffici.

Bel ambiente personale giovane grande via vai di persone d ogni specie, tutti per i fatti loro.

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«Interessante»
    • Camera Quadrupla con Bagno in Comune

Le tazze bianche hanno tutte una patina di sporco dentro. Le federe dei cuscini avevano una apertura orizzontale fastidiosa perché usciva sempre il cuscino. Non c'erano luci più diffuse nella stanza, come un faretto o un labajour.

Colazione discreta, un po'di tutto e prezzo ragionevole. Mi è piaciuta.

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«Bella esperienza!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Forse un po' di pulizia in più.

Staff disponibile, posizione perfetta della struttura. Fermata del tram e della s-bahn entrambe vicine, si arriva facilmente ad alexander platz in 5 minuti ma da qui si riesce a raggiungere facilmente ogni parte della città. Consiglierei questo ostello!

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Camera funzionale, piccola, ma giusta per fare un soggiorno...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Camera funzionale, piccola, ma giusta per fare un soggiorno corto, struttura pulita, personale molto gentile, bar bello e accogliente, ristorante (fast food) molto valido, ovviamente senza pretendere di mangiare ostriche e caviale.

• Data recensione: 28 novembre 2017

«Ottimo rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

I cuscini erano scomodi. Su due letti uno aveva il materasso scomodo a causa del suo poco spessore.

Il rapporto qualità prezzo. La vicinanza ai mezzi pubblici, facilissimo raggiungere il centro o l aeroporto di schonefeld.La temperatura delle stanze.

«-Attacata alla metro, e anche ai tram »
    • Camera Familiare

-presenti solo 4 letti e nessuna sedia o mobile/tavolo per poter appoggiare le cose -bagno minuscolo nonostante la grandezza della camera

-Attacata alla metro, e anche ai tram - camera calda e pulita -stanza molto ampia -staff gentile e disponibile -buona pulizia -struttura silenziosa

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Gravi carenze»
    • Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Ho alloggiato in una camera privata con bagno in comune. Ambiente spartano: nessun tipo di dotazione (no armadio, sedie, ecc..). Presente solo un lavandino. Cuscini particolarmente scomodi. Le condizioni del bagno, che nel mio caso era comune, erano pietose, in parte dovute all'inciviltà degli ospiti e in parte alla mancanza di interventi di pulizia frequenti.

Centro città raggiungibile in 20 minuti con il trasporto pubbilco.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Essendo un ostello non mi aspettavo nessun comfort...»
    • Camera Singola con Bagno Privato

Essendo un ostello non mi aspettavo nessun comfort particolare, però ho trovato la stanza poco pulita e il bagno prefabbricato molto piccolo e per niente funzionale. L’ostello funge probabilmente anche da studentato e per questa ragione sono stata disturbata da vari tipi di rumori (urla, corse, risate) dei ragazzi che vivono lì fino a notte inoltrata. Ero già stata qualche anno fa al Generator Mitte, sempre a Berlino, e in quel caso la mia esperienza era stata assolutamente positiva! Insomma, consiglierei questo ostello solo in assenza di altre alternative: il rapporto qualità-prezzo è pessimo!

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Il bar della struttura super accogliente e giovanile!»
    • Camera Familiare

La pulizia delle camere e della struttura!

Il bar della struttura super accogliente e giovanile! La posizione della struttura ottima, a pochi minuti stazione del treno e tram.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Comodo mezzi pubblici, staff gentile»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Una boccettina di shampoo in bagno, un asciugacapelli, un cambio asciugamano in più, una colazione un attimo più varia.

Comodo mezzi pubblici, staff gentile

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Se si pensa al risparmio ed a null'altro...un posto da tenere in considerazione!»

Camere: solo singole!

I croissant non c'erano e il materasso era sufficiente. La camera però era decisamente troppo piccola per due persone. Il bagno...ancora peggio!

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Berlino sempre interessante»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Tiny double room, with little space to move, in 2 people. Suitcases are enough for up to a pair of jeans to a jacket. A little tiny bathroom, made in a corner of the room, made up of a similar, slightly larger, cabin than an airplane's bathroom, with only a large towel available for each person. No problem of adaptation, no problem; what does not seem right is at this point the price ratio: Berlin does not have high prices but I paid a double in a hostel a 20 minute tram ride from the center as in a 3/4 star hotel in the center. So unjustified price. Camera doppia minuscola, con poco spazio per muoversi, in 2 persone. Attaccapanni sufficiente per massimo un paio di jeans ad una giacca. Bagno meno che minuscolo, ricavato in un angolo della stanza, constituito da una cabina di plastica simile, solo leggermente più grande, a quella del bagno di un aereo, con solo un grande asciugamani a disposizione, per ogni persona. Nessun problema di adattamento, nessun problema; ciò che non mi sembra corretto è, a questo punto, il rapporto qualità prezzo: Berlino non ha prezzi alti ma io ho pagato una doppia in un ostello a 20 minuti di tram dal centro quanto in un albergo a 3/4 stelle in centro. Quindi prezzo non giustificato.

Very easy to get to, just steps from the SBhan, then just 30 minutes by train from Berlin Schonefeld. Neighborhood with little to see but tram stop (centrally located) just a few meters from the hotel entrance. Quite clean and safe, juvenile breakfast, 5 euro (if purchased at reception), very clean: fruit, ham, jam, cereal, yoghurt, fresh bread and milk / coffee / tea / chocolate always available, without limit. Environment for the very nice, clean meal and very lively service. Numerous city maps and brochures. Check in as late as possible (only after payment). Quite safe and clean room, with a beautiful open view, looking over the Television Tower. Single beds, warm ambience and pretty curtains. Facilissimo da raggiungere, a pochi passi dalla SBhan, quindi a soli 30 minuti di treno da Berlin Schonefeld. Quartiere con poco da vedere ma fermata dei tram (diretti in centro) a pochi metri dall'entrata dell'albergo. Ambiente abbastanza pulito e sicuro, giovanile, colazione al costo di 5 euro (se acquistata in reception) decisamente corposa: frutta, prosciutto, marmellata, cereali, yogurt, pane fresco e latte/caffè/thè/cioccolato sempre disponibili, senza limite. Ambiente per il pasto molto carino, pulito ed inservienti molto solerti. Cartine e brochure della città disponibili e numerose. Check in ritardato possibile (solo dopo pagamento) . Camera abbastanza sicura e pulita, con una bellissima vista aperta, con sguardo sulla Torre della Televisione. Letti singoli, ambiente caldo e tende abbastanza coprenti.

• Data recensione: 22 settembre 2017

«Mediocre»
    • Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

I letti erano davvero incomodi ed hanno provocato a me e a mio cugino, non indifferenti dolori alla schiena, dovuti al fatto che la rete del letto non era nient'altro che una tavola in compensato durissima ed il materasso molto sottile, inoltre era praticamente assente la vigilanza dato che in qualsiasi ora della notte e della mattina, i giovani e maleducati ospiti dell'ostello erano liberi di correre ed urlare nei corridoi, rendendo cosi difficoltoso il riposo.

La posizione dell'ostello

«Lo staff molto cordiale, buona posizione per visitare...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Per un soggiorno di più giorni chiedere la pulizia del bagno alla reception.

Lo staff molto cordiale, buona posizione per visitare Berlino, consiglio il biglietto giornaliero da comperare in biglietteria dei treni proprio dietro l'Hostello.

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Assolutamente non consigliato, casermone economico dalle migliaia di ospiti lasciati a sé stessi.»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con Bagno in Comune

Nelle stanze dormitorio pulizia assente: non ci è stato dato alcun lenzuolo, abbiamo trovato blatte e polvere. Prese non sufficienti. Pessima esperienza con gli altri ospiti (una sera abbiamo anche trovato il letto a noi assegnato occupato). Un incubo.

Non ci sono fermate della metro vicine, ma non è troppo lontano da Alexander Platz, che si può raggiungere con il tram. Da lì si può prendere la metro. I bagni erano abbastanza puliti, ma un bagno solo per l'intero piano (enorme) potrebbe costituire un grosso problema. Lo staff molto alla mano, sempre pronto ad aiutarti per gli spostamenti.

«La posizione vicino alla fermata della metro, vicino alla...»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con Bagno in Comune

La doccia senza soffione , o rubinetto troppo piccolo do lavandino

La posizione vicino alla fermata della metro, vicino alla supermarket, colazione conveniente e muito buona

«Insodisfatto, a Praga con gli stessi soldi hai una stanza moderna con bagno provato. »
    • Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Letti vecchi e rumorosi , armadio in lamiera non capiente e si sentiva anche il fiato di quello nella stanza acanto . Sconsiglio per 44€ ci sono di meglio

Era vicino al centro ... ah accessibile ai mezzi pubblici...

«Consigliato!»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con Bagno in Comune

Non tutte le postazioni letto hanno una propria presa di corrente. Da migliorare. La posizione, se si vuole giare a piedi, è abbastanza lontana dal centro, ma con i mezzi pubblici non si hanno assolutamente problemi.

Tutto molto bello! Ragazzi dello staff molto gentili, alla reception trovi tutto l'occorrente per visitare facilmente la città, compreso la BerlinCard. Le aree comuni sono grandissime e tenute molto bene. La colazione ottima e abbondante. Il bar e l'area immediatamente esterna danno un grande valore aggiunto.

• Data recensione: 11 luglio 2017

«Fuori la stanza era tutto sporco.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Fuori la stanza era tutto sporco. Pieno di immondizia lasciata in mezzo alle scale. L'aqua bon aveva una presio e costante e non si poteva regolare bene il caldo o freddo.

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Ottima posizione ma senza troppe aspettative»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Il bagno piccolo ma funzionale ma con un persistente odore di fogna. Il pavimento sporco. Vicino ai letti polvere e capelli.

La struttura si trova in un'ottima posizione per quanto riguarda i trasporti pubblici. Il centro si raggiunge facilmente sia con il tram che con il treno

• Data recensione: 30 maggio 2017

«Se cerchi un Ostello, l'hai trovato»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con Bagno in Comune

Letti scomodi per me e il mio amico. Docce non proprio confortanti

Ottima posizione, collegata con numerosi mezzi. Reception 24-24 è sempre tanta gente in giro

• Data recensione: 4 maggio 2017

«Lo staff è molto gentile e sempre a disposizione per...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

La camera è di piccole dimensioni : diciamo che hai poco spazio per muoverti se si è in due (ed uno dei due è alto intorno a 190 cm). Consigliamo magari mettere letti a castello.

Lo staff è molto gentile e sempre a disposizione per qualsiasi informazione. Non ho provato la colazione, quindi non so dare informazioni. Lo consigliamo a persone/coppie che viaggiano in modalità easy , senza troppe pretese. La struttura si trova un po'fuori dal "centro" di Berlino, ma a pochi passi da essa vi è la fermata del Tram e il Ring 42 che vi fa raggiunger qualsiasi posto senza alcun problema

«BERLINO IN RELAX»
    • Camera con 6 Letti e Bagno Privato

Il rapporto qualità/ prezzo è abbastanza buono se consideriamo il prezzo per il pernottamento ma non compensa i confort mancanti in stanza che devono essere richiesti con un compenso economico anche minimo . Si apprezza un piccolo aumento economico ma con confort inclusi. Il bagno presenta dimensioni molto dirotte che ne limitano l'uso.

La struttura si presenta con un aspetto molto curato e moderno infatti mette a disposizione dei clienti al piano terra bar/birreria con giochi ma soprattutto una reception prova ad accoglierti . La stanza si presenza con una grande vista sul paesaggio locale(FOTO ALLEGATA) e con una temperature sempre giusta e regolabile . I letti si presentano ben disposti in stanza permettendone il funzionamento . La stanza è facilmente raggiungile dalla connessione wi-fi. La struttura è facilmente raggiungibile con metro e tram permettendo qualsiasi spostamento a qualsiasi orario grazie ai mezzi pubblici perfettamente funzionanti

• Data recensione: 29 aprile 2017

«bagno strettissimo ma molto pulito, ottimo per acqua calda...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

camera un po' troppo stretta (meglio sarebbe stato avere un letto a castello), non veniva quotidianamente pulita

bagno strettissimo ma molto pulito, ottimo per acqua calda ed efficienza della doccia

«Una piccola ed accogliente città nella città»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

il bagnetto privato della camera non ha finestre, ha solo un piccolo aspiratore. Non è possibile cenare in ostello a meno che non si faccia parte di una comitiva.

la camera era molto pulita, piccola ma funzionale. Lo staff sempre molto disponibile e la colazione abbondante adatta a tutti i gusti. Organizzano eventi ogni sera nel loro bar, corredato anche di biliardo, calciobalilla e una piccola sala giochi. anche l'estetica è curata, dalle pareti all'arredamento. Vicinissimo alla stazione di metro e tram, e con 10 minuti di viaggio si raggiunge il centro città.

• Data recensione: 22 marzo 2017

«Cheap n friendly»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Il cuscino era abbastanza scomodo e sudicio al suo interno, cmq sia la stanza in generale era pulita,come tutta la struttura! Non ci sono asciugacapelli all'interno delle camere private( un pó una delusione in quanto bisognava spostarsi nel bagno comune ed asciugarli col diffusore per le mani) Bar chiuso la sera dopo le 23/00, ma ottima presenza e simpatia da parte dello staff! Wifi perfetto

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Buona struttura»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Il bagno è molto piccolo e il lavandino è un po' scomodo.

Lo staff è stato molto gentile e disponibile e la posizione è buona. L'ostello si trova proprio davanti a una fermata del tram.

• Data recensione: 12 marzo 2017

«Buono per chi non ha soldi.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Buono per chi non ha soldi. Ottima alternativa ad un camping....è un Ostello per giovani. Ci sono camere doppie con bagno in camera (tipo bagni nei camper) e camerate da 6/8 posti con bagno in comune sul piano.

• Data recensione: 11 marzo 2017

«Senza infamia e senza lode»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

La carenza di qualsiasi confort nel bagno (avevo prenotato una stanza con bagno privato) come asciugamani, saponette, asciugacapelli, la mancata pulizia della stanza nei miei 4 giorni di soggiorno.

La vicinanza alla stazione metro, la pulizia iniziale della stanza è la Wi-Fi gratis funzionante

• Data recensione: 3 marzo 2017

«Comodo, piacevole ed economicamente molto conveniente»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Pulizia e comodità dei bagni carente, sia quello in stanza (piccolo e maleodorante) che quelli comuni (sporchi)

Staff accogliente, cortese e sempre a disposizione, posizione comoda per raggiungere facilmente qualsiasi luogo d'interesse, ottimo rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 2 marzo 2017

«Posto su misura per giovani.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Posto su misura per giovani. Staff gentile e disponibile. Struttura raggiungibile facilmente con mezzi pubblici, a due passi da fermate treno, autobus e metro. Camera piccolina e bagno con l'essenziale ma comunque tutto discreto e pulito. La sera Happy Hour dalle 5 alle 7, ottima zona bar e svago, con giochi quali biliardo. Sembra di uscire e ritrovarsi in un bel pub con amici.

• Data recensione: 28 febbraio 2017

«Weekend a Berlino»
    • Camera Quadrupla con Bagno in Comune

Purtroppo alcuni clienti non hanno avuto gran rispetto dei bagni in comune

Ottima posizione, veramente 3/4 minuti a piedi dalla fermata della S-Bahn. Buona organizzazione dello staff, colazione e stanza più che sufficienti per il prezzo pagato; bell'ambiente nelle zone comuni, sala giochi, pub e zona "relax" tutto ok.

• Data recensione: 18 febbraio 2017

«Va più che bene se volete spendere il meno possibile»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Letto scomodissimo, stanze rumorose. Camera mai rifatta e asciugamani mai cambiati. Il bagno in camera per darvi un'idea è come quello di un camper. Poco spazio per appoggiare i vestiti. Comunque se vi adattate e la vostra priorità è spendere poco va più che bene.

Ottimo rapporto qualità/prezzo (30 euro a notte una doppia con bagno interno). Un po' fuori dal centro ma molto ben collegato coi mezzi pubblici, in 10 minuti di tram si raggiunge Alexanderplatz. Presenza di un pub all'interno della struttura. Ambiente giovanile, buone la wifi e la pulizia. Personale alla reception molto gentile.

• Data recensione: 12 gennaio 2019

«Prezzo, cordialità all'accoglienza,»

Cibo, colazione

Prezzo, cordialità all'accoglienza,

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2019

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!
Generator Berlin Prenzlauer Berg: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori