Danimarca Helsingør Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Konventum Hotel & Conference Punteggio degli ospiti: 7,8

«Colazione ottima con vista bellissima. Tanto verde e ottima accoglienza.»

• Hotel Skandia Punteggio degli ospiti: 7,8

«Posizione ottima, colazione abbondante, stanza ampia e confortevole per 4 persone, personale cordiale e molto disponibile»

• Helsingør Camping & Cottages Grønnehave Punteggio degli ospiti: 8,5

«Il nostro cottage era praticamente un monolocale, zona notte con letti a castello e zona giorno con angolo cottura e tavolo convivevano nello stesso spazio. L'unica cosa di cui abbiamo sentito la mancanza, avendo la possibilità di cucinare, è stato un lavandino, ma ce la siamo cavata ugualmente, e c'era comunque tutto quello che poteva servirci, incluso bollitore, macchina per il caffè, stoviglie e prodotti per la pulizia. Scomodo dover usare i gettoni per le docce ma gentile il gesto dei gestori di lasciarne uno a testa in omaggio il giorno dell'arrivo. Orari di reception ridotti (forse perchè non era più stagione piena) ma sempre grande cortesia. Bellissima la posizione, sembra di poter toccare la Svezia con un dito, e a inizio settembre abbiamo fatto il bagno in un'acqua limpidissima e neanche troppo fredda!»

• Hotel Sleep2Night Punteggio degli ospiti: 7,9

«Motel semplice e molto pulito in zona periferica, ma a tre chilometri dal centro e dal castello. Accesso indipendente, parcheggio davanti alla camera, molto comodo. Colazione ottima. Un buon rapporto qualità prezzo. Ottimo per visitare la zona e anche la costa, molto bella.»

I 5 migliori hotel a Helsingør