Danimarca Holbæk Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Spisestedet Tjebberup Punteggio degli ospiti: 8,4

«Cordialità e disponibilità dello staff che è venuto incontro alle nostre esigenze di cheek in anticipato. Luogo silenzioso in località di campagna.»

• Spisestedet Tjebberup Punteggio degli ospiti: 8,4

«Bella struttura immersa nel verde con giardini molto curati. Comoda la stanza con una grande tv, frigo e coffee facilities. Pulito. Gentile lo staff. Cucina a disposizione piuttosto piccola, ma bella stanza da pranzo per gli ospiti.»

• CampOne Holbæk Fjord Punteggio degli ospiti: 7,8

«La piscina al coperto, molto apprezzata soprattutto da mio figlio, così come il parco giochi. La comodità dei servizi e la gentilezza del personale. Abbiamo usufruito della lavanderia, molto comoda, ed i servizi erano pulitissimi. Molto bella la zona esterna del cottage in cui abbiamo alloggiato, dove ci siamo preparati delle splendide colazioni all'aperto!»

• Spisestedet Tjebberup Punteggio degli ospiti: 8,4

«Mi riesce difficile definire correttamente questa struttura, nel senso che non abbiamo ben capito, se fosse un albergo, un residence o che altro. E' composta da una palazzina dove dovrebbe esserci il ristorante, (visto aperto solo il giorno di arrivo a pranzo) la sala colazione, (nessuno ha chiesto se la volevamo fare) e la reception (sempre vista chiusa, a parte all’arrivo) e da casette dove sono collocate le camere con ingresso indipendente. E’ situata all’interno di un “villaggio” con casette semi indipendenti abitate per lo più da persone anziane (almeno da ciò che abbiamo visto). E infatti all’ interno di questo “ villaggio” c’e anche un centro medico dove fanno riabilitazione. (il che avvalora la tesi che sia una sorta, appunto, di residenza per persone anziane ). La camera era abbastanza ampia con bagno, accesso indipendente e patio esterno con tavolino e sedie, anche carino se la stagione lo permette. Avrebbe dovuto avere anche un angola cottura, che invece non aveva. Era presente però un frigo e un set per preparare the e caffè. Dopo che il nostro arrivo, quando una signorina ci ha consegnato le chiavi, nei due giorni in cui abbiamo soggiornato, non abbiamo visto nessuno dello staff, la camera non è stata rifatta (nessun problema per quello, basta saperlo) e anche quella a fianco è stata lasciata da rifare. La struttura pareva proprio chiusa. Il giorno della partenza abbiamo dovuto chiamare noi il numero indicato, per sapere dove lasciare le chiavi. Sorge in mezzo alla campagna dove non c’e nulla a parte campi coltivati a tre chilometri dal centro di Holbæk. Ma anche li non aspettatevi di trovare una gran vita. La zona e il paese, non offrono grandi attrattive. Da scegliere solo per il prezzo economico e se amate la tranquillità.»

• Labaek B&B Punteggio degli ospiti: 9,1

«Dall'esterno ci è sembrato un po' fatiscente invece l'interno è tutto ristrutturato. Camere molto grandi e comode, letto perfetto. Avevamo prenotato due camere e ci siamo ritrovati in un mini appartamento con bagno e cucina, ottimo. Ottima doccia, buona colazione»

I 5 migliori hotel a Holbæk