Danimarca Jægerspris Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Femhøj Punteggio degli ospiti: 8,8

«La mia recensione è in realtà all'altra struttura di proprietà, gerlev kro, dove si trovano una serie di camere con giardino privato e la locanda per cenare. A causa di un errore la nostra prenotazione a Femhoj non era registrata per cui ci hanno dato una stanza in questa struttura che loro considerano migliore. Sicuramente molto più danese che internazionale. Cucina ottima e abbondante. Abbiamo apprezzato molto la gestione rapida del contrattempo. »

• Femhøj Punteggio degli ospiti: 8,8

«Camera e bagno puliti e grandi, al di fuori degli standard danesi per nulla eccelsi . Rapporto qualità prezzo più che ottimi, incluso nel costo colazione e bevande calde per tutto il soggiorno. Ampio parcheggio gratuito.Per qualcuno potrebbe essere scomodo l' assenza di personale all'interno della struttura, il check in va fatto presso un ristorante a circa un km di distanza ( dove consiglio anche la cena ...posto gradevole e ambiente grazioso per un paesino con poche anime ). Ovviamente è un posto di passaggio ...o per chi ama tanto, ma tanto silenzio e tranquillità. A noi è piaciuto davvero tanto.»

I 2 migliori hotel a Jægerspris

Vedi tutte le strutture di Jægerspris