Danimarca Sakskøbing Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Saxkjøbing Punteggio degli ospiti: 8,1

«Buona la colazione. Buona la vista dalla stanza. »

• Fjelde Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,5

«Ci siamo fermati per una notte durante il nostro tour in bici per le isole della Danimarca. Ci siamo innamorati di questo B&B meraviglioso che in passato era una scuola ed ora tutto nuovo ristrutturato ma con dei piccoli particolare lasciati dal passato. Un ambiente molto piacevole e pulito, con la possibilita' utilizzo cucina (con frigo, frizzer, fornelli, micronde, bollitore con varie tipidel te' a disposizione), camere personalizzate, parcheggio macchine e per le bici al coperto, grande sala da pranzo, una lavatrice ed un'asciugatrice da poter utilizzare (nello sgabuzzino trovate anche uno stendino, tavola e ferro da stiro), wifi gratuito, colazione abbastanza ricca (formaggi danesi, uova, diversi tipi di pane, affettati, verdura, frutta, succhi, latte, yogurt fresco, marmellata fatta in casa - buonissima- te' e caffe'. I padroni sono molto ositali e gentili, rispondono volentieri alle vostre domande. Si trova in un ambiente circondato dai campi e le foreste, se visitate l'isola di Lolland sia in macchina ma sopratutto in bici, ve lo consigliamo tantissimo! Se un giorno ricapiteremo in quelle zone ritorneremo in questo posto speciale con l'atmosfera indimenticabile!»

• Hotel Saxkjøbing Punteggio degli ospiti: 8,1

«Hotel di vecchia data, camere comunque carine per il loro stile, non certo moderno ma caratteristico. Buona ma non eccelsa la colazione.»

• Hotel Saxkjøbing Punteggio degli ospiti: 8,1

«Splendida struttura, molto pulita ed accogliente. Il posto è centrale ed il paese è molto caratteristico. A pochi metri c'è un pub dove si mangia veramente bene. La camera era grande e spaziosa con una culla per la mia bambina. Lo consiglio»

I 4 migliori hotel a Sakskøbing

Vedi tutte le strutture di Sakskøbing