Repubblica Dominicana Boca Chica Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• whala!boca chica - All Inclusive Punteggio degli ospiti: 7,4

«Piccolo resort all inclusive. Siamo venuti l'ultima notte qua dopo aver girato le spiagge di RD. Essendo luna di miele abbiamo preso una stanza vista mare. Il tutto incluso è sicuramente conveniente. I cibi sono vari, misti tra domenicani e internazionali. Fanno attività extra e la spiaggia privata è sicuramente qualcosa in più, infatti è ben tenuta e con lettini e ombrelloni di palma gratuiti. Si possono fare escursioni extra a pagamento. Punto di forza sicuramente la vicinanza all'aeroporto Las Americas.»

• Be Live Experience Hamaca Beach Punteggio degli ospiti: 6

«La posizione la spiaggia il personale molto gentile e disponibile la vista dalla camera meravigliosa »

• Batey Hotel Boutique Punteggio degli ospiti: 8,4

«Esperienza da ripetere tutto super tanto che ci siamo ritornati»

• Aparta Hotel Azzurra Punteggio degli ospiti: 7,7

• Frio Hot Punteggio degli ospiti: 8,5

«Camera spaziosa e pulita, la navetta per prendermi in aeroporto è di loro proprietà e secondo me 35 USD per accompagnarmi in hotel sono troppi visto che dista appena 8 km. Un altro giorno tramite taxi privato per tornare in aeroporto da un albergo ubicato nella stessa zona, ne ho pagati appena 8 USD.»

• Hampton By Hilton Santo Domingo Airport Punteggio degli ospiti: 8,7

«La posizione ottima per chi è di passaggio, transfer gratuito dall’aeroporto e per l’aeroporto. La colazione molto buona. Personale gentile. Per me sarà un punto dì riferimento.»

I 10 migliori hotel a Boca Chica