Repubblica Dominicana Cabarete Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Bahia Residence Cabarete Punteggio degli ospiti: 9,4

«Perfetto dalla sicurezza all Apartamento,pulizia,staff tutto .lo raccomando »

• El Encuentro Surf Lodge Punteggio degli ospiti: 9,6

«Location veramente super!appena fuori cabarete a due passi da Playa Encuentro.Gli studiosi sono accoglienti e curati nei minimi dettagli,ambienti spaziosi e vivibilissimi!il mood rilassato del posto ti fa sentire a casa!Lina ci ha accolti calorosamente e ci ha offerto un late check out (visto che le camere non erano prenotate alla nostra partenza) per permetterci di vivere al meglio e con ogni comfort la nostra giornata in spiaggia!un l’osto consigliato a chi ama il surf,la natura selvaggia,l’oceano,ma anche semplicemente il relax! Non vedo l’ora di avere l’opportunità di tornare!»

• Hotel Kaoba Punteggio degli ospiti: 7,1

«Posizione centrale. Accettabile per 1-2 notti. Acqua calda.»

• Diamond Hotel Cabarete Punteggio degli ospiti: 8,8

«Il personale è stato molto gentile e accogliente complimenti »

• Hotel Alegria Punteggio degli ospiti: 7,2

«Posizione comoda, da non perdere un po’ di relax sul tetto vista mare»

• Cabarete Maravilla Eco Lodge & Beach Punteggio degli ospiti: 8,6

«bella stanza, grande e confortevole. Giardino curato e molto piacevole. Staff cortese e disponibile. Ottima posizione per fare splendide passeggiate sulla spiaggia e raggiungere a piedi la spettacolare Playa Encuentro. Buono anche il ristorante»

• Gipsy Ranch Rooms Punteggio degli ospiti: 8,4

«La posizione e la terrazza»

• Brisas Doradas Punteggio degli ospiti: 9

«Posto ideale per riposare e stare in contatto con la natura. Edificio ben curato nei particolari. Dulce e Gert sono gentili e accolgono col cuore. Ottima colazione. Spiaggia stupenda.»

• Tropical Casa Laguna Punteggio degli ospiti: 9,3

«Condominio nuovissimo, appartamento spazioso, pulito e ben arredato. Stanze sia con ventilatore a soffitto che con condizionatori. Pulizia dell'appartamento ogni 3-4 giorni. La spiaggia del centro (molto meglio della kitebeach) si trova a 30 metri attraversando la strada. Sicuramente il miglior posto dove ho alloggiato a Cabarete (ci vado per il kite almeno 10 giorni ogni anno dal 2015).»

• Kite Beach Inn Punteggio degli ospiti: 8,4

«ambiente modesto ma pullito, letto comodo. personale molto cordiale.»

I 20 migliori hotel a Cabarete