Recensioni su Punta Cana Princess All Suites Resort and Spa - Adults Only - All Inclusive 5 stelle

Playas de Bavaro, Bavaro, 21100 Punta Cana, Repubblica Dominicana

#46 su 97 hotel di Punta Cana

• Data recensione: 11 febbraio 2018

«Da evitare assolutamente»
    • Suite Deluxe

Non mi è piaciuto assolutamente nulla questo non è un 5 stelle ma 2 sarebbero troppe,

Sporco tenuto male il personale non professionale, ho pagato la tariffa 2 volte perché alla reception c era una portiere che non sapeva neanche usare il posto e dopo questo ho dovuto chiamare dalla camera la mia banca per bloccare una transazione del post e alla fino ho dovuto pagare la telefonata 32 dollari non lo consiglio,

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Relax in assoluta tranquillità benessere e bellezza naturale.....gentilezza e cordialità..tranne...»
    • Suite Deluxe

Ristorarente El Pilon del resort attiguo, attesa di 30 minuti fuori dal locale perche in anticipo sull'orario di prenotazione....ok... ai 2 minuti di anticipo sull'ora della prenotazione,entrando ci hanno fatto riuscire dicendo che non era ancora ora, notare all' interno la maggior parte dei tavoli liberi....vergognoso con personale scortese, non accettabile in una struttura a 5 stelle dove per il restante era tutto perfetto.

Un paradiso oceanico struttura da favola in tutto tranne che......del ristorante El Pilon pessimo...in contrasto con la perfezione della struttura dell'insieme.

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Da ritornare immediatamente»
    • Suite Deluxe

Il tipo di clientela, è un profilo socialmente un po’ più basso rispetto ad altri 5 stelle.

La spiaggia senza ombra di dubbio

• Data recensione: 19 luglio 2015

«food is not so bad for this kind of hotel, people is smiling...»

dirty beach, pool close until 9am, jacuzzi wc sight, ac noisy, broken closure of window, pay Wifi for 1 device (impossible to switch to a new one), only one AC socket in the room, no reading light in the bed, bed on the wheel: impossible seat and read, keycard lost data every day, no deep pool etc

food is not so bad for this kind of hotel, people is smiling but it is normal in the country

• Data recensione: 11 gennaio 2015

«Bella accoglienza gia al check in siamo stati messi a nostro...»

La cura di alcuni particolari, per un 5 stelle dovrebbe essere tutto perfetto come nuovo e la pulizia delle camere a volte un pó superficiale

Bella accoglienza gia al check in siamo stati messi a nostro agio. Personale cortese e sempre disponibile, il cibo é discreto é c'é una vasta scelta. Bravi gli animatori e ottimo posto per stare tranquilli e rilassarsi anche grazie alla loro politica di non accettare ragazzi al di sotto di 18 anni.

Ci sono anche 2 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.