Ecuador Otavalo Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hostal Familia Túquerrez Punteggio degli ospiti: 9,1

«La famiglia che gestisce questo ostello è veramente gentile e pronta ad aiutarti in qualsiasi cosa, qualità prezzo imbattibile nelle zone di otavalo, si trova un attimo fuori dal centro ma subito davanti a casa c’è l’autobus al costo di 0,30 dollari che ti porta direttamente al centro e al Mattino appena sveglio hai una vista fantastica direttamente sul vulcano! Ottimo, consigliato! »

• El Andariego Punteggio degli ospiti: 9,2

«La posizione centrale »

• El Tio Hostal Punteggio degli ospiti: 9,1

«La struttura è in una posizione meravigliosa. La camera matrimoniale è stupenda. Consigliato per amanti della natura e dell'avventura. L'accoglienza e la disponibilità dei proprietari è stata ottima. Otavalo si raggiunge facilmente con l'autobus di linea a costi contenuti in 10 minuti. »

• Puertolago Country Inn & Resort Punteggio degli ospiti: 8,8

«La posizione »

• Hostal Runa Pacha Punteggio degli ospiti: 8,6

«Posizione centrale, a pochi passi dal terminal e dal mercato dell'artigianato. Personale accogliente.»

• Hostal La Rosa Otavalo Punteggio degli ospiti: 9

«Nonostante siamo arrivati ​​molto presto ci hanno aiutato con una camera, abbiamo deciso di rimanere altri due giorni, e l'ultimo giorno siamo stati in grado di mantenere le nostre cose nella reception fino a notte, è un posto molto sicuro e attento»

• Hostal Riviera Sucre Punteggio degli ospiti: 9,1

«L’arredamento e la decorazione delle stanze e degli spazi comuni. L’ottima colazione. La cordialità dello staff. Il giardino e la possibilità di parcheggio.»

• Hostal El Geranio Punteggio degli ospiti: 8,8

«Staff molto gentile per il disturbo dato dalla ristrutturazione ci hanno fatto un ulteriore sconto senza che l'avessimo richiesto.»

• Las Palmeras Inn Punteggio degli ospiti: 8,7

«Una bellissima struttura con le casette indipendenti, in un bel giardino. Arrivati la sera tardi abbiamo trovato la nostra casetta con il camino acceso, molto accogliente! Ottima la colazione. Peccato di esserci stati solo una notte.»

• Doña Esther Otavalo Punteggio degli ospiti: 8,7

«La posizione (centrale) e con parcheggio custodito (a pagamento) vicino. La struttura è molto bella, non so se tipica ma sicuramente particolare; la camera è arredata con oggetti di artigianato locale. Per chi ha bambini piccoli (18 mesi) come noi, il ristorante interno è molto comodo e oltre che essere un locale carino e intimo abbiamo sempre mangiato molto bene! (Hanno anche qualche giochino per intrattenere i bambini e un seggiolone) »

I 20 migliori hotel a Otavalo