1. Home page recensioni hotel
  5. Recensioni di Manso Boutique Guest House

Recensioni su Manso Boutique Guest House 3 stelle

Malecón 1406 y Aguirre, 090313 Guayaquil, Ecuador

#20 su 41 B&B e locande a Guayaquil

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 12 gennaio 2019

«Carino ma non certo boutique hotel . Sopravvalutato e vive su fama trascorsa.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Un po’ troppo trascurato, condizionatori vecchissimi e rumorosi. Scarsa biancheria da bagno ( 1 solo asciugamano medio, no tappetino ). Uova e succo della colazione da pagare a parte per 3 euro . Nessuna scelta di frutta : banana . Avevo stanza per 2 con bagno interno .

Ubicazione perfetta

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2019

• Data recensione: 18 febbraio 2017

«La struttura é carina, anche la camera era molto spaziosa...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

L'aria condizionata é molto rumorosa, sicuramente se la si tiene accesa durante la notte non si fornirebbe bene. Fortubamente la struttura é fresca e non c'era la necessità di tenerla accesa.

La struttura é carina, anche la camera era molto spaziosa con un letto grande e comodo. La colazione abbondante e buona. Ho alloggiato solo una notte al Manso Hotel, pero sicuramente tornerò se ne avrò l'occasione!

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«Disgustoso.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non c'era acqua calda non funzionava Internet,il bagno puzzava,il peggior posto in 40 anni di viaggi.

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«La camera accogliente e la colazione»
    • Camera Matrimoniale Standard

Bagno era la cosa meno bella

La camera accogliente e la colazione

• Data recensione: 13 maggio 2016

«Camera molto comoda (con balcone) e posizione ottimale,...»

Guayaquil è una città molto calda. L'hotel ha ventilatori e aria condizionata ma siccome ero raffreddata ho preferito dormire con la finestra aperta. Il rumore è notevole ma non è certo colpa dell'hotel: siamo in un centro città. Da tenere presente, se si hanno molti bagagli, che non c'è ascensore. Ma il personale è disponibilissimo a dare una mano. Grazie!!

Camera molto comoda (con balcone) e posizione ottimale, nella zona più sicura della città. Ottimo prezzo e personale davvero gentile. Colazione perfetta. C'è anche possibilità di pranzo e cena.

• Data recensione: 20 febbraio 2015

«struttura carina sul malecon »

dopo aver salito in camera con mia moglie e spogliati per fare doccia dopo un giorno di volo io e di lavoro mia moglie, abbiamo scoperto che non c'era acqua mi sarebbe piaciuto saperlo prima di entrare nella struttura. comunque si sono fatti perdonare facendoci fare doccia gratis in altra struttura e pernottamento gratis al Manso.

struttura carina sul malecon piccolo bazar interno 2 terrazze esterne molto graziose

• Data recensione: 1 febbraio 2015

«lo staff è davvero gentile e disponibile, hanno anche un...»

lo staff è davvero gentile e disponibile, hanno anche un servizio deposito bagagli che permette di lasciare lo zaino prima delle Galapagos (utilissimo), posizone ottima e camere molto carine e pulite

Ci sono anche 2 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!
Manso Boutique Guest House: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori