2. Recensioni hotel Estonia
  3. Recensioni hotel Ida-Virumaa
  4. Recensioni hotel Narva
Estonia Narva Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Prestige Apartment Punteggio degli ospiti: 9,4

«Incantevole! Arredamento, dettagli, comfort da farti sentire a casa. Accoglienza meravigliosa. Pulizia da albergo di 5 stelle. Cucina fornita di tutto. Il letto è ora matrimoniale (comodissimo!) e c'è un armadio. Lo raccomando a tutti e ci tornerei sicuramente.»

• NarvaCenter Punteggio degli ospiti: 9,3

«La posizione (davanti a Lidl, vicino al confine, centro di città)»

• APARTHOTEL Punteggio degli ospiti: 9

«Molto accogliente,tranquillo, pulito, vicino alla stazione, anche in cucina si può fare il tè oppure caffè, cioccolatini,volendo cucinare devi solo avere i propri prodotti.»

• Prestige Apartment Punteggio degli ospiti: 9,4

«Proprietaria disponibile e gentilissima, così come la signora che mi ha aperto la porta e mi ha dato le chiavi. Appartamento veramente carino. Posizione ottima, vicino a due supermercati, a vari negozi e caffetterie.»

• Hero Avenue Apartment Punteggio degli ospiti: 9,6

«Molto bello e pulito»

• Narva Relax Apartment Punteggio degli ospiti: 9,3

«Nella norma»

«TUTTO COME AL SOLITO»

• Narva Hotell & Spaa Punteggio degli ospiti: 8,3

«Torno da loro ogni tanto volta. Ottima cena, camera spaziosa e accogliente»

• Comfort Apartment In Narva City Center Punteggio degli ospiti: 9,6

«L'appartamento si trova in zona centralissima, ed è veramente carino oltre che tranquillo e discreto. Molto curato nei particolari. Lo staff sempre cordialissimo si è dimostrato pronto ed è intervenuto rapidamente per risolvere alcuni problemi minori che ho rilevato permettendomi di fruire al meglio. Lo consiglio vivamente»

«pulito.»

I 30 migliori hotel a Narva