Recensioni su Falcon Hills Hotel 3 stelle

#74 su 127 hotel di Sharm el Sheikh

6,9

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Le camere sono ampie.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino e Piscina

La cucina è pessima. Piatti ripetitivi e di qualità scadente. Nonostante avessi avuto un all inclusive, il più delle volte ho mangiato fuori. Servizio bar scadente. Gli orari delle navette messe a disposizione per la spiaggia non corrispondono all'orario del pranzo (non si riesce a tornare nella struttura per pranzo e poi ritornare sulla spiaggia). La colazione si può fare entro le 9:30. Dopo pranzo in piscina mettono la musica ad alto volume e non ci si riesce assolutamente riposare ( raccomando prendere la stanza nella struttura dietro che da sulla piscina piccola, perché più silenziose). Struttura maggiormente frequentata da egiziani.

Le camere sono ampie. Gran parte dello staff molto simpatico

«Solo la struttura in se.»

Bella solo la struttura, ma tutto il resto no!! Il personale finge di non sapere l'inglese e di non capirti quando una cosa a loro non conviene!! Da mangiare ci sono sempre le solite (e poche) cose e sono di scarsa qualità. Non apparecchiano mai e non sanno cosa siano i tovaglioli. Hanno solo fretta di sparecchiare (un giorno mi stavano portando via la tazza mezza piena, ho dovuto bloccarlo con la mano perché avevo il boccone in bocca). Mangiavo bene solo a pranzo che non mangiavo in albergo. Le camere sono da modernizzare e ho trovato la doccia sporca. Più volte son dovuto andare io a domandare asciugamani o carta, perché quando rifanno la camera non guardano quello che manca. Nella mia camera non usciva neanche l'acqua fredda dal lavandino. Il Wi-Fi c'è, ma non c'è. Ti danno la password, ma in camera la connessione è completamente assente e nella hall è scarsissima.

Solo la struttura in se.

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Il prezzo e le spiagge convenzionate con la struttura con...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Materasso scomodo da morire cibo non buono e sporcizia che la fa da padrone.una mattina c'era della pizza avanzata da altri giorni con i morsi ben visibili! Era stata reciclata dai piatti.cibo di pessima qualità e staff sporco.raccolgono pane posate e cibo che cade e lo rimettono nel buffet.

Il prezzo e le spiagge convenzionate con la struttura con servizio navetta gratis

«buono»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

come detto è un pò isolato, il wi-fi è disponibile solo una ora al giorno altrimenti è a pagamento

buon albergo situato in posizione un poco lontana da Sharm vecchia, struttura comunque ben tenuta, simpatico e disponibile lo staff della reception, pulizia sufficiente, bella spiaggia servita gratuitamente da pulmino, buono il rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«Non Consiglio»

Non mi è piaciuto: cucina locale e sempre tutto piccante(speziato), sempre pollo e filetti di pesce, asciugamani sporchi, pulizia non sufficiente, personale gentile ma non qualificato soprattutto sala.

Il prezzo e la cortesia

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«BUON RAPPORTO QUALITA'/PREZZO»

Il menù andrebbe migliorato come varietà, soprattutto per quanto riguada la colazione.

Personale sempre disponibile, ottima posizione vicino a 2 spiagge raggiungibili a piedi e servizio navetta serale gratuito verso naama bay e old sharm.

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«All right Falcon»

Se proprio proprio devo dire qualcosa... Non mi viene in mente nulla

Lo staff, dalla reception a chi pulisce, da chi serve al bar o ai tavoli, i cuochi sono persone cordiali, professionali, pulitissime, sorridenti e spiritosi, siamo stati molto bene e se un giorno tornerò in Egitto sicuramente tornerò al Falcon Hills Ciao Belliiiii Ste e Gio

• Data recensione: 12 ottobre 2017

«Buono ed economico»

Purtroppo non è colpa dell'hotel, ma le zanzare sono insopportabili. Munitevi di repellente potente e ddt

Pulito, cibo non vario ma buono. Ogni sera disinfestazione contro le zanzare. Piscina pulita, animazione bambini carina, internazionale. Staff cucina, bar, reception e pulizie gentili e pronti ad aiutare. Nel complesso, considerato il prezzo davvero basso, non possiamo proprio lamentarci. Infatti, abbiamo deciso di restare un giorno in più.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Sharm El Seik da visitare assolutamente le spiaggi con la barriera corallina stupende»

I collegamenti con le navette hanno gli orari dei pasti, per chi fa all inclusive diventa difficile stare negli orari della navetta per la spiaggia e spesso bisogna prendere il taxi o mangiare fuori. Consiglio una mezza pensione.

Hotel pulito personale disponibile.

• Data recensione: 16 maggio 2017

«VACANZA INDIMENTICABILE - IMMERSIONI E RELAX»

Ritornato dal Falcon Hills una settimana fa dopo una vacanza di dieci giorni. Struttura piccola non direttamente sul mare che si estende intorno a due piscine dove c'è tutto quello che serve per un ottimo punto d'appoggio per una vacanza sub. Le camere sono spaziose e tenute pulite e in ordine ogni giorno dal personale sempre gentile e disponibile così come tutte le persone dello staff che ho avuto modo di conoscere... in particolare Attia che ha saputo sempre risolvere ogni nostro problema durante il soggiorno... grandissimo!!!!!! Per quanto riguarda il cibo non ci saranno lasagne e melanzane alla parmiggiana, ma è tutto sempre fresco e buonissimo. Per colazione oltre alla frittata fatta al momento (classica o farcita con formaggio o verdure), bevande calde nel brick, ogni tipo di alimento salato e dolce. Per merenda viene preparata davanti la piscina una morbidissima crepes con sciroppo e gelato. Per quanto riguarda i pasti oltre a pasta, riso e vellutate cremose hai la scelta tra verdure crude sempre fresche, verdure al vapore croccanti, verdure cotte saporite, patate deliziose, pollo, pesce e dolci vari. Tutto questo in un unico ristorante a pochi passi dalle camere. Segnalo presenza del wifi gratuito solo nelle vicinanze della hall ma, visto che le sim dati costano niente, questo non è stato un problema. In conclusione considerando la mia esperienza a Sharm in diverse strutture e il prezzo molto molto vantaggioso ritengo che il Falcon Hills sia la soluzione ideale per chi come me ama le immersioni.

• Data recensione: 7 maggio 2017

«buon rapporto qualitá prezzo»

Un po' di rigiditá iniziale alla reception poi risolta. Dall'hotel un free shuttle porta a due spiagge diverse: quella sabbiosa é veramente brutta e vicina a traghetti turistici.

Bella struttura. Molto verde ben tenuto e due belle piscine. I camerieri, i cuochi e gli addetti alla pulizia delle stanze erano gentilissimi. Cena e colazione buoni e cibo diversificato. Buon rapporto qualitá prezzo

• Data recensione: 17 marzo 2017

«Degno senza pretese buon rapporto qualità prezzo»

Il cibo non molto vario e ripetitivo. Poco adatto a una clientela italiana anche se la pasta era presente

Navetta gratuita ad orari prestabiliti per 3 spiagge e per Naama Bay la sera

• Data recensione: 12 gennaio 2017

«un angolo di tranquillità»
    • Camera Tripla Economy

peccato che una delle due piscine esterne non fosse riscaldata ma probabilmente gli ospiti nel periodo in cui ho soggiornato erano troppo pochi

Ottimo rapporto qualità prezzo. E' una struttura che fornisce tutti i servizi indicati in un ambiente raccolto e accogliente. Lo staff è sempre sorridente e disponibile a soddisfare qualsiasi esigenza. La navetta che porta alle spiagge permette di vedere ambienti diversi, dalla spiaggia di sabbia al reef (meraviglioso). Nel periodo in cui abbiamo soggiornato (tra Natale e l'Epifania) c'era la giusta tranquillità, proprio quello che cercavamo (noi dopo due settimane ci sentivamo quasi come a casa). Consiglierei senz'altro questa struttura ai viaggiatori che cercano uno standard medio (non extralusso) e sono interessati ad entrare in contatto con la realtà del Paese e tutte le sue bellezze.

• Data recensione: 30 dicembre 2016

«Non sempre se son rose fioriscono!!!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Come dicevo quest'anno non mi è piaciuto in particolare il menu dei pasti. Molto ripetitivi sia nella carne che nel pesce che nelle verdure sia cotte che crude. Anche i dolci generalmente buoni erano sempre quelli. La cosa che meno mi è piaciuta è stata la colazione. Poca scelta che era tra the o caffe' ma non il nostro caffè ma quello tipo americano che di caffè ne ha poco davvero. Anche qui la pasticceria era una riproposizione di quello della sera o del pomeriggio. Io ad un certo punto mi sono comprato dei biscotti in un market (ce ne sono ovunque) Un'altra cosa che non mi è piaciuta il fatto che nessuno ma proprio nessuno parli un po' di italiano. Loro comunicano in inglese quindi o ti adegui o ti adegui! Io mi arrangiavo con il traduttore dello smarphone che non è male del tutto ma il problema che si spazientiscono subito nel dover trattare in questo modo e spesso dovevo prepararmi la frase per evitare irritazioni. Altra cosa che non mi è garbata è stata la gestione del taxi che avevo prenotato prima della partenza per andare dall'areoporto alla struttura e viceversa per il ritorno. Mi serviva la fattura del pagamento fatto, anche solo per dimostrare che avevo già anticipato il ritorno. (consiglio in proposito se avete la visa fatelo con questo sistema perchè avete la tracciabilità comunque della transazione da dimostrare!) Ho dovuto sollecitarli tramite il supporto di Booking, al penultimo giorno, perchè loro facevano come se la mia richiesta fosse una pippa!!! (...a questo proposito, ringrazio tanto il personale di Booking per la professionalità con cui hanno agito e risolto subito il problema!),

L'Egitto è meraviglioso per mille motivi che non ricordo perchè risaputi. Ero stato in questa struttura anche a dicembre scorso per una settimana. Mi ero trovato bene e ho deciso a dicembre 2016 di bissare per due settimane. Devo dire che quest'anno, credo per il calo di turisti, il servizio è stato di qualità un po' inferiore. Comunque mi è piaciuto la struttura nel suo complesso pulita e ben tenuta,il servizio navetta spiaggia e serale a Naama Bay gratuito. (...questo evità il giornaliero contrattare con i taxi locali sempre tendenzialmente un po' furbetti e a volte anche tanto invadenti). Le due spiagge convenzionate, una con barriera corallina e l'altra con sabbia sono carine e tranquille. Quella sulla barriera è più esposta ai venti mentre quella con sabbia essendo in una baia è generalmente protetta oltre ad essere nelle vicinanze del mercato vecchio così se si vuole fare un po' di shopping pomeridiano c'è la possibilità. La camera è abbastanza ampia, funzionale e discretamente in ordine. La doccia sempre funzionale e con acqua calda sempre. Il materasso è un po' duro ma meglio di quelli mollicci che poi non riesci a dormire. Per correttezza aggiungo che ad un certo punto per spezzare la ripetitività del menu ho richiesto la possibilità di avere uova al posto del pronto e mi hanno sempre accontentato senza aggiunta alcuna (certo sto parlando di uova e mi sarei stupito di un'aggiunta di prezzo!!!) cosa da non dare per scontato visto che su ogni cosa quando possono applicano senza remore!!! Concludo affermando che per quanto sia un po' calato rispetto al 2015, resta una struttura dal discreto rapporto qualità prezzo!

«Accoglienza e cordialità»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Cibo: troppo riso. Secondo di carne o pesce assenti

Accoglienza e cordialità

«Barriera corallina top!»

La pulizia delle camere

La spiaggia è la barriera corallina

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Ottimo residence, qualità costo servizi eccellente. Cibo tipicamente egiziano ma discreto.»

Cuscini troppo voluminosi

• Data recensione: 20 ottobre 2017

«Struttura pulita e ben tenuta.»

Struttura pulita e ben tenuta. Personale molro disponibile.

• Data recensione: 6 ottobre 2017

«Ottimo il rapporto qualita' prezzo.»

La pulizia

Ottimo il rapporto qualita' prezzo. Staff cordiale accogliente

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Ottimo punto di appoggio e come inizio a Sharm»

Wifi non funziona, All inclusive solo birre e analcolici, il.vino era imbevibile, la pulizia non eccezionale

Vicinanza al Reef Beach

• Data recensione: 18 giugno 2017

«si sopravive»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

tutto non sono capaci di gestire un hotel di tre stelle

• Data recensione: 21 marzo 2017

«Eccellente per rapporto qualità prezzo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mancanza di organizzazione. Mancavano sempre posate e tovagliolo

• Data recensione: 24 settembre 2016

«Mai più»

Tutto fa schifo

Solo il servizio bar

• Data recensione: 3 gennaio 2016

«Pulizia,tranquillita,bus x le spiagge convenzionate,...»

WiFi a pagamento, mancanza di almeno un responsabile che parlasse un po' di italiano con conseguente confusa comprensione dell'organizzazione.

Pulizia,tranquillita,bus x le spiagge convenzionate, servizio in generale.

• Data recensione: 4 novembre 2015

«Staff incredibile, tutti estremamente gentili e sempre...»

La pulizia non è ai massimi livelli e potrebbe essere migliorata (ma spesso è anche a causa dei turisti che lasciano piatti e bicchieri in giro)

Staff incredibile, tutti estremamente gentili e sempre pronti per ogni richiesta! Il cibo molto buono anche se certamente qualche piatto poteva essere migliorato, ma nel complesso tutto molto soddisfacente! Consiglierei la struttura a chi cerca un ottimo rapporto qualità prezzo e chi cerca un ambiente in cui sentirsi come a casa!

• Data recensione: 9 luglio 2015

«Rapporto qualità prezzo molto conveniente.»

Complessivamente niente di che, ma ovviamente il prezzo è molto basso. La pulizia è negli standard di un posto medio egiziano. Il resort va bene se lo si usa come base per dormire a poco prezzo, ma non ci andrei mai a fare una "vacanza villaggio"!

Rapporto qualità prezzo molto conveniente. Posizione che permette di raggiungere Il Mercato a piedi (15min circa).

• Data recensione: 11 marzo 2015

«Staff e personale in genere gentile, buona la posizione, a...»

La colazione era abbastanza scarsa e ripetitiva...il wifi e' a pagamento...la pulizia deve essere migliore

Staff e personale in genere gentile, buona la posizione, a soli 10 minuti da naama bay e animazione simpatica...

• Data recensione: 5 marzo 2015

«Difficile trovare qualcosa»

Personale demotivato e poco disponibile Pulizia scarsissima La prima stanza era un triangolo dove non ci si muoveva vista muro, la seconda meglio come dimensioni, con affaccio su locali di servizio del personale.

Difficile trovare qualcosa

Ci sono anche 13 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.