2. Recensioni hotel Egitto

Gabal El Hareem Street, Red Sea, Hurghada, Egitto

#116 su 218 hotel di Hurghada

7,4

• Data recensione: 3 aprile 2024

«Vacanze pasquali ad Hurghada»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Non ho gradito assolutamente che dopo la mezzanotte anche l’acqua fosse a pagamento!! Avrei preferito qualche dispenser di acqua nel bar sulla spiaggia per evitare di dover fare la fila che spesso era di più di 5 minuti.

L’appartamento 1116 era davvero spettacolare, ben arredato, ampio, dotato di 2 camere da letto, 3 bagni di cui uno senza doccia o vasca, mentre gli altri due avevano sia la doccia che la vasca, una cucina, una zona soggiorno e un terrazzo che affacciava sulla piazzetta dell’ hurghada shopping center. Ho gradito molto il cibo, di buona qualità , nonostante spesso fosse ripetitivo (quasi sempre a base di pollo e patate ). Il personale è stato sempre gentilissimo e super disponibile, soprattutto i camerieri di sala che servivano bevande .

• Data recensione: 3 aprile 2024

«Pasqua ad Hurghada»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

La soluzione da me prenotata, essendo in 9 è stata quella degli appartamenti con 2 camere da letto di cui: uno per quattro persone e l’altro per 5 persone, al mio arrivo però l’appartamento per 5 persone aveva solo un letto matrimoniale e 2 letti singoli, nonostante avessi fatto presente questa cosa più volte prima di partire, sia tramite la messaggistica di booking sia tramite mail dell’hotel, tuttavia dopo un paio di ore dal nostro arrivo hanno aggiunto l’altro letto. Troppa fila al bar sulla spiaggia , oltre i 5 minuti di attesa per prendere qualcosa da bere. Non ho assolutamente gradito il fatto che dopo la mezzanotte qualsiasi forma di bevanda, anche analcolica e anche l’acqua, diventassero a pagamento, è la prima volta che ci è capitata una cosa del genere in un resort 5 stelle all inclusive.

Gli appartamenti erano molto grandi, ben arredati e dotati di tutti i comfort, sono rimasto veramente colpito . L’hotel è ben tenuto, molto pulito e ben organizzato. Il mare è stato davvero spettacolare, la spiaggia meravigliosa. I bagnini al towel center erano veramente gentilissimi.

• Data recensione: 2 aprile 2024

«Vacanza ad Hurghada»
    • Camera King

Assolutamente non ho apprezzato e non mi è mai capitato che dopo la mezzanotte non si potessero prendere analcolici, NEMMENO l’acqua, se non pagando, davvero assurdo!!! L’animazione era davvero ripetitiva, più volte ho chiesto una palla per giocare a pallavolo ma mi hanno riferito che non potevamo averlo poiché non era previsto da programma.

La camera era molto ampia, luminosa e pulita. La vista era su un resort abbandonato in ristrutturazione, non proprio il massimo, ma si vedeva comunque il mare. Il cibo, tutto sommato, non era male, non vi era tantissima varietà. La spiaggia era favolosa, lo stesso per il mare, davvero tutto fantastico. La posizione è senz’altro strategica, vicina al centro di Hurghada e a Marina.

• Data recensione: 3 gennaio 2024

«SCANDALOSO - Cenone di Capodanno a pagamento per una settimana di soggiorno in all-inlusive»
    • Camera King

La pulizia seppur soddisfacente peccava un tantino poiche nelle stanze c'era della polvere sotto al letto (evidentemente li spostano una volta al mese). La cena della vigilia di capodanno era disponibile solo dopo pagamento di ulteriori € 108,00 a persona. Questa cosa l'ho trovata scandalosa. Non mi era mai capitato di dover pagare un supplemento per il cenone della vigilia di capodanno villeggiando una settimana intera in un resort dove avevamo gia pagato il supplemento all-inclusive. Se non accettavi di pagare la somma per il cenone venivi recluso nel ristorante della spiaggia e non potevi nemmeno partecipare al countdown con gli ospiti del cenone. La sicurezza ha isolato l'area ristorante per evitare che chi non avesse pagato andasse a sollevare un calice per brindare all'anno nuovo. Drink pessimi... molto zuccherati e con alcool di scarsissima qualità.

Personale Ottimo ( in particolare il bagnino AHMED ). Posizione ottima. Struttura grande con panorama stupendo. Piscine riscaldate. Letti comodi. Centro commerciale nelle vicinanze. Bar aperti fino a tardi.

• Data recensione: 20 novembre 2023

«Peccato essere rimasta solo poche ore !!!»
    • Camera King

Direi che non c'è nulla da migliorare, anche se io sono stata pochissimo e per lavoro, quindi non ho provato i servizi messi a disposizione dei turisti, ma da quel che ho visto tutto al top

ottima ed abbondante. Posizione altrettanto ottima Il bagno top

• Data recensione: 8 novembre 2023

«Un fantastico Hotel per un fantastico Mar Rosso»
    • Camera King

La camera e' ben fatta e molto pulita, pero' i letti hanno una misura di 190 cm, mentre io e mio figlio superiamo tale misura (dormire in diagonale era quindi obbligatorio). Il gabinetto/bagno e' ben fatto, ma presenta una finestra che guarda all'interno della camera (e quindi viceversa...!). Vi e' un tendaggio che non permette di vedere dentro il bagno dalla camera, ma alla sera, con la luce del bagno accesa, tale schermatura risulta inefficace...... La spiaggia di sabbia e' ben tenuta; sfortunatamente vi sono dei limiti "di sicurezza" che limitano drasticamente lo spazio di mare fruibile per nuotare (non ci sono cose da vedere con la maschera nell'area di mare fruibile. Inoltre, in Ottobre/Novembre il personale di servizio alla spiaggia ed alle piscine costringe tutti ad uscire dall'acqua entro le 17.00, cominciando subito a ripiegare le sdraio; pur considerando che il sole tramonta presto, il clima eccezionalmente caldo e piacevole meriterebbe di poter estendere il tempo di permanenza in spiaggia ben oltre le 17.00.

L'Hotel e' veramente ben tenuto, abbastanza recente di costruzione, con una cura dei dettagli veramente rimarchevole; il giradino e' tenuto in maniera SUPERBA! Il personale e' efficiente e amichevole: il servizio di reception e' ottimo, come pure il personale che riordina le camere, quello che serve ai tavoli e il personale della security. Il cibo e' buono e abbondante con la formula "all included"; drink e cocktails sono inclusi nel prezzo e sono accessibili ovunque durante il giorno e la sera (i.e. in Hotel, sulla spiaggia e in piscina). La disponibilita' di un diving center e del punto di partenza per i "boat trips" e' un vantaggio notevole. Consiglio senz'altro questo Hotel a chiunque voglia gustarsi una vacanza rilassante a Hurgada!

• Data recensione: 11 aprile 2023

• Camera King

buffet di colazione attività disponibili camera

• Data recensione: 10 aprile 2023

• Camera King Superior con Vista Mare

Il caffè della macchinetta a colazione. Terribile

Bellissima la stanza vista mare con balcone e con vetrata vasca da bagno/stanza.

• Data recensione: 29 marzo 2023

• Camera King

tutto perfetto, alla minima richiesta lo staff è stato super disponibile

• Data recensione: 13 marzo 2023

«un ottimo rapporto qualità»
    • Camera King

l’impostazione da villaggio vacanze con animazioni

posizione, mare bellissimo, personale super accogliente, gita a Paradise Island e la sue barriera corallina magnifica

• Data recensione: 3 marzo 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli

Struttura molto bella e pulita. Cibo abbondante, vario e ottimo

• Data recensione: 7 gennaio 2023

«buono!»
    • Camera King

corridoi gelidi, molto caos nella zona ristorante, pochi paravento nella spiaggia.

struttura pulita e ben curata. cucina buona, abbastanza varia personale tutto gentilissimo

• Data recensione: 7 gennaio 2024

Scarso
    • Camera King

La resepcionista solo lei, male educata e solo parlano il inglese e arabo . In un hotel 4 stelle non parlano altro idioma ni Spagnolo, Italiano ni francese. Poi in bagno se allagava ogni volta c'è facevano la doccia e non c'era acqua calda

La struttura

• Data recensione: 4 novembre 2023

«Indimenticabile.»

Tutto era perfetto.

Il cibo è eccellente. Lo staff accogliente.

• Data recensione: 30 maggio 2022

«Incantevole»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Solo recuperare un caffè decente la mattina (il caffè nei mega thermos nella sala colazione non si poteva bere) e nella piscina piccola non c’è il servizio bar ma sono dettagli.

Tutto! Il nostro soggiorno all’Hilton Hurghada Plaza è stato un sogno! Pulizia impeccabile, aree esterne tenute benissimo, vista meravigliosa, lo staff sempre molto disponibile, a colazione c’era di tutto, ottima anche la SPA, lo staff animazione e i ragazzi delle escursioni. Grazie anche all’housekeeping e Yousra che ci sistemava ogni giorno la camera in modo eccezionale! Insomma per noi è stata una vacanza magnifica.

• Data recensione: 29 novembre 2023

• Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli con Vista Mare