Recensioni su Jaz Fanara Resort 4 stelle

El Fanara St. Ras Om El Sid, 99999 Sharm el Sheikh, Egitto

#7 su 127 hotel di Sharm el Sheikh

5,3

• Data recensione: 18 settembre 2018

«Nel complesso lo consiglio a tutti, specialmente per la spiagge e la barriera corallina...splendida!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Bevande e cibo discrete, mi aspettavo di meglio...

Stanza abbastanza pulita e spaziosa, letto comodissimo, cibo discreto e staff sempre disponibilissimo!

• Data recensione: 6 settembre 2018

«Tutto bene, posto molto accogliente e personale cordiale.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Piscina troppo calda e chiusura della stessa e del mare troppo presto la sera. Code al buffet per la cena.

Tutto bene, posto molto accogliente e personale cordiale.

• Data recensione: 1 settembre 2018

«Eccellente»
    • Camera Matrimoniale Standard

Tutto eccellente: ottima accoglienza da parte dello staff di Jaz Fanara ti trattano proprio da ospite. Pulizia perfetta, tutta la struttura é sempre pulita e lo staff sempre pronto ad aiutarti. Consiglio vivamente di provare questo hotel, uno dei migliori in tutta Sharm

• Data recensione: 29 agosto 2018

«Relax, divertimento, accoglienza ed avventura.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La mattina sarebbe bello trovare dei veri e propri croissant!

Stanze sempre pulitissime, letto grande, largo e comodo. Staff cordiale, gentile e disponibile che ti fa sentire davvero coccolato ed a tuo agio. Buffet abbondanti e sufficientemente vari anche se il gusto di non tutti i piatti incontra sempre le abitudini di un palato Italiano (ma questo è normale e da noi era stato messo in conto). Apprezzatissime le breakfast box pensate per chi parte per l'aeroporto o per le escursioni durante la notte ed apprezzabile anche la cura dell'organizzazione per il compleanno di un amico, festeggiato anche in struttura.

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Hotel per famiglie. Buona qualità del cibo, SCARSO tutto il resto»
    • Camera Matrimoniale Standard

Evitare le stanze più economiche: sono letteralmente a 2km a piedi dalla reception e a 3km a piedi dalla spiaggia. Non esiste neanche un sistema di navette per portarti in spiaggia. Scarso il wifi gratuito

Buona la qualità del cibo a buffet

«Tutto perfetto!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Tutto perfetto! Dalle stanze comodissime e ben collegate a piscina e spiaggia fino al cibo, migliore di quanto mi aspettassi. Uno dei pochi resort ad avere la spiaggia e non la piattaforma, comodissima quindi l'entrata in mare (fantastico). La migliore barriera corallina di Sharm, non fare snorkeling al largo è imperdonabile. Il personale è di una cordialità e simpatia fuori dal normale. Inoltre la sua posizione permette di raggiungere in pochi minuti i principali centri ricreativi del posto come Naama Bay e Sharm vecchia. Siamo rimasti soddisfattissimi. Lo consiglierò a chiunque vorrà mai andare a Sharm El Sheik.

«meraviglioso»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

nulla. mi è piaciuto tutto, non cambierei nulla

tutto, tutto molto molto bello e curato, piscine bellissime, spiaggia e barriera corallina eccezionale!!!!!!

«Ottimo il servizio All inclusive .»
    • Camera Matrimoniale Standard

In primis Wifi non funzionante!!!! Struttura complessivamente non grandissima come si puo pensare. Piccola area spiaggia riservata.

Ottimo il servizio All inclusive .Cibo “internazionale” buono e vario. Ottima la vista mare. Stanze pulite e moderne Buona qualità prezzo

«Ottima struttura con stupenda barriera corallina.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

L'unica nota dolente è stata la cucina: capisco che essendo italiani le aspettative fossero forse elevate, ma la cucina "internazionale" è certamente da rivedere. Lasciate stare la pasta e concentratevi su altre ricette. Inoltre, tutto troppo troppo speziato (al limite dell'esagerazione).

La stanza Superior vista Mare è stata un'ottima scelta: dimensioni enormi e posizione strategica tra i servizi e la spiaggia. La spiaggia e la barriera fronte hotel sono stupende tanto che perfino le barche che organizzano escursioni subacquee si immergono davanti il resort. Il personale gentile, disponibile e sempre cordiale.

«Ottimo »
    • Camera Matrimoniale Standard

La spiaggia è le più bella della zona di sharm con un'entrata al mare direttamente dalla spiaggia senza pontili. Cibo ottimo con molta varietà di scelta a tutte le ore del giorno e bar sempre molto forniti. Personale educato e rispettoso. Da ritornarci!

«Bel resort e stima barriera»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Piccole cose, ad esempio spazzolone rotto e sostituito solo il giorno della partenza o poche prese eletteiche per la camera. Wifi abbastanza scarso e incostante.

Barriera corallina bellissima con razze, mante e pesci leone. Pulizia generale e struttura in genere.

«Ottimo rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Abbiamo avuto problemi con il condizionatore, veramente troppo rumoroso; inoltre appena arrivati, nonostante l'e-mail di conferma, la camera non era ancora pronta e abbiamo dovuto aspettare diverse ore

Buona parte delle cose di questa vacanza: la posizione, il cibo, la vista, il servizio, la spiaggia, ecc...

«TUTTO.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

che al buffet rischi che ti alzi a prendere da mangiare...e ti rubano il posto o sparecchiano subito...e la wi-fi e' troppo lenta

TUTTO..SOPRATTUTTO LA GENTILEZZA

• Data recensione: 2 agosto 2018

«I buffet di colazione , pranzo e cena offrono un modo...»
    • Camera Singola Standard

I buffet di colazione , pranzo e cena offrono un modo migliore per trovare qualsiasi cosa ... lo staff è spettacolare e il resort è situato in una delle parti più belle della Costa !

• Data recensione: 4 luglio 2018

«tutto perfetto.....»
    • Camera Matrimoniale Standard

la distanza della mia camera economy era davvero troppo troppo lontana dalla piscina e dal mare. basterebbero delle bici...

davvero un bel villaggio con ottima cucina e mare

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Un trattamento inaspettato, purtroppo...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Premetto che pur avendo pagato una matrimoniale saver, siamo stati sistemati in camere singole senza nessun rimborso e nel completo disinteresse di Booking. Questo ha sicuramente fatto crollare il rapporto qualità/prezzo e probabilmente anche l'ultima prenotazione con Booking. In spiaggia non c'è pace poichè il "bagnino" fischia continuamente ed usa la sirena per segnalare alle persone di non camminare sulla barriera corallina, mettete i cartelli!!! Completa assenza di indicazioni nella struttura. All inclusive, ma dalle 17 alle 19 non è possibile mangiare nulla. Buffet qualitativamente non sufficiente e poco vario. Il ristorante alla carta presenta pesce fritto freddo di antipasto (fritto, conservato in frigo e servito), il fritto caldo gommoso e decongelato. Animazione praticamente assente, musica dal vivo che entro le 22 avevano già finito e discoteca chiusa. Wifi completamente assente in camera ed impossibile connettersi dove presente il segnale, si stacca di continuo e per accedere di nuovo, auguri... Escursioni proposte insistentemente a prezzi doppi. La spiaggia non è assistita da "salvavita", ma pretendono l'uscita dall'acqua e sabbia a una certa ora attorno al tramonto.

La posizione e la barriera corallina sono davvero la parte più bella del soggiorno, purtroppo contornato da tante lacune organizzative.

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Ottima esperienza»

Uno dei receptionost, a differenza degli altri, davvero scontroso e poco adatto a quel ruolo, purtroppo non ricordo il nome

Il reef, i servizi, la tranquillità della struttura, la formula all inclusive

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Non consigliato!!! »
    • Camera Singola Standard

Climatizzatore completamente rotto non era possibile regolarlo. Solo freddo al max e senza le alette buttava aria direttamente sul letto. Bagno fatiscente pieno di muffe e accessori rotti. Figo della camera non funzionante.

Le aree comuni sono molto curate. La spiaggia è bellissima.

«Massima pulizia e personale gentilissimo, soprattutto lo staff della reception. Un ringraziamento sp»
    • Camera Matrimoniale Standard

Uno: la parte interna della barriera è quasi completamente insabbiata e bisogna quindi spostarsi molto per ritrovare abbondanza di coralli e pesci. Due: poca scelta di vivande, sempre riso, pollo e spezzatino, o altre pietanze estremamente untuose.

cibo:yogurt, formaggio, frittata, toast, marmellate

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Spettacolare e da ripetere»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Le uniche cose che non mi sono piaciute, ma vanno a gusto personale, sono state la colazione e a volte il cibo.. devo però ammettere che gli altri ospiti si facevano dei piatti super abbondanti e non si lamentavano. Il ristorante alla carta al quale si va tramite prenotazione non è più italiano come scrivono e vengono offerte tre tipologie di menu, pesce, manzo o pollo. io ho apprezzato solo il pollo. Il wifi è carante in tutta la struttura tranne che alla reception. scarsi anche i pc delle postazioni fisse che mettono a disposizione degli ospiti. Forse manca una passerella per raggiungere la barriera corallina, gli altri resort ne sono dotati e trovo sia molto utile, se non sei un bravo nuotatore puoi avere problemi a entrare ed uscire dalla barriera.

Tutto, la posizione, la pulizia delle camere, il resort in generale, la gentilezza e disponibilità del personale. Io avevo una camera superior vista mare, fantastica. La barriera corallina una delle piu belle di sharm, nella spiaggia antistante il resort ho potuto anche ammirare una razza con un diametro di un metro. Con la formula all inclusive potevo prendere tutto ciò che volevo, quando sono andato al Cairo mi hanno preparato il box breakfast per la colazione.

6,9
    «La struttura nel complesso merita un buon rapporto...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Purtroppo le note dolenti sono tante il cibo ripetitivo e nn all'altezza della struttura visto che è un 4* l'accesso alla spiaggia si devono percorrere 120 scalini che farli sotto un sole cocente diventa impegnativo quindi se decidete di andare a pranzare alle 13:00 munitevi di cappellino X ripararvi dal sole cocente 😜 stanze nn molto pulite ma si sa che a sharm il livello è nella media. Comunque nel complesso un 7 ........buone vacanza a tutti

La struttura nel complesso merita un buon rapporto qualità/prezzo molte le note negative quelle positive ben poche. Comunque la Spiaggia di piccole dimensioni ma nel complesso bella il bar adiacente alla spiaggia ottimo X coktel e X potersi godere delle bibite sempre fresche se volete ci sta Tarik il responsabile barman che vi servirà anche sotto l'ombrellone (lasciate sempre la mancia)😜si accede in mare dalla spiaggia e nn si devono mettere le scarpette, la piscina di grandi dimensioni immersa in un bel giardino, le stanze molto grandi ma solo pagando un extra quindi fate attenzione al momento della prenotazione......vista sulla spiaggia da incanto sopratutto al tramonto, spazi comuni molto belli e rilassanti.

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Vedi sharm e poi puoi morire felice...»
    • Camera Matrimoniale Standard

All'inizio ero alloggiata in una camera in fondo al villaggio.. Sembrava un tugurio, ma poi mi hanno spostato nella superior... In una giornata ho visto l'inferno e il paradiso. Per vivere a pienamente la vacanza concedetevi il meglio.

Non ci sono parole per descrivere un sogno... Per capire bisogna averlo fatto. Il personale fantastico, la pulizia impeccabile. Sempre pronti a soddisfare ogni tua esigenza...

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Staccare la spina nel vero senso della parola!»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

L'animazione ...un pò improvvisata e scadente per chi cerca questo tipo di servizio. Personalmente è andata bene così. Ma questo forse perché non era ancora il pieno della stagione ;)

La camera era situata dietro il bar, con vista giardino... posizione strategica per accedere a tutti i servizi...spiaggia, piscina, SPA, ristorante etc. Consiglio prenotate nel Resort se non volete fare i chilometri per accedere alla spiaggia. Cucina discreta e comunque attenta a soddisfare le esigenze di ognuno. Tutto il personale: da quello addetto alle camere, alla piscina, al ristorante sempre attento e disponibile. Consiglio vivamente tra le escursioni, la gita con il motoscafo nel pomeriggio (max 6 persone) esperienza indimenticabile...oltre ad essere a dimensione d'uomo, per nostra fortuna siamo capitati in un branco di delfini!!!

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Una settimana in paradiso!»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

L'unica cosa un po' meno positiva è il fatto che la struttura è piccolina, quindi rispetto ad altri resort di Sharm hai meno cose da fare. In realtà poco male, specialmente se si vogliono fare tante escursioni!

La struttura è davvero molto bella. La spiaggia e il reef sono spettacolari, il mare è pulitissimo. Noi abbiamo preso una stanza superior con vista mare e non ha deluso le nostre aspettative. Il cibo era davvero ottimo, c'è un ristorante a buffet in cui ti cucinano praticamente quasi tutto davanti in tutti e 3 i pasti, un ristorante a la carta da prenotare la mattina per la sera, e un bar che fa la colazione tardi e il pranzo e cucina fino alle 17.30. Ottima la carne, un po' meno il pesce ma in generale un livello alto rispetto agli standard egiziani. Lo staff è gentilissimo, tutti davvero cordiali e la struttura molto pulita.

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Molto bella la vista sulla spiaggia, il mare è bellissimo,...»
    • Camera Queen-Size Familiare Deluxe

Attenzione alla scelta delle stanze, ci sono le camere familiari molto grandi ma bisogna camminare circa dieci minuti per raggiungere la spiaggia, e con 35° o più può essere faticoso.

Molto bella la vista sulla spiaggia, il mare è bellissimo, ricorda i Caraibi, il villaggio è ben organizzato, non dispersivo e ho trovato un’atmosfera molto tranquilla e rilassante, nessuno dei dipendenti è stato assillante. C’erano tante giovani coppie Ucraine con bimbi piccoli, tutti educati e molto riservati. Un po’ ripetitivo il cibo ma discreto. La stanza vicino alla piscina era bella e accogliente, avevo prenotato e pagato per una grande e familiare ma ho potuto scegliere una più piccola ma vicina a tutto.

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Buona struttura! Ma pagate in contanti »
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Pagando con carta di credito mi sono stati addebitati ben 19€ di commissioni e cambio! Troppo per un importo di 600€ !

Eravamo gia stati in questo resort nel 2012.. Hanno poi cambiato gestione migliorando notevolmente! Purtoppo il mare di allora nn esiste più ! I fondali sono belli ma ormai privi di vita... Il corallo è tutto morto e I pesci come da altre parti sono pochi.

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Sharm 2018 8/10»
    • Camera Matrimoniale Superior

Decisamente tasto dolente il Wi-Fi. Prendeva solo nella hall e non tutto questo granché. Un po’ limitata la lista dei drink all inclusive.

Buono il ristorante, cucina internazionale un po’ ripetitiva ma nel complesso per essere in Egitto si mangiava discretamente bene. Ottimo il servizio di Diving center. Pulite e curate le camere. Stupenda la spiaggia e la barriera corallina di fronte una delle migliori di sharm.

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Bellissima settimana di sole e mare»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Se si disdice un massaggio prenotato, viene comunque addebitato il 50% del costo (e la cosa non è chiara fino al check out). Alla Reception non è possibile prenotare escursioni organizzate, solo Taxi.

Ottima posizione, personale gentilissimo, tutto molto pulito. Vasta scelta di cibi, perciò si trova sempre qualcosa di proprio gradimento. Consigliatissimo il menu di pesce al ristorante à la carte La Gazelle, basta ricordarsi di prenotare. Abbiamo molto apprezzato anche la possibilità di pranzare velocemente in piscina, con pizze, insalate, hamburger, ecc. Mare BELLISSIMO, con i pesci che ti nuotano intorno anche se l'acqua ti arriva solo fino alla vita.

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Spiaggia seppur piena e’ bella il mare ancora di più,...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Troppo affollato di ucraini o russi, cena da migliorare , lavori di ristrutturazione ( pieno di operai , polvere e lavori) Cibo : probabilmente per gli ospiti il cibo va bene, ma se guardiamo la qualità ...

Spiaggia seppur piena e’ bella il mare ancora di più, posizione ottima, accesso diretto in mare

«Un bellissimo soggiorno!»

Cucina non sempre all'altezza

Posizione molto scenografica. Mare con accesso diretto dalla spiaggia e reef fronte hotel davvero molto bello per snorkelling. La struttura è ottimamente organizzata e consente di fruire in tranquillità di tutti i servizi offerti (ristoranti/spiaggia/piscine, ecc). Ci sono attività di svago durante la giornata, comprese quelle per i bambini, che non obbligano, come in molte altre strutture, i clienti a partecipare e non generano il consueto "disagio acustico". Personale cortesissimo e sempre disponibile. Ci ritorneremo senz'altro!

«Meraviglioso»
    • Camera Matrimoniale Standard

Dovrebbero mettere un buffet un Po più vario nel bar della piscina perfetto per pranzarci secondo me

Tutto..la pulizia della struttura,si mangia benissimo,la cortesia del personale,la posizione servizi al top in tutti 8 bar della struttura e in piscina la spiaggia con panorama mozzafiato la facilità d'accesso alla barriera corallina

• Data recensione: 14 aprile 2018

«Come mi aspettavo»
    • Camera Matrimoniale Superior

Mangiare molto molto ripetitivo,e poi almeno 30 barche tutti i giorni avanti e indietro al Reef,non si può è esagerato così....

Camera carina e pulita,Reef molto bello

• Data recensione: 13 aprile 2018

«La barriera e la spiaggia sono bellissime.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Non si parla italiano. Le serate sono poco animate. Sarebbe bello poter ballare e cenare all ' aperto.

La barriera e la spiaggia sono bellissime. La struttura è molto curata e delle giuste dimensioni. Il personale è molto gentile. È un luogo romantico.

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Soggiorno molto piacevole con panorama eccezionale»
    • Offerta Speciale - Camera Matrimoniale Superior - Solo Cittadini Egiziani e Residenti

La spiaggia è piccola con ombrelloni e sdraio piccole molto vicini.

Villaggio piccolo ma ben organizzato con terrazza sul mare dalla vista spettacolare e servizio molto buono, anche le camere molto buone. Colazione e pasti abbastanza vari e abbondanti. La spiaggia non è molto grande e quindi risulta sempre molto affollata; trattandosi di zona rocciosa è necessario scendere un pò di scale per andarci ma la barriera corallina di ras umm sid abbastanza vicina alla spiaggia ripaga di tutto.

• Data recensione: 29 marzo 2018

«mi sarei aspettato di più per quello che ho pagato»
    • Camera Matrimoniale Standard

Alcuni barman poco disponibili,quasi tutto il cibo si poteva dire che era poco più di un *** e gli insetti(zanzare e mosche)non veniva fatto il trattamento tipico di quelle zone contro gli insetti sia alla mattina che alla sera e quindi al calar del sole si diveniva una loro preda

Il villaggio non era male a livello strutturale anche se per chi come me aveva la camera all estremo punto più lontano dal centro di esso,doveva farsi una bella camminata per raggiungere ristorante,spiaggia,la principale piscina,ecc

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Veramente ottimo resort»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

il wi-fi a pagamento...meglio comprare una SIM egiziana al costo di 6 euro e per tutto il periodo si è a posto con accesso ad internet whats app etc...Di ottima qualità anche il cibo, se una sera ci si vuole togliere lo sfizio del pesce freschissimo alla griglia meglio andare a old sharm e con 15 euro a testa si mangia divinamente gamberi aragoste granchi branzini....

La location è molto bella. la spiaggia piccola ma di facile accesso al mare!

• Data recensione: 16 marzo 2018

«Reef meraviglioso in una baia stupenda»
    • Camera Matrimoniale Standard

Lavori di ristrutturazione in corso con relative problematiche.

Cibo buono ma camera troppo decentrata con assenza totale di wi fi . Prima notte in bianco per le zanzare

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«staff ristorante»
    • Camera Matrimoniale Standard

all‘inizio la stanza aveva dei difetti. wc rotto e luce. pareva che ka stanza non fose stata controllata. allarme fuoco è saltato due volte, ma non è passato nessuno... Dopo ci hanno dato un‘altra stanza.

staff ristorante

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«Bellissimo»
    • Camera Matrimoniale Superior

Unica cosa da migliorare forse la connessione internet ma essendo in vacanza anche se prende poco è forse meglio!

Tutto dallo staff al cibo alla spiaggia tutto perfetto! Posizione ottima.. Tutto molto pulito.. La barriera corallina di fronte all hotel una delle migliori di sharm.. Non ci hanno mai fatto mancare niente tornerei anche domani!

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Non esiste modo migliore di rilassarsi che una buona vacanza al Jaz Fanara Resort.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

La libreria a disposizione nell'area piscina la fornirei di più libri italiani e scriverei in bacheca o sul muro che se i Signori turisti volessero lasciare i loro libri letti nella libreria dell'Hotel voi ne sareste grati....è di moda in Italia scambiarsi i libri e lasciarli affinchè vengano letti da altri......

Mi è piaciuto tutto....soprattutto la spiaggia riservata e a Sharm non è poco......lo staff veramente qualificato e gentilissimi......la camera grande e sempre ben pulita e funzionale.....la buona cucina e l'animazione non troppo invadente in modo di lasciare grande relax.....la Spa che ha un'ottimo rapporto qualità prezzo dove ho goduto di massaggi specialistico medico, insomma ho lasciato le mance volentieri in partenza ( e non prima ) perchè le meritavano tutti.

• Data recensione: 17 dicembre 2017

«un piacevole ritorno al Jaz Fanara di Sharm»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

il cibo è migliorabile, specie nel cosiddetto ristorante italiano, che di italiano non ha nulla. manca la connessione internet nelle camere, è un servizio che ormai tutti offrono e qui no

la camera e la posizione dell'hotel, ideale per lo snorkeling, visto che è proprio davanti a una parte di barriera, il personale gentile

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Totale relax e views meravigliose!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Nei momenti di relax in spiaggia,molte interruzioni dai rappresentanti di diving o continue proposte per escursioni.

La struttura fantastica piena di comfort, spiaggia raggiungibile in pochi secondi a piedi. La barriera corallina più bella di sharm! Cibo molto vario e ben condito. Pulizia sempre costante nella camera e nelle zone pubbliche..

• Data recensione: 15 novembre 2017

«ci tornerei»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

migliorabile servizio canali tv solo 15 canali in tutte le lingue. personale spa antipatico

ottima struttura, anche se contenuta. posizione strategica per raggiungere sia sharm vecchia che nuova con 3/4 dollari di taxi. spiaggia ottima con accesso diretto al reef. reef spettacolare. Cibo ottimo con molte variazioni di giorno in giorno. 2 volte a sett si cena fronte mare

• Data recensione: 9 novembre 2017

«Credo che ci rivederete presto.»

Il campo da tennis e incrementerei l'attività di manutenzione.

La estrema disponibilità del personale , la bellezza dei luoghi e il giusto mix di antico e moderno.

«Un magnifico soggiorno da pascià»

Il wi-fi nelle aree funziona, ma dipende sempre dal numero di persone collegate e dai momenti durante la giornata. La spiaggia privata è relativamente piccola (rispetto a quella di altri resort), quindi a volte può essere problematico trovare ombrelloni liberi al mattino, almeno in alta stagione.

Il resort si trova in una splendida baia, riparata dal vento e con una bellissima barriera corallina che si estende per diverse centinaia di metri proprio davanti alla spiaggia privata, da cui è anche possibile ammirare il tramonto. Tutto lo staff si è sempre dimostrato attento e disponibile a risolvere qualsiasi problema durante il nostro soggiorno e la cucina si è dimostrata superiore alle nostre (seppur basse) aspettative.

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«Da annoverare nei ricordi»
    • Camera Matrimoniale Superior

Nulla x me ....se devo trovare un appunto proprio l'Animazione non coinvolgente senza un vero programma...ripetitiva

Posizione spiaggia.... mare incredibile Staff gentile educato e disponibile ..da reception ristorante bar piscina spiaggia

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Consigliato! Ottimo rapporto qualità- prezzo»
    • Camera Matrimoniale Standard

La spiaggia è splendida! Con accesso diretto alla barriera corallina ! Il cibo molto, buono e vario! Il personale cortese e disponibile per ogni tua esigenza! Il barman ti porta la bibita sotto L ombrellone! Stupendo!

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Il mare, la spiaggia e la posizione.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Aria condizionata in camera non regolabile come temperatura, era perennemente troppo bassa e appena la si spegneva faceva troppo caldo. L'insistenza a voler rifare la camera anche se avevamo messo non disturbare. Anche l'animazione e il fotografo erano un po' insistenti. Non riuscivi a finire di mangiare che già sparecchiavano, una sera abbiamo messo in tavola i bicchieri col drink e siamo andati a prendere da mangiare e appena tornati abbiamo trovato tutto sparecchiato, e i bicchieri erano pieni ... la sensazione era quella di dover fare in fretta

Il mare, la spiaggia e la posizione. La colazione era il pasto più buono. La piscina molto bella e un sacco di attività come ping pong, biliardo, freccette ...

• Data recensione: 10 maggio 2017

«Il mare»
    • Camera Matrimoniale Standard

Pochi servizi, camere saver lontanissime dalla reception/ristorante e lontane un chilometro dal mare, non c'è un pontile per poter accedere alla barriera. Poca varietà dei cibi

Il mare

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Stunning Coral reef»

Migliorabile l' animazione

Vista meravigliosa sulla baia riparata dai venti. Barriera corallina mozzafiato. Posizione davvero eccellente. Personale disponibile ed accogliente. Formula all inclusive vincente con cibo di buona qualità in ambiente pulito e curato. Esperienza da ripetere.

• Data recensione: 14 aprile 2017

6,5
    «Bene per una vacanza brevissima, perché tutto improntato su esigenze e gusti alimentari dei Russi.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Nessuno sapeva una sola parola di italiano, deludente! Wi-Fi scadente. Cucina molto scadente.

La camera spaziosa e tenuta sempre ben pulita. Mare spettacolare, dove poteva nuotare anche chi (come me) non faceva snorkeling.

• Data recensione: 11 aprile 2017

«stupenda berriera corallina ottimo ristorante e posizione...»
    • Camera Queen-Size Familiare Deluxe

connessione lenta e le camere scelte erano molto distanti pertanto le abbiamo cambiate pagando una differenza e pi molte zanzare

stupenda berriera corallina ottimo ristorante e posizione personale cortese ed educato

• Data recensione: 3 marzo 2017

«Vacanza all inclusive FANTASTICA.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Semplicemente tutto, personale molto disponibile per ogni evenienza, una scelta vasta di cibo dalla colazione alla cena, fatica andar via con la fame, ogni giorno un tema culinario differente,per quanto riguarda la formula all-inclusive ...c'è proprio ma proprio tutto compreso(caffè birra vino cocktail analcolici ed alcolici e gelati..) insomma non manca proprio nulla. Pulizie giornaliere della camera, da ritornare assolutamente.

• Data recensione: 28 novembre 2016

«nn è la prima volta e nn sara' l'ultima.»
    • Camera Matrimoniale Standard

la parola chiave di questo albergo dopo lo staff è la spiaggia. tutti vanno a sharm x il clima e il mare. questo albergo ha gran vantaggio x le famiglie con bambi ni anche x i nn nuotatori .

• Data recensione: 31 agosto 2018

«Camera con vista e spiaggia.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Camera pulita ma non impeccabile. Wifi lento.

Camera con vista e spiaggia.

«Vacanza Indimenticabile!!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Struttura pulitissima, personale molto cordiale e spiaggia incantevole..ci torneremo sicuramente!!!

• Data recensione: 25 agosto 2018

«La posizione, la pulizia, il personale, la spiaggia, la...»
    • Camera Familiare Deluxe Doppia con Letti Singoli

La qualità del cibo

La posizione, la pulizia, il personale, la spiaggia, la camera

«Un resort con i fiocchi, e barriera corallina stupenda.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Un resort con i fiocchi, e barriera corallina stupenda. Staff super disponibile e cibo nella norma!

«Spero di ritornare»
    • Camera Matrimoniale Standard

mancanza di internet anche a pagamento

spiaggia piscine mangiare bere

«Ottima struttura, personale gentile, diaponibile e tutti...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Ottima struttura, personale gentile, diaponibile e tutti simpatici... Said numero uno!!Mare stupendo... Non manca niente!!!

«Buono»

Sul bordo della piscina si scivola !!

«Gusto in bagno non risolto.»
    • Camera Familiare Deluxe Doppia con Letti Singoli

Gusto in bagno non risolto.

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Tutto perfetto, persone Splendide»

Tutto perfetto, persone Splendide

«Spiaggia eccezionale »

Connessione Wi-Fi praticamente assente

Spiaggia eccezionale

• Data recensione: 18 luglio 2018

«L'efficienza la cortesia e la discrezione del personale...»

L'efficienza la cortesia e la discrezione del personale e la qualità del cibo

• Data recensione: 15 luglio 2018

«la mia 2 casa in Egitto.»

VACANZA POSITIVA.

l'accoglienza la disponibilità del personale.

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Ottima qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Animazione per italiani totalmente inesistente

Reef stupendo barriera migliore di tutta Sharm

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Spiaggia»

Tutto ok

Spiaggia

• Data recensione: 2 giugno 2018

«Bellissimo»

La reception

Tutto il resto ma soprattutto la pulizia

• Data recensione: 25 maggio 2018

«Ne valsa la spesa»
    • Camera Matrimoniale Standard

Wi-fi lentissimo troppa gente collegata, conviene una sim telefonica

Tutto incluso, ti togli tutti i problemi

«Come da aspettative»

Ottimo snorkeling. Spiaggia riparata dal vento. Buon rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 8 maggio 2018

«riposante»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Cucina pranzo e cena da migliorare

«Relax »

«INTERNET»

INTERNET

«Non tornerò nella struttura e non la consiglierei»

Pulizia, stanze, accuratezza, wifi,

La comodità rispetto al Diving Center dove ho fatto immerisioni