Recensioni su Hotel Novotel Sharm El-Sheikh 5 stelle

Naama Bay, Sharm el Sheikh, Egitto

#66 su 127 hotel di Sharm el Sheikh

5,3

• Data recensione: 6 giugno 2017

«piacevole,rilassante finalmente buona musica internazionale,,troppo pollo in pentola............»
    • Camera Superior con 1 Letto Matrimoniale - Lato Piscina (Ala Spiaggia)

a questa struttura manca sicuramente una vasca idromassaggio in zona piscine La spa avrebbe bisogno di personale piu' qualificato

i croissant non erano burrosi al punto giusto ,ma raffermi il materasso : L'avrei portato a casa

• Data recensione: 4 maggio 2017

«una settimana di relax»
    • Camera Superior con 2 Letti Singoli - Lato Piscina (Ala Spiaggia)

il menù del ristorante sulla spiaggia. l'animazione serale, l'arredamento delle camere (la nostra era una superiore) avrebbe bisogno di essere rinnovato.

ormai siamo clienti affezionati di questo hotel: Ci piace la spiaggia, la posizione, la colazione della mattina, la pulizia delle camere, lo spazio comune, la vicinanza con Naama Bay . il prezzo. Insomma a noi piace tutto!

• Data recensione: 28 ottobre 2016

«vacanza discreta»
    • Camera Superior con 1 Letto Matrimoniale - Lato Piscina (Ala Spiaggia)

L,indifferenza dell'addettoal ristorante per la colazione dell'ultimo giorno(servizio scarso edi gran lunga inferiore rispetto ai giorni precedenti) LA SPA... ( UN DISASTRO DI INEFFICIENZA)Vacanza discreta Facciamo on poco di musica internazionale?

pranzare in riva al mare (rist. AL DENTE) L accoglienza del primo giorno La disponibilità degli addetti al ristor. molto bene icamerieri al bar in piscina

• Data recensione: 3 maggio 2016

«Posizione dell'hotel.»

L'hotel avrebbe bisogno di un po' di manutenzione nelle stanze, parlando di quelle a noi assegnata.

Posizione dell'hotel. Colazione soggetivamente buona ed abbondante. Ristoro sulla spiaggia per il mezzogiorno. Spiaggia e barriera corallina a portata di mano