Recensioni su Hotel Aire de Bardenas 4 stelle

#6 su 22 hotel di Tudela

• Data recensione: 17 marzo 2018

«Bolla fantastica:))))»
    • Camera Bubble

Il prezzo della bubble room è troppo alto. La mattina fa un pochino freddo, il bagno era gelato invece.

La struttura è minimale e elegante al tempo stesso. La bubble room è stata un esperienza fantastica. Sia la notte che al risveglio. Il luogo e la bolla sono veramente splendidi. Abbiamo cenato presso il ristorante dell albergo ed era tutto squisito. La colazione davvero buona. Il servizio ottimo. Tutto lo staff al femminile davvero attento e disponibile. Spero tanto di poterci tornare un altra volta nella vita. Noi siamo state benissimo. Il letto fra l'altro uno dei più comodi in cui abbia dormito in vita mia. Complimenti allo staff e alla gestione. Buona fortuna.

• Data recensione: 23 ottobre 2016

«Un posto fuori dal mondo»
    • Camera Bubble

Purtroppo faceva troppo freddo e nella bolla il riscaldamento era assolutamente insufficiente e inadeguato.

La miglior colazione servita a tavola di tutti gli alberghi i del mondo che ho provato

• Data recensione: 3 settembre 2016

«splendido, tornerei adesso»
    • Camera Bubble

il prezzo non proprio economico ma per una stanza così una volta si può fare

la stanza bolla, per esperienza unica design dell'hotel posizione nel deserto di Bardenas le stelle cadenti viste dalla stanza bolla la piscina

• Data recensione: 22 ottobre 2016

«Da provare molto originale»

• Data recensione: 30 agosto 2015

«Bellissima ed innovativa struttura gestita con grande...»

Bellissima ed innovativa struttura gestita con grande attenzione, personale professionale e ottima cucina. Gustare un aperitivo immersi nel design, accarezzati dal vento e con la vista sul deserto del Bardenas resterà a lungo una emozione forte nella mia memoria