2. Recensioni hotel Spagna

Recensioni su Hotel Alabardero 4 stelle

Zaragoza, 20, Centro Storico di Siviglia, 41001 Siviglia, Spagna

#142 su 201 hotel di Siviglia

• Data recensione: 2 gennaio 2024

«Ottima posizione, gestione prenotazione da migliorare»
    • Junior Suite

struttura un po' datata. ci hanno cambiato con poco preavviso da mezza pensione a sola colazione poiché non volevamo spendere €250/persona per il cenone di capodanno. in questo sono stati poco professionali perché da quando avevamon prenotato sapevano che saremmo stati presso di loro quella sera

posizione ed accoglienza

• Data recensione: 10 dicembre 2023

«Bello ma da lavorarci»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camera forse andrebbe ripresa. Alcuni mobili erano rotti oltre ad alcune crepe sul muro. Dal bagno arrivava un cattivo odore, forse dovuto ad una perdita d’acqua dal wc.

La struttura nel complesso è fantastica, una hole bellissima che riprende in pieno lo stile andaluso, oltre alla posizione centralissima. Staff cordiale e attento

• Data recensione: 23 novembre 2023

«4 giorni in Andalusia»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura ha diniegato la nostra richiesta di fare colazione senza preavviso

Ubicazione e palazzo

• Data recensione: 2 novembre 2023

«Atmosfera magica in questo hotel!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Cuscini non molto comodi.

La struttura è davvero bella! Sembra di stare a Marrakesh

• Data recensione: 30 ottobre 2023

«Un salto indietro nel tempo.»
    • Interior Economy Doble Room

La colazione è senza troppa scelta, se avete preferenze comunicatelo prima. Il caffè o il cappuccino non lo sanno fare (ma questo in tutta la Spagna). Peccato che la terrazza sul tetto non fosse accessibile, si gode di buona vista sui tetti.

La struttura ha uno stile di scorso secolo affasscinante, sembra di vivere in un film. Colazione abbondante e con prodotti locali. La posizione è centrale per visitare la città. Abbiamo apprezzato di poter fare check-in alle 02:00 di notte a causa del ritardo aereo. La Taberna del Alabardero è il ristorante della scuola alberghiera di Siviglia, si trovano spesso giovani a servire, sempre molto gentili.

• Data recensione: 8 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Al momento della prenotazione avevamo chiesto la possibilità di lasciare i bagagli presso la reception qualora fossimo arrivati prima del check in e nonostante ci avessero detto che non c’erano problemi, al nostro arrivo (siamo arrivati alle 13 e il check in era alle 14) non avevano abbastanza spazio per tenere le nostre valigie. Per fortuna c’era un locker a 100mt dall’albergo e abbiamo lasciato lì le valigie (ovviamente a pagamento). È la prima volta che mi capita che un hotel non mi tenga i bagagli prima del check in. Direi un po’ assurdo, soprattutto per un hotel a 4 stelle.

Posizione in pieno centro, a pochi passi dalla Giralda. Comodissima per girare la città a piedi.

• Data recensione: 30 settembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sconsiglio di prenotare la colazione, non essendo a buffet, viene servita con un vassoio di prodotti già pronti ridotti di quantità e soprattutto di scelta, il prezzo è alto per il servizio offerto.

Ho scelto questo hotel per la posizione e devo dire che è davvero centralissimo, 5 minuti a piedi dalla fermata dell’autobus dall’aeroporto e tutto il centro storico da poter girare a piedi, noi in 2 giorni non abbiamo mai preso i mezzi di trasporto. Sicuramente sarà stato un 4 stelle anni fa, ora necessita di un rinnovo dei locali comuni e dell’arredo delle stanze, tutto però è visibile dalle foto ed è’ già stato menzionato dalle altre recensioni, in compenso buona la pulizia, letto e cuscini molto comodi, nell’insieme un buon soggiorno.

• Data recensione: 8 settembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la colazione non è stata soddisfacente, non si poteva scegliere, arrivava la cameriera con un vassoio con prodotti scelti da lei, formaggi,salumi due brioches una con cioccolato o crema. Noi non mangiamo i formaggi e salumi e i croissants non ci piacciono con cioccolato. In alcune giornate ci sono stati portati tutti e due i crossiants con cioccolato perchè non avevano le altre. Eco questo penalizza molto la struttura, che è gradevole, ma io ho pagato per un servizio che purtroppo non è stato all'altezza di soddisfarci.

La posizione della struttura è nel centro, molto comoda per visitare la città

• Data recensione: 11 giugno 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Servirebbe probabilmente più attenziona alla pulizia degli ambienti comuni, che in qualche caso hanno dato l'impressione di una certa trascuratezza

Posizione ottima per girare a piedi la città. L'albero è davvero bellissimo, una gioia per gli occhi, molto caratteristico. La stanza sufficientemente ampia e comoda. Buona la colazione servita con varietà tra dolce e salato. Disponibile e gentile il personale.

• Data recensione: 20 maggio 2023

«Si vive la meravigliosa Andalusia»
    • Junior Suite

Migliorerei la sonorizzazione delle camere e curerei qualche dettaglio

Atmosfera decadente, ma accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Staff gentilissimo.

• Data recensione: 3 gennaio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Room service scadente: non sostituivano bicchieri/tazzine sporche, non svuotavano il cestino della spazzatura.

Ottima posizione è bella struttura. Letto molto grande e comodo.

• Data recensione: 20 luglio 2022

«splendida città e splendida location»

gentilezza del personale

• Data recensione: 8 giugno 2022

«Ci tornerei subito!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

zona centralissima, perfetta per muoversi comodamente a piedi e fare una tappa in hotel prima di cena. ingresso suggestivo e camere molto curate!! super consigliato per entrare subito nel modo giusto per visitare una città bellissima!!

• Data recensione: 10 dicembre 2021

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il personale è assente, per entrare nella struttura ho dovuto bussare alla finestra del ristorante. anche al check out ho dovuto aspettare 15 min perché non c’era nessuno. ho dovuto scomodare la signora delle colazioni.

posizione ottima, patio bellissimo, camera elegante e sileziosa

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2021

• Data recensione: 26 novembre 2021

poco personale alla reception

patio centrale splendido camera molto spaziosa posizione eccezionale per raggiungere sia il centro che il quartiere di Triana

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 15 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima struttura pulita al centro della città camere spaziose ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 2 gennaio 2024

• Junior Suite

La loggia d'ingresso è molto bella, curata, luminosa. Poi in camera, col nome Malaga, avevo anche un divano con tavolo poltrona e una tv solo in spagnolo, in uno spazio adiacente, purtroppo abbiamo fatto l'aperitivo in questo spazio per 3 giorni e le briciole in terra non sono state mai levate, come la polvere in terra che si vedeva bene col sole. Il letto molto ampio ma non si poteva passare da una parte perché troppo stretto alla parete e senza un comò, quindi consiglierei di mettere un letto più piccolo. In bagno ho fatto la doccia sempre con la stessa ciocca di capelli non nostra e che galleggiava e poi si rifermava puntualmente sulla griglia, segno che anche quel pavimento non veniva pulito. Alla reception ci ha accolto un uomo molto gentile, poi durante il soggiorno non abbiamo più visto lui ma altre signore che non salutavano neanche. Il solito signore l'abbiamo ritrovato quando siamo partiti, ed è stato carino... che dire, l'hotel non è da 4 stelle assolutamente proprio per il prezzo alto che abbiamo pagato.

• Data recensione: 10 ottobre 2023

«Bellissimo albergo ,posizione ottima ,vicino a tutti i punti d’interesse»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Architettura tipica ,molto bella ed originale

• Data recensione: 27 agosto 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel antico bellissimo,tenuto bene e molto particolare come i nomi delle stanze e non numeri... ristorante al top...bar elegante ed affascinante vintage molto curato.Nell' antico la modernità di Alexa che accoglie gli ospiti con informazioni utilissime...lo consiglio a tutti.

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Stupendo!»
    • Junior Suite

Entrando si rimane stupiti dalla bellezza di questa struttura. L’intero albergo è curato nel minimo dettaglio. La camera era spaziosa e confortevole, il bagno molto pulito e davvero davvero stupendo. Lo staff gentilissimo. La zona è molto tranquilla e vicina ai principali punti d’interesse!

• Data recensione: 13 agosto 2023

«Un hotel bello e magico. Da ritornarci.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bellissimo hotel. Proprietari e personali squisiti. Davvero bello.

• Data recensione: 28 luglio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura molto bella, la posizione è perfetta ed il personale è accogliente. All’Interno vi è un ottimo ristorante.

• Data recensione: 24 giugno 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I monumenti della città e l'ambiente

• Data recensione: 2 giugno 2023

«una struttura top.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

gentilezza dello staff. posizione. ambiente e design