Recensioni su Alsol Las Orquídeas 1 stelle

#55 su 166 hotel di Playa del Ingles

Basato su 324 recensioni appartamenti

«pessimo e insoddisfacente»
    • Appartamento 2 Camere per 4 Persone

appartamento vecchio, con insetti de tutti tipi che entrano,corrente che salta spesso a causa dei fuochi a induzione di ceramica, gatti che entrano dentro senza che uno se ne acorga, vetri in piscina (per i quali mio figlio si e tagliato il piede con sucesivi 3 giorni senza poter fare nessun bagno ne al mare ne in piscina), persone in vacanze che non rispettano le regole con bagno in piscina alle 3 di notte e fare sesso sugli sdrai senza che nessuno li dica niente, sui letti ancora non utilizzati trovati dei capelli nelle lenzuola, pulizia degli apartamenti molto scarsa con odore di umidita gia dal primo giorno. Al interno i mobili erano trasandati e vecchi

la vicinanza alla spiaggia

«Struttura e personale.»
    • Appartamento 2 Camere per 4 Persone

Mercoledì 03/07/18 h.14.00 circa, sono scivolato sul pavimento della piscina: 6 punti di sutura sotto l'ascella e traumi sulla spalla, fianco e ginocchio destri. Alsol ha semplicemente chiamato un Taxi , dandomi un foglio di carta con scritto a mano l'indirizzo del Pronto Soccorso. Non si sono interessati minimamente di come stessi neanche nei due giorni seguenti. Solo venerdì dopo mia visita mi hanno fatto le foto dei traumi e della ferita sotto il braccio. Al rientro il medico mi ha visitato e mi ha prescritto 7gg di malattia per traumi accidentali. Sara' mia premura trasmettere documentazione a riprova di quanto successo.

Struttura e personale. Ma trovo errato che non ci sia un responsabile di notte che faccia rispettare un minimo di quiete per riposare. Durante la mia settimana, prima un gruppo di ragazzi/e poi un altro di tre ragazzi hanno fatto tanto in modo di tenerci svegli per tutte le notti della nostra settimana.

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«buono meno»
    • Appartamento 2 Camere per 4 Persone

a me piacciono i mobili in legno però questi sarebbero da rinnovare , nonostante ci sia la vasca da bagno quando fai la doccia devi fare in fretta sennò i tuoi familiari non avranno più l'acqua calda in quanto finisce presto e poi dovrei aspettare per riaverla calda. al sabato si sentono i rumori delle macchine che passano per la strada in quanto è zona di divertimento perché siamo a appunto vicino alla spiaggia. il servizio lavanderia non è all'interno di questa struttura Ma è a 3-4 minuti a piedi su un'altra struttura della stessa compagnia però il vantaggio è che fai la lavatrice e asciugatrice intera a 9euro.

la struttura molto coccola posizione ottima, moise' il tutto fare simpatico sempre disponibile e pronto a risponderti a qualsiasi domanda

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Appartamento pulito e staff gentile»
    • Appartamento 2 Camere per 4 Persone

Non era presente nè autonoleggio nè il servizio navetta,come invece scritto su booking. La reception era aperta per poche ore al giorno. Le stanze era un pò vecchie.

Appartamento pulito e staff gentile

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Posizione strategica»
    • Appartamento 2 Camere per 4 Persone

Pulizia péssima, non c’e nessuno che ti accolga all’arrivo, devi andare in un altra struttura per farti dare le chiavi. Inoltre l’appartamento è un pochino malconcio.

Posizione strategica

• Data recensione: 13 novembre 2016

«Soggiorno spartano in posizione ottimale»
    • Appartamento 2 Camere per 4 Persone

Arredo datato, mancanza di rampe o ascensori per passeggini e ogni cosa per il bebé andava noleggiata è pagata fuori quota.

Ampi spazi, cucina ben fornita e posizione ottima

• Data recensione: 18 gennaio 2018

«Tutto »

• Data recensione: 22 marzo 2017

«Personale gentilissimo , ottima posizione della struttura,...»
    • Appartamento 2 Camere per 4 Persone

Personale gentilissimo , ottima posizione della struttura, ben tenuta anche se un po' datata.

• Data recensione: 24 ottobre 2016

«Troppo rumore di clienti che ogni notte fanno la festa in...»
    • Appartamento 2 Camere per 4 Persone

Troppo rumore di clienti che ogni notte fanno la festa in giardino fino alle 03:00 della mattina!

• Data recensione: 23 giugno 2015

«Simpatia.»

Simpatia. E comodità ottimo connubio

• Data recensione: 27 febbraio 2015

«personale gentle, posizione, pulizia»

personale gentle, posizione, pulizia

Ci sono anche 6 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.