Recensioni su Amistad 2 stelle

#2 su 7 B&B e locande a Paguera

• Data recensione: 11 settembre 2018

«Tutto perfetto consigliatissimo!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Terrazza

Qualche brioches in più :)

Personale molto accogliente, stanza pulita, vicinissimo alla promenade e al mare. Zona molto tranquilla e silenziosa. Consigliatissimo!

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Colazione buona, sufficientemente varia.»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Struttura un po vecchiotta, dovrebbero fare qualche lavoretto di ristrutturazione.

Colazione buona, sufficientemente varia. Posizione buona molto vicino alla spiaggia (la spiaggia di Peguera non ci è piaciuta affatto, siamo andati in giro per le calette)

«Ottima posizione vicino al bulevar e a poca distanza dalla...»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione vicino al bulevar e a poca distanza dalla spiaggia,molto buona la colazione e le camere sono pulite e accoglienti.ottimo il rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Amistad senza alcun dubbio!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Terrazza

Non abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in una camera rinnovata ma in una vecchio stile con bagno ...altrettanto vecchio. Dal prossimo anno dovrebbero esserci solo camere rinnovate, per cui la struttura è super consigliata! Peguera non è un bel paesino ma oltre ad avere delle bellissime spiagge, si trova in una posizione comoda per Palma e la Sierra de Tramuntana.

Piccola struttura molto comoda al centro di Peguera e alla spiaggia. Colazione ottima e abbondante. Personale sempre presente e molto gentile. Cambio di asciugamani giornaliero, se richiesto. Ogni camera dispone di uno stendino e sono a disposizione degli ospiti ombrelloni, materassini e giochi per bambini. Ottimo rapporto qualità - prezzo. Se dovessimo tornare a Palma...non avrei dubbi su dove soggiornare!

• Data recensione: 30 giugno 2017

«Relax in Peguera!!»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

In giro per l'Hostal ci sono diversi lavoretti da fare e cose da riparare. Le porte delle camere e dei bagni sono inguardabili, orribili è dir poco. Copriletti e tende sono molto "vintage", avrebbero bisogno di esser sostituiti e le salviette di un poco di ammorbidente. In bagno manca spazio per appoggiare le cose. Volendo....una tenda sul terrazzo sarebbe gradita, in alternativa un ombrellone. E dato che c'è la TV nuova.... sarebbe utile funzionasse, anche solo per sentire un pò di musica. Non è stata gradita la vasca, con l'età media dei vostri clienti sarebbe meglio una doccia!!! Capisco che sia un paese tranquillo ma avrei preferito che ci fosse un recinto per chiudersi dentro, chiunque dopo le 22.00 (ma anche prima) potrebbe entrare e salire nelle camere, che ovviamente non sono sorvegliate.

Finalmente al terzo hotel sull'isola si dorme senza rumore se non quello delle cicale!!!! Amistad è gestito da svedesi ma col prezioso aiuto di una coppia rumena che per fortuna parla bene italiano. La colazione è sufficiente e a buffet con dolce e salato. Croissant degni di Parigi!!!! La camera e tutto il resto dell'arredamento è molto vintage.....non so se per scelta o se per negligenza. Letti separati molto lunghi, credo più di 2 metri. Cuscini orribili, ma questo è ovunque. Mio marito ha portato il suo!!!! Se fosse tenuto meglio sarebbe un posticino fantastico, pieno di verde, piante di limoni, arance, cactus centenari, oleandri e ibiscus. Biancheria da bagno cambiata ogni giorno, lenzuola??? mai usate....condizionatore perfettamente funzionante, piccolissimo frigor, buona illuminazione in camera, noi al primo piano avevamo un bellissimo terrazzino con due poltroncine e un tavolo e abbiamo spesso mangiato lì !!!!!! In ogni camera c'è uno stendibiancheria con qualche molletta. Parcheggio gratuito a 10 mt. così come la fermata del Bus per Andratx. Centro paese e spiagge a 5 minuti di cammino.

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Soggiorno molto picevole»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Terrazza

La televisione non aveva la lingua italiana

Mi è piaciuta la camera la pulizia e la posizione personale gentile

• Data recensione: 16 settembre 2017

«eccellente!»

La disponibilità dello Staff

• Data recensione: 22 giugno 2017

«Struttura pulita e accogliente, vicino al centro città e...»
    • Camera Piccola Doppia con Letti Singoli

Struttura pulita e accogliente, vicino al centro città e alla fermata dell'autobus

• Data recensione: 12 maggio 2017

«Colazione abbondante e staff gentilissimi»

Peguera

Colazione fantastica,staff disponibilissimo.posto molto carino,pulito e in posizione comoda per raggiungere qualsiasi posto dell isola

• Data recensione: 19 maggio 2016

«L'accoglienza dei gestori giovani e disponibili»

Per chi, come noi, non ha voluto prendere la macchina, il doversi sempre recare a Palma per qualsiasi spostamento verso altre mete, anche se gli autobus della Tib sono puntuali e l'organizzazione è perfetta per efficienza e puntualità. Autisti eccezionali tuttofare...

L'accoglienza dei gestori giovani e disponibili

Ci sono anche 6 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.