1. Home page recensioni hotel

Jaume 1, 8-10, Ciutat Vella (Città Vecchia), 08002 Barcellona, Spagna

#498 su 541 hotel di Barcellona

6,9

6,5

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 1 giugno 2019

«Molto funzionale»

Camera poco insonorizzata. Ma al termine della giornata si e' talmente stanchi che vi si da poco peso

Posizione ottima, a due passi dalla L4 della metro,dalla Rambla e dalla Catedral. Proprietario Hilario molto disponibile. Non essendo presente una vera e propria reception, ha fatto si'che una persona ci attendesse, qualunque fosse l'orario di arrivo. Camera piccola ma pulita. Consigliato

• Data recensione: 3 dicembre 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato»

Il bagno un po' piccolo e la struttura un po' vecchia

Struttura situata vicino alla rambla, zona bella, camera con un piccolo terrazzino con vista sulla strada.

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2018

• Data recensione: 19 novembre 2018

«Posizione ottima»

La camera è molto triste. Avevo prenotato per una camera con letto matrimoniale e invece abbiamo dovuto dormire in due letti singoli attaccati che si aprivano ogni 3 per 2 . Il bagno un disastro; senza bidet, senza un piano dove poter poggiare i prodotti e la doccia da brividi

Posizione ottima

Ha soggiornato nel mese di novembre 2018

«Deludente :-(»

Il resto è peggio di quello che abbiamo aspettato. L'aria condizionata non funzionava, i mobili erano vecchi, il bagno sporco, la struttura vecchia e maleodorante. Il prezzo è 100 euro a notte, troppo esagerato! e colazione non era prevista. Non raccomando questo hotel come rapporto qualità - prezzo.

Solo la posizione era ottima, vicino la metro ed in centro storico.

«Bellissima barcellona.»

La stanza non ha il frigo e in estate è grave, l'acqua calda ci vuole tempo per arrivare e bisogna sprecare tanta acqua inultimente parlai di questo problema al responsabile "Ilario" ma è tutto normale così, in cinque giorni solo una volta mi hanno pulito la stanza e fatto il letto.

La posizione della struttura in pieno centro storico, la metropolitana a due passi, pieno di locali e supermarcati in zona, il letto, l'aria condizionata, il cuscino, entrata e uscita a qualsiasi ora senza limiti, il prezzo, gli asciugamani puliti sempre disponibili in un apposito armadio nel corridoio d'ingresso.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Centralissimo ed economico»

La stanza era minuscola, il letto alla francese era piccolo per noi due alti 176/186 cm, la finestrina del bagno era completamente sigillata quindi non apribile con conseguente problematica della gestione dei vapori post doccia e odori vari, la porta finestra della stanza dava su un terrazzo cieco interno di mt 1.5x 1.5 completamente al buio per via dei muri altissimi che lo circondavano e dall'aria insana per via dello sbocco di tutte le pompe dei condizionatori. In stanza l'unica aria proveniva dall'aria condizionata. In bagno il controsoffitto gocciolava sul water (!) e colava verso la stanza con costante rivolo consistente di acqua a bordo porta.

Vicinissimo al centro, alla Rambla e alle varie osterie, zona tranquilla seppur centralissima.

• Data recensione: 19 settembre 2017

«La disponibilità dello staff, c'è stata...»

La mancanza della pulizia giornaliera della camera

La disponibilità dello staff, c'è stata un'incomprensione sull'orario di arrivo e nonostante fossimo fuori orario, il responsabile è arrivato dopo circa 10 minuti

• Data recensione: 3 giugno 2019

«L’accoglienza del responsabile e la disponibilità »

L’accoglienza del responsabile e la disponibilità

• Data recensione: 29 maggio 2019

«Non consigliato..»

Canera piccolissima, bagno piccolissimo, finestra sul muro, ingresso orribile, ascensore puzzolente, ecc. Ecc.

Niente.

• Data recensione: 28 aprile 2019

«L'ubicazione»

L'ubicazione

Ha soggiornato nel mese di aprile 2019

• Data recensione: 18 aprile 2019

«Posizione ottima»

Camera non pulitissima, un po'rumorosa, si sentivano le persone che uscivano ed entravano...ma x una notte si può fare.

Posizione ottima

Ha soggiornato nel mese di aprile 2019

• Data recensione: 17 aprile 2019

Camera troppo piccola

Ha soggiornato nel mese di marzo 2019

• Data recensione: 5 febbraio 2019

«Posizione e personale dell'hotel.»

Acqua calda giungeva a tratti.

Posizione e personale dell'hotel.

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2019

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Ottima posizione.»

Ottima posizione. Pulito

«Disponibilità del personale, ottima posizione per visitare...»

Disponibilità del personale, ottima posizione per visitare la città. Ideale per chi ha poche pretese perché la singola è piccola

Ottima posizione

• Data recensione: 24 aprile 2016

«Ottima posizione!»

Il check-in viene effettuato difronte al nr. 11. Accanto (sulla destra) al negozio di frullati. È un altro hotel con un altro nome che effettua il check-in per conto di hotel annex. Lo scrivo in modo che non stiate anche voi a cercare l'hotel una volta arrivati.

Ottima posizione!

• Data recensione: 7 marzo 2016

«La posizione della stanza»

quasi tutto, pubblicità fallace non è un hotel ma un hostel (ostello) , difficile da trovare perchè nn si chiama hotel annex, camera e bagno pessimi, in bagno odore da fogna, accendendo il lavandino usciva acqua dalla doccia, sensazione di poca pulizia, e ripeto venduto come hotel ma hotel nn è è una stanza di ostello.

La posizione della stanza

• Data recensione: 13 febbraio 2016

«Porta che non si chiudeva, scarafaggio per la camera,...»

Porta che non si chiudeva, scarafaggio per la camera, finestra che non si chiudeva in gennaio , custode-gestore non parla inglese ed era poco cordiale.

• Data recensione: 7 dicembre 2015

«L'Hotel si trova in una zona centrale e bellissima.»

La camera ,anche se graziosa, era buia e la finestra si affacciava in un pozzo di luce da cui entrava un cattivo odore di fognatura.

L'Hotel si trova in una zona centrale e bellissima. Si possono raggiungere con facilità e a piedi gli altri quartieri storici di Barcellona.

• Data recensione: 15 novembre 2015

«strategica la possibilità di muoversi agevolmente nellacittà»

scomodo dover rivolgersi ad altra struttura per i riferimenti logistici, non eccessivo però il disagio.

strategica la possibilità di muoversi agevolmente nellacittà

• Data recensione: 3 ottobre 2015

«Niente»

All'arrivo l'addetto alla reception mi dice in maniera sgarbata che non ha nessuna prenotazione a mio nome è mi volta le spalle, mostrata la stessa avendola salvata sul telefonino insiste che non sa niente ho dovuto minacciare una segnalazione a Booking e alla fine la camera è uscita fuori, la camera in una dependance con un ingresso veramente squallido il tutto molto diverso da quanto viene presentato. Inqualificabile!!!!

• Data recensione: 25 agosto 2015

«L'unica cosa positiva è la posizione centralissima.»

Io e il mio ragazzo siamo stati in questa struttura qualche giorno fa....bè..che dire??è stato a dir poco terribile.Premetto che siamo allergici alla polvere ma non ci era mai successo in nessun hotel o ostello o b&b di stare così male!I letti sono pieni di acari,impossibile dormirci dato che fin da subito abbiamo inizato a grattarci da testa a piedi!In giro per la stanza era pieno di "batuffoli"di polvere,nella doccia adagiavano capelli già al nostro arrivo,stessa storia nel wc.Abbiamo chiesto che la stanza fosse pulita con un pò più cura al ragazzo della reception che ci è parso abbastanza dispiaciuto del fatto,pochi minuti dopo ci ha mandato le signore delle pulizie le quali ci hanno letteralmente riso in faccia parlando tra di loro dopo averci chiesto se eravamo noi i ragazzi della stanza n.1!!!Al nostro ritorno avevano semplicemente cambiato le lenzuola e gli asciugamani.Situazione tale e quale a prima.Dopo la seconda notte siamo letteralmente scappati (poichè al mio ragazzo sono comparse decine di bollicine su braccia e schiena) trovando un altro hotel poco distante che ci ha fatto un buonissimo prezzo con una qualità 10 volte migliore di questa struttura!Il signore della reception al nostro "ce ne andiamo perchè non ne possiamo più" ha risposto: "ok ma non posso rimborsarvi i 2giorni che non farete qui" (ci aveva fatto pagare il tutto appena arrivati il 1°giorno),senza nessuna domanda o scusa.A tutto ciò possiamo aggiungere anche la puzza terrificante di fumo/vecchio che c'è in "reception" e nella stanza,l'ascensore che più volte si è bloccato per qualche secondo con noi all'interno,la mancanza di luci nelle scale e quindi la notte non si vede nulla.Sinceramente spero che più persone leggano questo mio commento in modo tale che possano fare una scelta diversa prima di puntare su questo "hotel".

L'unica cosa positiva è la posizione centralissima.

• Data recensione: 12 maggio 2015

«non ci sono specchi in camera»

non ci sono specchi in camera

• Data recensione: 27 gennaio 2015

Dimensione stanza

Ci sono anche 12 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!