Recensioni su Chic & Basic Ramblas 3 stelle

Passatge Gutenberg, 7, Ciutat Vella (Città Vecchia), 08001 Barcellona, Spagna

#231 su 516 hotel di Barcellona

• Data recensione: 16 settembre 2018

«La struttura si trova in una posizione ottima, vicinissima...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mancanza del bidet in bagno

La struttura si trova in una posizione ottima, vicinissima sia alle Ramblas che al porto. Fermata metro a 2 minuti a piedi. Molto caratteristica a tema anni 60. Camera accogliente e pulita, staff gentilissimo, in particolar modo la ragazza in reception che parlava italiano e ci ha dato un sacco di consigli utili. Consigliato

• Data recensione: 16 settembre 2018

«Ottima posizione pessima camera »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Prezzo inadatto per la camera che era piccolissima. La stanza aveva una semplice tenda bianca trasparente ma non aveva le persiane, quindi quando sorge il sole la stanza si illumina. Questo non lo ritengo possibile, anche nella peggiore stanza di hotel, dovresti avere la possibilità di dormire quanto vuoi senza luce. Altro punto - il condizionatore era acceso da forse 1 giorno a temperatura 18 gradi, si congelava all’interno, anche le lenzuola era congelate e non c’era modo di scaldarsi se non con il piumone.

La posizione ottima. A due passi dalla metro e sulla Rambla. Reception h24 anche di notte per il check in

• Data recensione: 12 settembre 2018

«Barcellona organizzata e moderna piena di colori e di cultura.. MA diamo una sistemata a LA RAMBLA»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

i servizi offerti e la singolarità degli arredamenti non giustificano il prezzo molto alto rispetto alla media. la zona intorno all'hotel risulta un pochino lugubre e, all'apparenza, poco sicura specie se si esplorano i dintorni, ed anche un pochino sporca ma questo non è di certo colpa dello staff. anche se la colazione risultava ben organizzata e completa ma un po costosa. ( 10 euro a persona ) le camere ed il bagno un po buie.

l'arredamento molto singolare, moderno e vintage veramente unico. le camere essenziali e minimaliste non mancano di confort. lo staff molto disponibile, la colazione ben assortita e ben organizzata.la posizione ottima vicino alla metropolitana a LA RAMBLA e ottimo per raggiungere molti punti di interesse turistico. nel complesso molto soddisfatto.

• Data recensione: 8 settembre 2018

«C era il bidet»
    • Camera Familiare (3-4 Adulti)

La camera era diversa dalle foto proposte. Doccia con tenda, pulizia appena sufficiente; oltre al disguido iniziale di averci assegnato una camera già occupata.

C era il bidet

• Data recensione: 6 settembre 2018

«Perfetto per visitare Barcellona ad un prezzo accessibile»

Nulla da segnalare

Le camere sono spaziose e pulite, i letti comodi e il bagno perfettamente pulito. Ci siamo trovati molto bene; lo staff è molto cordiale e disponibile a dare suggerimenti su cosa visitare o dove cenare. Non abbiamo fatto colazione in albergo perchè abbiamo preferito uscire, ma il cibo a disposizione sembrava ottimo L'hotel è a pochi passi dalla Rambla, vicinissimo alla metropolitana L3.

• Data recensione: 2 settembre 2018

«La posizione praticamente sulla Rambla è la sua migliore...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mi pare un po' troppo costoso,come tutto in città negli ultimi anni, sebbene è in centro di Barcellona.

La posizione praticamente sulla Rambla è la sua migliore caratteristica.Simpatico lo staff giovane e dinamico come l'atmosfera che vi si respira.Camere funzionali,ottimo il grande frigo e la possibilita di scaldare qualcosa,con buoni materassi ma di ridotte dimensioni.Buona e completa la colazione

«Ottima soluzione a 2 passi dal centro»

Bagno un pó piccolo

Camere spaziose pulite e super accessoriate (hanno anche una mini cucina). Posizione strategica a 2 min dalla metro e dalla Rambla! È una struttura ristrutturata di recente

«Hotel ottima posizione, le foto delle camere sono reali, lo...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Hotel ottima posizione, le foto delle camere sono reali, lo staff parla anche l italiano e sono molto disponibili e gentili, pulizia camere con orari prolungati fino alle 15.00. L ultimo giorno abbiamo avuto la possibilità di lasciare I bagagli anche dopo il check-out. Dopo una tempesta che ci aveva inzuppati Ci hanno offerto un asciugamano caldo. Peccato per la città, altrimenti torneremmo volentieri ad alloggiare in questo Hotel.

«Centrale e molto carino»

La vista non è certo mozzafiato ma belli i balconi dei piani alti

Piccolo hotel con ottima posizione praticamente sulla rambla e vicino alla stazione metro . Stanze carine e curate un po’ alternative. Colazione buona a pagamento nel bar annesso

«Rapporto qualità'/prezzo pessimo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera aveva un forte odore di umidità', amplificato nel aprire la porta armadio del angolo cottura presente nella camera. Arieggiare la camera aprendo la finestra, era impossibile dato che l'unica finestra disponibile, dava su un patio interno, con di fronte tubature sgocciolanti e maleodoranti. Il livello di pulizia della camera non era accettabile, anche in relazione al prezzo pagato 110 euro + 9,90 di prima colazione. Ristrutturazione delle camere Lowcost, con gusto ma per un B&B da 30/40 euro max a notte.

La hall molto originale e carina, cosi' come la zona bar dove viene servita anche la prima collazione. Il personale gentile. La posizione ottima per l'accesso al porto e alla Rambla.

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Accogliente e centralissimo!»
    • Camera Familiare

L'armadio è troppo stretto e la cucina non è utilizzabile

La hall è molto caratteristica, la posizione è centralinissima e molto collegata, lo staff è molto simpatico e la camera familiare accogliente con letti comodi. La camera affaccia su una stradina pedonale molto silenziosa che garantisce il riposo notturno

«tre giorni perfetti...»

i barboni dietro l'angolo....

l'originalità dell'arredamento, l'accoglienza dei ragazzi alla reception, la vicinanza a tutti i servizi: metro, rambla, porto, spiaggia....tutto comodamente a piedi

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Struttura nuova e moderna, personale cortese e posizione...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere pur essendo pulite erano "abitate" da piccoli moscerini, forse cimici, unica nota negativa della struttura

Struttura nuova e moderna, personale cortese e posizione eccellente. Buona anche la prima colazione

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Tutto benissimo, consigliato »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Al buffet sono poco presenti i dolci e i croissant non si trovavano sotto una teca (c’erano moscerini che ci volavano attorno e alcuni anche che si posavano sopra ad alcuni)

La struttura si trova a 5 min dalla fermata Drassanes e all’inizio (o fine dipende dai punti di vista) della Rambla. Il quartiere più vicino è il Barri Gotico ma anche il porto Vell è molto comodo e la sera è ottimo per una passeggiata sul lungomare. Purtroppo il quartiere dell’hotel non è uno dei migliori, ma posso dire che è certamente silenzioso. Per quanto riguarda la struttura in se, le camere sono pulite e sebbene non siano troppo grandi e spaziose (almeno la nostra non era così), presentano tutto ciò di cui c’è bisogno. Personale cordiale, parlano inglese (e non è cosa da poco!) e la ragazza al bar parla anche italiano

• Data recensione: 20 giugno 2018

«La posizione era ottima, il servizio accogliente e lo staff...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La stanza era molto piccola e dal water al rientro la sera si sentiva uno strano odore che proveniva dallo scarico.

La posizione era ottima, il servizio accogliente e lo staff sempre disponibile

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Posizione ottima e sicura. Camera grande.»
    • Camera Familiare

La camera "family" nella parte sul retro dell'hotel piuttosto vecchio stile, bagno anni 60 (vasca piccola come base doccia). Era presente una cucina (vecchia) ma con solo il necessario per tè (tazze e bollitore)

Posizione ottima, attaccata alla metrò (prima della rambla verso il mare). Bar/tapas aperto al pubblico, sera musica dal vivo. Flessibilità colazione. Reception e piano terra molto originale negli arredi

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Lo staff gentile, cordiale e molto disponibile;»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Bagno piccolo, illuminazione molto soffusa; odore, profumazione nella hall dell'hotel.

Lo staff gentile, cordiale e molto disponibile; stanza spaziosa.

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Ambiente molto chic e personale professionale»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bell`hotel a 30 metri dalla metro e dalla Rambla, ottimo staff ottime camere semplici ma funzionali. Per un problema famigliare siamo dovuti andare via prima, e con nostra meraviglia non ci hanno fatto pagare i giorni non usufruiti, anche se non era loro dovuto. Correttissimi. Ci ritorneremo appena possibile

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Visitare grandi città in compagnia...rende tutto una magia!»
    • Camera Familiare

La struttura interna sarebbe un Po da ristrutturare...x 4 gg a noi è andata benissimo soprattutto xché posizionata nel centro della Ramblas

Lo staff alla reception gentilissimi in tutte le nostre richieste

«Rapporto qualità prezzo accettabile»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo chiesto una sola cosa : camera con balconcino e non ci è stata data, inoltre la mattina si sentiva molto casino da parte dello staff che puliva le camere di fianco. Abbastanza pulito

Posizione comoda, tutto raggiungibile a piedi

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Ottimo hotel straconsigliato»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottimo hotel,pulito, ordinato, personale gentile e disponibile, colazione americana a pagamento con ampia scelta, posizionato sulla rambla e vicino il lungomare ma nello stesso tempo molto tranquillo ideale anche per chi vuole rilassarsi consigliatissimo

«L’hotel è a un passo dalla »

L’hotel è a un passo dalla Fermata della metto, su una strada parallela alla rambla. La posizione è strategia per vivere il centro e il lungomare di Barcellona. La camera era pulita ed accogliente, e il Letto comodissimo. L’hotel è design, molto curato, ci è piaciuto tantissimo, ci ritornerei volentieri.

• Data recensione: 17 maggio 2018

«Divertente, interessante, rilassante e gustoso!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La camera in generale era molto bella, luminosa al punto giusto. La nostra aveva un balcone, molto comodo e abbastanza grande per due persone. Pulizia era ok, ma non perfetta! A due passi dalla famosa Ramblas. Raccomando questa struttura originale per chi vuole soggiornare nel cuore di Barcelona.

«Abbiamo fatto un paio di notti in 3 con un bambino.»

La nostra camera era sicuramente grande, dotata anche di un piccolo angolo cottura purtroppo però in generale non era ben curata. Nel bagno era presente una vistosa macchia di umidità sul plafone, il calorifero era rotto ed arruginito, inoltre mancavano sia lo scopettone che il bidet. Anche nella camera erano presenti parecchie crepe sui muri e segni di usura sulle pareti, la plastica del condizionatore era tutta ingiallita e dava un senso di vecchio. I letti un po piccoli sono comunque comodi, ci sono cuscini in abbondanza, peccato però che le camere non siano isolate molto bene fra loro, infatti è molto facile udire parecchi rumori provenienti dalle altre camere. In generale l'hotel e le camere sono pulite. Se volete un consiglio evitate di fare colazione in hotel (visto il costo) e uscite presso uno dei tanti caffè che si trovano nelle vie laterali alla Rambla.

Abbiamo fatto un paio di notti in 3 con un bambino. L'hotel si trova in pieno centro, a 200 metri dalla metropolitana di Dressanes, molto comodo da raggiungere. Il personale è giovane molto cordiale e disponibile. Le parti comuni dell'hotel sono ben curate e cercano di avere un'unico stile anni sessanta, peccato che però nelle camere i dettagli non siano così curati.

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Ottima la posizione, gentile e disponibile lo staff, gradevole l’ambiente. Oneste le stanze.»
    • Camera Familiare

In camera c’era un piccolo angolo cottura, ma completamente sprovvisto di ogni oggetto utile per usarlo, a parte 4 tazze, 4 cucchiai e 4 bicchieri. Forse chiedendo avremmo potuto avere di più.

Ottima la posizione in fondo alle Ramblas walking distance anche dalla zona ristrutturata del porto. Parcheggio dell’hotel solo per auto piccole ma parcheggio a pagamento custodito a 50 metri. Gradevole l’ambiente. Ottima anche la possibilità di scegliere se fare una ricchissima colazione a buffet. Prendere un caffè con una brioche o semplicemente uscire.

«5 giorni spensierati!»

L'hotel ha un grandissimo potenziale e considerando che non ha prezzi stracciati, si potrebbe curare un po' di più la manutenzione delle camere e dei bagni: nel nostro il soffione non stava in posizione e mancava la chiusura del box doccia con il risultato di bagnare per bene anche fuori dalla doccia (doveroso riconoscere che ci hanno fornito un asciugamano apposta per lo scopo). Come già detto la colazione è varia, abbondante e di buona qualità; per la cifra spesa ad-hoc mi sarei aspettato un po' più di varietà nella parte dolce, con almeno un paio di varietà di cornetti ripieni, invece di mettere solo quelli vuoti. Poi non so, magari qualche altro dolce...

Ambienti in stile Vintage ma attuali. Molto stilosi il biliardo bianco e l'auto nella hall. Camera generosa per tre persone con un bel bagno rosso. Pulizia e cambio biancheria regolari. Colazione abbondante, variegata e di buona qualità. Posizione strategica, praticamente sulla Rambla e vicinissima al mare ma senza risentire troppo di traffico e rumori esterni. Staff disponibile, gentile e sorridente! (cosa per me molto importante, bravi!)

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Ottimo posizione per apprezzare Barcellona a piedi»

Non abbiamo usufruito il servizio di colazione in quanto l’abbiamo trovato caro. Il personale del bar non è a conoscenza dei prodotti del territorio (esempio vini)

L’efficienza e la prontezza del personal del ricevimento per risolvere eventuali problematiche.

«Pessima collocazione e gestione del parcheggio.»

Pessima collocazione e gestione del parcheggio. Al di là del prezzo, carissimo, non consente alcun tipo di manovra ad autovetture di grosse dimensioni che, secondo il personale infornato in anticipo della marca e del tipo del veicolo, possono accedervi. Costretti ad affrontare la rampa di uscita, in curva ed in retromarcia, il danno arrecato al mezzo chi lo paga?

• Data recensione: 15 aprile 2018

«L'atmosfera serale del pub ristorante con la musica»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione dovrebbe essere compresa nel prezzo e comunque è troppo costosa 9,90 À testa per chi vuole solo un cappuccino e cornetto..per questo ho fatto sempre colazione fuori sulla Ramblas a metà del prezzo.

L'atmosfera serale del pub ristorante con la musica

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Albergo accogliente»
    • Camera Familiare

La colazione si paga a parte ma ne vale la pena, ricca e gustosa

Bello e pulito. Hall stile vintage, suggestiva. Staff gentile e disponibile. Vicino alle Ramblas ma non nel caos,si trova in una stradina laterale alla fine verso il mare cmq vicino alla metro.

«week end a Barcellona»
    • Camera Familiare

La zona camere non è così carina come il resto, per esempio i sanitari del bagno dovrebbero essere rinnovati. Rispetto alle immagini delle camere proposte su booking la realtà era diversa. C'è stata un pochino di delusione. Rimane il fatto che consiglerei il soggiorno in questo hotel.

Hotel adiacente alla Ramblas, vicino alla metro. Posizione ideale per chi ha pochi giorni a disposizione e ottimizza il proprio tempo soggiornando in un hotel centralissimo. Nonostante in pieno centro l'hotel è in un luogo silenzioso. Personale gentile e disponibile. La hall è molto carina, accogliente.

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Naïf (nel bene e nel male)»
    • Camera Singola Standard

Stanza rumorosa (lavori di manutenzione 2gg su 3) e dall’esterno. Bagno piccolo, difficile muoversi (la porta ruotava su quell’unico spazio giusto per starci in piedi). La doccia allagava il bagno, filo del phon che cadeva sul lavandino. Kit di cortesia scarso.

Posizione, arredamento hotel, cordialità e disponibilità del personale.

«Vacanza di relax, ma con tanta strada fatta!!»

Camere poco funzionali con armadio quasi inesistente: bene se ci passi due-tre giorni meno bene se ci stai una settimana. Bagno senza bidet e soprattutto mancanza dello scopino del w.c cosa abbastanza fondamentale in un bagno con tazza. Un aspiratore in bagno non sarebbe male.

Veramente ottima la posizione vicinissima alle Ramblas e alla fermata della metropolitana, le camere sono pulite e luminose. Carina la reception e l'insieme generale del bar / zona colazione. Ottima la colazione

• Data recensione: 2 aprile 2018

«En el corazón de la ciudad, pero...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Unico neo quello della pulizia. Sicuramente distrazione ma, in una struttura dove c'è sicuramente un continuo cambio di persone, bisogna prestare la giusta attenzione a riguardo. Purtroppo nel bagno oltre a sapone ed asciugamani puliti, ne abbiamo trovati altri appesi, evidentemente utilizzati dagli ultimi ospiti che hanno lasciato la stanza prima di noi.

La struttura è situata in una posizione strategica: vicinissima alla metro, ad un soffio dalla Rambla, a due passi dal Barrìo Gotico e per chi ama passeggiare a circa 20/30 minuti dalle maggiori attrazioni della città. L'esterno della struttura non rende giustizia a quanto si rivela all'interno: oggetti d'epoca, accessori vintage ed una Fiat 500 del '57 che per un attimo ti fa respirare aria d'Italia. Tutto vero quanto si racconta della cordialità e cortesia dello staff dalla Reception al bar/ristorante. Ottima la colazione, forse da rivedere leggermente il prezzo, ma te ne dimentichi subito quando al buffet ti ritrovi uova strapazzate, Jamón Ibérico, Croissant salati, salamino di maiale, e tutto quello che si può offrire in una colazione internazionale con un pizzico di prodotti tipici spagnoli.

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Fantastico!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale della struttura molto ospitale e disponibili per qualsiasi informazione. La struttura è posizionata in un ottimo punto della città e vicino alla metro. La hall dell’albero davvero bella e particolare con al suo interno un auto d’epoca e delle valige vecchie che rivestivano la reception. La camera era sempre pulita e per una coppia di persone era abbastanza spaziosa.

• Data recensione: 25 marzo 2018

«Barcellona »
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La colazione a mio parere dovrebbe essere inclusa nel prezzo La camera era un po’ triste come arredamento rispetto a quelle pubblicate nelle foto

Posizione ottimale tra il porto,spiaggia e l’inizio della Rambla Metro linea verde vicinissima alla struttura Ottima vicinanza al quartiere gotico dove poter cenare e fare shopping tra i vicoli caratteristici della Barcellona vecchia Buona pulizia delle camere e gentilezza dello staff

• Data recensione: 21 marzo 2018

«Ottima e stilosa location, per un soggiorno a Barcellona.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Ottima accoglienza, il bar/ristorante molto carino e curato, ottimo lo Jamon Iberico. Posizione davvero magnifica, a 30 secondi dalla Rambla e dalla metro di Drassanes. Nella stessa zona si trova anche il mercato della Boqueria (consigliato), il Porto e a due fermate di metro il Parc Montjuic, dove si trovano un sacco di mete molto interessanti, come la Fundacio Mirò (consigliata) e il Palau Nacional.

«Un piccolo hotel a 2 passi dalla Rambla»
    • Camera Singola Standard

Il primo piano anche a causa della musica dal vivo il fine settimana nel ristorante sottostante troppo rumoroso

Ottima posizione staff gentile buon Wi-Fi discreta varietà colazione

• Data recensione: 17 marzo 2018

«Posizione perfetta per un albergo davvero carino.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza a differenza del resto dell'albergo è esteticamente nella norma, buono il bagno. Ad un certo punto della serata faceva freddo, credo che il riscaldamento fosse gestito in maniera centrale e pertanto non abbiamo potuto adeguare la temperatura della stanza.

La struttura ha personalità, i piani sono divisi per tema, le porte delle stanze recano il nome di personaggi che hanno avuto a che fare con Barcellona. Almeno al piano della mia stanza. Idea carina. La sala biliardo carinissima così come la hall e il piccolo bar con sedute anche all'esterno. La posizione è ottima, in pieno centro. Di fronte c'è il parcheggio bici da noleggio. Lo staff gentile e disponibile.

• Data recensione: 11 marzo 2018

«Rapporto qualità prezzo imbattibile, eccellente posizione per il centro.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

wi-fi gratuito migliorabile, bagno un pò datato ma in ordine

Stanza grande, foto sul sito corrispondenti, balcone, pulizia soddisfacente, luoghi comuni gradevoli e "chic". La posizione è comodissima per il centro: un passo dalle ramblas, dietro il Museo Naval, anche se essendo così in centro esposto ai rumori della strada (pedonale). Check-in e out rapidissimi, personale pronto e bar con musica dal vivo la sera. Hall accogliente e spazi moderni alla reception.

• Data recensione: 8 marzo 2018

«Ottima posizione : si possono raggiungere a piedi tutte le...»

Lo scarico del lavandino nel bagno tturato : segnalato alla reception, il problema è rimasto...

Ottima posizione : si possono raggiungere a piedi tutte le principali attrazioni del centro

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Weekend a Barcellona »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia e soprattutto la posizione, ottima per raggiungere a piedi o con i mezzi pubblici (fermata della metro vicinissima) i quartieri principali della città. Consigliato

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Arredato con gusto, molto particolare e moderno.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

un pò rumoroso per via della vicinanza alla Rambla.

Arredato con gusto, molto particolare e moderno. Profumo buonissimo diffuso in tutti i locali comuni. Colazione, anche se un pò cara, molto varia.

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Arredo alternativo, pulizia nella norma, posizione...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Cattivo odore degli scarichi, hanno dato un po di fastidio

Arredo alternativo, pulizia nella norma, posizione eccellente vicino alla Metropolitana della RamblaLinea Verde n.3. Reception sempre disponibile e personale educato.

• Data recensione: 11 febbraio 2018

«Il letto comodissimo.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il letto comodissimo...doccia bella spaziosa, pulito. Purtroppo non ho usufruito della colazione a buffet, quindi non so dare una valutazione... magari aggiungerei Delle brioches ripiene..le ho trovate solo vuote.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Da rifare»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere sono un po’ rumorose e la rete del letto di mio figlio cigolava, ma nel complesso è andato tutto bene

L’ingresso è molto accogliente ed il personale gentilissimo

• Data recensione: 3 febbraio 2018

«Ottimo posto»

Nessuna nota negativa

Posizione ottima vicino alla Rambla. Camera spaziosa con piccola cucina Personale disponibile e molto gentile Buona colazione Arredamento molto particolare ed interessante

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«Hotel curato nei minimi dettagli, camera ottime e con tutti...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La vista di alcune camere non è delle migliori, ma non si può aver tutto

Hotel curato nei minimi dettagli, camera ottime e con tutti comfort, posizione perfetta a due passi dalla metto l3

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Un ottimo punto di appoggio per visitare la città»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Niente di cui lamentarsi. Tutto è andato per il meglio

La posizione è ideale per visitare la città. Albergo molto pulito ed accogliente, in una zona che si è rivelata anche silenziosa la notte nonostante la vicinanza alla Rambla. Staff molto accogliente e disponibile. La sera, al bar dell’hotel, abbiamo anche ascoltato musica dal vivo suonata da alcuni bravi musicisti.

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Anche sotto la pioggia Barcellona è stupenda!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

se proprio dovessi trovare un particolare che non mi è piaciuto direi la scelta del materiale del tavolino e della sedia in camera, un altro tipo farebbe acquistare a mio avviso maggior pregio alla stanza che di per sé è molto carina ed accogliente.

La struttura nel suo complesso, la posizione (nei pressi della fermata metro drassanes) vicino alla rambla, la pulizia della stanza e il letto comodissimo! :-)

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«CONSIGLIO!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Terrazza

Biancheria cambiata ogni mattina, staff simpatico e accogliente, camere moderne e con ogni confort, posizione centrale e comoda per raggiungere ogni luogo (metropolitana praticamente fuori dall’hotel)! Consiglio!

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Tutto Perfetto, struttura e personale Top!»

Posizione FANTASTICA! Personale assolutamente aperto a venire incontro a problemi e richieste che talvolta possono presentarsi, la responsabile della reception è una persona assolutamente eccezionale, dolce gentile e sorridente con i clienti. Tutti parlano perfettamente Italiano Inglese e spagnolo! Hotel curato nei minimi dettagli, pulito e con arredi eccellenti! Servizio Bar fantastico, letti comodi anche nell’alloggio per 4 persone con i letti aggiunti che di norma in altre strutture sono a dir poco carenti. Tutto perfetto, assolutamente consigliato, il Top a Barcellona per un soggiorno breve o lungo. Ci tornerò sicuramente.

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Ho molto apprezzato l'ambiente non formale, allegro,...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Ho molto apprezzato l'ambiente non formale, allegro, diverso dai soliti alberghi di questo livello, la posizione centrale e ben servita, la comodità della camera, la disponibilità del personale ad accontentare anche clienti come me...che volevo a tutti i costi una bella vista dal balcone....mi hanno dato la vista su Cristoforo Colombo !!!

• Data recensione: 12 gennaio 2018

«Albergo con stile in ottima posizione»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il fatto che la signora delle pulizie bussasse la mattina alle 9 per verificare se eravamo in camera o no... ovviamente ha svegliato tutti

Posizione e arredamento/stile dell'albergo. Molto carino e molto comodo

«Capodanno a Barcellona»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nei bagni non c'è la finestra e manca lo scopone del water e da italiano, manca il bidet ☺. Però in generale é un bellissimo albergo a 3 stelle

Posizione vicino al porto olimpico e alla Ramblas, camere pulite e accoglienti, letti comodissimi

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Alternativo nel design e ben organizzato.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Avevamo una camera superior con balcone al quarto piano. La vicinanza delle porte con un'altra camera ha fatto si che si sentissero rumori durante la notte.

Il design della camera, la pulizia e la comodità del letto. Ottima posizione a due minuti dalla metro Drassanes praticamente all'inizio della Rambla lato mare. E' possibile arrivare alla struttura anche in autobus con estrema facilità.

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Barcellona fantastica e la zona dell'hotel centralissima. Negozi di ogni genere e bar anche per fare»

L'isolamento acustico

L'hOTEL è CARINO E IN POSIZIONE CENTRALE. UN PO' chiassoso al secondo piano e invece meglio al quarto nella stanza familiare.

«Vacanza eccezionale in un albergo comodo e molto carino! Barcellona merita d essere visitata!!!»
    • Camera Familiare (3-4 Adulti)

Il letto è abbastanza scomodo ma comunque accettabile. La colazione viene fatta all'interno del bar dell'albergo che però è molto freddo perché poco riscaldato ed in più ha una grande porta scorrevole che si apre di continuo.

Albergo in posizione superlativa, ad due passi (veramente due!) dalla Rambla e dal centro. La zona in cui si trova, un pochino defilata dalla via principale, è un po' più degradata rispetto alla vicina Rambla ma in generale buona. Ottimo staff, cortese ed attento, camera spaziose, pulite e fornite di tutto quel che serve. La colazione, a pagamento, è abbondante ed ad un prezzo decisamente accessibile (10€ gli adulti e 6,5€ i bambini).

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«La comodità di avere un bar all’interno dell’immobile senza...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

All’interno della stanza non vi era un cestino per depositare qualche rifiuti anche se piccolo ( lattina o bottiglia vuota d’acqua etc)

La comodità di avere un bar all’interno dell’immobile senza dover uscire se volevi un caffè,aperitivo e/o farti una birra

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Il personale è molto gentile, la posizione comoda.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per essere un albergo 3 stelle non posso dire che ci sia stato qualcosa che non mi è piaciuto.

Il personale è molto gentile, la posizione comoda. La colazione comprendeva anche cibi poco diffusi, come ad es. la quinoa....molto attenti!

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Hotel molto carino e particolare.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

L'assenza di bidet..e la colazione pur essendo abbondante un po' cara..9,90 a persona..anche se in un bar qualunque costa 2,50..quindi circa 5 euro a persona si spendono lo stesso..in hotel per lo meno si mangia quanto si vuole..

Hotel molto carino e particolare..struttura nuova..ho prenotato una matrimoniale superior la camera molto carina e spaziosa..staff gentile e in turno sempre una persona che parlava l'italiano..colazione a bouffet abbondante..bar carini anche per l'aperitivo la sera..posizione dell'hotel ottima..veramente a un minuto dalle ramblas..

• Data recensione: 30 novembre 2017

«Tutto al posto giusto .»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Hotel situato in un'ottima posizione, ben collegata dai mezzi pubblici e a pochi minuti a piedi dalla Ramblas e da Barcelloneta. Struttura molto pulita e moderna.

• Data recensione: 24 novembre 2017

«vacanza molto piacevole in una bella città, da ricordare anche grazie alla sistemazione confortevole»
    • Camera Familiare (3-4 Adulti)

non migliorabile: alcuni ospiti della struttura non rispettosi del silenzio notturno

ottima e abbondante prima colazione a buffet camera pulita e confortevole struttura in posizione centrale ma defilata, quindi tranquilla, a pochi passi dalla Metro

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Barcellona e' una citta' bella e facile da vivere, un ottimo posto per qualsiasi tipo di viaggio.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura e' molto bella,pulita e arredata con gusto. la posizione e' ottima, a due passi da La rambla e a 5/10 minuti a piedi da moltissime zone di Barcellona belle ed interessanti da vedere.Non ho usufruito della prima colazione ma uscendo ho potuto vedere l'allestimento dei piatti e tutto era molto invitante.Lo consiglio assolutamente anche perche' il rapporto qualita' prezzo e' ottimo.

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Hotel facile da raggiungere dalla fermata metro Dressanes e...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per quanto riguarda la colazione aggiungerei qualche scelta in più nella parte dolce.

Hotel facile da raggiungere dalla fermata metro Dressanes e molto comodo per muoversi a piedi, in quanto è vicinissimo alla Rambla. Camera pulita con cambio biancheria ogni giorno. Personale della reception giovane e disponibile.

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Citta’ da visitare tutta a piedi»

La camera prenotata era una tripla invece mi hanno dato una family , totalmente differente dalle foto in booking e di valore 2* - la direttrice mi ha applicato uni sconto del 15% x una notte e offerto la colazione alla family - negativo il ceck-in alle 15 e out 12 !

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«La reception attiva h24 »
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

L'elevato costo della colazione che dovrebbe essere inclusa nel prezzo della camera

La reception attiva h24 La cordialità dello staff La posizione tranquilla nonostante la vicinanza della movida Il cambio dei teli da bagno tutti i giorni nonostante la breve permanenza La ricchezza del bouffet a colazione I tempi abbondanti per poter fare colazione

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«Albergo carinissimo ed originale nel suo arredamento.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno era un pò piccolo.

La colazione si paga a parte ma è veramente ricchissima e molto buona con vasta scelta di dolce e salato. La stanza è molto originale e con luce soffusa.

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Hotel consigliato, molto tranquillo ma allo stesso tempo nel cuore della città.»
    • Camera Familiare (3-4 Adulti)

La pulizia potrebbe essere migliore.

Personale gentile, ben arredato, ottima colazione. La camera da 4 persone è molto semplice, non in linea con il resto dell'hotel

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Rapporto qualità prezzo assolutamente pessimo»
    • Camera Familiare (3-4 Adulti)

Camera vecchia. Bagno con sanitari piccoli e vecchi. Accesso alle camere brutto e con ascensore vecchio e piccolo. Nel bagno si sentivano tutte le mattine voci degli inservienti .

• Data recensione: 30 settembre 2017

«Posizione fantastica per muoversi a Barcellona, sia a piedi...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione fantastica per muoversi a Barcellona, sia a piedi che con la metropolitana. Alla reception era sempre presente almeno un addetto che parlava bene italiano. Staff gentilissimo, su richiesta ci hanno prenotato tutte le visite che volevamo fare, oltre ai ristoranti per la sera.

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Il soggiorno è stato sicuramente positivo, la struttura la consiglieremo sicuramente.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione è buona ed anche abbastanza costosa, peccato che booking al momento della mia prenotazione la dava inclusa nel prezzo del soggiorno, sono rimasto male al momento del saldo.

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Molto comoda da raggiungere , in centro a due passi dalla...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Terrazza

Pessimo il Wi-Fi, nelle camere del sesto piano non funziona e comunque lentissimo e complicato da inserire ogni volta !!!!

Molto comoda da raggiungere , in centro a due passi dalla rambla e dal mare ma fuori dalla confusione

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Bella la location e l'arredamento, idea innovativa»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non mi è piaciuto che sulla busta contenente la saponetta ci fosse una frase in cui si augurava al cliente di godersi la saponetta visto che la stava rubando alla struttura. A parte il fatto che ho pagato la camera, mi sono sentita non ben accolta... La prossima volta darò i soldi a chi li apprezza di più...

Bella la location e l'arredamento, idea innovativa

«La gentilezza e la disponibilità dello staff.»

Parcheggio dell'hotel scomodo per macchine grandi (ma c'è un comodo parcheggio pubblico poco più costoso a 50 metri). Andrebbe scritto chiaramente sulla pagina dell'hotel. Mancaznza del bidet nelle stanze.

La gentilezza e la disponibilità dello staff. La posizione eccezionale. L'arredamento e il design sia delle stanze sia, soprattutto, degli spazi comuni.