Recensioni su Apartamentos Albatros 1 stelle

La Lava, 10, 38675 Callao Salvaje, Spagna

#9 su 26 hotel di Callao Salvaje

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Da dimenticare....»
    • Appartamento con Vista Mare (2 Adulti + 2 Bambini)

La reception per trovarla devi chiedere...(ma se arrivi tardi auguri!) si trova presso l'hotel Atlantic in fondo alla via (dove poi fai anche cena e colazione),i cuscini del letto sono inesistenti (sembrano 2 veline), struttura interna molto vecchia, le luci in camera non andavano.

Solo la vista mare, ma se guardi con il balcone all'interno, praticamente nulla....

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Mi aspettavo di meglio..»
    • Appartamento Standard

Già la prima sera ci ha fatto visita una blatta mastodontica,dovete però sapere che tutta l'isola ne è infestata, invece per tutta la permanenza il bagno e la cucina erano piene di formiche che uscivano dai muri ( occhio perché pizzicano) Diversi spazi dell'appartamento erano impolverati, le persiane della camera da letto erano bloccate attraverso delle viti e non si potevano aprire. Mancava la tovaglia e qualche stoviglia della cucina

Posizione molto tranquilla,supermercato vicino (un po' caro) ogni due giorni ci cambiavano gli asciugamani e rimuovevano la spazzatura, pagheggio molto ampio e il personale cortese

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Qualità prezzo ok»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

La pulizia dell'appartamento, in particolar modo del bagno, lascia a desiderare.

Balcone molto grande, wifi funzionante, vicino a supermercati e ristoranti. Molto consigliabile noleggiare un'auto per vedere il resto dell'isola, il paesino è veramente piccolo e non offre grandi attrattive. Cordialissimo anche il personale della reception.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«POSIZIONE STRATEGICA»
    • Appartamento con Vista Mare

Sarebbe stato ottimo con l'aria condizionata.

Sono stata a Tenerife l'ultima settimana di Agosto e ho soggiornato qui. L'appartamento era a vista oceano con un grande terrazzo, dotato di tavolino, 4 sedie e due sdraio: ciò ci permetteva di mangiare fuori con una bellissima vista. Il terrazzo è stato di grande aiuto anche perché non è dotato di aria condizionata ed è l'unico punto a sfavore dell'appartamento. La camera ha una piccola fenestrella ma non sufficiente a rinfrescare la camera per la notte. Fortunatamente ci sono due letti anche in sala, proprio davanti al terrazzo e abbiamo dormito lì. Servizio di pulizia ottimo, la donna delle pulizie passa ogni due giorni, cambia le lenzuola e gli asciugamani e da una pulita al pavimento e al bagno. Lo staff molto cordiale: una mattina sono stata malissimo e non avevo con me medicine, era domenica mattina ed erano le 6 (farmacie chiuse). Ho chiamato la reception e mi hanno mandato un antidolorifico tramite la donna delle pulizie: la mia salvezza. Appartamento dotato di cucina, fornelli elettrici, stoviglie e frigo. La posizione è strategica essendo in Costa Adeje, punto più turistico dell'isola. Supermercato sotto casa, e altri due vicini. Ristoranti a volontà. Stra consigliato!

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Spettacolare vista dal balcone appartamento 41 ,personale...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare (2 Adulti + 2 Bambini)

La spiaggia vicino era molto sporca ,non solo alghe anche sacchetti di plastica e avanzi di cibo.

Spettacolare vista dal balcone appartamento 41 ,personale disponibile. Facilissimo raggiungere sia a Los Gigantes,Aqualand ,Siam Park,Fagnabe (Adeje)Supermercato e ristoranti sotto casa

• Data recensione: 3 luglio 2017

«il ottimo rapporto servizi-qualita prezzo, ogni due giorni...»
    • Appartamento Standard

i cuscini scomodi, la camera da letto calda, la piscina ed i servizi dell'hotel non usufruiti perchè l'albergo era chiuso ( per ristrutturazione),

il ottimo rapporto servizi-qualita prezzo, ogni due giorni venivano cambiate gli asciugamani

• Data recensione: 29 giugno 2017

«Ci siamo trovati abbastanza bene»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare (2 Adulti + 2 Bambini)

Manca l'aria condizionata. I sanitari del bagno dovrebbero essere rinnovati. Lo spazio intorno alla piscina è troppo angusto.

Appartamento con meraviglioso terrazzo vista mare. Lo staff è stato molto cortese e rapidissimo nel risolvere piccoli inconvenienti.

• Data recensione: 23 maggio 2017

«Ottima posizione in zona tranquilla ma non lontano dalle...»
    • Appartamento con Vista Mare

Ottima posizione in zona tranquilla ma non lontano dalle spiagge più frequentate. Bellissima la vista direttamente sull'oceano. L'arredamento delle camere è un po' datato ma comunque funzionale. Facile trovare parcheggio, supermarket bar e ristoranti anche di qualità sono tutti vicini alla struttura.

• Data recensione: 5 maggio 2017

«Tranquillo ottimo per dormire.»
    • Appartamento Superior

Nell'alloggio mancavano detersivi e spugne per la pulizia, non uno strofinaccio / tovaglia per la cucina. Un forno microonde sarebbe stato utile o almeno un pentolino per la colazione (ce lo siamo dovuti acquistare). Posizione fronte oceano .... peccato che dinnanzi ci sia un palazzone di 10 piani. Ricezione canali TV scadente e solo TV locali.

Zona tranquilla ideale come punto di partenza per visitare l'isola.

• Data recensione: 27 gennaio 2017

«Struttura bella ma sempre al completo!»

Niente,e'tutto perfetto!

Tutto, appartamento pulito e curato nei minimi particolari, vicino ad una spiaggia deliziosa e a dieci minuti da playa Las America e Los Cristianos, purtroppo è difficilissimo prenotare in questa struttura perché è sempre al completo!

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Vista mare (con vista su La Gomera) e terrazzo abitabile.»
    • Appartamento Standard

Pulizia carente sia in appartamento (in 3 giorni abbiamo visto la signora delle pulizie solo una volta e siamo dovuti andare alla reception a prendere gli asciugamani puliti) che nel retro e nelle scale comuni. In cucina il pavimento non era molto pulito: ogni volta che mangiavamo si presentavano delle minuscole formichine. Impossibile lasciare del cibo non sigillato. In comprenso c'erano bicchieri, piatti e stoviglie in abbondanza (ma non uno scolapasta o un coperchio). Il letto aveva un buon materasso, ma una rete con le rotelline, dunque ad ogni movimento mi muoveva visibilmente. Scomodissimo! Camera molto spartana, nessuna testiera del letto (che erano due reti avvicinate), nessun quadro. Illuminazione scarsa.

Vista mare (con vista su La Gomera) e terrazzo abitabile. Spazi ottimamente distribuiti per una coppia (all'inizio ci avevano erroneamente attribuito un appartamento molto dispersivo, per 6 persone!). Staff (Juan) molto disponibile e gentile.

• Data recensione: 23 ottobre 2016

«Ci sta se sei giovane e ti sai adattare.»
    • Appartamento Standard

Non mi è piaciuto la pulizia, l igiene la cucina.

I fattori positivi di questa struttura sono senz altro la posizione, vicino a tutto in poche parole e la cordilita dello staff.

• Data recensione: 11 ottobre 2016

«Soggiorno piacevole e tranquillo.»
    • Appartamento Standard

La pulizia dei locali (vetri, bagno, e cuscini non lavati) . Cuscini davvero scomodi. Finestra in camera bloccata in chiusura.

la vista mare dalla terrazza è splendida. Appartamento grande e comodo. la tranquillità e la comodità di raggiungere facilmente altre mete nelle vicinanze.

• Data recensione: 24 settembre 2016

«appartamento dove dopo una giornata trascorsa fuori, non è piacevole ritornaci»
    • Appartamento con Vista Mare

La pulizia lascia a desiderare, odore di fogna nei bagni e in cucina, rumoroso a causa dei bar dintorni ( feste fino alle 4.00 del mattino).

Il mare di fronte

• Data recensione: 9 settembre 2016

«rapporto qualità prezzo ottimo!»
    • Appartamento Standard con 2 Camere da Letto

L appartamento mi è piaciuto molto. dotato di tutto il necessario, la pulizia non male.. La zona carina!! Anche se consiglio vivamente di non andare nei ristoranti della zona perché abbastanza cari rispetto agli altri posti!! Vicino all albergo c è una spiaggia molto caratteristica!! Comunque lo consiglio vivamente..

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Sistemazione che consiglio a tu quelle persone che cercano la tranquillità ospitalità e qualità»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare (2 Adulti + 2 Bambini)

Secondo letto in soggiorno nn agibile,wi-fi lentissimo,qualche blatta enorme che si aggirava per casa di notte

Ospitalità e servizio Ottimo la piscina e la zona veramente ottima in grado di soddisfare ogni necessità

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Il prezzo»
    • Appartamento Standard (3 Adulti + 1 Bambino)

Non riuscivano a trovare la prenotazione ,la camera viene pulita a giorni alterni

Il prezzo

«La mia vacanza da favola»
    • Appartamento Standard

Non posso dire nulla , tutto ottimo

L'ubicazione la pulizia la cortesia del personale

«Tranquillita e relalax»
    • Appartamento Standard (3 Adulti + 1 Bambino)

Nulla. Adeguata la qualità rispetto al ptezzo

Tranquillo pulito e accogliente

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Posizione.»

Pulizia

Posizione.

• Data recensione: 5 ottobre 2017

«una vacanza senza alcun tipo di problema. Da ritornare e consigliare»
    • Appartamento Standard

poca e non bella la spiaggia vicino alla struttura

tranquillità della posizione, appartamento spazioso, nessun problema con i parcheggi

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Decisamente RILASSANTE»

Il WI-FI molto molto scarso

L'appartamento è veramente confortevole molto bella la struttura e soprattutto TRANQUILLO

• Data recensione: 23 aprile 2017

«Una favola di vacanza»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

La posizione è cruciale vicina ad ogni altra località da visitare con auto i mezzi ci sono ma non conos o i tempi

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«La posizione e l'accoglienza»

la TV la vorrei anche in Italiano E non vorrei le formiche

La posizione e l'accoglienza

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«bella vacanza !»

reti letto

posizione fronte mare

• Data recensione: 18 ottobre 2016

«Vacanza splendida e rilassante. Ottobre e' il mese ideale a Tenerife»

Materassi e cuscini

Comfort appartamento e la buona posizione rispetto al mare

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«Riposo assicurato»
    • Appartamento Superior

Il rumore causato dalĺecocentro sotto le funeste

Bello, ci ristournerei sicuramente

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Ottimo trattamento e disponibilità del personale, anche per...»
    • Appartamento Standard

Ottimo trattamento e disponibilità del personale, anche per informazioni su escursioni o semplicemente sul miglior percorso da fare.

• Data recensione: 15 maggio 2016

«Ottimo rapporto qualità prezzo.»

Ottimo rapporto qualità prezzo. Appartamento vista oceano stra consigliato. Molto tranquillo e in ottima posizione. Unico neo camera da letto piccolina ma la vista ripaga 👍🏻👍🏻👍🏻

• Data recensione: 25 aprile 2016

«La posizione dell'appartamento ok, l'appartamento ok...»

La connessione Wi-Fi un po debole e lenta, se venisse potenziata sarebbe una struttura al top.

La posizione dell'appartamento ok, l'appartamento ok, panorama stupendo

• Data recensione: 14 gennaio 2016

«La posizione centrale, l'appartamento ben attrezzato e...»

Bisogna fare il check-in all'Hotel Atlantic, che è vicino (200 metri) ma non si capisce proprio subito dov'è. Non costerebbe nulla mettere qualche indicazione in più sia sul sito che sul cartello che indica gli appartamenti. Inoltre sarebbe bello trovare un piccolo sapone in bagno e un po' di detersivo e una spugnetta in cucina!

La posizione centrale, l'appartamento ben attrezzato e molto spazioso, la vista sul mare.

• Data recensione: 3 gennaio 2016

«Gli appartamenti affacciano sul mare.»

Troppo caro l'appartamento per il poco servizio offerto.

Gli appartamenti affacciano sul mare. La zona è splendidamente tranquilla e con poca distanza dal mare. Consigliato a chi vuole rilassarsi.

• Data recensione: 22 dicembre 2015

«un po tutto, Callao Salvaje è un paesino molto carino,...»

un po tutto, Callao Salvaje è un paesino molto carino, tranquillo ed in una posizione strategica, da qui è tutto facilmente raggiungibile ma lontano dalla movida e dal turismo di massa l'appartamento è sul lungomare, è molto carino, con una bella terrazza vivibile il personale dell'hotel è molto gentile l'ultimo giorno, avendo il volo di ritorno in tarda serata, dopo aver lasciato l'appartamento, l'hotel ci ha dato a disposizione una camera di cortesia per poter lasciare le nostre valigie, poter riposare e poterci fare la doccia, veramente molto gentili!!!

• Data recensione: 9 novembre 2015

«staff cordiale e molto disponibile a tutte le ore del giorno...»

pulizia da migliorare (lenzuola macchiate e puzza che veniva su dal water)

staff cordiale e molto disponibile a tutte le ore del giorno, buona posizione se si possiede la macchina

• Data recensione: 4 ottobre 2015

«Appartamento in ottima posizione, vicinissimo ai servizi,...»

Appartamento in ottima posizione, vicinissimo ai servizi, molto tranquillo! Preciso per chi decide di noleggiare l'auto e muoversi in totale libertà per tutta l'isola.

• Data recensione: 12 settembre 2015

«Buona posizione se si ha una macchina.»

Luogo rumoroso di notte frequentato da persone incuranti del sonno altrui. WiFi scadente. Su 3 receptionist, solo una parlava l'inglese. Invasione di piccole formiche in tutta la cucina.

Buona posizione se si ha una macchina. Possibilità di utilizzo dei servizi dell'hotel Atlantic Holiday. Ampiezza dell'appartamento.

• Data recensione: 2 agosto 2015

«Ottima struttura, ottima accoglienza.»

Strategico solo se si possiede macchina per le vicine spiagge.Troppo tranquillo la sera, dopo le 23 bar e ristoranti chiudono.Strano personaggio femminile nella sala colazioni dell'hotel.

Ottima struttura, ottima accoglienza. nella persona del Sig. Juan. Appartamento grande, spazioso, ventilato, bella vista oceano.

• Data recensione: 20 luglio 2015

«L'appartamento è grande e attrezzato di tutto.»

L'appartamento è grande e attrezzato di tutto. Il balcone con vista mare è favoloso. Vicino c'è un parcheggio gratuito e tre supermercati. Il cambio di biancheria e la pulizia sono puntuali. Si può usufruire della piscina del vicino albergo. Non ho dato il massimo dei voti perché in bagno ogni tanto capita di trovare qualche piccolo scarafaggio. E' un problema endemico che affligge tutta l'isola però a qualcuno può dare fastidio.

• Data recensione: 23 giugno 2015

«Ottimo rapporto qualità prezzo, e posizione molto vicina al...»

Tutto ottimo, l'unica pecca per chi proprio non può farne a meno un wi-fi scadente

Ottimo rapporto qualità prezzo, e posizione molto vicina al mare. Per le zone del divertimento si necessita di mezzi o meglio auto (10-15 minuti)

• Data recensione: 8 giugno 2015

«appartamento grande con vista mare, cucina molto fornita,...»

il paese ha tutti i servizi.. ma non è per nulla tipico, fatto apposta x i turisti, ma questa è una cosa tipica delle canarie.. la spiaggia vicino all'albergo è sporca, penso ci scarichino la fogna a giudicare dallo schifo che fa l'acqua. insomma da usare solo come base x visitare l'isola, non certo come posto in cui sostare per l'intera vacanza, sarebbe da suicidio!!! Pulizie approssimative, ma il bagno lo puliscono e cambiano gli asciugamani, quindi visto il prezzo, piu che bene!

appartamento grande con vista mare, cucina molto fornita, bagno molto grande, un po datato ma tutto molto funzionale.

• Data recensione: 30 maggio 2015

«appartamento con buona posizione e vista mare qualche...»

appartamento con buona posizione e vista mare qualche tegame in piu x cucinare avrebbe fatto comodo wifi molto assente

• Data recensione: 18 maggio 2015

«Ottimo rapporto qualità prezzo cucina attrezzatissima vista...»

Tutto non era PERFETTO ma bisogna anche guardare poi il conto finale....irrisorio!!

Ottimo rapporto qualità prezzo cucina attrezzatissima vista sull'oceano

• Data recensione: 27 aprile 2015

«Abbiamo soggiornato io e mio marito per 1 settimana, ci...»

Nulla!

Abbiamo soggiornato io e mio marito per 1 settimana, ci siamo trovati benissimo. Tutti I giorni l'appartamento veniva pulito e ogni 2 giorni cambio degli asciugamani.anche le lenzuola sono state cambiete 2 volte! Bella zona e tranquilla, vicino a Las Americas dove si trova più vita, molti bei locali. Se dovessi trornare a Teneriffe, tornerei sicuramente in questa struttura. Wifi quasi sempre funzionata, anche nella camera!

• Data recensione: 13 aprile 2015

«Gli appartamenti sono molto confortevoli e la posizione è...»

I problemi insormontabili per la connessione Wifi.

Gli appartamenti sono molto confortevoli e la posizione è perfetta. Vista mare e nel centro del paesino con tutto a portata di mano, in un contesto molto tranquillo.

• Data recensione: 1 gennaio 2015

«Appartamento spazioso e luminoso, disposto su due piani, con...»

Il bagno "principale" non ha finestre o prese d'aria... I letti matrimoniali sono in realtà due letti singoli affiancati, che tendono a separarsi con facilità.

Appartamento spazioso e luminoso, disposto su due piani, con due terrazze con scorcio sul mare. Cucina attrezzatissima, due bagni con asciugamani e phon. Pulizia dell'appartamento ogni due giorni. Parcheggio gratuito facilmente trovabile lungo la strada.

• Data recensione: 14 maggio 2016

«Wifi»

Wifi

• Data recensione: 1 maggio 2016

«La connessione internet è pessima, anzi, direi inesistente...»

La connessione internet è pessima, anzi, direi inesistente negli appartamenti!

• Data recensione: 27 febbraio 2016

La camera da letto Dimensioni ridotte finestra che non si può aprire e arredo spartano

• Data recensione: 12 ottobre 2015

«La posizione vista mare, con un ampio balcone sul quale...»

La posizione vista mare, con un ampio balcone sul quale consumare tutti i pasti e rilassarsi davanti al mare.

• Data recensione: 4 ottobre 2015

«Vista mare e appartamento spazioso»

Troppo rumoroso e pulizia che lascia a desiderare.

Vista mare e appartamento spazioso

• Data recensione: 21 settembre 2015

«la posizione, i terrazzi molto ampi e il servizio di pulizia...»

poche pentole in cucina e odore nel bagno inferiore

la posizione, i terrazzi molto ampi e il servizio di pulizia giornaliero

• Data recensione: 10 agosto 2015

«L'ampiezza dell'appartamento in due piani con due...»

Troppe scale da fare per entrare nell'appartamento.

L'ampiezza dell'appartamento in due piani con due grandi terrazze.

• Data recensione: 11 luglio 2015

«la posizione dell'appartamento e la vista sul mare»

il bagno doccia da rifare

la posizione dell'appartamento e la vista sul mare

• Data recensione: 25 giugno 2015

«Appartamento fronte mare con piscina, parcheggio e wifi...»

Appartamento fronte mare con piscina, parcheggio e wifi gratuiti!

• Data recensione: 13 maggio 2015

«Che fosse un po' fuori dai grandi insediamenti come Los...»

Che fosse un po' fuori dai grandi insediamenti come Los Cristianos o Las Americas

Ci sono anche 12 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.