Recensioni su Apartamentos Jable Bermudas 2 stelle

#52 su 232 hotel di Puerto del Carmen

Basato su 1733 recensioni appartamenti

6,5

• Data recensione: 5 settembre 2018

«Appartamento carino e pulito, ben posizionato rispetto al...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Il letto non particolarmente comodo, essendo composto da due letti singoli.

Appartamento carino e pulito, ben posizionato rispetto al mare, ristoranti e tutti i servizi necessari.

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Perfetto per le famiglie»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La zona e gli ospiti sono prevalentemente inglesi, quindi l’offerta gastronomica è prevalentemente su quel target, non molto internazionale

Zona comoda, playa chica raggiungibile a piedi molto giusto per le famiglie, posto economico

• Data recensione: 29 agosto 2018

«Buona sistemazione»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Tutto ok, l'unico difetto è l'acqua calda sufficiente per fare 2 docce veloci.In alta stagione possibile non trovare parcheggio davanti alla struttura.Si trova comunque nelle vicinanze.

Spazioso pulito comodo vicino a spiaggia e negozi.personale molto gentile.

«Ottima posizione, appartamento spazioso e comodo.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Pulizia zona cucina appena decente, le stoviglie e alcune parti della cucina erano sporchi. La sera in giardino e dagli scarichi del lavandino comparivano parecchie simpatiche blatte di 4 cm. Ci siamo domandate se facessero disinfestazioni ogni tanto....Fortunatamente non sono mai entrate in casa e abbiamo sempre tenuto gli scarichi tappati

Ottima posizione, appartamento spazioso e comodo.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Ben attrezzata anche per mangiare in casa.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Ben attrezzata anche per mangiare in casa. Comoda vicino alla via centrale e ai supermercati ma tranquilla. Il personale della reception è super gentile.

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Sole mare e ottimo cibo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento grande e molto pulito. Zona molto tranquilla e letto comodissimo. A pochissima distanza dalle spiagge molto belle e ben servite. Vicinanza con due supermercati.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Per una vacanza speciale»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Alcuni inglesi e il rumore del frigorifero di notte disturbavano...

Struttura a 2 passi da tutto,mare,passeggiata,negozi,supermercato.pulizie dell'appartamento frequenti.parcheggio libero sulla strada.appartamento spazioso,sempre fresco,dotato di tutto.bella piscina con docce.prezzo molto ragionevole.

• Data recensione: 2 giugno 2018

«Posizione fantastica vicino al lungomare di Puerto del...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La reception all'arrivo è poco visibile e male indicata e abbiamo dovuto telefonare per capire dove ritirare le chiavi.

Posizione fantastica vicino al lungomare di Puerto del Carmen. Struttura semplice ma pulita e funzionale.

«Posizione, rapporto qualitá prezzo, staff sorridente, il...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Posizione, rapporto qualitá prezzo, staff sorridente, il giudizio è basato soprattutto su quanto si paga e quanto si ottiene. Letti comidissimi. Ottima soluzione a puerto del carmen. Se voletr una struttura non a 50 mt dal mare ma sul mare spenderete molto di piú.

• Data recensione: 15 aprile 2018

«In linea con le mie aspettative!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L’acqua calda nn era sufficiente per tre persone, si doveva attendere un po’ per fare l’ultima doccia!

Siamo arrivati dopo l’orario di chiusura della reception è il portiere di notte è arrivato in pochi minuti dopo la nostra chiama! Ci ha consegnato le chiavi e la mattina dopo abbiamo sbrigato le pratiche di check-in con calma.

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Una piacevole settimana a Lanzarote»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Booking non forniva il numero civico della reception della struttura, ma l’abbiamo trovata al secondo tentativo. La piscina della struttura non è il massimo, specialmente a causa degli altri ospiti della struttura che occupavano sempre tutti i lettini disponibili.

All’arrivo ci hanno dato le chiavi senza attese, indicandoci chiaramente la posizione dell’appartamento. L’appartamento è piuttosto grande, equipaggiato di tutto quello di cui si ha bisogno, incluso in cucina. Il bagno inoltre includeva il bidet (cosa non scontata in Spagna). Poiché non era possibile fare un late check out dopo le 11, ci è stata data la disponibilità di fare la doccia presso la piscina dell’hotel (ci sono stati dati anche degli asciugamani gratuiti) per goderci l’ultima giornata di mare. La posizione è ottima, in quanto si può raggiungere la spiaggia principale di Puerto del Carmen in 5 minuti.

• Data recensione: 1 aprile 2018

«Bell'appartamento in posizione strategica»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

I rubinetti non si aprono con progressività, il frigorifero richiede qualche piccola riparazione.

L'ampiezza degli ambienti, la posizione, vicinissima alla spiaggia, ai ristoranti e ai pub con musica dal vivo, ma in zona silenziosa. La facilità di parcheggio.

• Data recensione: 29 marzo 2018

«Relax»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

ha la tenda per chiudere la doccia, e le tende per oscurare finestre.

Posizione vicino la spiaggia e facile parcheggiare. Tanto Spazio dell appartamento. staff pronto ad ogni esigenza.

• Data recensione: 28 marzo 2018

«Sono andata via dal 2 giorno!! Evitate! Struttura vecchia e lercia.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Tutto. Da evitare assolutamente. Pulizia 0. Ho trovato 2 ore dopo essere arrivata blatte in cucina, sul lavandino e altri animaletti simili. Ho chiamato ma era troppo tardi per andare via perché la reception era chiusa... il giorno dopo in bagno uno scarafaggio e in camera altre blatte. Quindi sono andata in reception e mi hanno offerto un’altra sistemazione, tempo di entrare e... una blatta morta in bagno. Ah nel frattempo era venuta la signora delle pulizie a pulire gli scarafaggi morti (avevo dato lo spray che era in cucina) che non ha fatto altro che spostare il frigo (c’erano briciole ovunque, ma non si è minimamente degnata di pulire) e rimettere lo spray e dirmi come in reception: “è normale che ci siano blatte in posti così caldi”. Risposta altrettanto assurda.

«Molto consigliato»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento molto carino,pulito, dotato di ogni comfort, con cucina ben fornita e soggiorno ampio. Zona centrale e comoda anche per parcheggiare

• Data recensione: 16 marzo 2018

«Soggiorno piacevole»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

no aria condizionata materassi leggermente scomodi bagno cieco senza finestre

ottima posizione. supermercato (sono 2) molto vicini appartamenti spaziosi e puliti

• Data recensione: 12 gennaio 2018

«solo la posizione.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

arredi, manutenzione, il bagno. Passabile per un paio di notti e basta.

solo la posizione. appartamenti vecchio stampo, da migliorare nell'arredo e nella manutenzione. Compimenti all'architetto che ha piazzato il wc accanto il lavandino. Vasca con tenda anni 70. L'accoglienza non è stata il massimo, il personale dei giorni a seguire assolutamente si!

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Sempre un piacere ritornare al Jamble Bermuda»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Purtroppo ed è un peccato rispetto all'insieme come fatto presente lo scorso anno la biancheria da letto molto usurata e ingrigita, mi sono fatta cambiare le federe del cuscino forse non erano state cambiate..... Altra cosa che ci ha fatto anche sorridere... il bidet inservibile in quanto praticamente addossato alla parete!!!!

Avevamo già soggiornato lo scorso anno su questo complesso di appartamenti quest'anno essendo tutto al completo abbiamo dovuto scegliere gli appartamenti al 1 piano vista parziale oceano. Stesso arredamento, ottimi materassi, appartamento forse ancora più luminosi però si paga la vista...... Pulizia, cambio asciugamani e biancheria letto. Mai avuto nessun problema con il parcheggio nella strada fronte appartamenti. Due market a pochi metri e uno più fornito a circo 700 metri. Posizione eccezionale a cinque minuti a piedi la bella Avenida de Las Playas con i sui ristorante, negozi bar, di fronte la bella playa grande. Al porto con i suoi ristorante ci si può tranquillamente arrivare a piedi con una bella passeggiata di circa un Km. Dal lato opposto del porto con una piacevolepasseggiata di un paio di Km. si arriva invece tranquillamente sempre sull'avenida fino alla bella spiaggia di Los Pocillos. Il complesso di appartamenti è dotato di una bella piscina, lavanderia, bar/snack

• Data recensione: 26 novembre 2017

«Relax con tutto a portata di mano»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Bagno un po' vecchiotto ma pulito.

Posizione perfetta, vicino alla spiaggia, a diversi ristoranti e anche a un paio di supermercati. Piscina adiacente, balconcino per mangiare fuori apprezzabilissimo. Altra nota positiva il piccolo locale proprio accanto l'ingresso, il campesinos, dove bere l'ultimo bicchiere prima di andare a letto con il simpaticissimo gestore.

• Data recensione: 26 novembre 2017

«La struttura si trova in una posizione strategica a Puerto...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Per sbaglio abbiamo dimenticato un caricabatterie al checkout. Siamo tornati un paio di ore dopo, ma era spartito.

La struttura si trova in una posizione strategica a Puerto del Carmen.

• Data recensione: 18 novembre 2017

«Rilassante.. Ciò che serve per staccare la spina»

Solo il Wifi..

La struttura è decisamente confortevole, semplice da raggiungere, a pochissimi minuti a piedi dalla spiaggia e dai punti di interesse sulla zona Puerto del Carmen, sufficiente parcheggio intorno alla struttura per le autovetture. Appartamento spazioso, con all'interno tutto ciò che serve, stoviglie e vettovagliamenti inclusi. L'unica vera pecca forse è il wifi che funziona decisamente male, anche a pagamento, ma personale sempre disponibile anche al rimborso se non soddisfatti. Quindi struttura consigliata!

• Data recensione: 25 settembre 2017

«mi son potuto rilassare»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Cucina con ogni confort, casa molto ben curata e posizione ottima appena dietro alla passeggiata di puerto del carmen, supermercato davanti, tutto veramente ottimo

• Data recensione: 24 settembre 2017

«Facilmente raggiungibile dall'aeroporto.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La sera la stanza era parecchio calda. Però aprendo le finestre c'era il rischio che entrassero degli scarafaggi.(visti solamente di sera)

Facilmente raggiungibile dall'aeroporto. Vicino alla via ce ntrale piena di ristoranti e negozi. Presente tutto l'occorrente per cucinare. Stanza spaziosa e pulita.

• Data recensione: 24 settembre 2017

«Ottima posizione vicino al mare e a ristoranti e supermercati. Consigliato.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Letti potrebbero essere più comodi, struttura non proprio nuovissima

Terrazza vista mare con un bellissimo panorama, appartamento spazioso e confortevole, posizione ottima sia per andare al mare che per una passeggiata la sera

• Data recensione: 6 settembre 2017

«I love Lanzarote»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Posizione ottima, a due minuti dalla spiaggia e dal lungomare. Appartamento pulito ed attrezzato. Letti comodi. Cely, alla reception, ci ha dato innumerevoli consigli sui posti da visitare, gentilissima e simpatica.

• Data recensione: 30 agosto 2017

«La struttura perfetta per una vacanza rilassante»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Il wifi è a pagamento e non prende bene ovunque. In ogni caso, quando abbiamo fatto notare il problema ci sono stati restituiti i soldi

La struttura ha un'ottima posizione, molto vicina al lungomare con i suoi negozi e locali e alla spiaggia, ma in una via tranquilla e silenziosa, all'inizio della quale si trova un supermercato. Gli appartamenti hanno accesso indipendente e possono essere al livello della strada o al primo piano, con vista mare. La camera da letto è spaziosa, l'angolo cottura è fornito di tutto il necessario (stoviglie e pentole, ma anche microonde, tostapane, bollitore elettrico e macchina per caffè americano) e il salottino è luminoso, per via della grande vetrata che affaccia sulla via. Ogni appartamento ha poi un giardinetto o un balconcino fornito con tavolo e sedie. La pulizia viene effettuata un giorno si ed uno no, ed in quell'occasione vengono cambiati gli asciugamani; le lenzuola vengono invece cambiate una volta a settimana. Al nostro arrivo era tutto molto pulito ed ordinato. La struttura ha una piscina privata, piccola ma pulita regolarmente dagli addetti alla manutenzione. Non c'è invece un parcheggio, ma non è difficile lasciare la macchina nelle vie limitrofe. La reception è aperta tutto il giorno (di notte c'è un guardiano) e lo staff sempre cordiale e attento ad ogni esigenza. La signora della reception ci ha fornito molte indicazioni utili per visitare l'isola, oltre che suggerimenti su posti interessanti da vedere e locali dove mangiare. La vacanza è stata perfetta grazie a questa sistemazione!

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Molto più di 2 stelle»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Manca un posteggio privato ma siamo sempre riusciti a trovare posto nelle vie vicine.

Appartamento spazioso, pulito e ben fornito. Personale reception molto gentile. Ottima posizione, vicino a spiaggie e locali, ma in zona tranquilla.

«Buon rapporto prezzo servizio»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La posizione della casa in cui eravamo che era un piano terra direttamente sulla strada con passaggio di macchine e pedoni, quindi abbiamo sfruttato poco il patio. Le pulizie non proprio impeccabili.

La casa era grande e ben tenuta, con un piccolo giardinetto. C'era tutto l'occorrente per cucinare, e la zona sala cucina era davvero ampi. Buona la posizione rispetto alla zona dei ristoranti e locali e con due supermercati vicini.

• Data recensione: 2 agosto 2017

«Buona posizione e ottimo apprtamento»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Mancanza totale di parcheggio Wi-Fi a pagamento Piscina non troppo curata e pulita

Posizione Pulizia della stanza Grandezza dell'appartamento Appartamento decisamente completo e superiori ad altri visitati nell'isola

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Eccellente! !!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

niente! assolutamente tutto perfetto.

Meraviglioso! Eccellente la pulizia, la posizione, gli appartamenti completi di ogni comfort..staff ottimo, posizione vicinissima al mare e al centro di Puerto del Carmen.Ci torneremo volentieri!

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Una bella vacanza.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Il servizio wi-fi a pagamento.

La posizione della struttura vicina alla spiaggia ed al lungomare pieno di locali e negozi. L'appartamento adeguatamente fornito di tutto il necessario per trascorrere una tranquilla vacanza con un terrazzino da dove si poteva guardare il mare. Sono riuscito anche a trovare parcheggio per l'auto che avevo noleggiato. Eccezionale il personale della reception.

• Data recensione: 21 giugno 2017

«Piacevole soggiorno»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Wifi inaccettabile. Farebbero meglio ad eliminarlo in quanto anche in presenza dell'ottimo segnale la connessione risultava praticamente assente, facendo spazientire l'utilizzatore. La pulizia delle camere avviere solo in orari prestabiliti, troppo presto per un turista, risultando quindi scomodo oltre al doversi svegliare presto. A noi purtroppo hanno pulito la camera un volta su quattro giorni. Inoltre gli asciugamani non vengono cambiati giornalmente, e purtroppo non erano abbastanza per due persone. Sicuramente migliorabile questo aspetto. Il bar all'interno del complesso, vicono alla piscina, da evitare per via della scarsa qualità al prezzo proposto. In zona sono presenti posti con qualità più elevata allo stesso prezzo, con una suggestiva vista mare.

Vista sul mare graziosa, comodo balcone, posizione ottima e tranquilla. Presenza di posto auto gratuito in zona. Letto molto comodo e presenza di un ventilatore rinfrescare la camera da letto, anche si è dormito benissimo senza averlo azionato durante la notte. Non abbiamo usufruito della piscina del complesso, ma abbiamo notato molti turisti con bambini e poco spazio per gli ospiti in base alla capacità del complesso stesso. La receptionist che ci ha accolto al checkin è stata simpaticissima oltre alla sua disponibilità. Sul retro degli appartamenti vi è un ristorante abbastanza tipico del posto dove si può assaporare cibo delizioso a modico prezzo.

• Data recensione: 14 giugno 2017

«rapporto qualità / prezzo e posizione»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

presenza scarafaggi in giardino, con possibilità d'ingresso in casa dalla fessura tra i pavimento e la porta dell'appartamento.

rapporto qualità / prezzo e posizione

• Data recensione: 10 giugno 2017

«Appartamento ok, in ottima posizione!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Materassi duri e scomodi anche perché i letti erano due singoli anziché un matrimoniale e nemmeno le lenzuola erano per il letto matrimoniale.

Appartamento semplice, ma con tutto il necessario per il nostro tipo di vacanza. Posizione comoda per girare l'isola.

«Una bella accoglienza»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Tutto ok. Forse in pieno agosto sarà difficile trovare parcheggio nei dintorni.

Appartamento molto spazioso e pulito, ben arredato, con tutto l'indispensabile. Siamo arrivati molto tardi la sera, ma c'era comunque qualcuno ad accoglierci. Struttura ad un passo dal mare e dalla passeggiata con molti negozi e ristoranti nei dintorni, ma al tempo stesso silenziosa e tranquilla la notte.

«comodo e pulito»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Non avevamo il wifi nel prezzo, ce lo hanno fatto provare gratis il primo giorno ma era praticamente inutilizzabile

Ottima posizione a pochi passi da playa grande e da tutti i ristoranti, negozietti di puerto del carmen. Personale alla reception simpatico e disponibile, pulizia dell'appartamento ogni 2 giorni

• Data recensione: 31 maggio 2017

«Che isola...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Se devo trovare una pecca forse migliorarei i bagni,sembrano un po' trascurato, anche se meritano la piena sufficienza dato che hanno il bidet!!!

Reception cordiale e molto disponibile, non parla italiano ma lo capisce e si fa capire molto bene! Ambiente essenziale ma comunque comodo, pratico e decentemente pulito... Cucina accessoriata! Comodo al centro e alla spiaggia, (3 minuti a piedi) e a diversi minimarket e locali serali.

• Data recensione: 17 maggio 2017

«Buon alloggio per chi vuole soggiornare nella parte più rumorosa dell'isola di Lanzarote (il sud).»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Non ci sono grossi difetti secondo me,a parte che manca il bidet,manca la moka, il wifi funziona poco e male in casa..( per fortuna lo troverete in ogni locale sul lungomare). dovrebbero mettere la bilancia pesa valigie gratis,non a 1 euro per 5 secondi.. E' ubicato in alto rispetto al lungomare quindi ci si arriva dopo una breve salita a piedi. In macchina non è così facile da trovare senza navigatore,ma basta trovare qualche riferimento e si prende l'abitudine a vagare per le strette (strettissime a volte) vie di quella parte di Puerto del Carmen.

Il Residence è situato nella via parallela al lungomare di Puerto del Carmen,quindi in una buona posizione per andare in spiaggia,o al market,o a mangiare nei tanti ristoranti o nei pub (non avrete problemi a trovarne..) Anche il residence ha ristorante,bar e piscina. Il contesto è bello e ben tenuto,gli appartamenti comodi e spaziosi,e grazie al tempo mite e ventilato di Lanzarote non avrete problemi di caldo all'interno! La cucina è essenziale ma ben fornita,il bagno spazioso ,con phon; la doccia è con la tendina mentre in camera da letto c'è il ventilatore sul soffitto e comodi armadi. Mi è sembrato tutto pulito e ben organizzato! Personale disponibile e simpatico.

• Data recensione: 7 maggio 2017

«Soggiorno perfetto in tutto!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

È tutto perfetto, la camera è situata tra villette a schiera, ognuno con il proprio balconcino privato. C'erano tutti i servizi (addirittura spugnette e detersivi che in genere non c'è negli appartamenti) camera con nuovi arredamenti, pulitissima e confortevole. Ottimo rapporto qualita prezzo. La posizione è ottimale essendo vicino a locali, servizi e mare. Veramente siamo più che soddisfatti di questa struttura.

• Data recensione: 3 maggio 2017

«Buona struttura»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento bilocale spazioso con balcone vista mare sullo sfondo, cucina accessoriata e pulita, in una via parallela al lungomare ma tranquilla, a pochi passi dai ristoranti e dalla spiaggia e con 2 supermercati quasi di fronte, reception fino alle 21,personale gentile. Abbiamo parcheggiato sempre davanti senza problemi, ma non era alta stagione....Wi-Fi sempre funzionante. Non abbiamo usufruito della piscina. Sicuramente consigliabile, in particolare alla famiglie. Buon rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Ottima la posizione per la vicinanza al mare e alla zona dei...»

Wi-fi a pagamento (segnalato). La rete del terzo letto era troppo rovinata, ma dopo aver segnalato hanno posto rimedio.

Ottima la posizione per la vicinanza al mare e alla zona dei ristoranti/servizi. Molto tranquillo alla sera. Staff disponibile. Appartamenti con tutto il necessario. Comodo lo spazio esterno per fare colazione. Possibilità di utilizzare telo mare con deposito cauzionale.

• Data recensione: 15 marzo 2017

«Soggiorno stupendo!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Tutto, cominciando dall'accoglienza da parte della Signora Cely Rojas, e continuando con il comfort dell'appartamento la posizione centrale e allo stesso tempo tranquilla. Ma la vera ciliegina sulla torta il balcone vista mare!

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Tornarci subito immediatamente»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

metterei il letto matrimoniale e non due letti uniti e una ventola in bagno visto che non aveva finestra.

appartamento davvero molto carino e spazioso, vicinissimo al mare e a tanti bar-ristoranti-supermercati

• Data recensione: 12 febbraio 2017

«Lanzarote un'isola nell'isola.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La posizione è centrale, purtroppo come in quasi tutte le Isole Canarie si paga lo sfruttamento edilizio selvaggio.

La posizione, studio molto spazioso anche se essenziale, comodità per la macchina si trova quasi sempre posto (eventualmente si cerca di parcheggiare nelle vicinanze) ben organizzati ( a noi si e rotto il rubinetto della doccia e riparato subito). Trovi tutti i servizi a portata di mano.

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«Meravigliosa Lanzarote»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Internet, seppur a pagamento , con poca connessione

L'appartamento vista mare (n.6) spazioso, pulito, ben fornito di elettrodomestici. La posizione tranquilla

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Posizione splendida avevamo appartamento piani terra trovato...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Il letto seppur ottimi materassi erano due singoli ravvicinati che si spostavano in continuazione. Far pagare 1 euro ogni pesata di valigia

Posizione splendida avevamo appartamento piani terra trovato sempre da parcheggiare sulla strada di fronte appartamento.appartamento comodo ben strutturato un piacere il mini giardino col tavolo esterno e la palma.servizio di pulizia a giorni alterni e cambio asciugamani a metà settimana. Bella la zona piscina .ti danno gli asciugamani da piscina previa cauzione. mi ha fatto molto piacere trovare in cucina spugnette e detersivo piatti.accessori e pentole lo stretto necessario. Un saluto particolare alla signora della reception super simpatica capisce e si sforza di parlare italiano. Ci ha dato tutte le informazioni necessarie. Un piacere passare a salutarla quando uscivo e vedere il suo sorriso. posizione splendida prima traversa dallo splendido lungomare. A due passi due market despar piuttosto forniti,parrucchiera,rent car per non parlare della vasta scelta di bar locali notturni e ristoranti per tutti i gusti. Nello stesso tempo zona molto tranquilla.

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«buona posizione»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Connessione a pagamento in tutta la struttura, alla reception ci e' stato detto Che al bar previa consumazione ci sarebbe stata data la connessione Che invece dopo svariati tentativi inutili abbiamo rinunciato.

La posizione.

• Data recensione: 16 ottobre 2016

«Voglia di ritornare!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L'acqua calda per la doccia finisce in fretta poiché il boiler dell'acqua calda è piccolino ma tutto sommato considerando che a Lanzarote l'acqua è davvero preziosa non ci si può lamentare più di tanto.

Ottima struttura.Appartamento pulito spazioso e servito di tutto!Ottima posizione a soli 5 minuti dal centro di playa grande ed al centro di Puerto del Carmen. Staff davvero molto cordiale un ringraziamento particolare a Cely che ci ha consigliato bene in tutto. Credo proprio che per tornare a Lanzarote io e la mia compagna sceglieremo ancora questa struttura!

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Ottima posizione vicino al mare ma non nel caos dei locali.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Ottima posizione vicino al mare ma non nel caos dei locali. Pulizia ottima ogni 2 giorni.

• Data recensione: 13 settembre 2018

«Appartamento spazioso »

Camere senza aria condizionata

Appartamento spazioso con camera molto grande, buona pulizia, ottima posizione

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Il terrazzino vista oceano»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

La difficolta' di parcheggio durante il giorno

Il terrazzino vista oceano

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Ottima»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

La posizione tranquilla e nello stesso vicino al centro e al marei

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Vacanza relax»

Wifi non funzionante

Posizione e ampiezza delle stanze

«La posizione vicino a playa grande »

In 2 settimane non ci hanno mai cambiato le lenzuola e gli asciugamani 1 volta

La posizione vicino a playa grande

«Ottima vacanza, molto tranquilla»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La posizione, gestore molto gentile, tranquillità, vicinanza a tutto. Molto meglio gli appartamenti al piano superiore, panoramici con vista mare.

• Data recensione: 1 agosto 2018

«La receptionist Cecilia gentilissima e sempre disponibile...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La receptionist Cecilia gentilissima e sempre disponibile per consigli su dove mangiare, cosa vedere e sui vari servizi della struttura.

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Lo consiglio vivamente, piccolo e carino»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Ottima struttura vicino a tutti i servizi!

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Ottimo rapporto qualità/prezzo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Il bagno con una doccia al posto della vasca sarebbe perfetto.

Stanza pulita, accogliente, con bella vista.

• Data recensione: 13 maggio 2018

«Tutto é andato senza intoppi.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Bella vista dell' appartamento, Cucina ben equipaggiata,pulito e confortevole.

«Tutto sommato una buona esperienza »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La totale assenza di finestre e/o ventole aspiranti nel bagno

La pulizia ed il cambio degli asciugamani.... ben 3 volte in una settimana!!!!

«Gentilezza dello staff, cordialità e professionalità.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Gentilezza dello staff, cordialità e professionalità.La vicinanza alla spiaggia e i locali circostanti

• Data recensione: 2 aprile 2018

Isolamento

• Data recensione: 31 marzo 2018

«Mi aspettavo di piu' per il prezzo pagato! wifi non incluso nel prezzo!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Siamo rimasti senza acqua calda una sera, grazie all'arrivo di persone nell'appartamento adiacente al nostro.

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Ottimo rapporto prezzo qualità e posizione ideale»

• Data recensione: 12 marzo 2018

«internet a pagamento.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

internet a pagamento... funzionava anche male

• Data recensione: 1 marzo 2018

«i muri non insonorizzati, e la difficoltà a trovare la...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

i muri non insonorizzati, e la difficoltà a trovare la struttura.

• Data recensione: 22 febbraio 2018

Parcheggio a volte difficoltoso

Ottima assistenza anche nei particolari

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«le lenzuola e gli asciugamani»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

le lenzuola e gli asciugamani

• Data recensione: 18 febbraio 2018

bene tutto

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«Ottima posizione.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Ottima posizione. Facilita' di parcheggio nella strada davanti alla struttura. Appartamento pulito

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Appartamento spazioso.»

Wi-Fi debole

Appartamento spazioso. Posizione otttima

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«I letti con i materassi da cambiare perché vecchi e...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

I letti con i materassi da cambiare perché vecchi e “sfondati”