Recensioni su Apartamentos Juan Bravo

6,2

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Hoooolaa »
    • Monolocale

-UN PHONE ! Purtroppo questo mancava! Un dilemma per chi ha dei super capelli luuunghi come me! -la pulizia della camera avviene ogni 4 giorni ! In questi 4 giorni non ci sono i cambi di asciugamani, pulizia del bagno ....dovrebbero avvenire ogni 2 almeno !

4 giorni a Madrid. Ottima posizione. Fermata Diego de León con 3 linee, questo ha facilitato tutti i nostri spostamenti con una facilità assurda. Ospitalità top! il receptionist con un caldo Hola (dalla voce tenebrosa) ci ha messo subito a nostro agio. Ci ha posizionato in un appartamento molto più grande del previsto (Ottimo!) Appartamenti semi nuovi con una pulizia che potrebbe migliorare con un pizzico di attenzione in più. Ma so di essere molto esigente la mia paura era il bagno (per me fondamentale perché si capisce davvero la pulizia di un posto), e devo dire che da una scala da 1 a 10 do un soddisfatto 7- ma tutto sommato per chi ha bisogno solo di un appoggio è un ottima soluzione. Lo consiglio !!!

• Data recensione: 22 marzo 2018

«Appartamento spazioso e collegato molto bene grazie alla...»
    • Monolocale

L'aria condizionata era impostata caldissima, ma una volta regolata è filato tutto liscio.

Appartamento spazioso e collegato molto bene grazie alla metro proprio sotto la struttura.

«Ottima soluzione!»
    • Monolocale

Buona la posizione dal centro di Madrid, che si raggiunge in una decina di minuti in metro o con mezz'oretta di camminata. Il quartiere è molto tranquillo e ci sono molti servizi nei dintorni (supermercati, ristoranti, ecc.) La camera ha tutto quello che serve ed è anche abbastanza pulita.

«Va bene per un paio di notti al massimo»
    • Monolocale

Stanza molto vecchia, l'areatore non funzionante (troppo caldo!!). Stanza davvero molto datata e triste. Buono per chi ha poche pretese, non mi aspettavo un grand hotel però me l'aspettavo un po' meglio.

Buon rapporto qualità-prezzo, mezzi pubblici facilmente raggiungibili, Wi-Fi funzionante. Portiere molto cordiale. Salamanca è un quartiere molto tranquillo e carino.

• Data recensione: 14 ottobre 2017

«Ottima posizione per girare la città.»
    • Monolocale

Camera piccola, letti piccoli spostati vicino alla parete, con materassi scomodi . Dalle griglie dell'aria condizionata alcune volte usciva aria sgradevole, una era proprio sopra i letti. Rumori fino a tarda notte, sia nelle camere vicine che negli appartamenti della palazzina di fronte, dove la televisione era accesa a volume alto dalle 7 della mattina .

Struttura vicinissima alla metro DIEGO DE LEON. Possibilità di girare la città anche a piedi, perchè nel raggio di 3 km. si trova tutto il centro storico con le attrazioni più importanti. Nella via diversi bar, ristoranti e mini market. A 100 mt. all'angolo GRANIER per colazioni eccezionali, dove puoi gustare il meglio, dal dolce al salato, in ogni momento della giornata.

«Soggiorno breve a Madrid»
    • Monolocale

Premesso che è la seconda volta che alloggio in questo appartamento, le camere sono molto carine dotate praticamente di tutto, il personale è gentile e disponibile. L'alloggio è situato in una zona tranquilla, ci sono molti ristoranti, la metro dista dieci secondi a piedi dall'appartamento.

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Ottima struttura! Consigliatissimo!»
    • Monolocale

Gli orari della piscina. Avrei preferito andare al mattino in piscina e il pomeriggio andare in giro per la città ma apre alle 11.00 per cui è stato difficile inserirla nella mia giornata ideale.

Comoda la posizione per la presenza di una fermata metro a pochi metri dalla struttura. Inoltre il personale è gentilissimo e disponibilissimo! Nei pressi della struttura diversi supermercati e ristoranti.

«eccellente combinazione qualità/prezzo»
    • Monolocale

l'aria condizionata non era regolabile e non si poteva spegnere. delle due finestre dell'appartamento una era bloccata e quindi non si poteva aprire nella dotazione di cucina non ci sono olio, sale, zucchero, etc. che spesso sono presenti negli appartamenti in affitto (chi si ferma pochi giorni, non compra un litro d'olio) i mobili sono un po' datati, ma comunque funzionali

ottima struttura, in posizione facilmente raggiungibile dalla metro, con negozi e ristoranti nei dintorni. la piscina e l'area patio, ben tenuti e ben gestiti, permettono un relax in piena tranquillità (segnalo però che non si possono utilizzare in piscina gli asciugamani di dotazione all'appartamento) c'è inoltre la possibilità di usufruire della lavanderia a pagamento. sempre presente il servizio di portineria, molto efficiente e gentile

«Struttura molto grande, ma comoda, Metro vicinissima,...»
    • Monolocale

Un asciuga capelli in bagno sarebbe comodo.

Struttura molto grande, ma comoda, Metro vicinissima, supermercato attaccato aperto fino alle 23.00, numeri punti di ristoro nelle vicinanze. La struttura è un po' datata ma tenuta molto bene, comodo il servizio di reception sempre presente.

• Data recensione: 9 maggio 2017

• Monolocale

Un bel appartamento pulito e comodo. Una posizione comoda da raggiungere con la metro proprio lì sotto. Vai tranquillamente in centro in 10 minuti ed è collegato bene anche per l'aeroporto

• Data recensione: 4 maggio 2017

«tutto bene tranne la gestione delle password del wi-fi»
    • Monolocale

la gestione delle password del wi-fi è a dir poco allucinante. bisogna reimpostarle in continuazione anche se si esce in attimo fuori all'ingresso e poi scadono in 2 o 3 giorni, ho dovuto richiederle nuovamente.

• Data recensione: 8 febbraio 2017

«Confortevole»
    • Monolocale

Il fatto di dover immettere tutte le volte la password per il wi-fi e che occorre una password dperiversa per ogni apparecchio: PC CELLULARE TABLET ECC.

La pulizia dell' appartamento.

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«posizione ottima sotto l appartamento subito la metro per la...»
    • Monolocale

attrezzatura cucina scarso,abbiamo chiesto uno scolapasta e nn lo avevano ,per cucinare una padella e una pentola che se per caso siete in tre dovete cucinare in due volte,di notte spiferi entravano dalla finestra quindi freddo.se dovete prenotare per cucinare spesso a casa lo sconsiglierai.

posizione ottima sotto l appartamento subito la metro per la citta,due supoermercati nelle vicinanze di cui uno sotto e anke la mattina per fare colazione e volendo a piedi si puo fare una passeggiata per arrivare in citta.

• Data recensione: 24 agosto 2016

«Posizione perfetta e rapporto qualità prezzo equilibrato»
    • Monolocale

Nonostante fosse specificato il fatto che le tovaglie sarebbero state cambiate ogni 4 giorni mi aspettavo per lo meno di trovare la camera più pulita.. invece il bagno lasciava a desiderare, ed inoltre non era ventilato.

Metro subito attraversando la strada, una comodità assoluta. inoltre accanto all'albergo c'è tutto ciò che serve, un supermarket, una pizzeria, un pub e un bancomat. Piscina comoda, continuamente curata e con ambiente circostante rilassante. Cucina in camera funzionante e ben nascosta da porte armadio.

«Wi-Fi complicato,si disconnette in continuazione!»
    • Monolocale

Wi-Fi complicato,si disconnette in continuazione!!!

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Appartamento comodo e ben attrezzato.»
    • Monolocale

Prezzo un po’ alto per utilizzo come singola

Appartamento comodo e ben attrezzato. Posizione comoda, vicino alla metro

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Buono, a due passi dalla fermata metro di Diego de León, molto comodo. Senza dubbio da consigliare. »

Il WiFi non funzionava

La posizione è comodissima

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Appartamento accanto alla fermata metro»
    • Monolocale

Vicinanza ai mezzi pubblici (metro e bus). Camera spaziosa. Buon rapporto qualità prezzo. Quartiere più tranquillo del centro storico.

• Data recensione: 22 novembre 2017

«Madrid città vivibile»
    • Monolocale

a me niente, a qualcuno potrebbe sembrare troppo retrò

struttura essenziale ma più che funzionale

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Pulizia, disponibilità e cortesia»

Pulizia, disponibilità e cortesia

«Posizione.»

Pulizia

Posizione. La camera

• Data recensione: 12 maggio 2017

«prima tappa giro spagna»
    • Monolocale

Poche posate 🍴 carente di vettovaglie

Posizione vicina al centro letti comodi camera confortevole

«pasqua a madrid»
    • Monolocale

ottima struttura, a pochi passi dalla metro e sopratutto in zona tranquillissima.

• Data recensione: 3 marzo 2017

«vicinanza a negozi e metropolitana»
    • Monolocale

angolo cottura con poche stoviglie

vicinanza a negozi e metropolitana

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Appartamento top !!»
    • Monolocale

tutto. appartamenti completi di tutto e pesonale gentilissimo. quartiere molto elegante e come tutta madrid ben collegato con la metro!

• Data recensione: 29 dicembre 2016

«Madrid incanta»
    • Monolocale

Appartamento confortevole, silenzioso, vicino a supermercato, negozi e bar. A pochi passi dalla metro. Lo consiglio

• Data recensione: 10 dicembre 2016

«Posizione ottima, appartamenti silenziosi e puliti»
    • Monolocale

Posizione ottima, appartamenti silenziosi e puliti

• Data recensione: 27 ottobre 2016

«Tutto perfetto, appartamenti e location.»
    • Monolocale

Tutto perfetto, appartamenti e location. vicino la metro. veramente da consigliare a tutti!

• Data recensione: 3 maggio 2016

«La posizione dell'albergo è il top !»

Nelle camere mancava il fon

La posizione dell'albergo è il top ! Attaccata alla metro e poi sotto c'è un supermercato con gli orari decenti fino alla sera tardi. L'angolo di cucina è dotato di tutto il necessario, e ha un frigo. Per le persone che hanno delle fisse con alimentazione è una soluzione perfetta.

• Data recensione: 31 marzo 2016

«La posizione vicino alla metro, a ristoranti tipici e al...»

La qualità della connessione internet wi-fi

La posizione vicino alla metro, a ristoranti tipici e al supermercato; l'angolo cucina nella stanza che permette di avere autonomia con i pasti; lo spazio nella stanza molto buono per due persone; la tranquillità dell'appartamento.

• Data recensione: 9 marzo 2016

«Gli ambienti sono spaziosi e sufficientemente silenziosi, è...»

Il riscaldamento eccessivo, anche nei corridoi, è un inutile danno ambientale

Gli ambienti sono spaziosi e sufficientemente silenziosi, è presente una cucina minima, l'arredo è comodo

• Data recensione: 23 febbraio 2016

«in generale non male, carina la disposizione interna del...»

non tanto la pulizia, molta polvere all'interno, ed il sofà da rifare, peccato leggermente trascurato

in generale non male, carina la disposizione interna del locale, ottima la posizione e la comodità per gli spostamenti in metro o mezzi pubblici, bella anche la posizione del quartiere

• Data recensione: 9 gennaio 2016

«noi usufruiamo da tempo di questa struttura solo per la...»

l'appartamento (datato, piatti rotti, pentole rovinate) maleodorante, con areazione aperta che mandava solo cattivi odori. All'arrivo pavimento sporco, forse già usato. Visto la nostra lunga permanenza speravamo in una abitazione migliore, come già trovata l'anno scorso.

noi usufruiamo da tempo di questa struttura solo per la vicinanza ai luoghi di nostro interesse.

• Data recensione: 8 dicembre 2015

«Posizione, spazio, disponibilità.»

Siamo stati a dicembre, il riscaldamento e' troppo alto, in camera faceva caldissimo, si sudava stando fermi! Troppo caldo!!

Posizione, spazio, disponibilità.

• Data recensione: 30 settembre 2015

«Buon rapporto qualità/prezzo, appartamento ben arredato...»

In tutto il quartiere non vi è la possibilità di parcheggiare per strada senza pagare.

Buon rapporto qualità/prezzo, appartamento ben arredato ed abbastanza vicino al centro, raggiungibile con la metro. Piscina condominiale attrezzata, piccolo supermercato a pochi metri.

• Data recensione: 27 settembre 2015

«La disponibilità della cucina, l' ampiezza camera, il ...»

La disponibilità della cucina, l' ampiezza camera, il bidè in bagno, la silenziosità della zona, la vicinanza del metro e di numerose ottime pasticcerie.

• Data recensione: 8 settembre 2015

«Quartiere molto piacevole e con tutte le servizi a portata...»

Quartiere molto piacevole e con tutte le servizi a portata di mano. fermata metro davanti alla porta del residence. Personale cordiale e disponibile. Siamo arrivati tre ore prima Rispetto all'anno orario del check-in e per non farci attendere ci hanno dato un appartamento anche Più grande di quello che avevamo pagato( abbiamo alloggiato solo una notte).

• Data recensione: 4 agosto 2015

«La piscina, la vicinanza della metro e la presenza di...»

Ho trovato il personale alla reception della mattina poco gentile che non mi ha stampato il boarding pass del volo. Il wifi si disconnetteva continuamente e al mattino era disponibile solo dopo oltre le ore sette.

La piscina, la vicinanza della metro e la presenza di supermercato e molti luoghi per mangiare proprio vicino all'albergo. Lo consiglio.

• Data recensione: 21 luglio 2015

«ben collegato al centro città,molto comodo alla...»

ben collegato al centro città,molto comodo alla metropolitana ed agli autubus. Noi ci preparavamo solo la colazione ed a ciò era adeguata,ma penso che ci si potesse preparare anche pranzi semplici. Supermercato sotto casa, la piscina sufficiente

• Data recensione: 4 giugno 2015

«La stanza era posizionata all'interno,quindi silenziosa...»

La stanza era posizionata all'interno,quindi silenziosa molto pulita ,poche cose in cucina ma sufficenti considerando che mangiare fuori a Madrid non e caro, la posizione e ottima metro diego de leon a 20 metri supermercato sotto casa ,e la gentilezza del personale della reception e indiscutibile, dopo aver lasciato la stanza abbiamo lasciato le valigie fino a tardo pomeriggio considerando che avevamo il volo alle 19,35 e stato comodo perché ci siamo goduti un'altra giornata.

• Data recensione: 23 aprile 2015

«vicinanza metro, supermercato, etc.»

angolo cottura poco attrezzato (anche per due persone risulta difficile preparare un pasto); aspiratori di bagno e angolo cottura non funzionanti.

vicinanza metro, supermercato, etc.

• Data recensione: 9 aprile 2015

«La struttura corrisponde esattamente alla descrizione.»

La struttura corrisponde esattamente alla descrizione. Vicinissima alla fermata della metropolitana Diego de leon e in una zona servita da ristoranti e locali. Il supermercato a fianco è ben servito e aperto fino a tardi.

• Data recensione: 13 gennaio 2015

«Ubicazione strategica a 10 metri dalla fermata di...»

Personale di portineria parla solo spagnolo, attrezzatura di cucina carente e pulizia non accurata.

Ubicazione strategica a 10 metri dalla fermata di metropolitana. Appartamento silenzioso in zona residenziale fornita di numerosi market alimentari e negozi

• Data recensione: 8 gennaio 2015

«comodo a metro, supermarket»

dimenticati di venire a pulire la stanza e cambio asciugamani. Non c'è asciugacapelli mentre invece l'ho trovato in un ostello a due stelle , come pure Wifi libero. Qui potrebbero lasciarlo gratis almeno per la prima mezz'ora.

comodo a metro, supermarket

• Data recensione: 4 maggio 2016

«vicino alla stazione metro e ad un supermercato.»

nel bagno senza finestra mancava un areatore.

vicino alla stazione metro e ad un supermercato. stanza silenziosa e bene accessoriata

• Data recensione: 3 maggio 2016

«Appartamento spazioso e confortevole.»

Buona la pulizia ma migliorabile

Appartamento spazioso e confortevole. Ottima posizione per gli spostamenti

• Data recensione: 11 aprile 2016

«la wi-fi non sempre funzionante»

la wi-fi non sempre funzionante

• Data recensione: 10 marzo 2016

«Hotel accanto ad un cantiere.»

Hotel accanto ad un cantiere.Rumori x tutto il giorno.Rete wireless lenta e spesso non utilizzabile

• Data recensione: 29 febbraio 2016

«l ampiezza del piccolo monolocale,la libertà e l...»

l arredamento della camera

l ampiezza del piccolo monolocale,la libertà e l organizzazione

• Data recensione: 31 gennaio 2016

«il letto comodo e spazioso,il caldo nel monolocale,la...»

manca l'asciugacapelli

il letto comodo e spazioso,il caldo nel monolocale,la possibilità di scaldare le vivande nel microonde

• Data recensione: 12 gennaio 2016

«la posizione stategica il prezzo»

la camera buia è triste anonima

la posizione stategica il prezzo

• Data recensione: 10 gennaio 2016

«Tranquillo e ben situato.»

Tranquillo e ben situato. Il quartiere è molto ben servito.

• Data recensione: 15 dicembre 2015

«Rapporto qualità prezzo, vicinanza alla metro»

letto corto, non ci sono stanze per non fumatori per cui c'è un po' di odore di fumo

Rapporto qualità prezzo, vicinanza alla metro

• Data recensione: 1 dicembre 2015

«L'ambiente confortevole e pulito e la disponibilità...»

Mancava la macchina per il caffé e il bollitore per il thé che erano previsti

L'ambiente confortevole e pulito e la disponibilità dello staff

• Data recensione: 24 novembre 2015

«vicinissimo alla metro »

vicinissimo alla metro molto pulito ordinato

• Data recensione: 14 novembre 2015

«La posizione molto buona.»

Wifi non funzionava bene..

La posizione molto buona..vicino alla metro..qquartiere pieno di nogozi, ristorante e pub Appt molto bello Lo consiglio

• Data recensione: 26 ottobre 2015

«Di tutto,sopratutto x il rapporto qualità prezzo»

Di tutto,sopratutto x il rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 10 ottobre 2015

«prezzo e posizione ottima per il mio interesse di viaggio,...»

ci vorrebbe un asciugacapelli

prezzo e posizione ottima per il mio interesse di viaggio, anche se non in centro

• Data recensione: 16 settembre 2015

«Comodità dei mezzi di trasporto e facile accessibilità.»

Comodità dei mezzi di trasporto e facile accessibilità.

• Data recensione: 26 agosto 2015

«piscina!»

un po' rumoroso!!

piscina!!!

• Data recensione: 26 agosto 2015

«La pulizia dell'appartamento e la comodità con le linee...»

Wi-Fi lento

La pulizia dell'appartamento e la comodità con le linee metropolitane

• Data recensione: 25 agosto 2015

«Disponibilità dello staff.»

Disponibilità dello staff.

• Data recensione: 24 agosto 2015

«tutto, comodissimo per spostarsi vicinanza metro, il market...»

tutto, comodissimo per spostarsi vicinanza metro, il market sottocasa, reception gentilissima

• Data recensione: 23 agosto 2015

«Tutto perfetto!»

Tutto perfetto! Consigliatissimo

• Data recensione: 17 agosto 2015

«Posizione comodissima per la metro e accanto a un...»

Finestre su corte interna, vicinissima alla parete di fronte

Posizione comodissima per la metro e accanto a un supermercato piccolo ma ben fornito

• Data recensione: 13 agosto 2015

«la posizione»

poca aria condizionata

la posizione

• Data recensione: 11 agosto 2015

«La vicinanza alla fermata del metrò, il supermercato sotto...»

L'aria condizionata molto rumorosa, fastidiosa di notte

La vicinanza alla fermata del metrò, il supermercato sotto casa, la piscina

• Data recensione: 24 luglio 2015

«Buona ubicazione »

Aria condizionata rumorosa

Buona ubicazione Appartamento pulito e razionale

• Data recensione: 2 luglio 2015

«PISCINA»

WI FI

PISCINA

• Data recensione: 30 giugno 2015

«vicinissimo all metro ,ottimo per visitare madrid»

vicinissimo all metro ,ottimo per visitare madrid

• Data recensione: 27 maggio 2015

«ottima sistemazione per rilassarsi dopo una giornata di...»

ottima sistemazione per rilassarsi dopo una giornata di camminata supermercati e ristoranti comodissimi

• Data recensione: 27 maggio 2015

«Posizione ed accoglienza meravigliose»

Posizione ed accoglienza meravigliose

• Data recensione: 5 maggio 2015

«La posizione quasi centrale e la comodità ai servizi di...»

Si sentono i rumori dei vicini.

La posizione quasi centrale e la comodità ai servizi di trasporto. Ambiente accogliente.

• Data recensione: 9 aprile 2015

«la stanza dava nel cortile interno quindi molto silenziosa»

locale con forte odore di fumo noi non siamo fumatori

la stanza dava nel cortile interno quindi molto silenziosa

Ci sono anche 23 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Apartamentos Juan Bravo: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori