Recensioni su Apartamentos Parot Quality 3 stelle

Calle San Lorenzo 12 , Edif Parot, 07840 Santa Eularia des Riu, Spagna

#16 su 47 hotel di Santa Eularia des Riu

Basato su 564 recensioni appartamenti

«Ho alloggiato la settimana di ferragosto, appartamento...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Ho alloggiato la settimana di ferragosto, appartamento pulito, casa carina non manca nulla ma per quattro persone un po’ piccolina.. staff cordiale, consiglio!

«Una settimana nel relax totale»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Il materasso un po' duro

La doccia fantastica, colazione buona, personale molto gentile, la posizione ideale per uscire a cena o per una passeggiata sul lungo mare. Inoltre è a 5 minuti a piedi dalla spiaggia.

«Appartamento molto spazioso, pulito e luminoso.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

forse migliorerei solo la colazione

Appartamento molto spazioso, pulito e luminoso. La posizione è Ottima, in centro a Santa Eularia e il gestore, Pedro una persona squisita, seria e disponibile. Assolutamente da consigliare

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Posizione ottima, vicino ristoranti, supermercato, centro e...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Metterei qualche mensola in più in bagno (ce n'è 1 piccola e il ripiano del lavandino) per appoggiare il proprio beauty, e un paio di appendini/mensole all'entrata per appoggiare giacca/felpa/borsa...

Posizione ottima, vicino ristoranti, supermercato, centro e spiaggia di S.Eularia. Pedro, il gestore, molto cortese e disponibile. Appartamento con tutto l'occorrente, letti e divano comodi. La doccia è uno spettacolo, grande e con tanti getti, dopo una giornata di mare la bimba ci si divertiva ancora da matti! La colazione si fa nel bar sotto l'edificio, a cui si accede anche dalla strada, menù "limitato" del bar, ma buono. Abbiamo chiesto per pranzo/cena, che era scritto fossero disponibili, ma ci è stato detto che si trova cibo/ristoranti ovunque e abbiam dedotto che non avrebbero preparato. Non è comunque stato un problema.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Weekend lungo nella splendida Ibiza...hotel Parot sempre accogliente»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Se potessi aggiungere un cambiamento inserirei gratuitamente un'altra scelta nella colazione (1 croissant o un panino salato in piu')

Sempre pulito,personale accogliente,posto strategico in pieno centro,tutto ok.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Lo consiglio»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Cucina e bagno senza finestre, avendo bambini piccoli, abbiamo cucinato per loro e l'odore si espandeva per tutta la stanza

Collocato al centro di Santa Euralia, ottimi i servizi

«Bellissima zona di Ibiza che ha reso ancora più bello il nostro viaggio.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Oltre ad essere in una buona posizione, siamo rimasti molto contenti del nostro appartamento al quale non mancava proprio nulla. Peccato per le pulizie che riguardano solo il cambio delle asciugamani e nel rifare il letto ogni giorno, per il resto bisogna che provvediate da soli. La colazione anche se non a buffet, offre la scelta di una bibita e qualcosa di dolce o salato, ma è ottima. Il nostro appartamento era ad angolo, per cui aveva il balconcino più grande, dando la vista sul mare (camera 405). Si trova in una posizione comodissima, vicino al mare, ai negozi e ristoranti. Inoltre, vicino all'hotel c'è anche un parcheggio gratuito e si trova nei pressi del porto, infondo a sinistra dell'albergo. Pedro è stato gentilissimo e molto disponibile. Lo consiglio a tutti!

«perfetto »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

mi è piaciuto tutto..... non ho riscontrato nessun disservizio o problema

posizione, pulizia, qualità dei servizi. il parcheggio gratuito è vicino e comodo. la colazione è sufficiente.

«La posizione.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Okay per il cambio quotidiano degli asciugamani, ma eviterei di mettere quelli molto consumati dall'uso. Su 9 gg ben 5 volte erano talmente consumati che rischiavano di strapparli.

La posizione. Il cambio quotidiano degli asciugamani. La cortesia del gestore e dei suoi collaboratori per la colazione del mattino.

«Esperienza molto positiva!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Se proprio devo trovare degli spunti di miglioramento, il lavandino in bagno era un po' piccolino. L'altro aspetto è la colazione che si fa nel bar a piano terra (esercizio anche aperto al pubblico) e dove si può scegliere una bevanda e un piatto da un menù prestabilito. In generale preferisco le colazioni a buffet dove si possono scegliere i cibi in maniera un po' più varia.

Accoglienza e check-in sono stati ottimi. L'appartamento era spazioso e davvero pulito. Ho apprezzato in modo particolare la pulizia della cucina e delle stoviglie annesse. Bagno con doccia favolosa. Letti ampi e comodi. Colazione compresa e di buon livello!

«i letti venivano rifatti tutti i giorni e anche il cambio...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

colazione decisamente scarsa, il bar aveva poca scelta e il più delle volte le brioches erano già finite e ti dovevi accontentare di quello che era rimasto. la moquette del corridoio è lurida. nel soffitto del nostro appartamento c'era una macchia di muffa gigante. i tubi di scarico dell'acqua di tutti gli appartamenti sono collegati e passano per il bagno coperti solo da una grata, se gli inquilini dell'appartamento in parte sono in bagno senti qualsiasi cosa in modo distinto oltre che sentire lo scarico del water di tutti gli appartamenti sopra di te.

i letti venivano rifatti tutti i giorni e anche il cambio asciugamani del bagno. nel nostro piano c'era un locale lavanderia con a disposizione 2 lavatrici e asse da stiro.

• Data recensione: 5 agosto 2017

«La struttura era molto comoda e perfettamente funzionale ad...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La colazione era scarsa, si poteva scegliere una sola portata tra quelle indicate nel menù e se arrivavi dopo le 10/10.30 non trovavi più buona parte della pasticceria (comunque limitata...croissant vuoti, muffins e napolitanas.....) quindi l'unica alternativa era colazione a base di uova, pancetta e pomodori (per chi non fa la colazione all'inglese che alternativa c'era? una fetta di pane tostato con una porzioncina monodose di marmellata, insufficiente a ricoprire tutta la fetta di pane....) ....il parcheggio è complicato...ci sono strisce blu nei dintorni, sempre occupate, ed è a pagamento, per fortuna abbiamo scoperto che nelle vicinanze a circa 5/10 min a piedi, c'era un parcheggio pubblico incustodito, vicino all'ospedale così abbiamo risolto!

La struttura era molto comoda e perfettamente funzionale ad ogni esigenza, munita di ogni servizio. L'alloggio era abbastanza vicino al mare, tuttavia c'era da camminare un pochino. Noi in realtà eravamo in macchina e ci si muoveva ogni giorno verso diverse spiagge di Ibiza. In 10 minuti a piedi si raggiungeva la zona più centrale della città. Il personale era gentile e disponibile. Una sera al nostro rientro in struttura abbiamo avuto un problema che è stato risolto grazie alla disponibilità del personale. Il proprietario inoltre ci ha dato un ombrellone da utilizzare in spiaggia durante tutto il nostro soggiorno.

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Un ottimo punto d'appoggio nella deliziosa Sant'Eulalia»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La pulizia non era proprio top, c'era un po' di polvere in alcuni punti sul pavimento, nel frigo sarebbe stata gradita almeno una bottiglia d'acqua

La struttura è rimodernata, il bagno con doccia idromassaggio fantastico! Era presente anche il bidet! Avevamo un appartamento per 4 con una camera da letto ed altri due letti nel salone; pur non essendo grandissimo, comunque la privacy era garantita dalla disposizione dell'appartamento. I letti comodissimi ed anche la biancheria da camera molto morbida e di qualità, angolo cucina attrezzato con tutto l'indispensabile ed anche il balcone esterno era attrezzato con sdraio per il sole. La colazione molto varia, con scelta sia dolce che salata. Bisogna comunicare l'orario d'arrivo perché l'accesso alla struttura avviene tramite badge. La posizione è centralissima, a pochi passi dal lungomare e dalle vie di negozi e ristoranti, ed è anche poco distante dallo stazionamento degli autobus da dove è possibile raggiungere l'aeroporto in 25 min con l'autobus L24

• Data recensione: 17 giugno 2017

«La posizione comoda x spostarsi sull'isola e vicina a...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

al minimo gli utensili da cucina, niente insalatiere,niente contenitori, nessun alimento di prima necessità quali sale, olio,zucchero....che ovviamente noi abbiamo comprato e lasciato a disposizione di altri ospiti Posizione sulla strada x cui rumorosa anche di notte

La posizione comoda x spostarsi sull'isola e vicina a una buona rosticceria e market

• Data recensione: 25 ottobre 2016

«Posto centrale e ottimo qualita'/prezzo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Tutto molto positivo,personale disponibile,posto centrale,colazione compresa sufficiente,in caso e' possibile aggiungere altro pagando poco di piu..

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«ottima posizione, personale gentile, cucina ben attrezzata,...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

ottima posizione, personale gentile, cucina ben attrezzata, poi per me è impoertante la colazione,ampia scelta nel menu, per tutti i gusti, dalla classica italiana cappuccino e croissant, a quella inglese con uova e bacon!!!! e la colazione è preparata al momento non è a buffet. ottima.

• Data recensione: 4 settembre 2016

«come ricredersi favorevolmente su Ibiza»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

l'aria condizionata era troppo rumorosa

la pulizia giornaliera, la colazione inclusa ( croissant eccellenti, provateli tostati con burro e marmellata serviti a parte ), il set cortesia fornito non solo il primo giorno e in gran quantità, la cucina grande e attrezzatissima, compreso frigorifero e freezer molto capienti, due balconi con due stendibiancheria, insomma tante comodità! e tutto questo in pieno centro ma in via silenziosa complimenti a Pedro per la gestione super efficiente

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Nel cuore di Santa Eulalia»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La colazione si fa al bar sotto e si può migliorare.

La posizione è ottima, nel centro di santa Eulalia, vicino a market, negozi, locali, mare. Pulitissimo, e staff attento a tutte le esigenze , se siete in auto è difficile trovare parcheggio ma se fate 800 metri verso es canar trovare un ampio parcheggio gratuito. Perfetto per le famiglie.

«Ho apprezzato tutto.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Ho apprezzato tutto. Pulizia ottima, materassi molto comodi, posizione ottima.

• Data recensione: 19 luglio 2018

«colazione ottima!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

colazione ottima! posizione della struttura centralissima vicino a negozi, caffe, ristoranti, spiaggia e porto! :)

«Vacanza bellissima »

Il bagno senza finestra

Struttura ben organizzata ed efficiente

• Data recensione: 12 giugno 2018

«l'accoglienza, la pulizia, la posizione.»

tutto

l'accoglienza, la pulizia, la posizione.

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Estetica, pulizia e comodità del bar sotto agli appartamenti »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Essendo in pieno centro impossibile parcheggiare

Estetica, pulizia e comodità del bar sotto agli appartamenti

«Posizione ottima comoda per raggiungere qualsiasi luogo...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Posizione ottima comoda per raggiungere qualsiasi luogo d'interesse. Camera spaziosa e pulita.

«colazione»

colazione

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Personal molto gentile»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La colazione un po' misera. I piatti della cena ripetitivi e banali.

Personal molto gentile

«La posizione ,la grandezza ed organizzazione...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La posizione ,la grandezza ed organizzazione dell'appartamento , cambio giornaliero di asciugamani

• Data recensione: 2 settembre 2017

«La posizione e la location»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La posizione e la location

«Pulizia della Camera»

Parcheggio distante

Pulizia della Camera

• Data recensione: 26 luglio 2017

«ottimo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

niente sono stata contenta di tutto.

Appartamento molto bello ,comodo con ottimi spazi,in una buona buona posizione centrale.

• Data recensione: 26 luglio 2017

«consiglio»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

appartamento completo per una vacanza con una famiglia

«sarebbe da migliorare la prima colazione»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

sarebbe da migliorare la prima colazione

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Soggiorno piacevole.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La mancanza di parcheggio a disposizione della struttura.

Locale affittato ok Il relativo Servizio a disposizione ok

• Data recensione: 14 maggio 2017

«Perfetta per famiglie e coppie e gruppi di amici.colazione ottima»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Struttura ottima e personale gentile e disponibile. Vicino al mare e al centro, cortesia e professionalità.

• Data recensione: 1 marzo 2017

«Tutto perfetto!»

Tutto perfetto!

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«Weekend a Santa Eularia»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Ottima posizione, ben collegata con autobus. Pulizia ottima, staff efficiente, cordiale e disponibilissimo. La raccomando.

• Data recensione: 20 settembre 2016

«Qualità al giusto prezzo»

Tutto perfetto

Doccia favolosa..televisori sia in camera che in soggiorno.

• Data recensione: 5 settembre 2016

«Bene.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Arredamenti un po' datati.

Buona la posizione, appartamento grande, personale molto cortese.

• Data recensione: 31 agosto 2015

«Bella posizione, centrale e vicino alla spiaggia (2minuti a...»

Camere non insonorizzate, per fortuna avevamo dei vicini civili e tutto è andato bene, ma in bagno c'era una grata comunicante col bagno a fianco e si sentiva proprio tutto!!!

Bella posizione, centrale e vicino alla spiaggia (2minuti a piedi). Appartamento grande con letto comodo e personale disponibile. Struttura adatta anche a famiglie con bimbi.

• Data recensione: 30 agosto 2015

«L'appartamento era davvero bello , ogni dettaglio era...»

Un difetto se si può definire tale è che per la colazione c'era pochissima scelta anche se quello che portavano era buono !!!!

L'appartamento era davvero bello , ogni dettaglio era molto curato ed era fornito di tutti i comfort!

• Data recensione: 2 agosto 2015

«Personale in reception cortese e professionale, locali ampi...»

Posizione, cuscini, scarsa pulizia

Personale in reception cortese e professionale, locali ampi arieggiati e luminosi. Wi-Fi. Comfort ( TV e stereo). Colazione buona con perdonale gentile.

• Data recensione: 9 luglio 2015

«Appartamento in ottima posizione (vicinanza a market, locali...»

Appartamento in ottima posizione (vicinanza a market, locali, porto) confortevole, pulito, con cambio teli e lenzuola quotidiano. Colazione inclusa molto buona.

• Data recensione: 1 marzo 2015

«Ottimo appart hôtel, centralissimo, a 5 minuti da spiaggia e...»

Peccato dodici scalini all'ingresso che rendono difficile l'accesso col passeggino. La camera è un po' rumorosa fin verso mezzanotte, a causa del traffico. Utensili un cucina minimaliste; non è fornito neanche il colapasta e i coltelli non tagliano.

Ottimo appart hôtel, centralissimo, a 5 minuti da spiaggia e supermercato. Ogni mattina ti puliscono i pavimenti e svuotano il pattume quindi si sente sempre odore Di pulito !

• Data recensione: 11 gennaio 2016

«Tutto perfetto.»

Tutto perfetto. Wi-Fi funziona benissimo.

• Data recensione: 15 settembre 2015

«Posizione, pulizia, cortesia gestore»

Posizione, pulizia, cortesia gestore

• Data recensione: 13 settembre 2015

«Posizione,rapporto qualità prezzo»

Posizione,rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 27 agosto 2015

«pulizia, disponibilità del personale della reception»

colazione scarsa

pulizia, disponibilità del personale della reception

• Data recensione: 12 agosto 2015

«Residence in posizione centrale.»

Residence in posizione centrale. Appartamenti comodi e dotati di ogni comfort. Personale gentile e molto disponibile.

• Data recensione: 3 agosto 2015

Wi Fi un pochino traballante

Ottima posizione

• Data recensione: 9 luglio 2015

«La pulizia , struttura abbastanza moderna e la disponibilità...»

La pulizia , struttura abbastanza moderna e la disponibilità del titolare

Ci sono anche 36 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.