Recensioni su Apartamentos Ray

6,8

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Siamo soddisfatti»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4-6 Adulti)

La signora della reception non parla inglese (solo spagnolo ). Non è stato possibile pagare con la carta di credito perché sprovvista di apparecchiature per il pagamento per cui portatevi il contante per saldare. La reception non effettua prenotazione taxi e non ha mappe della città. Il minimo indispensabile per l'accoglienza.

Appartamento sito al 3 piano della calle Xativa in un edificio con servizio portiere dalle 9 alle 19 (reception sita al 5 piano), dista a 100 Mt. dalla fermata metro Xativa e dagli autobus.Posizione comoda per le passeggiate nel centro città. Nelle immediatezze vi sono bar, fornai e negozi di ogni genere. Buona la pulizia. Ottimo e funzionale.

«L’unica nota positiva la posizione centrale della struttura,...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2-4 Adulti)

Trovare la struttura è stato il primo problema, al di fuori del palazzo si trova un piccolo cartello con su scritto RAY che vi fa capire che forse siete vicini. Poi dovete trovare l’appartamento del tizio che vi deve fare il check-in. In aiuto ci è venuto il portiere dello stabile, ma se non ci fosse stato lui, se fosse stato un giorno festivo??? Riguardo l’appartamento assegnato devo dire che fa davvero pietà, sporco da limitarti a soggiornarci il minimo indispensabile, con scarsa illuminazione naturale (solo una finestra in camera ed una in soggiorno), scarsa e insufficiente illuminazione artificiale (al bagno non riuscivo neanche a capire se facendomi la barba avevo dimenticato qualche pelo), senza finestre e areazione al bagno, nei corridoi del piano assegnato puzza di frittura perenne mista a puzza di sigarette (da vomitare). Riguardo la presenza di personale per assistenza trovate solo un cartello con un numero di telefono da chiamare fuori all’appartamento del tizio. Quindi arrivato il primo giorno vi danno le chiavi di un tugurio, si tengono i soldi a saldo della prenotazione e arrivederci e grazie. Se si prova a guardare dall’esterno il palazzo in cui si soggiorna è davvero qualcosa che lascia pensare, una struttura bruttissima da vedere tra le bellezze di Valencia. Il mio consiglio è evitate assolutamente. Le foto pubblicate degli appartamenti sono assolutamente fuorvianti. Girando per Valencia abbiamo trovato strutture migliori e a prezzi anche più bassi.

L’unica nota positiva la posizione centrale della struttura, però accanto alla stazione nord di valencia, quindi un posticino davvero poco raccomandabile frequentato da elemosinanti che si piazzano proprio accanto l’entrata del vostro palazzo

• Data recensione: 14 luglio 2018

«La posizione dell'appartamento è centrale e ben servita.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4-6 Adulti)

Struttura poco pulita, proprietario non reperibile al momento del bisogno.....non risponde alle chiamate.

La posizione dell'appartamento è centrale e ben servita.

«PRO: la posizione, vicino alla Metro.»
    • Monolocale (2 Adulti)

CONTRO:Non è stato semplice trovare la 'reception'.

PRO: la posizione, vicino alla Metro. Appartamento pulito, un po' piccolino ma molto carino.

• Data recensione: 24 ottobre 2017

«Buono il giudizio per l'ottima posizione e il comodo appartamento.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2-4 Adulti)

I Valenciani parlano esclusivamente la loro lingua, poco inglese ma sono latini come gli italiani e quindi comunque ci si capisce. L'appartamento non pulitissimo e il porta asciugamani in bagno non fissato alla parete non ne pregiudica la valutazione generale che rimane comunque buona.

Ottima posizione vicino al centro e vicino alla metro/bus per raggiungere le zone più lontane, comodo l'appartamento piccolo ma sufficiente per tre persone e raggiungibile facilmente con l'ascensore.

• Data recensione: 22 settembre 2017

«Trovarlo è un'avventura ma poi vale la pena»
    • Monolocale (2 Adulti)

Odore di fumo impregnato, è più facile trovare un biglietto vincente della lotteria che l'appartamento ed il check in (non c'è insegna, campanello o indicazioni di nessun tipo e il palazzo è di 9 piani con ciascuno 20 porte) ma è stato divertente suonare e bussare ovunque. Spoiler: il check in è al 5° piano e sul campanello c'è scritta una città esotica :-P Ps: nessuno parla una lingua oltre lo spagnolo!

Posizione perfetta, silenzioso, piccola cucina a disposizione, bidet, giusto rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 24 giugno 2017

«Prenotato per i miei genitori.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Prenotato per i miei genitori. Sono rimasti molto soddisfatti! Vicinissimo al centro storico e facilmente raggiungibile dall'aereoporto ( Xativa è a 20 minuti di metro dall'aereoporto ) appartamento molto confortevole e tranquillo, dotato di tutti i servizi. Il gestore parla solo spagnolo, ma la comunicazione è ottima ( contattato via email per info sull'arrivo e la consegna delle chiavi,ha risposto dopo poco ). Consigliato

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«Una visita a Valencia»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2-4 Adulti)

L'appartamento non è per 4 persone ma per 3, perché il divano letto è poco più largo di un letto singolo. La cucina molto minimal, ma tutto sommato si poteva usare. Mancava però attrezzatura (colapasta, coltello lungo, coltelli che tagliano, pentole decenti e coperchi, c'erano 3 pentole di cui 1 bruciata sul fondo e una padella di lamierino antiaderente sottilissima) e qualche asciuga piatti in più (1 solo). C'è anche qualche lampadina che non funziona da sostituire. Insomma l'attrezzatura avrebbe bisogno di una revisione.

La posizione ottima( la metro e la stazione dei treni praticamente "sotto casa"), situato al delimitare del centro ( in meno di 5 min. si è in piazza del municipio e 10 alla cattedrale). Accogliente e abbastanza spazioso.

• Data recensione: 19 settembre 2016

«Insetti e sporcizia»

L'appartamento è FATISCENTE. Innanzitutto non è semplice da trovare perchè la reception si trova all'interno dell'edificio, al quinto piano senza indicazioni precise. La proprietaria ovviamente parla spagnolo, ma non è un enorme problema ci capiamo facilmente, però se avete bisogno di qualcosa tenete di conto che nella reception non c'è praticamente mai! Il nostro apt. era veramente molto sporco, la sera abbiamo trovato insetti ovunque: nella vasca, sul muro, nel lavandino..disgustoso! Inoltre non hanno la wifi. Assolutamente sconsigliato

La posizione ottima, distante dal centro 500 mt a piedi (metropolitana a 300 mt circa). Aria condizionata

• Data recensione: 9 settembre 2016

«Posizione e tipologia di appartamento»

Giravano micro scarafaggi per la stanza, arrivati non si capiva dove fosse l'appartamento: non è ben segnalato. La signora che ci ha ricevuto parla solo spagnolo.... Impossibile chiedere spiegazioni sui 24€ Pagati all'arrivo in loco.

Posizione e tipologia di appartamento

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Buona posizione. Struttura discreta. Ok per giro con amici.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4-6 Adulti)

Personale irreperibile telefonicamente in caso di necessità.

• Data recensione: 29 maggio 2018

«La posizione dell'appartamento centrale e comodo per...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4-6 Adulti)

L'acqua calda che o non veniva o ti bruciavi

La posizione dell'appartamento centrale e comodo per sportarsi

• Data recensione: 10 maggio 2018

«L'appartamento è bello, in una posizione magnifica.»
    • Monolocale (2 Adulti)

La pulizia lascia a desiderare...

L'appartamento è bello, in una posizione magnifica...esattamente ciò che cercavo

• Data recensione: 7 settembre 2017

«6 notti al centro di Valencia...»

Posizione (centro di Valencia)

• Data recensione: 4 settembre 2017

Mancata pulizia

• Data recensione: 17 agosto 2017

«posizione ottimale»

appartamento molto piccolo

posizione ottimale

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Posizione ideale, l'appartamento è accogliente e...»

Posizione ideale, l'appartamento è accogliente e l'angolo cottura ben organizzato. Bagno ptivato intern e verandina. Lo consiglio!

• Data recensione: 15 settembre 2016

«breve ma intenso»

Tutto ok

La tranquillità dell'appartamento nonostante sia di fronte ad una strada di traffico intenso

• Data recensione: 1 dicembre 2015

«Quello che ci ha piaciuto di più è stata la situazione del...»

L'appartamento in generale... Il water, il terra di tutto l'appartamento è gli utensili di cucina erano sporchi degli ultimi inquilini un vero schifo ... Manca pure una delle due porte dal soggiorno alla galleria(uscita chiusa con le finestre di vetro) per cui entrava il freddo di notte e si sentiva rumore degli altri palazzi...Una vergogna. Un appartamento così non è affitabile.

Quello che ci ha piaciuto di più è stata la situazione del appartamento già che è in centro.

• Data recensione: 20 agosto 2015

«Buona posizione e prezzo basso.»

Nonostante quello che è indicato, NON hanno accettato la carta di credito; si paga solo per contanti. Appartamento sporco, pagato per 6 posti ma era un 5 scarsi (il divano letto per 2 era di 150 cm di lunghezza e ci sta 1 sola persona). Abbiamo segnalato che era finita la carta igienica, ma ci è stato risposto che non è compresa. Parlano solo spagnolo (no ITA, ING). All'ingresso dello stabile non ci sono segnalazioni per trovare la reception (che è al 5 piano, dentro un normale appartamento).

Buona posizione e prezzo basso.

• Data recensione: 5 maggio 2015

«Valencia sempre bella, non avevo ancora visitato il bio...»

La signora che ci ha accolto,molto sbrigativa e non molto cortese,solo due teli doccia in bagno. Alla partenza non era in ufficio dopo le 10.00 per la consegna delle chiavi

Valencia sempre bella, non avevo ancora visitato il bio parco e l'arena per le corride. Il bio parco è stato una bellissima sorpresa,anche l'arena nel suo piccolo.

• Data recensione: 25 marzo 2015

«Centralità e praticità dell'alloggio»

Camera da letto senza finestra

Centralità e praticità dell'alloggio

Ci sono anche 12 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.