Recensioni su Apartamentos Manuel Martin

Calera de Gomez, 10, 29780 Nerja, Spagna

#40 su 138 affitti per le vacanze a Nerja

Basato su 113 recensioni appartamenti

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Appartaento bello funzionale ma .....al piano rialzato!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Purtroppo, nonostante sulla ricevuta della prenotazione ci fosse scritto balcone, ci è stato assegnato un appartamento al piano terreno! quindi a livello marciapiedi / strada e ovviamente alla vista dei passanti, le tende erano divise per cui con la minima corrente d aria si aprivano - abbiamo vissuto perennemente con l aria condizionta - e anche di giorno con la luce accesa visto la poca luminosità dell'appartamento, nn era possibile stendere i teli mare se nn salendo al terzo piano - Posizione veramente infelice per un appartamento di vacanza!!!! abbiamo chiesto di cambiare mostrando la ricevuta che attestava " balcone" ma ci è stato risposto che i piani alti erano tutti occupati! Non so di chi sia stata la mancanza se da parte di Booking che usa stampati uguali per tutti gli appartamenti o da parte del gestore dell'appartamento, comunque questo fattore ha contrtibuito notevolmente ad abbassare il livello dell'appartamento, che se fosse stato al 1' o 2' piano avrebbe avuto da parte nostra un' altra valutazione sul confort. Anche i letti nn erano molto confortevoli -

Zona molto tranquilla - terrazzo attrezzato con sdraio lettini ombrelloni - piscina - zona stenditoio biancheria - appartamento bello, pulito, con tutti gli utensili necessari in cucina - lavatrice nell'appartamento molto utile - aria condizionata sia in cucina che in camera da letto - cassaforte con chiave -

• Data recensione: 19 agosto 2016

«consiglio»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Da migliorare wifi

Appartamento bello, pulito e confortevole, massima autonomia. lavatrice utile.aria condizionata efficiente

• Data recensione: 31 agosto 2015

«Appartamento bellissimo con aria condizionata.»

Pochi parcheggi liberi, e attenzione alle multe per divieto di sosta salate

Appartamento bellissimo con aria condizionata.Paese molto bello con ottimi servizi e personale disponibile.