Recensioni su Coral Suites & Spa - Adults Only 4 stelle

Noelia Afonso, 10, 38660 Playa de las Americas, Spagna

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Soggiorno molto confortevole grazie alla gentilezza di tutti e agli ampi spazi dell'hotel.»
    • Junior Suite Standard (2 Adulti)

L'unica cosa migliorabile è il parcheggio. L'hotel non è dotato di parcheggio proprio, e davanti non sempre si trova posto. Tuttavia vicino c'è un parcheggio pubblico dove solitamente si riesce a trovare spazio.

Presenza di adulti, non ci sono bambini che fanno rumore. Posizione molto comoda per raggiungere a piedi la spiaggia. Ottima colazione e personale molto gentile. Unico aspetto migliorabile il parcheggio.

• Data recensione: 14 giugno 2018

• Junior Suite Standard (2 Adulti)

Noi avevamo la junior suite ma non aveva nulla della suite. Era una camera normalissima con un costo elevato. Non c’era compreso neanche un ingresso al centro benessere cosa che invece con le suite o junior suite danno sempre per differenziare il servizio

• Data recensione: 8 maggio 2018

«molto rilassante»
    • Suite con Vista Mare

il bagno

ottima colazione,camera molto grande e pulita con un grande terrazzo, staff gentile ed efficiente, posizione comoda defilata ma comoda sia al mare , che alla via dello shopping.

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Vacanze a Tenerife»
    • Junior Suite Standard (2 Adulti)

Camera estremamente rumorosa (laterale) con vista sui rifiuti dell'albergo. Sinceramente per il prezzo pagato mi aspettavo di meglio. La camera definita suite non è sicuramente da 4 stelle! Materasso molle per chi ha problemi alla schiena. Sussiste la possibilità di cucinare ma non ci sono tavolo e sedie se non quelle del balcone...

Tutto il personale molto gentile e disponibile. Buona la prima colazione a buffet.

• Data recensione: 13 settembre 2017

«La gentilezza dello staff e la disponibilita'.»
    • Junior Suite Standard (2 Adulti)

1) Migliorerei il fatto che non specifichino che nella formula mezza pensione le bevande durante la cena sono a parte.7 euro ogni sera mi sembra eccessivo. 2) il fatto che non siano ammessi bambini non e' garanzia di tranquillita', se poi permettono ad un gruppo di giovani americani ubriachi di urlare, e cantare fino a mezzanotte. Sembrava si fossero impadroniti dell'albergo. 3) il cibo molto scadente, mal preparato.

La gentilezza dello staff e la disponibilita'.

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Spettacolare»
    • Junior Suite Standard (2 Adulti)

L'unica pecca è la mancanza di posti auto interni all'hotel.

Tutto meraviglioso! Lo staff sempre disponibile e molto alla mano, colazione e cena con buffet molto abbondante e vario, ce ne è per tutti i gusti! Piscine e palestra molto carine, la SPA non l'abbiamo utilizzata ma sembrava essere veramente accogliente. Le camere sono eccezionali, grandissime e molto pulite, compreso il balcone con vista oceano. La posizione è ottima, al centro di Las Americas a due passi dalle spiagge, dai locali e ristoranti. Tutto spettacolare. Bravi!

• Data recensione: 18 settembre 2016

«pulito e centrale»
    • Junior Suite Standard (2 Adulti)

Il costo del caffè al bar (2.50 euro) mi sembra un po' eccessivo. La zona è si centrale ma in generale sporca e trasandata

Molto attenti alla pulizia dato che il posto in se' e' pieno di blatte..

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Piccoli particolari da migliorare!!!»
    • Junior Suite (1 Adulto)

Caffe ... Latte... Non è possibile in un 4 stelle avere i distributori.... Macedonia di frutta confezionata!!!

Hotel in ottima posizione. Buona la pulizia! Staff sempre disponibile!

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Uno dei miei soggiorni top»
    • Junior Suite Standard (2 Adulti)

dover pagare le bevande a cena è fastidioso. Aumentate di poco il prezzo ed includetele

Difficile indicare una sola cosa, buffet, camere, cortesia, posizione .. ma la piscina mi ha colpito di più

«sufficente»
    • Junior Suite Standard (2 Adulti)

era un quattro stelle, forse qualche anno fa

la posizione

• Data recensione: 16 giugno 2017

«Hotel più che soddisfacente»
    • Junior Suite con Vista Piscina (2 Adulti)

Materassi sotto la media

Camera moderna pulita essenziale, colazione abbondante per tutti i gusti

• Data recensione: 22 agosto 2016

«Piscina»

Umidità nella camera

Piscina

• Data recensione: 2 maggio 2016

«Camere ben arredate e pulite.»

La nostra camera era purtroppo rivolta verso la strada.

Camere ben arredate e pulite. Personale disponibile e cordiale. Posizione vicino al centro. Hotel consigliato.

• Data recensione: 26 aprile 2016

«La posizione e il letto comodo.»

Potrei sorvolare sul fatto che, nonostante avessimo preavvisato sull'orario del nostro arrivo e avessimo prenotato la mezza pensione, la sola cosa che ci hanno presentato al check in è stato il conto da pagare subito, costringendoci ad uscire alle 11 di notte a cercare qualcosa da mangiare. Sorvolo anche sul personale della SPA, che prima ci propone due massaggi da 25 minuti ad un prezzo assurdo e poi, al nostro "no grazie", con un siparietto degno di un suq, ci dice che quella settimana offrono due massaggi al prezzo di uno. Ma sulla maleducazione e mancanza di rispetto non posso passare sopra. Premetto che all'arrivo non abbiamo ricevuto alcuna informazione su come funziona il pagamento delle bibite a cena; la prima sera abbiamo ordinato dell'acqua e pagato alla fine; la seconda sera una cameriera ci ha frettolosamente, e in un inglese dalla pronuncia a me non molto chiara, detto che potevamo ordinare o servirci dagli erogatori. Non essendosi presentato nessuno per ordinare, ho spillato mezzo bicchierino di PEPSI e, tornata al tavolo, sono stata immediatamente aggredita dalla stessa cameriera, che, in maniera molto brusca e richiamando l'attenzione degli altri ospiti, mi ha chiesto dove avessi preso la bibita e che dovevo pagare 3,50 euro per persona. Dopo alcuni secondi, senza che avessi ancora iniziato a mangiare, è arrivata un'altra cameriera, alla quale ho cercato di spiegare che forse c'era stato un fraintendimento con la collega: senza lasciarmi parlare, ha detto che le bibite dagli erogatori erano convenienti perché potevamo prendere quante birre volevamo. Ho cercato di spiegare che non siamo propriamente dei bevitori, ma, imperterrita ci ha voluto illustrare la convenienza del pagare prima per tutta la settimana, così da spendere solo 3 euro a persona. Mio marito, esasperato, le ha dato i 7 euro e finalmente abbiamo potuto iniziare a cenare.

La posizione e il letto comodo. La gentilezza del personale addetto alle pulizie.

• Data recensione: 26 aprile 2016

«Hotel molto confortevole e spazioso.»

Non c è la vista mare perché è posizionato a 400 metri ma questo lo rende più tranquillo

Hotel molto confortevole e spazioso. Buona colazione varia. Personale squisito

• Data recensione: 18 settembre 2015

«Posizione ottimale, vicino alla spiaggia del camison, ai...»

Unica note negative è che non dispone di un servizio navetta da/per l'aeroporto e che non sempre si trova posto in piscina al mattino.

Posizione ottimale, vicino alla spiaggia del camison, ai ristoranti e negozi. Hotel pulito,stanze grandi e connessione internet gratuita ovunque. Bell'arredamento funzionale e moderno. In camera abbiamo trovato ciabatte e accappatoi. Se si desidera, il cambio asciugamani viene fatto ogni giorno. Colazione ricca e varia.

• Data recensione: 15 agosto 2015

«Ottima posizione;»

Orari limitati della piscina (solo fino le 18.30):

Ottima posizione; si raggiungono facilmente diverse spiagge. Fermata centrale dei mezzi pubblici. Ottima pulizia e colazione.

• Data recensione: 28 luglio 2015

«Wifi ottimo, colazione e cena molto buone e varie.»

Scarafaggi nel bagno, detto alla reception ma non hanno fatto niente per evitare il ripresentarsi. La pulizia delle camere molto veloce, non hanno mai cambiato le lenzuola in una settimana di soggiorno.

Wifi ottimo, colazione e cena molto buone e varie. Piscina molto tranquilla, posizione dell'hotel veramente ottima. Stanza grande cucina poco attrezzata però.

• Data recensione: 16 luglio 2015

«Ottima la posizione, vicina alla spiaggia di Playa de las...»

La receptionist Linda, la quale si mostrava annoiata e quasi infastidita a qualsivoglia domanda le si ponesse. Estremamente svogliata e poco incline a indicarci anche un locale nei paraggi.

Ottima la posizione, vicina alla spiaggia di Playa de las Américas, ai negozi e agli svariati locali e ristoranti che si trovavano lungo la strada pedonale. Pulizia quotidiana e ben fatta. Ottima la colazione salata, quella dolce meno per assortimento. Nota di merito per il barista italiano, disponibilissimo ogni giorno per indicarci dove andare e cosa vedere.

• Data recensione: 27 giugno 2015

«Ottima posizione, vicino al mare e al centro ma non nella...»

Niente da segnalare, tutto ottimo!

Ottima posizione, vicino al mare e al centro ma non nella confusione e questo ci ha consentito di dormire beatamente complici la comodità dei materassi e dei cuscini. Camera molto ampia, pulitissima e molto accogliente. Personale gentile. Colazione abbondante e varia per tutti i gusti. Sicuramente da ritornarci. Sconsigliato a chi piace l'animazione.

• Data recensione: 15 giugno 2015

«Abbiamo pernottato 7 notti, con trattamento mezza pensione,...»

Tutto molto positivo

Abbiamo pernottato 7 notti, con trattamento mezza pensione, cibo molto vario a buffet, ogni giorno pietanze diverse, staff molto cordiale e disponibile, le bibite non sono incluse, anche una bottiglia di acqua si paga, posizione ottima, a piedi si arriva facilmente a los cristianos, hard rock cafe molto vicino, pieno di ristoranti e negozi intorno, unico neo nel bagno abbiamo trovato uno scarafaggio enorme vivo, era molto pulito, molto probabilmente sarà entrato da sotto la porta visto che i corridoi sono aperti, a parte questo lo consiglio, il problema scarafaggi, per sentito dire, è di las americas per via dei molti ristoranti che fanno molta spazzatura, quindi hotel consigliato.

• Data recensione: 8 giugno 2015

«Ottimo rapporto qualità/prezzo.»

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ottimo confort delle camere, curate nei minimi particolari. Ampie, con balcone dotato di poltroncine e addirittura poggiapiedi! A disposizione degli ospiti ci sono, oltre agli asciugamani doccia e viso, anche: un telo piscina, un accappatoio, ciabattine camera. Lungo la parete della camera è installato un attaccapanni lunghissimo, utilissimo e pratico. Tra la camera e il corridoio/cucina c'è un'utilissima porta che, una volta chiusa specialmente la notte, isola la stanza dall'esterno, non passa nessun rumore! La colazione è varia e abbondante, certo non aspettatevi un buon caffè all'italiana!

• Data recensione: 31 maggio 2015

«Colazione superba.»

Poche stoviglie in cucina. A volte mancava energia elettrica in camera ma bastava riallacciare il contatore. Piscina chiusa alle 18.

Colazione superba. Camere pulite e spaziose. Buona posizione.

• Data recensione: 26 maggio 2015

«Posizione , pulizia , struttura, arredamento , rapporto...»

Accoglienza , soluzione alternativa al mancato servizio di deposito bagagli , chiusura piscina alle 18.00

Posizione , pulizia , struttura, arredamento , rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 4 maggio 2015

«Ottima posizione vicino alla spiaggia e ai ristoranti, buona...»

il segnale wifi è migliorabile

Ottima posizione vicino alla spiaggia e ai ristoranti, buona posizione per girare l'isola. Colazione buonissima, soprattutto salata per la clientela nordeuropea. Hotel molto silenzioso (consiglio le camere vista piscina)

• Data recensione: 6 maggio 2016

«Posizione centrale con fermata dell'autobus difronte,...»

Posizione centrale con fermata dell'autobus difronte, camere moderne grandi pulitissime e confortevoli, colazione top.

• Data recensione: 11 ottobre 2015

«Non puoi trovare di meglio.»

Non puoi trovare di meglio. Albergo pulitissimo, staff gentile e disponibile, cibo eccellente, prezzi onesti. Tornerò qui sicuramente !!!

Ci sono anche 7 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.