Recensioni su Aparthotel Costa Mar 3 stelle

#140 su 232 hotel di Puerto del Carmen

• WiFi a pagamento

3,4

• Data recensione: 21 marzo 2018

«bellissima esperienza da ripetere»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

niente di cui lamentarmi. giusto per essere pignolo i cuscini non erano granche', molto sottili e abbastanza scomodi.

l'appartamento vista mare molto grande ,ottima la colazione e grande professionalita' di tutto lo staff , sempre attento e disponibile.

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Aparthotel con comoda posizione e tranquillo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Nulla di particolare da segnalare

Posizione centrale e strategica per girare facilmente l'isola, ma nello stesso tempo l albergo si trova in una zona un pochino più distante dal super turismo di puerto del carmen. Carini gli alloggi, tenuti discretamente. Noi abbiamo trovato una buona pulizia. Staff disponibile ( si è rotta la doccia durante la nostra permanenza e il giorno dopo averli avvisati la avevano già riparata). Piscina molto carina e piacevole per qualche ora di relax. Colazione abbondante, molto internazionale, qualità non eccelsa ma accettabile, soprattutto se piace il salato (pane molto buono e variegato).

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Molto soddisfacente.»

Io sono uno che si accontenta, e quindi niente ho da dire.

Io non bevo caffè e quindi non so dire. I materassi ottimi; dal nostro terrazzo vista sulla spiaggia e oceano, bellissimo. La colazione per me era ottima, anche se prima di partire avevo letto recensioni negative. (ognuno di noi ha i propri gusti). No so dire della cena perchè abbiamo sempre cenato nel nostro appartamento e a questo propoposito dico che tutto l'occorrente da cucina "è sufficiente". Ti dovrai chiaramente comprare il detersivo e la spugnetta. Cambio lenzuola, asciugamani e teli per il bagno, due volte la settimana.

• Data recensione: 17 marzo 2017

«Ottimo lo staff.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (5 Adulti)

Colazione abbondante ma ripetitiva e qualitativamente non all'altezza del prezzo richiesto.Il wifi è a pagamento tranne nella hall.

Ottimo lo staff. E' a tutti gli effetti un appartamentino di fronte al mare, dotato di molti comfort, come il parcheggio di fronte alla camera.

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«Molto gradevole»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Ho mandato diverse mail prima dell'arrivo per accertarmi di alcune cose come il modo migliore per arrivare alla struttura dall'aereoporto o se fossero disponibili a colazione prodotti senza lattosio data la mia allergia ma non ho mai ricevuto risposta. Si sono giustificati dicendo che non è arrivato nulla. Internet è disponibile solo nelle aree comuni.

L'hotel si trova a ridosso della grande spiaggia di Puerto del Carmen. La mia stanza aveva un'ampia terrazza con vista sull'oceano. E' molto carina la struttura, con gli appartamenti sparsi tra il verde. C'è anche una piscina. La colazione è abbondante. Lo staff cordiale.

• Data recensione: 1 gennaio 2017

«Un fine dell'anno al caldo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 1 Bambino)

appartamenti spaziosi con terrazza vista male,buona scelta nel buffet sia colazione che cena,posizione tranquilla e centrale a 5 min dall'aereoporto,10 min a piedi a puerto del carmen,noleggio bici e auto a 1 metro dalla struttura.

• Data recensione: 12 novembre 2016

«Ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 1 Bambino)

I materassi sono scomodi, andrebbero sostituiti. Non vengono dati sapone e bagno schiuma. Wifi in camera a pagamento, funziona solo con un dispositivo per volta.

Inizialmente sembra un po' datato, ma ha una posizione eccellente, è praticamente di fronte la spiaggia. Cambio asciugamani giornaliero. Cibo vario senza troppe pretese. Parcheggio sempre disponibile e gratuito su strada. Non pagherei però più di ciò che ho pagato prenotando circa sette mesi prima, dunque in offerta.Anche per questo motivo ho messo un voto alto.

• Data recensione: 7 novembre 2016

«Spazioso e spartano»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 1 Bambino)

la manutenzione degli appartamenti (comunque molto puliti); colazione migliorabile

ottimi spazi e posizione fronte mare (ci hanno dato il blocco A, il più vicino alla spiaggia)

• Data recensione: 28 ottobre 2016

«Posto accogliente, appartamenti belli, comprendevano vari...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

In camera purtroppo non funzionava l'aria condizionata, la posizione non è ottimale. bisogna camminare una ventina di minuti per raggiungere il centro di Puerto del Carmen, è adatto a chi vuole stare in un posto molto calmo.

Posto accogliente, appartamenti belli, comprendevano vari servizi. Proprio davanti dall'albergo si trovavano un supermercato e dei baretti.

• Data recensione: 25 settembre 2016

«Consigliatissimo!!!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 1 Bambino)

Appartamenti spaziosi, nuovi e puliti, buona la posizione (situato proprio davanti il mare), staff gentilissimo ed efficientissimo, bellissima piscina, colazione a buffet abbondante, wifi gratuito in reception.

• Data recensione: 23 giugno 2018

4,5
    «Nel complesso buono !! Bevande molto care !!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Non

«Molto gradevole e rilassante»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (3 Adulti)

Accordarsi con il personale delle pulizie x l orario cosí da non intralciarsi

• Data recensione: 23 maggio 2017

«Staff e posizione»

Colazione di bassa qualita

Staff e posizione

• Data recensione: 25 aprile 2017

«posizione fronte mare»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

scarsa pulizia

posizione fronte mare

• Data recensione: 25 gennaio 2017

«Da ritornare»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 1 Bambino)

La colazione dolce: non c erano cornetti e altre paste fresche

La posizione in prima linea sul mare

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Il cibo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

La scarsa pulizia

Il cibo

• Data recensione: 25 ottobre 2016

«la colazione»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 1 Bambino)

la pulizia all'esterno della casetta

la colazione

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Cena»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

Cena

• Data recensione: 26 aprile 2016

«la posizione , la velocita di check in e check out»

il divano letto per la bambina era impresentabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vecchissimo e pieno di buchi.L'abbiamo fatta dormire con noi , meno male che era solo x una notte

la posizione , la velocita di check in e check out

• Data recensione: 26 aprile 2016

«-staff molto cordiale e disponibile;»

-scarsa pulizia camera; -non ci sono letti matrimoniali, ma solo letti singoli che vengono uniti all'occorrenza; -night club nei pressi dell'hotel; -colazione da migliorare; -no shampoo, saponi, phon; bagno senza finestra né aspiratore. -Wi-Fi in camera a pagamento! €6 al giorno.

-staff molto cordiale e disponibile; -vicinanza al mare;

• Data recensione: 23 aprile 2016

«Ottima posizione e comfort.»

La maggior parte degli ospiti sono nord europei e al ristorante si nota... Qualità non superba ma prezzi accessibili 16 euro al giorni mezza pensione e 10 solo la colazione... Consigliato comunque...

Ottima posizione e comfort. Possibilità di cucinare da soli i propri pasti. Gli appartamenti con la terrazza sono da preferire a quelli nella parte posteriore ma senza balcone

• Data recensione: 5 aprile 2016

«La posizione tranquilla e vicino a una spiaggia enorme.»

La pasta immangiabile per un italiano Pulizia degli appartamenti un po' approssimativa

La posizione tranquilla e vicino a una spiaggia enorme. Il complesso è ben fatto e il personale è cordiale Buffet dei dolci invitante Appartamento spazioso Ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 30 marzo 2016

«menù abbondante (praticamente col mezza pensione io non...»

menù sempre uguale strutture datate, la mia priva di bidet (va bene per tedeschi ed austriaci mi hanno spiegato) wi fi a pagamento in camera

menù abbondante (praticamente col mezza pensione io non mangiavo altro) sempre pulito posizione bellissima (l'avevo scelto per quello) reception eccellente anche per i consigli che nulla avevano a che fare

• Data recensione: 29 dicembre 2015

«La vicinanza ai servizi mare »

Struttura un po datata ci vorrebbe un po di manutenzione per le camere. Per la mezza pensione troppo cara acqua bottiglietta da 33 cc 1.5€ a confronto altri ristoranti

La vicinanza ai servizi mare Piscina venduta come riscaldata invece temperatura ambiente

• Data recensione: 26 novembre 2015

«Appartamento molto grande con 2 bellissime terrazze vista...»

Wi fi gratuito lento ma comunque funzionante. Appartamento un po datato con cucina non molto attrezzata (no micronde solo due piastre) e bagno con vasca/doccia con tenda, colazione di qualita mediocre.

Appartamento molto grande con 2 bellissime terrazze vista mare parcheggio x l'auto proprio davanti alla porta posizione comodissima x visitare l'isola e andare all'aereoporto, davanti al residence la spiaggia e vicino ristoranti e piccolo supermercato. Pulizia se pur grossolana tutti i giorni tranne la domenica.

• Data recensione: 27 ottobre 2015

«staff e posizione hotel ottimo»

l'appartamento non è dotato di : microonde , bollitore acqua , tavola e ferro da stiro , asciugacapelli . L' appartamento datoci non era quello richiesto ( non vista mare e terrazzo in comune )

staff e posizione hotel ottimo

• Data recensione: 13 ottobre 2015

«La posizione di fronte alla bella spiaggia di Los Pocillos,...»

Angolo cottura non proprio ben fornito, vasca da bagno usurata. Ma tutto ben pulito! WiFi a pagamento negli alloggi, free alla reception ma banda limitata

La posizione di fronte alla bella spiaggia di Los Pocillos, i Servizi a 50m: Market aperto 08:22 e ottimo ristorante di fianco (La Marisma) Personale alla reception sempre cortese e disponibile. Cambio asciugamani giornaliero, pulizia appartamento ogni 2gg

• Data recensione: 19 settembre 2015

«Non mi e' piaciuto nulla.»

Non mi e' piaciuto nulla. Dal cibo (menù identico per 20 giorni e di bassa qualità) alla struttura ormai fatiscente. Dalla maleducazione dei camerieri alla sporcizia e mancanza di pulizie nel ristorante (non è mai stata cambiata nemmeno una tovaglia in 20 giorni di vacanza)...

• Data recensione: 25 agosto 2015

«La posizione, vicino alla spiaggia e centrale rispetto...»

Cibo scarso, di bassa qualità, non si poteva scegliere cosa mangiare , veniva preparato un solo primo, un solo secondo(una sera come secondo uova sode!),poca pulizia si mangiava su tovaglia di plastica malodorante,poca cortesia del personale che parlava solo spagnolo anche alla reception,sala da pranzo sporca,sembrava una mensa aziendale di scarso livello, cuoco che fumava in sala .Non è un tre stelle al massimo una per la piscina, non tornerei anche perchè pur avendo la mezza pensione ho dovuto mangiare al ristorante visto quello che proponevano a cena e a colazione.

La posizione, vicino alla spiaggia e centrale rispetto all'isola. La piscina appena risistemata

• Data recensione: 21 luglio 2015

«Appartamento molto grande e funzionale.»

Cucina "di quantità" che per noi italiani abituati bene risulta non "entusiasmante", pensata per una clientela tedesca e svedese. Comunque accettabile per una settimana.

Appartamento molto grande e funzionale. Posizione ottima per escursioni sul territorio a 5 min dall'aereoporto, vicino alla splendida Puerto del Carmen, di fronte alla fermata dei bus, con grande parcheggio e diverse compagnie di noleggio auto in loco. Piscina zona solarium molto piacevole.. Colazione e cena a buffet ideale per bambini.

• Data recensione: 5 luglio 2015

«Ci è piaciuto tantissimo, a partire dalla straordinaria...»

Ci è piaciuto tantissimo, a partire dalla straordinaria cortesia del personale, alla pulizia degli appartamenti, al confort generale, al buon ristorante e, non ultima, la magnifica posizione.

• Data recensione: 28 giugno 2015

«la possibilità di avere una camera per la doccia e potersi...»

Wi-Fi di pessima qualità..

la possibilità di avere una camera per la doccia e potersi godere, oltre il check out, spiaggia e mare senza arrivare in aeroporto con la salsedine e sabbia ovunque!!

• Data recensione: 24 aprile 2015

«Staff cordialissimo ed efficiente »

Dato che è la terza volta che soggiorniamo in questa struttura,abbiamo notato che sono un pò scadenti con la manutenzione degli appartamenti

Staff cordialissimo ed efficiente Posizione eccellente,vicinissima alla spiaggia,piscina pulita

• Data recensione: 12 gennaio 2015

«la posizione vicino alla spiaggia, vicino ad un supermercato...»

il materasso, piuttosto scomodo. pulizia non impeccabile, ma comunque accettabile.

la posizione vicino alla spiaggia, vicino ad un supermercato e ad un ottimo ristorante. location comoda per girare l'isola in auto. ci sono possibilità di parcheggio nelle vicinanze della struttura. l'apparamento molto grande con una bella terrazza vista mare. in generale tutto il complesso è piacevole e richiama lo stile architettonico tipico dell'isola.

• Data recensione: 1 gennaio 2016

«Camere bellissime posizione ottima materassi comodi»

Acqua piscina un po fredda

Camere bellissime posizione ottima materassi comodi

• Data recensione: 17 novembre 2015

«Ottima posizione.»

Ottima posizione. Molto vicini a Puerto del Carmen ma in zona tranquilla.Camera grande e pulita.

• Data recensione: 10 novembre 2015

«Posto bello, posizione ottima , personale sorridente e mio...»

Posto bello, posizione ottima , personale sorridente e mio gentile. Nota negativa la qualità del buffet della mezza pensione. Molto scarso

• Data recensione: 9 novembre 2015

«Passo su tutto ma la colazione deve essere buona e varia .»

Passo su tutto ma la colazione deve essere buona e varia .

• Data recensione: 22 settembre 2015

«La posizione comoda per visitare l'isola, gli...»

La posizione comoda per visitare l'isola, gli appartamenti, la colazione

• Data recensione: 20 agosto 2015

«la posizione il villaggio molto bello e raccolto cordialita...»

la posizione il villaggio molto bello e raccolto cordialita del personale .da toenarci!!!

• Data recensione: 12 maggio 2015

«Ottima posizione e sistemazione economica ma pulita»

Pranzi e cene di stampo un po' troppo "nord europeo" qualità non eccelsa

Ottima posizione e sistemazione economica ma pulita

Ci sono anche 11 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.