Recensioni su AinB Picasso-Corders Apartments

6,8

6,6

6,6

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«Nel cuore della città! Fantastico!»
    • Monolocale (2 Adulti)

La reception dove ritirate le chiavi non è lontana dall’alloggio ma con le valigie è stata una sfacchinata. Ma cosa ben più grave e davvero fastidiosa è stato il fatto che il tetto della stanza si sgretolava sulle nostre teste, abbiamo trovato pezzettini di intonaco sul letto già all’arrivo ma speravamo in un caso isolato, invece niente, 5 giorni di pietruzze in testa e sulle lenzuola. Un vero peccato perché per il resto era tutto perfetto.

Alloggio centralissimo e caratteristico, dotato di ogni comfort anche per chi viaggia con bambini. La zona offre molto da vedere anche a piedi. Due fermate della metro nei dintorni permettono di spostarsi più lontano e visitare appieno questa splendida città.

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«Barcellona with love»
    • Monolocale (2 Adulti)

Camera piccola, nulla a vedere con le foto pubblicate!! Assolutamente diversa non c'entra nulla ... questa è stata una grande pecca

Ottima posizione

• Data recensione: 18 settembre 2016

«Soggiorno positivo»
    • Monolocale (2 Adulti)

Alla notte era piuttosto frescolino e il letto era coperto da un leggero lenzuolo... non vi erano coperte piú calde per il letto nell'appartamento. Suggerisco di metterle a disposizione!

É in una posizione davvero ottima, nella stessa via dove si situa l'appartamento o a pochi minuti a piedi puoi trovare di tutto (negozi, mini supermercati, ristoranti di ogni tipo, bar, spiaggia, metro, parchi,...).

«Lo stile di arredamento della stanza è molto carino,...»
    • Monolocale (2 Adulti)

Lo stile di arredamento della stanza è molto carino, personale molto gentile! Ottima posizione

• Data recensione: 17 marzo 2018

«L’odore degli scarichi»

L’odore degli scarichi

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«LA posizione»
    • Monolocale (2 Adulti)

Troppo piccolo, poca aria e luce

LA posizione

• Data recensione: 7 febbraio 2016

«Fusione di epoche e materiali.»

Fusione di epoche e materiali. La struttura si trova nel centro storico in un Palazzo medievale di pietra viva (anche i muri interni di tutto l'edificio sono stati mantenuti originali) nel quale sono stati inseriti arredi in metallo dal design contemporaneo, che ricordano sculture in "stile Picasso". Dall'ascensore, inserendo la chiave nel pulsante corrispondente al numero della camera (ogni piano un alloggio) si accede direttamente nella propria stanza. Pur essendo in zona centrale, la strada dove è collocato "AinB Picasso" è molto silenziosa.

• Data recensione: 31 agosto 2015

«Posizione perfetta nel barrio gotico»

La camera 806 all'ultimo piano, la mia, è veramente troppo piccola. Non esiste un armadio e nemmeno un comodino per appoggiare una qualsiasi cosa.

Posizione perfetta nel barrio gotico

• Data recensione: 16 giugno 2015

«La posizione nel Born e vicino alla stazione della metro...»

Abbiamo chiesto che ci cambiassero una lampadina del comodino che non funzionava ma dopo 4 giorni non era stato fatto. Le pulizie giornaliere promesse al momento della prenotazione non sono mai avvenute.

La posizione nel Born e vicino alla stazione della metro Jaume I

• Data recensione: 4 gennaio 2015

«Personale della reception centrale disponibile, »

Al nostro arrivo ci è stato comunicato il cambio di appartamento da Corders a Gothic senza nessun preavviso. In più l'appartamento è stato reso disponibile solo alle 3:30, nonostante noi fossimo arrivati alla reception per le 11:30

Personale della reception centrale disponibile, Wifi ottimo, appartamento spazioso

Ci sono anche 3 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.