1. Home page recensioni hotel

calle Madrina n 3, Ciutat Vella, 46001 Valencia, Spagna

#80 su 997 affitti per le vacanze a Valencia

Basato su 353 recensioni appartamenti

9,0

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 13 dicembre 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo+posizione a Valencia»
    • Appartamento

Più carta igienica (solo 1 rotolo per 3 giorni e 4 persone) :) Almeno una bottiglia di acqua nel frigo

Ottima posizione a pochi metri dal mercato e a pochi metri dalle maggiori attrazioni Ottimo comfort nell'appartamento, letti comodi, buona pulizia

• Data recensione: 10 dicembre 2018

«La posizione: SUPER!»
    • Appartamento

Mi associo agli altri commenti: mancano gli appendini in bagno (anche uno del tipo a ventosa sulla porta basterebbe).

La posizione: SUPER!!!! si trova praticamente dietro il Mercato, a 5 minuti da Plaza Ajuntamento e al centro storico in generale. Il proprietario disponibilissimo e l'appartamento a dir poco perfetto per 4 persone. Lo consiglio!!!

• Data recensione: 7 dicembre 2018

«Valencia merita una visita senza mete precise: la città vecchia è ricca di sorprese ad ogni angolo.»
    • Appartamento

Qualche suppellettile andrebbe risistemato: l'appendi asciugamano e i vetri/ripiani della doccia del 2° bagno. Il box doccia purtroppo in certe circostanze permetteva all'acqua di uscire fuori e di bagnare un pò troppo il pavimento. Qualche infisso non era più in perfette condizioni d'uso. Il parquet non era perfettamente fissato al pavimento e può dare problemi camminandoci sopra.

Gli ambienti erano ben organizzati, spaziosi e luminosi. La casa era ben riscaldata e fornita di tutto il necessario per un breve soggiorno. Ottimi gli asciugamani in dotazione. La zona è silenziosa, tranne qualche sera in cui i frequentatori di un locale al pian terreno nel medesimo fabbricato hanno fatto un pò troppo rumore dopo la mezzanotte (ma niente di insopportabile). Siamo riusciti ad avere una seconda copia delle chiavi, sempre utile in caso ci si dovesse separare durante il giro della città!

• Data recensione: 3 dicembre 2018

«OTTIMO SOGGIORNO»
    • Appartamento

ottimo appartamento - centrale e buona accoglienza da parte della Sgra Beatriz. Ottimi consigli per visitare e mangiare a Valencia - Ottima pulizia del locale

• Data recensione: 3 dicembre 2018

«Struttura nuovissima in una viuzza a pochi passi dal mercado...»
    • Appartamento

Assolutamente da migliorare l'acqua calda: tranne il primo giorno e l'ultimo, in cui ci siamo fatti la doccia all'alba, l'acqua era freddina in entrambi i bagni dell'appartamento. Qualche rotolo di polvere dietro le porte, una passata di aspirapolvere in più non avrebbe fatto male.

Struttura nuovissima in una viuzza a pochi passi dal mercado central. Arredamento molto basic, cucina attrezzata di lavatrice e lavastoviglie, materassi comodi. Ottima base di partenza per scoprire la città.

• Data recensione: 2 dicembre 2018

«è stato un ottimo soggiorno grazie appartamentos madrina»
    • Appartamento

se proprio devo trovare il pelo nell'uovo , l'unica cosa che migliorerei è la temperatura dell'acqua della doccia , che è stata un pochino tiepida e non calda come avremmo voluto. per il resto tutto perfetto

abbiamo preso 3 appartamenti nello stesso palazzo , essendo un gruppo di 11 persone . tutte e 3 gli appartamenti puliti e molto confortevoli, arredamento nuovo e confortevole. Abbiamo trovato molto utile anche l'aiuto della Signora Bea. la posizione è ottima praticamente in pieno centro , se vuoi puoi tranquillamente non prendere i mezzi, affittando la bicicletta potete arrivare ovunque. vicino all'appartamento molti locali e servizi. se torneremo a Valencia questi appartamenti saranno sicuramente l'unica scelta.

• Data recensione: 1 dicembre 2018

«Inserito in un palazzo ben ristrutturato, l'appartamento...»
    • Appartamento

Inserito in un palazzo ben ristrutturato, l'appartamento e anch'esso ristrutturato e arredato di recente. Purtroppo la qualità dei mobili , della cucina e di alcuni lavori ( es. pavimentazione in laminato effetto legno ), anche se recenti, non è delle migliori e sono già in parte deteriorati. E' un peccato perchè con un po' di accortezza si poteva avere un risultato più duraturo nel tempo.

• Data recensione: 29 novembre 2018

«L appartamento era nuovissimo e completo di tutto.»
    • Appartamento

Se proprio devo trovare una cosa meno positiva, è la presenza di un cantiere proprio attaccato al condominio dove prima delle 7 iniziavano a lavorare rumorosamente. Il panorama davanti non è dei migliori, però stando fuori dalla mattina alla sera il tempo per stare al balcone non c"e stato.

L appartamento era nuovissimo e completo di tutto. I 2 bagni TOP. L host è stato SUPER, dato che l appartamento era pronto siamo entrati alle 11.00 anziché alle 16 e lo stesso per IL check out , ci hanno lasciato l appartamento fino alle 16.00 anziche alle 11.00. GRAZIE! Posizione OTTIMA, a 2 passi ma davvero 2 dal mercato centrale per cui vicinissimo a tutto!

• Data recensione: 28 novembre 2018

«Perfetto in tutto»
    • Appartamento

L'appartamento era fantastico, come descritto, con due stanze da letto, due bagni, cucina e terrazzino... Accessoriato di tutto e sono state vivamente apprezzate anche le cialde del caffè ... Letti comodi, spazio in abbondanza , aria condizionata impeccabile... Praticamente un alloggio da consigliare a tutti, Non potevamo desiderare di meglio.. Bravi

• Data recensione: 22 novembre 2018

«Consiglio la struttura per la posizione e perché gli appartamenti sono davvero carini»
    • Appartamento

Mancano gli appendini dei teli in bagno ....

Posizione eccellente Appartamento nuovo ed arredato con gusto , dotato di tutti i confort, semplice e moderno

• Data recensione: 11 novembre 2018

«Consigliatissimo»
    • Appartamento

Posizione fantastica. Appartamento nuovissimo con ogni comodità. Pulitissimo e biancheria candida. Non si può chiedere di più per un soggiorno di qualche giorno

• Data recensione: 7 novembre 2018

«esperienza positiva ,la ripeterei sicuramente con la stessa struttura»
    • Appartamento

check-out sicuramente da migliorare disorientata nel lasciare l appartamento

appartamento in centro ,pulito ,comodo supermercato vicino ,bar e ristoranti per tutti i gusti

• Data recensione: 5 novembre 2018

«Indimenticabile... Valencia è splendida la location molto gradevole e l'appartamento funzionale!»
    • Appartamento

L'appartamento era spazioso elegante e molto nuovo... il gestore simpatico gentile e ospitale e ci ha lasciato margini di utilizzo ampi che ci hanno consentito di sfruttare ancora di più i giorni di viaggio!

• Data recensione: 5 novembre 2018

«tutto fantastico, tutto nuovo, appartamento pulitissimo e molto grande»
    • Appartamento

il ritiro delle chiavi non è del tutto immediato in quanto non c'è la reception ma va telefonato al proprietario

appartamento nuovissimo e molto grande

• Data recensione: 4 novembre 2018

«4 notti in tre persone»
    • Appartamento

Appartamento freddo e non c'erano abbastanza coperte abbiamo dovuto andare a chiederle da una specie di reception dove difficilmente trovi qualcuno. Serratura difettosa. Se ti manca la carta igienica te la devi andare a comprare perché non viene nessuno neanche a pulire durante il soggiorno. L'indirizzo è della reception ma gli appartamenti possono essere in altri posti. Il nostro era nella piazza vicino

Appartamento centralissimo vicino a tutte le cose da vedere a Valencia, ti muovi tranquillamente a piedi. Pulitissimo e accessoriato di stoviglie per cucinare, lavastoviglie e lavatrice. Ascensore. Il prezzo è ottimo per la zona in cui si trova e per una vacanza breve in tre come eravamo noi. Per periodi più lunghi secondo me per due persone sarebbe più comodo

• Data recensione: 24 ottobre 2018

«Semplice ma CENTRALE!!!»
    • Appartamento

la mancanza di accessori basilari, come un asciugapiatti e delle forbici. Poco insonorizzato dai rumori esterni.

La posizione centrale, la semplicità dell'appartamento e la modernità degli arredi.

• Data recensione: 24 ottobre 2018

«Viaggio a Valencia in famiglia, bel weekend malgrado il tempo cosi cosi»
    • Appartamento

Posizione ottima. Appartamento pulito con asciugamani, forno a micro onde, forno, lavatrice, lavastoviglie, fon... Non abbiamo visto ne prostitute ne senza tetti. L'avevo letto in alcune recensioni prima di partire e mi dava un po' noia invece tutto ok. Comunicazione con il proprietario via watsapp che semplifica il problema della lingua.

• Data recensione: 17 ottobre 2018

«Non potevamo aspettarci di più dall'appartamento...»
    • Appartamento

Non potevamo aspettarci di più dall'appartamento prenotato! Nuovissimo, pulitissimo, luminoso e funzionale, nel cuore di Valencia. Viaggiando con una bambina di 10 mesi temevamo di avere difficoltà di organizzazione ma grazie alla posizione di questo appartamento siamo riusciti a visitare tutta la città in totale comodità e rientrando in appartamento sia per pranzo che per cena! La posizione è fantastica: vicinissima a tutte le attrazioni del centro storico, ai mezzi ma nello stesso tempo molto tranquilla e silenziosa. Il proprietario dell'appartamento è stato poi speciale! MAI INCONTRATA UNA PERSONA TANTO SOLERTE E DISPONIBILE! Se dovessimo tornare a Valencia alloggeremmo senza dubbi nuovamente qui e stiamo consigliando Apartments Madina a tutti i nostri amici.

• Data recensione: 11 ottobre 2018

«Proprietario gentile ed accogliente.»

Pulizia sommaria

Proprietario gentile ed accogliente. Ci ha lasciato un altro appartamento più grande e centrale, a differenza di quello che avevamo già prenotato. Casa moderna e con ascensore, cucina dotata di ogni comfort e terrazza con vista meravigliosa.

• Data recensione: 8 ottobre 2018

«Favolosa Vacanza VALENCIA❤»
    • Appartamento

L'appartamento è in pieno centro ma in zona tranquilla, è stato comodissimo per noi con due bambini spostarci a piedi e visitare il centro città, il mercato centrale a due passi, ristoranti, supermercati... Il proprietario cordiale e disponibilissimo... È stata una vacanza stupenda e ci siamo sentiti propio a casa per l'intero soggiorno, casa confortevole e comoda con due camere, due bagni, soggiorno cucina. Mezzi di trasporto efficientissimi... Consigliamo la struttura vivamente a famiglie come la nostra che vogliono godersi la VACANZA...

• Data recensione: 8 ottobre 2018

«l'appartamento è in posizione centrale e comoda a piedi...»
    • Appartamento

l'appartamento è in posizione centrale e comoda a piedi al centro vivace della città, Purtroppo però era attaccato ad una piazzetta dove stazionano senzatetto e prostitute. Alcune notti ci sono stati litigi ed urla. l'appartamento è nuovo, ci sono due bagni e due camere. La biancheria da bagno e da letto era pulita. i bagni erano abbastanza puliti. i pavimenti erano sporchi. non erano stati spazzati ne lavati. le stoviglie della cucina le abbiamo rilavate perchè erano un po' sporche.

• Data recensione: 4 ottobre 2018

«Consigliatissimo!»
    • Appartamento

Mancava qualche pentola in più

L'appartamento era accogliente e molto pulito. Situato in ottima posizione centrale e a 2 passi da qualunque attrazione in centro a Valencia.

• Data recensione: 2 ottobre 2018

«Soggiorno molto bello»
    • Appartamento

Peccato per le "lucciole " nelle vie adiacenti.

Appartamento nuovissimo e silenzioso, dotato di tutti i comfort dove siamo stati benissimo anche con i bambini. Posizione in un borghetto piuttosto bruttino, ma strategica dal quale si puo' raggiungere quasi tutto con facilità.

• Data recensione: 29 settembre 2018

«Favoloso»
    • Appartamento

Tutto molto bello. Appartamento grande con tutto il necessario. Esattamente come descritto. Sono stata felicissima è molto molto soddisfatta. Eravamo in quattro spazio x tutti. Il proprietario disponibile molto gentile . CONSIGLIO A TUTTI QUESTA STRUTTURA .

• Data recensione: 24 settembre 2018

«Ottimo appartamento in pieno centro , lo consiglio per tutto»
    • Appartamento

Posizione eccellente .in centro Appartamento pulito spazioso arieggiato nuovo con tutti i comfort Due bagni Proprietario con ottima comunicazione per ritiro chiavi , disponibile e cordiale

• Data recensione: 19 settembre 2018

«OTTIMA POSIZIONE PER GIRARE A PIEDI TUTTO IL CENTRO DI VALENCIA»
    • Appartamento

Il Wi-Fi non funzionante e nonostante avessimo avvertito nessuno si è fatto sentire. Negli altri appartamenti funzionava regolarmente. L esposizione del nostro appartamento non era delle più felici: su un vicolo con palazzi fatiscenti dove si pratica attività di prostituzione e spaccio. Ma anche questo è diventato un pretesto per una ricerca socio_economica.

La posizione della struttura in pieno centro 100 metri dal mercato centrale e dalle piazze principali. L'appartamento era fornito di tutto compresi macchina per il caffè nespresso, microonde, lavastoviglie ,lavatrice forno e congelatore. Mobili essenziali ma nuovi e tutto molto pulito.

• Data recensione: 25 agosto 2018

«Appartamento pulito e comfortevole, a misura di famiglia o...»
    • Appartamento

Non c'è molto spazio per stendere gli indumenti lavati

Appartamento pulito e comfortevole, a misura di famiglia o gruppi numerosi nella zona centrale della città

«Ottima struttura »
    • Appartamento

Appartamento nuovo In ottimo stato personale molto accogliente e disponibile ottima posizione vicino al Mercato Centrale alla stazione alla metro e a tutte le fermate degli autobus

«Que miedo :-)»
    • Appartamento

La comunicazione con l'anfitrione, risponde in maniera "intermittente". L'appartamento numero 6 aveva la maniglia della porta di ingresso rotta, eravamo praticamente bloccati in casa. Ho dovuto armeggiare molto per riuscire ad aprire. Da lì in poi abbiamo sempre lasciato la porta aperta perché l'anfitrione non è riuscito a farla riparare. Il colmo è successo l'ultima notte, perché anche la porta dell'edificio aveva la serratura rotta ed è dovuto intervenire l'anfitrione armato di cacciavite perché anche lui non aveva le chiavi. Morale : gli appartamenti sono validi, ma secondo me ancora devono lavorare sui dettagli e sulla comunicazione con i clienti.

La posizione. Gli appartamenti sono nuovi, puliti e completi di tutto.

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Nuovissimo pulitissimo»
    • Appartamento

Proprio a essere pignolo mancavano appendini nei servizi igienici x asciugamani ecc.

Nuovissimo. Ci hanno dato un alloggio più grande di quello che avevamo chiesto.

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Appartamenti nuovi in pieno centro città, ognuno con due...»

Il ritiro chiavi è stato difficoltoso, con il titolare difficile da reperire al telefono. Arrivati sul posto, ci è stato detto dal portinaio (incontrato casualmente) che l'ufficio per il ritiro era da un'altra parte, comunque nei pressi della struttura. Non avessimo incontrato lui saremmo stati fuori! Gli appartamenti sono pressoché nuovi e anche comodi, però si nota l'impiego di materiali scadenti e difettosi (controsoffitto di un bagno instabile, per usare un eufemismo...).

Appartamenti nuovi in pieno centro città, ognuno con due bagni. Zona tranquilla e silenziosa.

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Wow!»
    • Appartamento

La camera dava su una stradina poco trafficata se non da qualche "lucciola". Nessun problema se siete in compagnia, ma io viaggiavo da sola e un pò il problema ad uscire di sera me lo creato.

La struttura è magnifica! Tutto nuovo, superattrezzata, pulita, accogliente e arredata e rifinita con gusto eccellente! Punto strategico e vicinissimo a tutto. Eccellente!

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Valencia è una città da visitare assolutamente, accogliente e particolare.»
    • Appartamento

Disorganizzazione x ritiro chiavi...nonostante avessi scritto più mail ed il contatto telef era sempre in segreteria è arrivato whatsap con indirizzo solo dopo aver contattato booking. ci hanno dato appartamento diverso da quello prenotato anche se confortevole, ma senza biancheria x terzo letto che ho dovuto richiedere. La chiave del portone d'ingresso difettosa

La posizione ottima zona ben servita e collegata

• Data recensione: 17 dicembre 2018

«Posizione Ottima»

Posizione Ottima

• Data recensione: 15 dicembre 2018

«Struttura molto carina accogliente, L’appartamento molto...»
    • Appartamento

Struttura molto carina accogliente, L’appartamento molto bello e soprattutto molto caldo dotato da ogni confort. Posizione centralissima.

• Data recensione: 7 dicembre 2018

«Puntualità e messa a disposizione dell' host»
    • Appartamento

Puntualità e messa a disposizione dell' host

• Data recensione: 6 dicembre 2018

«Tutto!»

Nulla! Tutto perfetto

Tutto! Struttura pulita, profumata e con tanti confort

• Data recensione: 5 dicembre 2018

«Appartamento comodo a due passi dal centro storico.»
    • Appartamento

Appartamento comodo a due passi dal centro storico. Vicinissimo alla stazione metro e autobus.

• Data recensione: 28 novembre 2018

«Posizione, tranquillità, camere, dotazione appartamento»

Pulizia

Posizione, tranquillità, camere, dotazione appartamento

• Data recensione: 27 novembre 2018

«Posizione centrale »

Posizione centrale

• Data recensione: 21 novembre 2018

«Appartamento molto bello.»

Niente da dire..

Appartamento molto bello.. Posizione centrale molto vicino a tutto..

• Data recensione: 15 novembre 2018

«Posizione fantastica, tutto nelle vicinanze e raggiungibile...»
    • Appartamento

Metterei un bidet nel bagno.

Posizione fantastica, tutto nelle vicinanze e raggiungibile a piedi.

• Data recensione: 31 ottobre 2018

«Posizione fantastica»

Posizione fantastica

• Data recensione: 21 ottobre 2018

«Posizione ottima ma anche l appartamento,da consigliare e...»

Solo un disguido sui bagni,che invece di 2 erano uno...però va bene lo stesso

Posizione ottima ma anche l appartamento,da consigliare e ritornare

• Data recensione: 16 ottobre 2018

Appartamento nuovo in ottima posizione, molto pulito, comodi i 2 bagni

• Data recensione: 11 settembre 2018

«Appartamento ben arredato e luminoso»
    • Appartamento

La doccia....se non si fa attenzione, l'acqua fuoriesce perché una parte è aperta

Disponibile qualsiasi elettrodomestico

• Data recensione: 4 settembre 2018

«bagno ampio e comodo »
    • Appartamento

La terrazza affaccia su una piccola strada piena di prostitute che litigavano notte e giorno e urinavano in strada

bagno ampio e comodo

• Data recensione: 4 settembre 2018

«Staff eccezionale »
    • Appartamento

Appartamento nuovo ben arredato e confortevole. Il proprietario è stato davvero gentile e disponibile.

• Data recensione: 25 agosto 2018

«Appartamento perfetto, spazioso, pulito.»

Nulla da segnalare.

Appartamento perfetto, spazioso, pulito. Zona tranquilla in cui si può raggiungere qualsiasi zona. Disponibilità dello staff.

«Posizione, appartamento nuovo ed accessoriato »
    • Appartamento

Posizione, appartamento nuovo ed accessoriato

«Posizione centrale sia per visitare di giorno che per...»
    • Appartamento

Posizione centrale sia per visitare di giorno che per trovare divertimenti per la sera. Appartamento pulito e dotato di tutto il necessario.

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Complimenti!»
    • Appartamento

Struttura nuovissima e con tutti i comfort. Quadri Delle stanze bellissimi!

«La mancanza di personale »

La mancanza di personale

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Appartamento ristrutturato molto bene e curato in molti...»
    • Appartamento

Un po' di rumore la notte del venerdì.

Appartamento ristrutturato molto bene e curato in molti particolari. Ottimo appartamento.

«Visita Valencia»
    • Appartamento

Zona limitrofa appartamenti poco curata

Appartamenti nuovi, spaziosi molto comodi e curati. Vicinanza centro

«BELLISSIMO APPARTAMENTO SUPER ACCESSORIATO, PULITO E...»
    • Appartamento

BELLISSIMO APPARTAMENTO SUPER ACCESSORIATO, PULITO E ACCOGLIENTE, POSIZIONE PERFETTA E COMODA A TUTTO, LO CONSIGLIO VIVAMENTE.

• Data recensione: 13 giugno 2018

«zona top »
    • Appartamento

appartamento nuovo e pulito , posizione ottimale in pieno centro !

Ci sono anche 29 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!