Recensioni su Arena Beach 3 stelle

5,5

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Colazione»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Cibo pessimo e non adatto ad italiani a parte la colazione che era buona. Alcuni membri dello staff sono scortesi ad esempio l'unica animatrice presente (che non fa nessuna animazione).

Colazione

• Data recensione: 2 giugno 2018

«Buono»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Migliorererei la qualità della cena , che ho trovato un po ripetitiva e di bassa qualità. Acqua della piscina troppo fredda!

Buona la posizione dell'hotel. Ottima pulizia in tutta la struttura, personale molto gentile. Appartamento attrezzato di tutto il necessario.

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Rapporto qualità/prezzo »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Aggiungerei delle tende bianche che facciano passare la luce perché sono presenti solo quelle coprenti. Per avere un po' di privacy in pratica si resta al buio anche di giorno. Qualità del cibo (avevo la mezza pensione) scarsa. È presente una vasta scelta ma non c'è niente di veramente buono. Consiglio di ridurre la scelta e migliorare la qualità.

Rapporto qualità/prezzo Personale molto gentile Ambiente pulito e giardino curato

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Vicino alle Dune di Corralejo e in posizione strategica per...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Cibo un po' monotono soprattutto la colazione

Vicino alle Dune di Corralejo e in posizione strategica per visitare la zona nord, bilocale ampio e confortevole, personale molto gentile.

«8.6»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L’appartamento era poco curato nel design

Mi è piaciuto tutto lo staff la posizione il cibo la piscina sono molto cordiali è disponibili per qualsiasi problema ho trovato personale qualificato e alcuni che parlavano italiano cosa molto difficile da trovare poi la pulizia delle camere veniva fatta tutti i giorni

• Data recensione: 7 marzo 2018

«Lo suggerisco!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Sala da pranzo troppo piccola, abbiamo spesso dovuto aspettare. La cena un po' povera e ripetitiva. Manca l'asciugacapelli in camera e il wifi ha speso problemi.

La camera spaziosa e pulita, la colazione abbondante e per tutti i gusti, la posizione sull'isola, i camerieri sono molto disponibili e accoglienti.

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Fuerteventura in libertà »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Dotazioni angolo cottura un pò troppo basic. Wi fi ben funzionante solo in reception. Phon e telecomando tv solo su cauzione

Aparthotel molto carino, formato da appartamentini su due piani con due piscine e due bar, ristorante e piccola spa. Libertà nella formula di soggiorno, noi avevamo solo la stanza ma volendo in loco si poteva aggiungere la mezza pensione o l' all inclusive. Pulizie giornaliere e presenza di personale che parla italiano. Buona posizione sulla strada che porta alle dune ma abbastanza vicina al centro di Corralejo, raggiungibile a piedi in una ventina di minuti. Posto auto gratuito.

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«Bilocale confortevole, affacciato sulla piscina con...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Qualità e scelta della cena. Caffè orribile (per lo standard italiano). Mancano i churros....letto a due piazze invece che matrimoniale (ma almeno era comodo)

Bilocale confortevole, affacciato sulla piscina con terrazzino. Wifi funzionante e pulizie impeccabili. Posizione strategica.

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«Tutto nella norma.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Un po’ distante dal centro. Telecomandi per aria condizionata e tv da richiedere in reception dietro caparra.

Tutto molto ben curato e Piscina fantastica

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Molto al di sotto delle aspettative»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

1) Wi-fi non andava 2) scomodità parcheggio (sempre tutto pieno e abbiamo dovuto parcheggiare distante) 3) zona cucina PESSIMA non c’erano stoviglie (una pentola e un padellino), ho chiesto di poter avere ulteriori utensili e sono riuscito ad ottenere solo uno scolapasta, un tagliere e una padellina per una persona. Lo scaldavivande era una piastra pessima con cui non si riusciva neppure a bollire l’acqua (abbiamo dovuto cenare fuori quasi ogni sera perché impossibile cucinare). Il bollitore aveva LA RUGGINE all’interno. I piatti e i bicchieri sono DUE per cui non puoi neppure invitare un amico per bere qualcosa o per offrire un aperitivo. 4) il letto non era matrimoniale, ma due singoli uniti con lenzuola separate per altro scomodissimo. 5) la doccia perde e se ti lavi per più di 5 minuti fai un lago. 6) SPA inutilizzabile perché ha orari ridotti, nel week end è chiusa, la maggior parte dei servizi sono a pagamento e inoltre la vasca idromassaggio era rotta, indi niente spa. 7) sia ping pong che bigliardo sono a pagamento. 8) piscina riscaldata un buco e per altro per niente calda, solo gli scandinavi possono apprezzarla. 9) se vuoi il telecomando della tv devi lasciare 10€ di cauzione. Sintesi: la struttura non è male, ma i servizi sono pessimi se non si prenota una pensione completa. Ad ogni modo rapporto qualità prezzo pessimo.

Disponibilità dello staff Posizione

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«La piscina non l’ho provata perché era molto spesso freddino...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La piscina non l’ho provata perché era molto spesso freddino e parecchio ventilato del resto era gennaio, comunque proporrei una piscina con acqua a temperatura accettabile

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Standard alloggio»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

WiFi non funzionante se non negli spazi comuni. Richiesta di checkin in altri orari rifiutata e richiesta del pagamento all'arrivo, prima ancora di prendere visione dell'alloggio

Standard alloggio

«Ottima struttura, ottima colazione, posizione così così »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

É distante 25 minuti dal centro del paese e 15 minuti dal mare (25 dalle dune). È conveniente se si ha la macchina.

Struttura completa di tutto, molto accogliente e pulitissima. Staff accogliente e molto gentile. Colazione a buffet molto ricca.

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«OTTIMO RAPPORTO QUALITA PREZZO , PROMOSSO 7 +»

NULLA DA ECCEPIRE ,

OTTIMO RAPPORTO QUALIA PREZZO , CENA MOLTO BUONA CON SCELTA VARIEGATA DEL CIBO ,LA FORMULA MEZZA PENSIONE COMPRENDE ANCHE LE BEVANDE DI BUONA QUALITA E DI MARCHI RICONOSCIUTI, STANZA GRANDE E AFFACCIATA SULLA PISCINA , CHE ....SORPRESA OLTRE A UNA MAGNIFICA PISCINA PRINCIPALE SI AGGIUNGE UNA PISCONA CLIMATIZZATA USUFRUIBILE IN INVERNO (COME HO FATTO IO ) , LA STRUTTURA OFFRE ANCHE UN BAR VISTA PISCINA PIACEVOLE OLTRE ALLA SPA DOVE CI SI PUO RILASSARE , PRENOTANDO TRATTAMENTI E MASSAGGI. A PIEDI SI RAGGIUNGE IL CENTRO E LA SPIAGGIA IN CIRCA 12/15 MINUTI E LE DUNE SONO VICINISSIME IN MACCHINA (8 MINUTI ). LO CONSIGLIO VIVAMENTE..

• Data recensione: 29 dicembre 2017

«Struttura non troppo pulita, tutti servizi sono vecchi e da...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Struttura non troppo pulita, tutti servizi sono vecchi e da rivedere, colazione pessima, scarsità di sapone in bagno, a tratti odore di fogna in camera proveniente dall'esterno, palestra con attrezzatura vecchia. Personale non troppo entusiasta di lavorare. Adatto a chi non vuole spendere molto e non ha troppe pretese.

• Data recensione: 29 dicembre 2017

«Piacevole soggiorno.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Per il late Checkout è richiesto il pagamento di 30 euro, mentre in alcune strutture viene messa a disposizione una stanza gratuitamente per potersi cambiare prima di lasciare l'albergo!

• Data recensione: 23 dicembre 2017

«Il letto comodo , la pulizia ,»
    • Appartamento con Vista Piscina

Non ci piaceva la stanza piano terra perché sempre all ombra , con difficoltà alla fine ci hanno cambiato la stanza con una al primo piano. il WI FI anni funzionava

Il letto comodo , la pulizia ,

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«la varietà del cibo più che accettabile e tutte le comodità...»
    • Appartamento con Vista Piscina

la varietà del cibo più che accettabile e tutte le comodità dell'appartamento. materasso comodo e pulizia giornaliera abbastanza accurata. personale affabile e disponibile in ogni momento

• Data recensione: 3 dicembre 2017

«La struttura è molto carina e in una buona posizione...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La ristorazione. Io avevo solamente la formula b&b ma francamente non mi è piaciuta affatto.

La struttura è molto carina e in una buona posizione soprattutto per chi desidera andare nelle dune

• Data recensione: 30 novembre 2017

«Ottimo soggiorno dal buon rapporto qualità prezzo.»
    • Appartamento con Vista Piscina

Mi sembra un posto onesto e adatto alle aspettative, niente in particolare da segnalare, ci è piaciuto tutto.

Tutto buono, cucina abbastanza varia e molto abbondante, bevande ok, servizio bar e colazione molto buoni. Struttura comoda e facilmente raggiungibile. Parcheggio esterno ma sempre disponibile. Pulizia camere adeguata e puntuale. Camere abbastanza silenziose. Ambiente pulito e curato. Camerieri veloci ed efficienti così come i cuochi. Personale discreto e gentile.

• Data recensione: 23 novembre 2017

«Oltre le aspettative, da provare!!!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La spa, piccola e poco attrezzata. Purtroppo non ho trovato pulita la Jacuzzi. È più un centro per messaggi che un centro spa. Ma basterebbero poche modifiche per rendere anche questo piccolo angolo un'area accogliente.

Posizione dell'hotel ottima, in pochi minuti si può raggiungere il centro o il mare. Il buffet offre molte varietà di cibo e di buona qualità. Il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo. Il personale della reception è veramente disponibile e preparato ad ogni richiesta. L'hotel è veramente spazioso in ogni sua area, ben attrezzato e pulito. La stanza è spaziosa e ben vivibile, attrezzata bene. Ottimo è tutto lo staff, una gentilezza unica. Dal primo momento ci si sente a proprio agio, in particolare grazie alle ragazze dell'animazione che coinvolgono nelle attività senza essere invadenti. Belle anche le attività diurne e gli show serali. Lo consiglio caldamente, sia per famiglie che per coppie di tutte le età. Un'esperienza da fare!! Sicuramente ringrazio Arena Beach per il soggiorno.

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«Ci tornerei»

Dessert

Crêpes ok Migliorare i dolci tutti uguali e senza consistenza, non ci sono crostate o dolci da forchetta, tutto a cucchiaio . Camera molto pulita, zona tranquilla, gentilezza personale

• Data recensione: 14 ottobre 2017

«La struttura sembra quasi un villaggio turistico, c'è la...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L'unica cosa che consiglierei è di variare un po' di più il buffet, di migliorare la colazione dolce (brioches e dolcetti erano un po' possi)e purtroppo uno dei giorni in cui abbiamo soggiornato si era rotta una piastra quindi niente pancake i giorni successivi

La struttura sembra quasi un villaggio turistico, c'è la reception e intorno ci sono tanti appartamenti affacciati alle due piscine, ci sono molti servizi, la stanza la puliscono bene ogni giorno e il buffet è molto buono.

• Data recensione: 29 settembre 2017

«non ci ritornerei , sufficiente. »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

i servizi in camera dare cauzione per asciugacapelli per telecomando e aria condizionata. il menù non è il massimo e i succhi di frutta e bibite non sufficiente

piscina ok , grandezza camera ok.

• Data recensione: 28 settembre 2017

«Buon compromesso per Corralejo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Ricezione Wi-Fi in generale (appartamenti e zone condivise) a dir poco disastrosa. Pulizia in generale da migliorare.

Ottima la posizione a Corralejo, a un quarto d'ora dal centro a piedi. Buona qualità del cibo a buffet e della struttura in generale, ci siamo adattati alla camera al piano terra che ci è stata data.

• Data recensione: 15 settembre 2017

«Bella struttura vicino al centro»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La varietà del cibo nella ristorazione. Cibo per di più predisposto per inglesi e tedeschi.

Struttura molto bella e pulizia giornaliera. Piscina ampia. Facilità di parcheggio. Camerieri al ristorante molto simpatici ed accoglienti.

• Data recensione: 30 giugno 2017

«Buona struttura, pulita»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La linea wi-fi non funziona in camera devi spostarti in terrazza. Funziona molto bene quella della reception. Manca nel buffet della colazione il latte vegetale.

Struttura pulita e ben attrezzata non lontano dal centro, volendo si può anche andare a piedi. Colazione discreta però con una scelta di dolci limitata.

• Data recensione: 21 giugno 2017

«Bella struttura peccato aver dovuto uccidere 4 enormi blatte!!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

1. Le blatte (scarafaggi rossi) nella stanza!!! 2. Dopo aver ricevuto risposta positiva del check-out ritardato alla reception mi dicono che è stato un errore di booking e che dovevo pagare, per fortuna il direttore ha capito e ci ha lasciato usare la stanza come concordato su booking.

La colazione all'italiana, la piscina anche se non provata.

• Data recensione: 17 maggio 2017

«Si può fare di più...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L'interno dell'appartamento e la stanza da letto scomoda povera... A quel prezzo ho trovato di meglio.. Passabile tutto sommato...

L'esterno la piscina il ristorante interno.

• Data recensione: 5 maggio 2017

«Buon rapporto qualità prezzo»

Mancanza Wi-Fi nelle stanze

Piscina molto grande, utilizzo esclusivo e gratuito (anche fuori dalla struttura) di un tablet con connessione 4G per tutta la durata della permanenza, buffet colazione e pasti abbondante e vario.

• Data recensione: 1 maggio 2017

«tornerei sicuramente nella struttura ma non rimarrei a cena»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

la cucina non era proprio il massimo per un italiano, ma ci si adatta per qualche giorno diciamo decente, minima scelta di dolci per la colazione e cena tipicamente internazionale anche qui con poca scelta

la disponibilità del personale specialmente alla reception, la cura della struttura e la pulizia delle aree comuni, la tranquillità della zona

• Data recensione: 28 marzo 2017

«La cortesia dell'email ragazze alla reception.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Purtroppo la spiaggia non è vicina e la struttura è marginale rispetto ad la centro di coralejo

La cortesia dell'email ragazze alla reception. La struttura è organizzata bene,offre servizi

• Data recensione: 25 marzo 2017

«Ottimo hotel»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Il servizio in reception è stato molto utile, lo staff sempre sorridente e accogliente. La posizione è perfetta perche a si arriva al centro con 3 euro di taxi ed è a 10 minuti dalle bellissime dune di correlano.

• Data recensione: 23 marzo 2017

«Belle piscine bella la sistemazione »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Molto distante da tutto ho avuto un ritardo di un ora per il check in i letti erano divisi e sopratutto lo staf nn era per niente disponibile per intolleranze alimentari nonostante l avessi specificato al momento della prenotazione e si poteva cmq risolvere facilmente

Belle piscine bella la sistemazione

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«Molto mediocre»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La pulizie delle camere era molto scadente ed anche la sala ristorante molto maleodorante. Allego la foto del cuscino della camera da letto, pieno di macchie...

Personale molto gentile e la struttura esterna che è gradevole

• Data recensione: 8 dicembre 2016

«la struttura ben tenuta e i servizi a disposizione»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

qualità del cibo molti fritti e grassi per clientela per lo più inglese o tedesca. le bevande a disposizione migliorabili in qualità.

la struttura ben tenuta e i servizi a disposizione

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Una notte a Corralejo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L'unico neo è la posizione: al prezzo che ho pagato grazie all'offerta Genius va benissimo ma ai prezzi normali non sarebbe il massimo.

L'offerta che ho trovato era veramente vantaggiosa e quindi ho pagato un prezzo molto basso per una struttura bella, ben tenuta, pulita e con una sistemazione di qualità, sia per spazi che per finiture.

• Data recensione: 11 ottobre 2016

«Discreto.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L' appartamento pur pulito e funzionale mancava di colore era insomma un po freddo. L'odore di fogna in una parte della struttura che a volte si percepiva.Esagerato chiamarla palestra. Il mangiare non era a mio giudizio eccezionale come descritto da qualcuno era direi.... normale.

Funzionalità, luminosità e pulizia sia dell'appartamento che dell'intera struttura. Il personale sia della reception che delle altre attività.

• Data recensione: 29 settembre 2016

«Bella struttura ma il cibo....»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Il cibo non era un granché, troppo odore nella sala dove si cenava c'era sempre troppo fumo. Croissant, torte ecc... erano sempre le stesse non avevano un bell'aspetto colazione varia per gli stranieri ma per gli italiani non era granché.

La struttura di sicuro merita è bella vicino al centro alla reception parlano anche italiano. Il nostro appartamento bello e spazioso con una bella vista!!

• Data recensione: 21 settembre 2016

«I camerieri erano maleducati e scontrosi e quando sono...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (1 Adulto + 1 Bambino)

I camerieri erano maleducati e scontrosi e quando sono arrivata senza alcun preavviso volevano mandarmi in una altra struttura. Bastava una mail il giorno precedente per avvisare del cambiamento. Le federe del cuscino, i copridivano e le coperte erano sporche.

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Lo consiglio assolutamente!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Cibo ottimo! Personale super cordiale! Pulizia attenta, struttura nuova e curatissima, nel complesso è stato tutto perfetto!

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Colazione molto abbondante e buona.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Colazione molto abbondante e buona. Staff molto attento e sempre sorridente. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Buona posizione, una struttura molto pulita con personale...»
    • Appartamento con Vista Piscina

Colazione per ospiti italiani veramente improponibile.

Buona posizione, una struttura molto pulita con personale cordiale e qualificato.

«perfetto»
    • Appartamento con Vista Piscina (3 Adulti)

direi migliorabile l'animazione serale

direi esperienza piu' che positiva gia' consigliata ad amici

• Data recensione: 13 maggio 2018

«La tranquillità la camera pulita e la cucina buona è...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La tranquillità la camera pulita e la cucina buona è variabile

• Data recensione: 13 maggio 2018

«La struttura è molto bella E il personale molto accogliente.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La struttura è molto bella E il personale molto accogliente. Tutto perfetto!

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Io e il mio compagno e la seconda volta in due mesi e direi...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Io e il mio compagno e la seconda volta in due mesi e direi che a noi e piaciuta

• Data recensione: 11 maggio 2018

«Bella esperienza a Fuerteventura!»

Non saprei

Appartamento di medie dimensioni ma dotato di ogni confort

• Data recensione: 4 maggio 2018

«ottimo rapporto qualità prezzo!!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

wifi non funzionante in camera...

villaggio buono, camere pulite, un po distante dal centro e dalla spiaggia...ottimo rapporto qualità prezzo

«Accessori x sole due persone»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Accessori x sole due persone

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Ottimo soggiorno»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Il persone gentile e sorridente, il cibo è buono e la struttura è molto accogliente

• Data recensione: 4 marzo 2018

«Villaggio piccolo a misura di bambino e famiglia.Cibo nella norma.Vicino alla spiaggia ma serve auto»

Primi piatti

Alloggi: piccoli bungalow fronte piscina, villaggio piccolo tutto a portata di mano Personale molto gentile specialmente Hernan

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Servizi »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

Servizi

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«La colazione, la piscina»

Il divano letto dell'appartamento

La colazione, la piscina

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«La pulizia e la struttura »

Il cibo

La pulizia e la struttura

• Data recensione: 4 febbraio 2018

Buono

• Data recensione: 3 febbraio 2018

«Ottima location e pulito »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Mancanza di alcuni utensili da cucina

Pulizia e location

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«Finalmente un piatto semplice!»

Scarsità di stoviglie.

Luminosità, pulizia, libertà di cucinare.

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Pulizia»

Il mangiare

Pulizia

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Kitesurf ... Vicino a flag beach »

Parcheggio

Mangiare e posizione

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«Fantastico»
    • Appartamento con Vista Piscina

Monolocale molto funzionale Ristorante molto vario di qualsiasi cosa

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«Bella esperienza »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La presenza di più piscine, il servizio all inclusive e la posizione Dell hotel

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Pessimo Wi-Fi»

Pessimo Wi-Fi

• Data recensione: 18 gennaio 2018

«Ottimo posizione e struttura bellissima »

Problemi con Wi-Fi

Pulita, confortevole e posizione ottima. Staff gentile e disponibile.

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«Week end lungo piacevole »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Struttura molto carina e accogliente di recente costruzione, lo staff è molto disponibile e accomodante.

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«Pessima linea wifi»

Pessima linea wifi

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Gradevole»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La mancanza di utensili in cucina. Completamente carente.

• Data recensione: 1 dicembre 2017

«Tutto bene.»

N.n.

«Il cibo»
    • Appartamento con Vista Piscina (2 Adulti + 1 Bambino)

Il cibo

«Posto molto rilassante»

All inclusive arriva fino alle 23

Buffet sempre vario con a volte crostacei

• Data recensione: 2 agosto 2017

«Struttura buona e accogliente»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Qualità delle bevande e cibo

Struttura moderna e accogliente

• Data recensione: 26 luglio 2017

«soggiorno felice»
    • Appartamento con Vista Piscina

veramente tutto dal cibo al confort alla cortesia,la posizione ed il prezzo

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Buono»

Comodità e pulizia

• Data recensione: 25 giugno 2017

«dalla seconda cena ,l'acqua per la mezza pensione,...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

dalla seconda cena ,l'acqua per la mezza pensione, e' divenuta a pagamento. Nn mi e' sembrato corretto.

• Data recensione: 16 giugno 2017

«Servizi, cibo buono»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Attrezzatura in cucina mancante. Comunque ci siamo arrangiati tranquillamente.

Servizi, cibo buono