Recensioni su Artiem Audax - Adults Only 4 stelle

#2 su 17 hotel di Cala Galdana

9,4

9,4

• Data recensione: 17 agosto 2018

«piu che soddisfacente anche perche menorca e cosi bella da far dimenticare tutte le piccole mancanze»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Terrazza e con Vista Mare

la scelta di avere gli spazi dedicati ai ristoranti tutti rigorosamente chiusi con aria condizionata mi toglie parte del piacere e godimento di una cena estiva

qualita del cibo

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Minorca super»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza

Grandissima attenzione al cliente. Colazione e cena gourmet. Qualità eccezionale. Sorpresissima per il compleanno di mia moglie : Prosecco, frutta e torta in camera al ns arrivo nel pomeriggio.

• Data recensione: 26 aprile 2018

«La posizione e’ eccezionale, la struttura assai ben curata...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Terrazza e con Vista Mare

La cena e’ da migliorare ma era giustificata dal prezzo in promozione e dalla bassa stagione.

La posizione e’ eccezionale, la struttura assai ben curata con camere moderne vista mare e bellissima piscina.

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Fresh people»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza

Antipasti e dolci al buffet migliorabili

Colazione ottima, la cena all oliva era veramente buonissima per quanto riguarda gli show cooking gestita da due italiani, sia primi che carne e pesce alla piastra di alta qualità.anche il cibo e i drink al bar molto buoni. Bell hotel moderno con spa e piscine, la posizione è ottima per raggiungere in bici o a piedi tra le piu belle spiagge di menorca

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Super accoglienza e ristorazione fantastica.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza

Dire che non mi è piaciuto non è corretto, ma, il bagno della camera per il tipo di arredamento non l'ho trovato in linea con il resto dell'Hotel.

Direi ottimo, dall'accoglienza che è stata spettacolare al ristorante Oliva di un livello decisamente superiore al personale tutto estremamente gentile ed accogliente.

«Cordialità del Personale e buffet prima colazione»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza

1- sistemazione camera: dopo la 4^ notte abbiamo chiesto di cambiare camera, quella assegnataci (nr. 343) presentava un'umidità impressionante avvertibile soprattutto di notte tanto che a me è venuto un principio di bronchite con tanto di febbre = vacanza rovinata; al mio amico si è riacutizzata la tosse. Essendo l'albergo tutto pieno (così ci è stato detto) ci hanno assegnato per le ultime tre notti la nr. 119, stanza più piccola, vista strada ma almeno asciutta. Un albergo di tale livello o presunto tale non può avere delle stanze in cui ti si infreddoliscono le ossa......è davvero pazzesco! 2- accesso alla SpA NON incluso nella tariffa......l'Albergo era stato selezionato anche per questa facility e mai mi sarei aspettato di dover pagare (se non erro € 22,00 o 28,00) per fare una sauna......cosa che mi sono rifiutato di fare per principio;

Cordialità del Personale e buffet prima colazione

«La struttura è in ottima posizione rispetto al mare .»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza

I letti separati dotati anche di ruote.

La struttura è in ottima posizione rispetto al mare . Di ottimo livello sia la colazione che la cena per qualità, varietà e abbondanza.

«Ottima vacanza, posto meraviglioso!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza

Camera piccola ma ben arreda, moderna e comoda. Balcone con sedie tavolino e stenditoio comodo per asciugamani e costumi. L'hotel è ottimo, la struttura, la posizione e il personale . Cala galdana è un posto comodo per raggiungere diverse calette a sud. Oltre alla stessa (Cala galdana ) di fronte l'hotel, ampia spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni di fronte,sono inoltre raggiungibili a piedi cala macarella, macarelleta, turqueta e mitjana. Preparatevi bisogna camminare! Tra i 2 e i 5 km a seconda delle spiagge. Tornano all'hotel posso solo che consigliarlo. I ristoranti sono due; uno più classico il Galdana e l'altro più moderno e particolare l'Oliva. Entrambi ottimi con una ampia scelta di tutto! Camerieri e cuochi gentili e disponibili. Inoltre ringrazio le signore delle pulizie che sistemavano la camera con pazienza a qualsiasi ora. SPA non provata. Piscina Infinity pool con vista magnifica. Lettini comodi e bar presente. Ogni sera un cantante per l'intrattenimento. Cala galdana è un bel posto ma non aspettatevi vita notturna. Per quella, auto e direzione Ciutadella, circa 22 km. Noi visto il periodo affollato abbiamo optato per lo scooter.

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Non vedo l'ora di tornarci!!!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza

Posizione ideale! L'ambiente è ben tenuto e molto moderno e il personale gentilissimo. Il cibo ottimo e soprattutto, potendo scegliere tra 2 ristoranti, l'hotel offre ampia scelta per tutti i gusti. Le camere, anche se non sono troppo grandi, sono comode e ben pulite. L'unico neo, per me, è stato l'armadio troppo piccolo!

• Data recensione: 13 agosto 2017

«Ottimo per la vicinanza di due tra le più belle spiagge di minorca»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza

Camere un po piccole - sistema climatizzazione non facile da regolare

Tutto molto bene, partendo dalla posizione dell'hotel al personale alla cena ed alla struttura in generale. Vorrei anche fare i complimenti a Federico alla reception! gentilissimo!!! Ah dimenticavo la colazione, ottima. Bravi

• Data recensione: 11 luglio 2017

«Ottimo hotel a Cala Galdana»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza

Posizione ideale a pochi passi dalla spiaggia e dai numerosi ristoranti della zona. Personale giovane, cordiale e sempre disponibile. La camera, il letto ed i servizi molto confortevoli e dotati di tutto. Ottimi i buffet a colazione in entrambi i ristoranti, e buon rapporto qualita'/prezzo del servizio ristorante per chi vuole cenare in hotel. Comoda la palestra fitness e le varie attivita' sportive disponibili (yoga, pilates, stretching, running, etc.). Molto bella anche la spa all'interno dell'hotel. Non abbiamo utilizzato le due piscine, ma comunque bellissima la terrazza/solarium con il bar e vista strepitosa sulla cala, dove e' da non perdere (solo su prenotazione) la cena del sabato a lume di candela. In generale un'ottima impressione per un hotel sicuramente da consigliare.

• Data recensione: 5 luglio 2017

«prezzo esagerato per i servizi offerti.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza

Le stanze troppo piccole per la categoria. La piscina troppo pochi lettini rispetto al numero di ospiti. La cucina troppo poco variata. La distanza dal mare che non è affatto sotto l'albergo.La camera talmente piccola che non si riesce a passare ai piedi del letto senza spostare la sedia della scrivania. E' praticamente tutto attaccato.

La cortesia del personale

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Ristorante Favoloso»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza

L'aria condizionata la mattina nel ristorante era troppo alta. C'è stato un problema quando al check out ci hanno offerto la stanza X cambiarci. Non c'è stata molta comunicazione, quando siamo arrivati sopra c'era una signora che puliva e dopo un po' sono entrati altri clienti mentre ero in doccia. Onestamente mi sono sentita abbastanza irritata. Credo che dovrebbero migliorare la comunicazione tra colleghi e con i clienti.

Di solito non faccio colazione e non mi ero resa conto che era inclusa. Io ed il mio partner scendiamo la prima mattina e siamo rimasti senza parole. Hanno 2 ristoranti ma l'unico che abbiamo provato è L'OLIVA. Il buffet era molto vario e poi la parte più bella c'era la cucina vista dove c'era un cuoco che preparava pancake caldi, omelette e toast. Incuriositi abbiamo provato il buffet la sera ( se avessimo fatto il pacchetto completo sarebbe stato più conveniente, non immaginavamo che fosse così buono) , anche di sera c'era uno cuoco ai primi ed uno ai secondi. Anche la sera il buffet aveva una vasta scelta.

• Data recensione: 3 luglio 2017

«ottimo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza

Essendo celiaca una paella (prevalentemente a base di riso e altro) senza glutine poteva essere preparata! forse i cuochi un pò meno gentili rispetto al livello altissimo del personale di sala

estrema pulizia, ottima varietà del cibo, personale di sala molto disponibile

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Tutto bene ma...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza

Posizione troppo rumorosa a causa delle numerose fermate degli autobus. Prezzi del Centro Fitness troppo cari per questo motivo non li abbiamo utilizzati

Bella la camera, e l'albergo in genere

• Data recensione: 11 maggio 2017

«Accoglienza ottima, staff professionale, gentile è...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Terrazza e con Vista Mare

Accoglienza ottima, staff professionale, gentile è disponibile. Cucina molto buona sia colazione che cena. Camera spaziosa con terrazzino attrezzato e bellissima vista mare. Cala Galdana una delle più belle dell'isola.

• Data recensione: 3 settembre 2016

«La location è perfetta.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza

Mi aspettavo un può più di pulizia da un hotel di 4 stelle. Forse io lo classificherei come hotel di 3 massimo 3,5 stelle per i servizi di base che offrono (camera e pasti) ed i piccoli disagi. Forse le 4 stelle sono per la spa, la piscina e la palestra.

La location è perfetta. Noi abbiamo avuto la mezza pensione con collazione e cena a buffet. La collazione era molto abbondante con succhi, caffè e anche spumante inclusi. Le cene variavano ed erano sempre presenti pesce e carne. Per noi l'hotel era solo notte, collazione e cena, per il resto del tempo abbiamo girato l'isola.

«Vacanza a Minorca»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Terrazza e con Vista Mare

Uso della spa extra sul prezzo

Ristorazione e posizione dell'hotel

«Posizione, scelta ristoranti, gentilezza staff»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza

Aria condizionata troppo alta nella hall e nei ristoranti

Posizione, scelta ristoranti, gentilezza staff

• Data recensione: 31 luglio 2018

«piacevolissima e molto rilassante.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza

Pulizia, piscina , il personale molto efficiente, Cibo.

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Tutto , mi dispiace che non son riuscito a visitare tutto»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza

Tutto , mi dispiace che non son riuscito a visitare tutto

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Bella piscina con ottima vista sulla spiaggia»

Buffet monotono

Bella piscina con ottima vista sulla spiaggia

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Posizione, design, pulizia, ambienti, no children »
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza

Talvolta in camera si sentiva qualche rumore dalle stanze adiacenti, ma poca cosa

Posizione, design, pulizia, ambienti, no children

• Data recensione: 29 maggio 2018

«È stato un ottimo soggiorno, lo consiglio vivamente»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza

Maggiore sconto ai clienti dell'hotel per utilizzo SPA

Ottimo hotel e personale molto gentile e disponibile

• Data recensione: 28 aprile 2018

«Ottimo Hotel Ottima Location ottimo servizioĺ»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza

Un po' di odore di fritto la mattina in sala da pranzo.

• Data recensione: 8 maggio 2017

«La colazione era spettacolare, curata e ottima nelle materie»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Terrazza e con Vista Mare

la luce che filtrava dalle finestre

La colazione era spettacolare, curata e ottima nelle materie

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«perfetto!!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza

Nulla di negativo da segnalare.

Cucina ottima, personale gentile, posizione perfetta per raggiungere a piedi le spiagge vergini.

• Data recensione: 11 settembre 2016

«Poteva avere l albergo i sdrai inclusi sulla spiaggia»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza

Poteva avere l albergo i sdrai inclusi sulla spiaggia

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Un bel soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza

La wi-fi in camera non funzionava

La posizione, la qualità del cibo, la pulizia della camera

• Data recensione: 3 maggio 2015

«posizione ottima adiacente a una splendida spiaggia;»

posizione ottima adiacente a una splendida spiaggia; hotel con atmosfera elegante, raffinata e rilassante, camere comode e spaziose. Ottima colazione. Piscina gratuita, spa e wellness invece a pagamento.

• Data recensione: 9 aprile 2015

«La cortesia del personale è eccezionale , la pulizia delle...»

La cortesia del personale è eccezionale , la pulizia delle stanze , i servizi impeccabili e la qualità del cibo superlativa, la posizione in una cala tranquilla con mare azzurro ne fa di questo hotel una location indimenticabile!!!! super consigliato

• Data recensione: 9 ottobre 2015

«la posizione del hotel è spettacolare, ottimo lo staff e la...»

la posizione del hotel è spettacolare, ottimo lo staff e la colazione.

• Data recensione: 25 settembre 2015

«la posizione, la piscina, la colazione, veramente il top per...»

unico appunto...il wi-fi poco performante fuori dalla hall.

la posizione, la piscina, la colazione, veramente il top per una vacanza di relax!

• Data recensione: 25 agosto 2015

Insonorizzazione camera.....sentivo quello della camera accanto RUSSARE......!!!

Ci sono anche 14 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.