Recensioni su The Dreamers&Co

Fernandez Ruano, 11, 14003 Córdoba, Spagna

9,4

«Eccellente struttura in perfetto stile arabo!»

Nulla, tutto ottimo!

Il proprietario simpaticissimo, cordiale e disponibile a chiacchierare e a fornire ogni informazione e consiglio. La struttura stupenda, piccolina ma in pieno stile arabo...una delizia per gli occhi! Camere pulite, profumate e ben arredate con sistema di ventilazione. Ottima posizione per girare tutto il centro a piedi e posteggiare l'auto in strade gratuite a nemmeno 200 metri. Da prenotare senz'altro nuovamente!

«Da rivedere. »
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Bagno stretto con difficoltà di muoversi, caldo torrido per assenza di aria condizionata, frigo assente, una sola presa di corrente, camera che dava sul patio e quindi senza poter stare con la finestra aperta

«Consigliatissimo»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Staff assolutamente fantastico, gentile e disponibile pronta a farci sentire a casa. Ci ha fornito consigli su cosa andare a vedere, sui mezzi di trasporto eventuali da prendere e dove andare a mangiare. Comodità per raggiungere i maggiori luoghi d’interesse.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Vale quello che costa»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La camera era molto molto piccola, non arieggiata, non c è condizionatore, come descritto, ma solo una pala da soffitto e un ventilatore, ci sono 43 gradi e non si respirava in camera, neppure di notte passava un filo d’aria. La finestra è sul patio quindi bisogna tenere sempre le tende chiuse e comunque hai l’impressione di avere gli altri ospiti in camera (forse al piano superiore si stava meglio). Nella stanza non ci sono prese, quindi non puoi caricare il cellulare per esempio, una presa è in bagno, L altra è per il ventilatore.. io ho optato per non morire di caldo e quindi non ho caricato il cellulare (poco male). Bagno piccolo, la carta igienica era in un contenitore dosa strappo, beh durante la notte si è inceppato e quindi niente più carta igienica. Abbiamo passato una notte tutt’altro che riposante.. fortuna una soltanto

Centrale, personale disponibile. Location suggestiva, patio molto carino. Abbastanza curato.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Posizione.»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Struttura molto caratteristica Anche se un po’ datata Non c’è l aria condizionata quindi non adatta in estate Anche con i ventilatori era molto caldo

Posizione.

• Data recensione: 27 luglio 2018

«L'Hotel ha un fascino tutto suo, con un meraviglioso...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

No andate all'hotel in auto, abbiamo seguito il navigatore e ci ha portato in vicoli dove a malapena la nostra utilitaria passava. Attimi di apprensione. Parcheggiate Fuori le mura.

L'Hotel ha un fascino tutto suo, con un meraviglioso patio. Posizionato nei pressi del quartiere giudaico permette di muoversi per il centro agevolmente. Scordatevi le auto. Per un parcheggio Av. Dr. Fleming.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Soggiorno stupendo!»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La ragazza della reception molto disponibile,ci ha aspettato oltre l'orario previsto per il check-in; inoltre ci ha spiegato dettagliatamente i luoghi da visitare. La posizione dell'hostel è centrale, molto vicina ai principali monumenti storici, con possibilità di parcheggio a pochi minuti a piedi. Hostel consigliatissimo a chi vuole fare il tuor dell'Andaludia

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Bellissimo, da provare!»

Nulla. Tutto perfetto

Il ragazzo della reception è stato gentilissimo e ci ha illustrato tutte le attrattive della città con i relativi orari di apertura, ci ha consigliato i luoghi in cui mangiare bene e a prezzi abbordabili e in che orari si potessero visitare i monumenti gratuitamente. Inoltre data la quantità di bagagli che stavamo portando, ci ha sistemati in una camera al pian terreno. La hall è stupenda con un patio con fontana e vasi di fiori appesi. La camera era spaziosa e ben accessoriata con cura dei dettagli. Una sistemazione ottima e ad un prezzo convenientissimo.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Buona struttura a Cordoba »
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Forse avrei preferito ci fosse l'aria condizionata invece dei ventilatori perché era una giornata molto calda.

L'accoglienza dello staff, il patio tipico Andaluso, la pulizia, la vicinanza alla Mezquita e ad un'area parcheggio gratuita e il consiglio per la cena...

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Ottima scelta! »
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Ottimo rapporto qualità prezzo, la camera è essenziale ma molto carina e pulita e la cosa che colpisce di più è il bellissimo patio caratteristico di questo quartiere di Cordova.

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Posizione si, camera ni.»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

La camera era molto spartana, il bagno minuscolo, in generale una camera per chi ha poche pretese, peccato che essendoci la fiesta de los patios, abbiamo pagato una tariffa da hotel 4 stelle.

Il patio era molto carino con bellissimi fiori e lo staff molto gentile e disponibile. Ottima posizione

«Buon rapporto qualità prezzo ma i bagni vanno sicuramente sistemati.»

Il bagno assolutamente troppo spartano non c'era neppure un mobiletto dove appoggiare il beauty. La mattina non ci siamo potuti fare la doccia perché c'era l'acqua congelata.

Noi avevamo una quadrifamiliare è tutto sommato la stanza era carina e dava sul Cortiletto interno. Molto vicina al centro e alla Mezquita. Il personale della reception gentile e disponibile.

«Struttura molto accogliente e centralissima, comodissima...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Asciugamani e pulizia non proprio perfetta, ma nel complesso il soggiorno è andato bene.

Struttura molto accogliente e centralissima, comodissima anche per raggiungere i taxi in quanto non proprio troppo addentrata nelle strette stradine del centro di Cordova. Disponibilissimo il ragazzo della reception, ottimo il rapporto qualità prezzo

«Piacevole soggiorno »
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Bagno molto piccolo e non molto comodo con porta a soffietto che si affaccia direttamente sul letto.

Staff molto accogliente. Struttura tipica cordobese con un bel patio. Stanza di buone dimensioni e bagno piccolo. Colazione minimale ma con buoni prodotti.

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Posizione perfetta per visitare il centro e a circa 15...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Posizione perfetta per visitare il centro e a circa 15 minuti dalla stazione. Stanza bella e pulita, staff molto cordiale. La colazione a buffet era scarna ma accettabile (soprattutto visto il prezzo).

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Posizione magica, personale gentile, albergo semplice ed essenziale ma per quel prezzo va benissimo»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Manca il phon e il bidet, ma la doccia è collocata in modo tale che ci si riesce a lavare stando seduti sul water

Colazione buona e abbondante, camera piccola ma pulita e graziosa,posizione stupenda, non c'è TV né phon né bidet

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Ottima posizione, parcheggio a dieci minuti dalla struttura...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Bagno molto molto minimal ma per un paio di notti si può fare.

Ottima posizione, parcheggio a dieci minuti dalla struttura e in posizione perfetta per visitare la città. Al check in Rugiada é stata gentilissima e disponibile!! Buona anche la colazione.

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Ottima posizione e buon rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La nostra camera dava sul patio interno, ed era quindi un po' rumorosa. In generale, l'insonorizzazione non era buona. Il bagno non aveva né finestra né aspirazione interna....

Posizione stupenda, in piena juderia. Ristrutturazione incantevole, nel pieno rispetto della tradizione del posto. Gestore simpatico che ci ha fornito ottime indicazioni.

• Data recensione: 23 marzo 2018

«soggiorno piacevole»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

la doccia non era perfettamente pulita ma il resto molto pulito.

La struttura non è nuovissima ma sicuramente si sente il calore dei proprietari e la tipicità di Cordoba.. La camera e il bagno essenziali e perfetti per chi non ha grandi pretese!! Lo consiglio vivamente per un soggiorno breve nella città! Posizione perfetta; proprietari gentilissimi (parlano anche l'italiano) e rapporto qualità-prezzo alle stelle.

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«La posizione.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Mi sono fidata delle recensioni, che per la prima volta non hanno confermato per nulla la reatà. Camera gelata (temperature intorno allo zero). In camera vi era un termosifone ma era completamente spento. Per questo ce n'era uno portatile che si attaccava alla corrente e quindi il riscaldamento era pari allo zero. Una sera non ci siamo potuti fare le docce perché non c'era l'acqua calda, probabilmente era finita perché la mattina c'era.

La posizione. Proprietari italiani. Wifi.

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«Tipico andaluso con patio bellissimo.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Bagno un po’ piccolo.. ma ce ne facciamo una ragione. Tutto perfetto

Tipico andaluso con patio bellissimo. Posizione ottima, i ragazzi dello staff sono stati gentilissimi per qualsiasi info e richiesta. Praticamente attaccato all Alcàzar e molto vicino alla mesquita. Per il prezzo che abbiamo pagato a notte devo dire che non ci aspettavamo molto, e invece siamo stati molto contenti. Pulizia molto buona.

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«la posizione era perfetta a soli 5 minuti dalla moschea e...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

mancano i riscaldamenti nelle camere, quindi risultano un po fredde e anche rumorose.

la posizione era perfetta a soli 5 minuti dalla moschea e Alchazar, staff molto gentile e disponibile. stanza pulita e comoda. rapporto qualità prezzo eccellente

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«Casa tradizionale trasformata in pensione mantenendo la...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Il bagno è proprio un po' vecchiotto

Casa tradizionale trasformata in pensione mantenendo la bellissima struttura. La modestia degli ambienti è compensata da un arredo attento e simpatico. Struttura estremamente economica e gestore simpatico

• Data recensione: 3 dicembre 2017

«tutto perfetto»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Marco e sua moglie sono disponibilissimi, ci hanno dato dritte su cosa vedere e dove mangiare. La camera calda e pulita, la chicca è stata l'affaccio sul bellissimo patio in stile andaluso, tutto azzurro e bianco. Lo consiglio vivamente.

• Data recensione: 13 novembre 2017

«La posizione centrale.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La porta del bagno si chiudeva solo con metodi bruschi e rumorosi.

La posizione centrale. Il patio. Le piante. Le informazioni molto utili del personale.

«Tipica location stile andaluso, molto pulita e accogliente. Proprietario gentile e super disponibile»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

patio interno molto bello, posizione centralissima, parcheggio gratuito in zona(appena fuori le mura), ottimo rapporto prezzo-qualità. In poche parole consigliatissimo, spero di tornarci presto

• Data recensione: 3 novembre 2017

«La disponibilità della proprietaria che ci ha dato tutte le...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Unica nota negativa, ma è normale, parcheggiare gratis nelle vicinanze è praticamente i possibile. Con un po' di pazienza si trovano parcheggi gratuiti a un paio di km dalla struttur?

La disponibilità della proprietaria che ci ha dato tutte le informazioni più importanti per visitare Cordoba in una giornata, consigli su dove mangiare e gli orari per visitare la Mezquita senza pagare. La posizione è perfetta all'interno della Juderia che è la zona centrale di Cordoba. Il posto carinissimo nello stile della Juderia e della città di Cordoba. Ma la cosa sicuramente migliore è che ho avuto tutto questo ad un prezzo irrisorio. Veramente incredibile!

• Data recensione: 25 ottobre 2017

«Nel blu dipinto di blu»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Doccia in cui mancava un anta, bagno un po' piccolo. Posizione ottima ma quartiere poco illuminato la sera

Cordialità del personale, struttura molto carina decorata in bianco e azzurro in un patio antico da poco ristrutturato.

• Data recensione: 20 ottobre 2017

«Patio andaluso»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Manca l'aria condizionata, anche se per fine settembre andavano bene i ventilatori. Qualche particolare da migliorare come le chiusure delle porte.

Posizione ottima, in una zona tranquilla del centro storico, casa caratteristica con un bellissimo patio. Camere semplici ma funzionali. Molto gentile la ragazza alla reception. Discreta colazione per 4 euro in una bellissima sala stile arabo. Per chi arriva in macchina si trova parcheggio a 5 minuti a piedi nella grande via fuori porta Almodovar

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«Magnifica Cordova»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Il bagno è piccolo e privo di finestre o ventole dell'aria.

L'hotel è in tinte bianche e blu, molto caratteristico. La stanza è semplice, priva di televisore o altri optional, ma pulita e spaziosa. La colazione costa poco e, pur non essendo particolarmente ricca e variegata, é soddisfacente. Lo staff è molto disponibile. Ottima posizione, a due passi dalla mezquita.

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«L'estrema gentilezza e disponibilita' dello staff,...»
    • Camera Singola con Bagno Privato

L'estrema gentilezza e disponibilita' dello staff, il patio in stile arabo,l'arredamento essenziale ma ben curato e "caldo" ( dai colori blu e bianco)

• Data recensione: 10 settembre 2017

«fantastico!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Le stanze sono arredate benissimo, pulite ed alcune anche con vista sulla Mezequita! Ottimo staff, gentile e disponibile... Non per niente era un compaesano! La consiglio decisamente!

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Adorabile la stanza e l'ingresso della struttura...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Adorabile la stanza e l'ingresso della struttura caratteristico e molto accogliente. Personale di servizio gentilissimo, con un caro compaesano alla reception che ci ha dato ottimi consigli su dove mangiare e dove girare!

«Lo consiglio per un breve soggiorno in Andalusia»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Bagno un po' piccolo ma ci si può anche adeguare. Le porte scardinate, diciamo che non danno molta sicurezza. La nota negativa è che se si fuma nel patio a piano terra l'odore sale fino alle camere. Sono ragazzi giovani, non so bene da quanto sia aperto ma hanno tempo per migliorare.

Staff cordialissimo, super disponibile e simpatico. Ti aiutano sin da subito e ti dan consigli su cosa visitare, dove mangiare etc.. La struttura a primo impatto fa la sua scena. Camere adeguate, e con tocchi geniali (se deciderete di alloggiare qui capirete). In pieno centro storico.

«Buono»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Acqua un po freddina per lavarsi

Staff cordiale e gentile, patio e struttura bellissimi, comodo a tutto arrivi a piedi tranquillamente. Il ragazzo é italiano e ti spiega tutto perfettamente con mappa alla mano

• Data recensione: 16 agosto 2017

«INACCETTABILE TRATTAMENTO»

Siamo rimasti molto insoddisfatti dal trattamento che abbiamo ricevuto! Abbiamo richiesto un phone (non presente in camera) e ce ne è stato dato uno che si è surriscaldato ed ha preso fuoco durante l'utilizzo! Non siamo riusciti a comunicarlo in tempo alla reception (in quanto dovevamo prendere il pullman la mattina presto e la reception era chiusa) e la sera del fatto non abbiamo incontrato la ragazza che ci aveva accolto per poterle raccontare il fatto. La mattina ci è arrivato un addebito di 15€ sulla carta e un'e-mail in cui ci accusavano di aver cercato di fare i furbi! TRATTAMENTO INACCETTABILE! Dei clienti rischiano di bruciarsi con dei prodotti dati dall'ostello e vengono persino accusati di aver fatto i furbi. NON LO CONSIGLIO. A parte questo nella camera non sono presenti: TV e ARIA CONDIZIONATA!

• Data recensione: 16 agosto 2017

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

In camera non c'era l'aria condizionata ma un ventilatore

Lo staff era molto gentile e disponibile, siamo stati accolti da Marco un ragazzo italiano che ci ha illustrato su una cartina tutte le cose da visitare dandoci anche le varie informazioni prariche, come orari di apertura e chiusura. Colazione ottima

• Data recensione: 13 agosto 2017

«Bellissimo ma caldo»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Nonostante sia parte dell'amosfera, l'assenza di aria condizionata si fa sentire ed è difficile dormire. Consiglio di richiedere una stanza al piano terra per evitare il caldo del tetto.

Staff gentile, efficiente, disponibile e preparato. Hanno fornito molte informazioni sui luoghi di interesse ed una mappa per orientarsi. Struttura dall'atmosfera familiare arredata con gusto.

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Il posto è molto carino.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Purtroppo la mancanza di aria condizionata, nei periodi caldi, rende più difficile il sonno. Inoltre il bagno, anche se pulitissimo, non aveva un buon odore

Il posto è molto carino. La stanza spaziosa e pulita. La posizione è molto buona, nel centro storico di Cordoba, in 5 minuti si arriva alla Mezquita. Per la macchina conviene parcheggiare nei parcheggi a pagamento poco distanti dall'albergo appena fuori la città vecchia. Buona la colazione.

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Soggiorno in centro storico»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

L'unico svantaggio di cui abbiamo un po' sofferto io e le mie amiche è stata la mancanza dell'aria condizionata. Le pale sul soffitto e il ventilatore accanto al letto sono un sollievo nelle ore notturne, ma non del tutto sufficienti nel tardo pomeriggio quando il caldo diventa insopportabile.

La location è molto suggestiva e lo staff è estremamente cortese e disponibile. Le stanze sono pulite e curate anche se semplici ed essenziali. Il bagno è un po' vecchio stile, piccolino, la doccia ha il miscelatore manuale ma nel complesso è comunque confortevole. Abbiamo sfruttato anche la colazione buffet (esclusa dalla nostra tariffa booking) con una piccola aggiunta di 4 € a testa a notte, e ne siamo rimaste abbastanza soddisfatte. Il punto di forza della struttura, oltre al delizioso patio e la sala arabescata, è sicuramente la posizione centralissima, è situato al centro della città vecchia, in una delle stradine acciottolate che portano alla Mezquita e al Puente Romano, raggiungibili in due o tre minuti di passeggiata.

«Cosigliato davvero!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Bello l arredamento! Buona la colazione!simpatico lo staff

Struttura stupenda dotata di un patio davvero caratteristico. Stanza adorabile.personale super!

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Per gli amanti dello stile arabo: siete nel posto giusto!»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Bagno troppo piccolo, ma la doccia perfetta 😀

Per gli amanti dello stile arabo: siete nel posto giusto! La sala per la colazione è un buon inizio per il vostro tour

• Data recensione: 26 giugno 2017

«La location in pieno centro e la struttura tipo Riad.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Nelle stanze manca L aria condizionata, c e un ventilatore ma in questa stagione si muore di caldo, abbiamo passato la notte insonne.

La location in pieno centro e la struttura tipo Riad. Personale molto cortese e disponibile

• Data recensione: 21 maggio 2017

«Posizione ottima per visitare il centro citta'.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Camere molto rumorose, pur avendo porte e finestre chiuse si sentivano tutti i rumori provenienti dale altre stanze in maniera troppo evidente.

Posizione ottima per visitare il centro citta'.

• Data recensione: 9 maggio 2017

«Carino»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Il bagno non è troppo comodo ma è il prezzo da pagare per essere in un edificio storico. Per noi non è stato un problema, lo segnalo per chi possa avere problemi motori o simili.

Posizione ottima. Posto caratteristico con un bellissimo patio. Camere semplici ma corrispondenti alla descrizione. Gentile e disponibile il ragazzo alla reception.

• Data recensione: 9 maggio 2017

«Staff gentilissimo, struttura molto gradevole e in ottima posizione»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Bagno essenziale (anche se con doccia spaziosa), ma, per una notte, è andato benissimo comunque

Staff estremamente gentile e disponibile, ci ha dato consigli indispensabili per la visita della città (tra l'altro, in italiano). Hostal molto carino, dal patio al piano terra, a tutta la struttura. Ottima posizione

• Data recensione: 29 aprile 2017

«Splendido»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Appena arrivati la ragazza alla reception ci ha dato molti consigli utili (in italiano) per visitare la città, cenare e tanto altro. Davvero uno splendido soggiorno anche grazie alla posizione centrale della struttura, comoda da raggiungere.

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Ottimo rapporto qualità-prezzo, ok per una/due notti»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Come già detto la camera e il bagno di piccole dimensioni

Ottima posizione per visitare il centro, bel patio andaluso, buon rapporto qualità-prezzo. Camera e bagno di piccole dimensioni, che comunque vanno bene per una notte di soggiorno, e seppur spartane nell'arredo ho notato attenzione a piccoli dettagli.

• Data recensione: 24 marzo 2017

«Perfect»
    • Camera Singola con Bagno Privato

Just the perfect place!La camera spaziosa e pulita, tutti assolutamente Adorabili, posizione comodissima e centralissima, vicino a tutte le meraviglie che la cittá offre. Non puoi trovare di meglio.

• Data recensione: 21 gennaio 2017

«Camera spaziosa, con arredamenti semplice.»
    • Camera Singola con Bagno Privato

Purtroppo manca insonorizzazione: anche il minimo rumore nelle altre stanze si sente. Il bagno è piuttosto piccolo e sacrificato (minilavandino).

Camera spaziosa, con arredamenti semplice. Nel complesso, anche per la scelta dei colori, la struttura è molto gradevole. Personale amichevole e disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Posizione molto comoda.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«per quello che abbiamo speso non si poteva chiedere di più peccato per il resto!»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

servizi igenici e bagno - porta "gonfia" e non chiudibile per cui motivo di odori sgradevoli in camera -

posizione eccellente per una visita completamente in autonomia a piedi e senza mezzi di trasporto e titolari della struttura disponibilissimi e simpatici

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«La struttura è stata da poco ristrutturata ed i ragazzi che...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Abbiamo alloggiato a dicembre ed il riscaldamento con la stufetta non era sufficiente, avremmo gradito almeno un piumone. Il bagno è piccolo ed essenziale, troppo mini per taglie grandi.

La struttura è stata da poco ristrutturata ed i ragazzi che la gestiscono hanno ancora molto entusiasmo. Ci hanno accolto con tante utili informazioni e si sono mostrati sempre molto disponibili. Ottima posizione e pulizia delle camere.

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Posizionato in centro, a pochi passi dalla mezquita.»
    • Camera Singola con Bagno Privato

Migliorerei la pulizia, il pavimento era sporco.. ma ho pernottato solo una notte quindi non è stato un grosso problema

Posizionato in centro, a pochi passi dalla mezquita. Bello il cortile, e i colori della struttura

• Data recensione: 24 novembre 2016

«Ci tornerei»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Il bagno è davvero piccolo. Ma il rapporto qualità prezzo rimane ottimo.

Il patio interno, la sala colazione, lo staff gentile e disponibile. La posizione ia due passi dalla mezquita e dal ponte.

• Data recensione: 17 novembre 2016

«In via di ristrutturazione, c'è da lavorarci ma staff promettente!»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

infissi vecchi e fatiscenti (buco nella finestra), mattonelle pavimento scollate, doccia che non si chiude, bagno maleodorante.

ottima posizione, staff gentile, patio molto carino in stile andaluso

• Data recensione: 16 novembre 2016

9,0
    «Bellissima struttura in stile andaluso»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Il bagno era davvero molto piccolo Non c'è l'ascensore Le finestre erano parecchio difficili da aprire

La camera era molto spaziosa e davvero bella, tutta bianca e blu Il personale gentilissimo, inoltre parlava italiano e diverse lingue La hall meravigliosa con patio tipico andaluso

• Data recensione: 4 novembre 2016

«Toccata e fuga a Cordova»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Essendo la nostra camera a piano terra abbastanza vicina alla porta d'ingressso e attaccata alla reception, non era ben isolata dai rumori ma a parte qualche rumore di un paio di persone arrivate dopo di noi poi c'è stato silenzio.

Io e la mia amica abbiamo soggiornato qui per solo una notte senza la prima colazione. Ci hanno accolto senza problemi nonstante il nostro arrivo a mezzanotte. L'ostello era ancora in fase di lavori in corso ma la camera era adeguatamente pulita e tutto il necessario assolutamente ok

• Data recensione: 1 novembre 2016

«COME A CASA....SUPER CONSIGLIATO»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

TUTTO E TUTTI.The dreamers&co è un posto speciale, i ragazzi che lo gestiscono sono stati super gentili e ci hanno aiutato in tutto,FANTASTICI. Il posto è semplice ma super pulito e ordinato,in una zona perfetta per visitare la bellissima Cordoba. Vi auguriamo il meglio per il futuro della vostra attività. grazie di tutto. SUPER CONSIGLIATO

• Data recensione: 16 ottobre 2016

«ottimo»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

i colori e l'atmosfera della struttura che fa si che dopo dieci minuti ti senti come se fossi ospite a casa di un amico ps sarà merito di Afragola ?

• Data recensione: 14 ottobre 2016

«meraviglioso»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Sentirsi come a casa:è quello che abbiamo provato alloggiando in questo piccolo ed accogliente albergo. Da premiare sicuramente la volontà dei ragazzi che lo gestiscono,sempre gentili e disponibili. Promosso a pieni voti!

• Data recensione: 13 ottobre 2016

«Un'esplosione di azulejos!»

Bagno un po' piccolo.

Vicino alla Mesquita, l'ho trovato molto carino! Le camere sono disposte intorno ad un patio caratteristico di Cordoba con piastrelle stile mudejar bianche e blu. All'interno ci si imbatte in una camera pulita ma con pochi servizi che a nostro parere non sono necessari per la vacanza(come l'assenza della TV). Wifi presente in camera. Lo staff attento e cordiale ci ha dato tutte le informazioni utili per muoverci comodamente. Grazie mille!

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«ottimo e consigliabile»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

i ragazzi gentilissimi e passionati per il loro sogno: questo piccolo albergo. semlice, ma pulito e ottimi letti. noi abbiamo dormito qui solo una notte. era ovvio che era sopratutto per dei giovani. noi eravamo un gruppo di 8 anziani, e ci sentivamo come se fossimo arrivati a casa dei figli. ottimo tutto, bravi ragazzi!!

• Data recensione: 30 settembre 2016

«ottima posizione, necessita di un rinnovamento»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

non c'è l'aria condizionata ed onestamente con quelle temperature diventa un problema riposare bene.

ottima posizione, lo staff molto gentile e disponibile

• Data recensione: 28 settembre 2016

«Consigliato!»

Niente in particolare

La struttura è stata da poco rinnovata ed è molto accogliente: merita una menzione il patio in tipico stile cordobese, bellissimo e rilassante. Le camere, sui toni del blu, sono semplici e non molto ampie, ma pulite e carine. La posizione è buona per esplorare il centro di Cordoba (una città davvero sorprendente, da non perdere in un tour dell'Andalusia). Ottimo il rapporto qualità prezzo. Perfetto per un soggiorno breve.

• Data recensione: 11 settembre 2016

«Consigliatissimo per posizione, staff e struttura caratteristica.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

la stanza era carina ma appuntino per il bagno era davvero poco illuminato con lavandino e specchiera troppo piccoli pur consentendo, nonostante le piccolissime dimensioni, di alloggiare qualcosa di più grande.

Location (casa andalusa), posizione, staff giovane dinamico simpatico disponibilissimo; è stato un soggiorno breve ma molto accogliente

• Data recensione: 5 settembre 2016

«Abbiamo soggiornato qui 7 notti, in attesa di trovare un...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Abbiamo soggiornato qui 7 notti, in attesa di trovare un appartamento a Cordoba. (Siamo studentesse Erasmus). Ci siamo sentite subito coccolate: l'accoglienza del personale, la disponibilità, il clima famigliare. Il tutto condito dalla bellezza della struttura. Un posto in cui tornare per sentirsi a casa, anche a 2000 km di distanza. Grazie!!!

• Data recensione: 29 agosto 2016

«Ottima posizione e rapporto qualità -prezzo ottimale.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La struttura è provvista solo di ventilatori e nelle calde serate di cordoba non sono il massimo. Fortunatamente avevamo la stanza che dava verso l'esterno e non verso il patio altrimenti. Il bagno della nostra stanza era molto angusto.

Ottima posizione e rapporto qualità -prezzo ottimale.

«Appartamento a Madrid »
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Un po' fuori dal centro però comoda la fermata della metro

Personale cordiale e disponibile

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Centrale e pulitissima»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Posizione centralissima e una struttura molto caratteristica: patio centrale con fiori e fontana. Camera spaziosa e luminosa, biancheria pulita.

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Posizione, pulizia, camere spaziose, personale gentile»

Colazione scarsa

Posizione, pulizia, camere spaziose, personale gentile

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Patio bellissimo»

Bsgno un po' piccolo

Patio bellissimo

• Data recensione: 15 luglio 2018

«La posizione, la struttura bellissima, il personale molto...»
    • Camera Singola con Bagno Privato

Faceva molto caldo in camera e il ventilatore non sembrava essere sufficiente

La posizione, la struttura bellissima, il personale molto cortese

«Nel complesso un posticino adorabile.»

I dettagli

Tipici locali andalusi e staf super cordiale

«Posizione, patio centrale in stile andaluso»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Assenza aria condizionata e assenza tv

Posizione, patio centrale in stile andaluso

• Data recensione: 27 giugno 2018

«No aria condizionata»