1. Home page recensioni hotel
  5. Recensioni di Occidental Jandia Playa

Recensioni su Occidental Jandia Playa 4 stelle

Sancho Panza, s/n, 35625 Morro del Jable, Spagna

#33 su 66 hotel di Morro del Jable

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 4 maggio 2019

«25 anni di matrimonio alle Canarie »
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Struttura un po' datata, troppo grande per il ns genere, molti tavoli del ristorante con tovaglie macchiate

Vista della spiaggia dalla camera, giardini

• Data recensione: 25 marzo 2019

«Una settimana di relax»

Animazione

Pulizia delle stanze ottima spiaggia più bella di tutta l isola e servita con bus. servizi dell' hotel ottimi e gentilezza dello staff.

• Data recensione: 21 marzo 2019

«Mi sono trovata benissimo.»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti + 1 Bambino)

L'unica pecca se così si può considerare: avendo scelto la mezza pensione, dover pagare l'acqua e un bicchiere di vino o di birra a cena. Col prezzo pagato per la mezza pensione avrei preferito che le bibite a cena fossero incluse (soprattutto facendo il confronto con lo spreco da parte dei clienti che avevano l'opzione all-inclusive!).

Colazione ottima, cena ottima, ottima posizione per la spiaggia, Wi-Fi funzionante dappertutto, pulizia ottima, disponibilità e gentilezza di tutto lo staff, stanza con ottima vista mare.

• Data recensione: 16 marzo 2019

«Stanza grande, buffet buono e vario, ottima la piscina...»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti + 1 Bambino)

Pulizia buona ma sommaria e peccato per la distanza dalla spiaggia. Con dei bimbi piccoli ci vogliono 10 minuti o più. Inoltre nessun ombrellone o sdraio fornito dall’hotel, bisogna pagarli a parte per il costo di 13€ al giorno!

Stanza grande, buffet buono e vario, ottima la piscina riscaldata. L’animazione la sera per i bambini e la mascotte Barcy. Vicinanza con il centro a circa 15-20 minuti a piedi.

• Data recensione: 10 marzo 2019

«Camere confortevoli e spaziose, ristorante da migliorare, tutto sommato ok»
    • Camera Familiare con Vista Mare (2 Adulti + 2 Bambini)

Il buffet è ripetitivo e non di buona qualità (poca scelta e piatti molto semplici). Il servizio ai bar e in generale è pensato fondamentalmente per il self service ed è ridotto al minimo. Pulizia degli ambienti comuni da migliorare (più frequente). Pur avendo vista sul mare, la spiaggia è lontana e non facilmente raggiungibile a piedi, così come il centro di Morro Jable

Stanza spaziosa, con ottima vista sul mare. Zona piscina e giardini molto bella. Sicuramente un buon rapporto qualità-prezzo

• Data recensione: 8 marzo 2019

«Soggiorno piacevole e soddisfacente»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Nella camera standard non è previsto la tovaglietta per il bidet. Molto strano.

Camera e bagno spaziosi e puliti. Ottima vista mare. Stanza silenziosa.

• Data recensione: 2 marzo 2019

«La posizione e le piscine»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

la pulizia della camera era carente, lenzuola non cambiate ogni 3 giorni come scritto sul foglio informativo , bidet utilizzato e non pulito, bicchieri utilizzati e non lavati o cambiati, il bar in camera non rifornito nonostante l'all inclusive, the in dotazione finito e non rifornito. Nella descrizione dell'hotel erano riportati 2 ristoranti ma effettivamente c'era soltanto il self service che più che un ristorante sembrava una mensa aziendale con cibo cucinato esplicitamente per gusti anglo-tedeschi. C'era un angolo dedicato alla cucina italiana: penne pasticciate dolci e scottissime, lasagne immangiabili per non parlare delle pizze sottili e non lievitate condite con prodotti non adeguati (un insulto alla pizza italiana) . tante salse pasticciate, formaggi insapori, fettine di maiale immangiabili da quanto erano dure. I vini e le bevande erano accettabili. Abbiamo trascorso un pomeriggio in piscina ma non c'era servizio bar perchè chiusi, siamo dovuti salire a bere nella nostra camera.

La posizione e le piscine

• Data recensione: 18 febbraio 2019

«Relax invernale»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Tutto perfetto, personale estremamente efficiente e disponibile. Ristorante con ampia scelta di piatti e di ottima qualità. Indicato per famiglie con bambini.

• Data recensione: 1 febbraio 2019

«Piacevole e sereno»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Croissant colazione 🥐sempre secchi. Menù della cena ripetitivo (7 giorni le stesse cose più o meno) . Tovagliette e tovaglioli usa e getta non graditi. Una passata di aspirapolvere quotidiano nelle camere ci vorrebbe ( per il resto tutto pulito)

La vista superlativa. Piscine varie. Cambio asciugamani frequentissimo. Lenzuola idem. Omaggio di compleanno gradito. Intrattenimento serale gradevole

• Data recensione: 29 gennaio 2019

«Ottima struttura e rapporto qualità prezzo super vantaggioso»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti + 1 Bambino)

Materasso confortevole ed enorme, camera ampia con bel terrazzo verso il mare, snack bar aperto dalle 10.30 alle 18.00 con ampia scelta per i clienti all inclusive, rapporto qualità prezzo complessivo (noi avevamo scelto all inclusive e pagato in totale 560 Euro per 5 notti 2 adulti e un bambino di 2 anni) decisamente vantaggioso. Il buffet va incontro ai gusti di una clientela internazionale e pertanto va valutato in questa prospettiva, non è certo ai livelli di un ristorante alla carta dedicato a clientela italiana, ma è molto molto fornito e vario e la qualità è buona: si trova senza ombra di dubbio qualcosa che possa andare incontro ai gusti di tutti, anche dei più esigenti. Ripetitivo? forse, nel senso che ci sono diverse pietanze sempre presenti, alle quali si aggiunge ogni giorno qualcosa di nuovo, ma parliamo di un numero davvero molto molto ampio di cibi per cui si potrebbe tranquillamente mangiare sempre qualcosa di diverso ogni giorno anche per due settimane... Onestamente non capisco le critiche di alcuni viaggiatori che si appigliano per forza di cose a dei dettagli minimi è facilmente risolvibili: dopo il primo giorno abbiamo chiesto maggiore attenzione nella pulizia del pavimento della stanza perchè abbiamo un bimbo piccolo e siamo stati prontamente ascoltati. Il doccia shampoo è abbondante e ricaricato quando necessario, mentre per il set di cortesia (pettine, cuffia, coton fioc, crema corpo) viene specificato con un bigliettino di richiedere eventuali rifornimenti chiamando alla reception, quindi che senso ha lamentarsi che non venga rifornito? Consiglio a tutti, qualora ci sia qualcosa che non soddisfa le vostre aspettative di parlarne prontamente con i responsabili della struttura, in modo da poter risolvere e non di aspettare di tornare a casa giusto per mettere qualcosa di negativo sulle recensioni...

• Data recensione: 2 gennaio 2019

«Bella settimana in famiglia»

Non mi è piaciuta la posizione, vicina al mare, ma la sera non c'è nulla da fare nella vicinanze. Il controllo igienico lascia un po' a desiderare, perchè sia a cena che a colazione spesso ho trovato animaletti che correvano qua e là sui banconi del cibo. Stessa cosa nelle camere che fra l'altro sono un bel po' datate, ma comunque accoglienti. La SPA a pagamento, in un resort 4 stelle potrebbero metterlo FREE.

In generale è stato tutto bello... La vista sul mare, la vicinanza al mare, la colazione molto buona, camera spaziosa, cena a buffet varia, il profumo che c'è nelle aree comuni, molto accoglienti, la palestra,

• Data recensione: 17 dicembre 2018

«Alcuni pro, tanti contro»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

Purtroppo la struttura ha tanti difetti: in primis, gli orari dei pasti, specie della cena, non sono del tutto adatti a chi ha voglia di uscire dalla struttura e visitare l’isola (la cena finisce alle 21.30); inoltre, parlando sempre della cena e della colazione a buffet, c’è molta varietà di cibi ma sono poi sempre gli stessi ogni giorno, e non di buona qualità; in più, le bevande non sono incluse nella mezza pensione, nemmeno l’acqua (e ti obbligano a prendere due bottiglie da 500 ml invece che una da 1 l, destinata solo a chi ha l’all inclusive, facendoti ovviamente spendere di più...scarsa classe!) Per quanto riguarda le camere, gli arredi sono datati e andrebbero ristrutturate; da migliorare la pulizia, e il materasso del nostro letto era scomodissimo!!

La posizione vicina alla spiaggia, le piscine.

• Data recensione: 1 dicembre 2018

«l'isola dalle spiagge enormi!!!!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Nella nostra prima camera non funzionavano diverse cose ed il materasso era scomodo e molle, poi abbiamo cambiato stanza ed è andato tutto bene. La pulizia delle camere è un pò superficiale e non viene mai rimpiazzato il servizio cortesia in bagno. Il tutto avrebbe bisogno di una buona ristrutturazione, specie togliere la vasca e mettere la doccia, c'è il bidet. Cambierei sicuramente tutti i cuscini (sono orribili) e toglierei il lenzuolo impermeabile che fa sudare moltissimo.

I croissant della colazione erano Super, i pasti avevano solo l'imbarazzo della scelta, così come per il bere, l'Hotel è immenso ed anche le piscine, buona animazione serale con spettacoli di livello. Per qualsiasi problema c'è una soluzione!! Anche grazie a Giulia che si è fatta in 4 per noi. Non è proprio una zona per Italiani ma noi abbiamo trovato una compagnia incredibile. Fuori, in paese è tutto molto caro, meglio non prender nulla. Insomma tutto ok o quasi.

• Data recensione: 25 novembre 2018

«Tutto ottimo»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

Si possono migliorare i cornetti,ripieni sarebbero meglio, e ci vorrebbe assolutamente una macchina che faccia i veri caffè espressi

Varietà della ottima colazione.super i frullati. c era da perdersi nella scelta dei piatti

• Data recensione: 24 novembre 2018

«Ottima posizione e buffet buonissimo è molto vario sia alla...»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti + 1 Bambino)

Un po’ scomodo raggiungere le abitazioni per chi ha passeggini o problemi a camminare! Per scendere ci sono solo le scale!!

Ottima posizione e buffet buonissimo è molto vario sia alla colazione che alla cena... ottimo davvero

• Data recensione: 18 novembre 2018

«L'organizzazione e la struttura dal punto di vista...»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti + 1 Bambino)

L'acqua a pagamento ai pasti per chi fa mezza pensione. È una incongruenza per una struttura come quella.

L'organizzazione e la struttura dal punto di vista architettonico

• Data recensione: 29 ottobre 2018

«ottimo e bella posizione»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

la piscina esterna non era riscaldata come pubblicizzato, la piscina esterna dell area spa non era riscaldata, il cambio asciugamani lato piscina era aperto solo la mattina dopo le ore 10 e solo per due ore

mi è piaciuto tutto dalla pulizia, al confort, alla qualità, al prezzo, in particolare la disponibilità e la competenza dello staff, e la camera suite di cortesia messaci a disposizione per le ultime ore prima della partenza è stata veramente cosa gradita

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018

• Data recensione: 11 ottobre 2018

«Ideale per chi cerca una vacanza di relax assoluto»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

La sera alle 22:00h devi giá essere fuori dal ristorante e il bar chiude alle 23:30h, per cui la mezza pensione non é adatta a persone con uno stile di vita piú rilassato.

C'è spazio in abbondanza, la spiaggia é a due passi, é facile muoversi all'interno della struttura e il buffet offre una varietá immensa di cibi e pietanze. Inoltre si trova in una zona in cui é molto facile parcheggiare la macchina all'esterno, almeno a settembre.

• Data recensione: 30 settembre 2018

«Aspettative deluse»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti + 1 Bambino)

La qualità mediocre del cibo, anche se la scelta era ampia e molto abbondante. La scarsa pulizia della camera con presenza costante di formichine e la struttura molto datata che avrebbe bisogno di un aggiornamento. Da un hotel 4 stelle ci aspettavamo molto di più.

la posizione dell'hotel, la zona piscine e la camere spaziosa

• Data recensione: 31 agosto 2018

«Non tornerei in questo albergo ma sicuramente tornerò a fuerteventura»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

Pulizia ad un livello inadeguato per un 4 stelle, lenzuola bucate. Un giorno non hanno pulito la camera e al nostro rientro a sera abbiamo chiesto in reception di rifarla...nessuno ci ha chiesto scusa per l'inconveniente.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Purtroppo non tornerò più qui a causa della poca attenzione al cliente.»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

Purtroppo l hotel non ci é venuto minimamente incontro dato che Ryanair ha cancellato il volo a rimborsare almeno parzialmente due delle tre notti. Abbiamo infatti pernottato una sola notte pagando tutto anche booking ha chiamato la struttura per spiegare cosa era successo. Ovviamente non era colpa nostra e abbiamo chiamato subito. Addirittura ci avevano dato via la camera. Poi booking almeno l ultima notte ce l ha fatta riavere per dormire visto che come già detto ci avrebbero fatto pagare tutte e tre le notti. Inoltre c erano le formiche in camera e la porta con il vento sbatteva ripetutamente.

Colazione e cena varie. Varietà di attività. Vista mare.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Ottima posizione per visitare il sud dell’isola.»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

Spiacevole dover pagare le bevande ai pasti.

Ottima posizione per visitare il sud dell’isola. Vicinanza a spiaggia attrezzata con mare calmo e sabbia bianca. Colazione varia e di qualità.

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Ottimo, posizione bella a 2 passi dal mare, staff...»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

Wifi migliorabile soprattutto nelle camere distanti dalle aree comuni.

Ottimo, posizione bella a 2 passi dal mare, staff cordialissimo e competente. Cibo molto buono e vario. Ci sono moltissime attività offerte dall'albergo. La palestra è ben attrezzata. Con l'All Inclusive si può mangiare quasi ad ogni ora (compresi diversi cocktail)

«Poca attenzione al cliente»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

Per fare il check in abbiamo dovuto attendere 20 minuti perché la receptionist non era per nulla efficiente Dalle foto si vede una zona lounge con lettini e vasca idromassaggio.arrivati in hotel scopriamo che la zona è riservata solo ad alcune stanze La zona ristorazione è poco luminosa e non arieggiata.si finisce con il puzzare di fritto ad ogni pasto

Upgrade della stanzay

• Data recensione: 27 giugno 2018

«non lo dimenticheremo»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

pulizia camera fatta superficialmente ovviamente nella nostra non so le altre

hotel posizione magnifica cucina non sapevo cosa scegliere visto quante cose pronte vi erano comunque cucina e servizi cura dello staff e da 10 tranne piccolo neo nella pu,izia camera veniva fatta malamente lo consiglio a tutti

«Soggiorno piacevole in luogo fantastico»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

Per colazione e buffet mi aspettavo qualcosa in piú. Ad esempio i cornetti freschi invece che surgelati. Così anche per il pesce, di dubbia freschezza.

La struttura si trova di fronte ad una bellissima spiaggia. Le stanze sono pulite ed ampie.

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Vista mar , camera superior con tutti i confort.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

I bar la sera chiudono troppo presto e la gente si ritrova in camera non sapendo cosa fare . Accesso alla spiaggia va bene per molti ma non per tutti ( gli anziani e i disabili hanno delle difficoltà )

Vista mar , camera superior con tutti i confort. Personale super attento e molto dolce bei modi . Caffè dietro la reception buono. Buffet super fornito a tutte le ore .La mia recensione per i servizi compresa la ristorazione sono super . Lo stufano di capretto è fenomenale . Un bellissimo soggiorno . La festa in piscina con la schiuma bellissima . Tutto impeccabile . Consigliata vivamente

«Cordialità di tutto lo staff, complimenti a tutti i cuochi x...»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

Cordialità di tutto lo staff, complimenti a tutti i cuochi x l'ottimo cibo, giardini molto curati, Pulizia in generale e locazione della struttura fronte mare!!

• Data recensione: 3 giugno 2018

«bellissima zona Jandya,peccato x il tempo non troppo bello»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Nella formula mezza pensione l’acqua a pagamento,sarebbe logico non farla pagare

Struttura bellissima,qualità del cibo ottima e per tutti i gusti veramente tanta scelta,consigliato!!

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Relax e divertimento»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti + 1 Bambino)

Unico neo,i guanciali,un pochino scomodi.

Bella struttura.Animazione top.Buffet ottimo è sempre vario.La pulizia delle camere top.Ci tornerò sicuramente.

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Posto Super Bello»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

Dire che non mi è piaciuto sarebbe troppo...ma cambierei le porte del bagno della camera..metterei delle classiche porte chiuse totalmente!

Tutto Super. Siamo stati benissimo e torneremo di sicuro! Nessuna pecca, dall’ accoglienza al cibo passando per la struttura e infine i servizi..tutto buono!

• Data recensione: 5 maggio 2018

«I servizi e la spa.»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

La struttura era un po’ vecchia e il buffet abbondante ma non di qualità. Abbiamo avuto un problema all’acqua del bagno e nessuno è venuto a controllore dopo aver chiamato la reception.

I servizi e la spa.

• Data recensione: 31 marzo 2018

«Rilassante»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Ci sarebbe da migliorare la qualità del cibo al buffe, mi é capitato del polipo che sembrava lavTo con l’acqua è il giorno dopo l’ho ritrovato con in altra salsa

• Data recensione: 15 marzo 2018

«In generale è stata ottima.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

I rumori dovuti ai lavori fuori dall'hotel..ma ovviamente non è colpa loro.

Colazione ottima. Servizio di pulizia della camera e delle aree comuni. Cena buona.

• Data recensione: 11 marzo 2018

«Struttura ben gestita, estesa in vari comparti e perciò...»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

Struttura ben gestita, estesa in vari comparti e perciò ideale per un turismo di grandi numeri. Offerta di cibi e bevande estremamente varia, a scapito forse della personalità degli stessi (nonostante la qualità complessiva si mantenga comunque su livelli discreti). Magnifica la posizione dell'albergo, ideale per visitare le splendide spiagge della penisola di Jandia. Camere confortevoli e pulite. Bagni comodi e dotati di adeguati ausili per accogliere ospiti disabili.

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Colazioni eccezzionali,buffet dei dolci incredibile»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

Una vasca di un metro per due lasciata a raccogliere una perdita d acqua dal soffitto a tre metri dall entrata del ristorante e rimasta tutta la settimana con all interno e tutt intorno teli-mare (per asciugare?...forse?) e certo che non me lo aspettavo visto che all arrivo un tabellone elettronico che mi presenta tutti i manager dell hotel !!!!! Probabilmente una nuova moda visto che il giorno che ha piovuto all entrata dell hotel di teli-mare stesi (per non far scivolare le persone... spero) ne ho visti altri ...

Colazioni eccezzionali,buffet dei dolci incredibile

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«buon soggiorno»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

migliorabile lo spazio a disposizione a cena per chi ha la mezza pensione. peccato la zona spa a pagamento.

tranquillo, fuori dal paese ottima scelta del cibo sia a colazione che a cena.

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«Soggiorno tranquillo distante dal caos ma vicino al mare e al paesino di morro jable»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

I teli mare vengono distribuiti troppo tardi, solo dalle 10 alle 12 e se si deve partire x un escursione si rimane senza

Varietà di cibi, posizione vicino al mare

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Albergo molto bello, splendids vista sull'Oceano e...»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

Camera un Po buia, asciugacapelli che faceva puzza di bruciato e frigo spento che faceva un Po puzza.

Albergo molto bello, splendids vista sull'Oceano e piscine molto piacevoli.

• Data recensione: 24 dicembre 2017

«Consiglio vivamente questa struttura! Tantissime luci e pochissime ombre!»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

Sono piccolezze, ma sarebbe opportuno fare qualche miglioria: - Controllare la cottura della pasta, e limitarsi a una salsa al pomodoro (una sera come condimento ho trovato del cheddar...) - Chi non ha la formula All Inclusive paga da bere; ogni sera in una ricevuta nominativa viene caricato il bene... Nessun problema se si va a 2,30 euro di 500ml di acqua a volta, diventa facilmente una cifra impegnativa se ci si lascia prendere la mano... - La porta del bagno è in pratica una persiana; caratteristica e carina, però non si può chiudere a chiave e non filtra nessun rumore (poca privacy se si va di corpo) - Essendo un resort grande, ha molte cose; nel complesso è ottimo, ma in qualche punto meriterebbe una risistemata...

Ho raggiunto il resort con un'auto affittata in aeroporto. Parcheggio vicino, e non a pagamento! Il resort si presenta in modo sontuoso, più delle 4 stelle dichiarate. Ho trascorso 5 notti e 6 giorni con la mia fidanzata, con la mezza pensione. Stanza ben pulita, letti grossi e comodi. Apprezzabile il litro e mezzo d'acqua ogni mattina vicino al frigo. La colazione era sempre al top, con uova sulla piastra, bacon, e infinite altre cose... La sera il cibo variava; tutto buono, a parte alcune carenze come la pasta (sempre scotta) e delle salse di accompagnamento inquietanti... Ma ripeto, il voto complessivo sul cibo è ottimo. Resort molto grande, dalla SPA all'entrata ci sarebbe voluto un motorino :-) Ottima posizione, vicinissima al mare (5 minuti a piedi) e comoda per il paese di Morro Jable... Le piscine interne sono grandi e pulite, con comode sdraio (teli mare gratuiti con caparra se non lo si restituisce).

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«ottima base nel sud dell'isola»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

Diciamo che l'animazione è rivolta ad una fascia di età sopra i 65 anni...e possibilmente tedeschi...del resto Morro Jable è la parte di Fuerte più popolata da loro... Un appunto...se non fosse stato per lo Chef Agostino,stando alle indicazioni degli allergeni sopra al buffet non avremmo potuto mangiare neanche il riso in bianco....PROVVEDERE!!!!

Disponibilità dello staff in particolare dello Chef Agostino a venire incontro alle esigenze di noi celiaci,cibo (per tutti) in qualità e in scelta nettamente migliore dell'anno scorso,anche nelle colazioni,continuate così!

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Esattamente la vacanza che desideravo!»
    • Camera Matrimoniale (3 Adulti)

La porta del bagno era una specie di persiana, non lasciava molta intimità. La lontananza dalla spiaggia: non era un grosso problema, perché la passeggiata ci risvegliava dalla pigrizia del dolce far niente, ma consiglio, per chi soggiornerà in bassa stagione, di avere cura di non incamminarsi ancora bagnati, una volta siamo arrivate in hotel nel tardo pomeriggio battendo i denti, ci vogliono circa 15 minuti a piedi! Gli ultimi due giorni la connessione internet è stata praticamente assente, per me non è stato un disastro perché non la usavo quasi mai, ma la mia amica ne aveva bisogno per lavoro.

Il resort è situato sulla spiaggia più bella di Fuerteventura, le stanze sono ampie, così come il bagno, nel quale c'è anche il bidet. I letti sono comodi e tutte le camere sono dotate di balcone. Noi abbiamo utilizzato la formula All Inclusive, che consiglio: potevamo consumare tutti e tre i pasti al ristorante (è presente anche uno snack bar vicino alle piscine dove ci sono hamburger, hot dog, insalatone e molte bevande alla spina, tutto a buffet). Il cibo del ristorante è stato quasi sempre ottimo, molto abbondante e variegato (c'erano tantissimi tipi di verdure, un po' meno frutta), ci si poteva servire da bere con le spillatrici che erogavano bibite, birra, sangria e succhi di frutta oppure prendere bottiglie d'acqua o di vino. Con l'All Inclusive si può inoltre avere accesso al bar diurno in piscina (granite, caffetteria, cocktails alcolici e non, birra, bibite) e a quelli serali. Noi abbiamo soggiornato a novembre e l'acqua delle bellissime piscine era leggermente fredda, nelle giornate più ventilate o nuvolose, in quelle soleggiate, soprattutto nel pomeriggio, era perfetta. Quella dell'oceano è stata inaspettatamente più tiepida! Lo staff è meraviglioso, e anche l'animazione è divertente e amichevole (se preferite invece essere lasciati tranquilli vi consiglio la piscina nel livello più basso). Ogni sera alle 9:30 ci sono spettacoli, esibizioni o musica dal vivo. C'erano anche molti bambini e tutte le piscine hanno una zona adatta anche a loro. Abbiamo usufruito anche della SPA, che era MERAVIGLIOSA: sauna a 50 o 70 °, bagno turco, doccia di ghiaccio, jacuzzi, piscina con getti d'acqua, tutto questo per un massimo di 4 ore a 12 € (i massaggi e i trattamenti non sono inclusi). Insomma: lo consiglio vivamente!!

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Il personale è molto cordiale, camere spaziose, posizione...»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

Il personale è molto cordiale, camere spaziose, posizione comoda al raggiungimento delle spiagge più belle, colazione pranzo e cena buoni. Ci torneremo sicuramente!

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Villaggio molto bello con due grandi piscine e una bella...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Sarebbe da migliorare la qualità del cibo e la pulizia.

Villaggio molto bello con due grandi piscine e una bella animazione sia durante la giornata che la sera.

• Data recensione: 2 agosto 2017

«Struttura sopravvalutata per i costi»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Il Resort è abbastanza vecchio come struttura e si vede, il cibo rispetto ad altri Resort in cui sono stato a fuerteventura non è della stessa qualità quantità

Il Resort è abbastanza vicino al mare e la coreografia floreale dei viali sempre puliti è molto rilassante.

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Soggiorno molto piacevole, tranne per il cibo»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

Il cibo era di qualità molto bassa, assolutamente non da quattro stelle

Stanza grande e pulita, letto comodissimo e enorme, doccia in bagno a cascata molto piacevole, bella vista sul mare

• Data recensione: 25 giugno 2017

«rispettare la complessità della natura è difficile ma semplicemente meraviglioso»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

la noncuranza di parte dei turisti nei confronti della cura e del rispetto dell'ambiente

la meraviglia della spiaggia di Jandia Matorral e la cura dell'ambiente e del paesaggio

• Data recensione: 22 giugno 2017

«bellissima struttura ma solo B&B»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

assolutamente pessimo il cibo e scarsissima pulizia

il cibo era davvero pessimo, abbiamo saputo il costo a persona che devono mantenere per ciascun ospite il peggiore che abbia mai trovato e la pulizia è purtroppo molto scarsa (uno scarafaggio enorme in camera, le piscine bellissime ma decisamente sporche, la camera non pulita come si deve...). Peccato perchè la struttura è davvero bellissima a due minuti a piedi da una spiaggia meravigliosa...

• Data recensione: 1 giugno 2019

«Posizione magnifica!»

Niente di particolare.

Posizione magnifica! Con macchina a noleggio è’ comodissima per andare in posti veramente incantati.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2019

• Data recensione: 23 maggio 2019

«La spa dovrebbe essere gratuita almeno per chi fa all...»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

La spa dovrebbe essere gratuita almeno per chi fa all inclusive

• Data recensione: 19 maggio 2019

«Cortesia dello staff»

Cortesia dello staff

• Data recensione: 7 maggio 2019

«Ristorante ottimo.»

Il check-in. Ci hanno dato la stanza con 1 ora e mezza di ritardo

Ristorante ottimo. Stanza ampia e con vista stupenda

• Data recensione: 26 marzo 2019

«Posizione straordinaria ambientazione curata pulizia...»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti + 1 Bambino)

Posizione straordinaria ambientazione curata pulizia eccellente cibo di buona qualità

• Data recensione: 1 marzo 2019

«Ottimo soggiorno, clima e tranquillità da spettacolo»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

Hotel vicino all'oceano e tranquillità

• Data recensione: 8 febbraio 2019

«Tutto il resto ottimo»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Cibo variabile, abbondante, qualità da migliorare

Tutto il resto ottimo

• Data recensione: 6 febbraio 2019

«CUCINA OTTIMA LETTO COMODO»

CUCINA OTTIMA LETTO COMODO

• Data recensione: 30 gennaio 2019

«Buffet camera hotel tutto e spiaggia»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

Buffet camera hotel tutto e spiaggia

• Data recensione: 5 gennaio 2019

«Essendo italiana il cibo era immangiabile, all'apparenza...»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

Essendo italiana il cibo era immangiabile, all'apparenza bello ma poco curato e datato.

• Data recensione: 4 gennaio 2019

«Camere pulite, buffet ottimo, bar super forniti»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti + 1 Bambino)

Camere pulite, buffet ottimo, bar super forniti

• Data recensione: 31 dicembre 2018

«Grande varietà e quantità di cibo ma di qualità medio-bassa»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Grande varietà e quantità di cibo ma di qualità medio-bassa

• Data recensione: 5 dicembre 2018

«la cena »

la cena

• Data recensione: 21 novembre 2018

«Poco personale che parla italiano »
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti + 1 Bambino)

Poco personale che parla italiano E non si riesce a bere un caffè decente

• Data recensione: 8 ottobre 2018

«Ottimo soggiorno, relax e divertimento»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

La struttura è bella nonostante sia un po’ datata, buffet vario e camere molto pulite! Consigliato

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018

• Data recensione: 26 settembre 2018

«Tutto perfetto, dalla stanza al mangiare, dalla sua...»
    • Camera Matrimoniale (3 Adulti)

Tutto perfetto, dalla stanza al mangiare, dalla sua posizione e lo staff dell’hotel. Consiglierei altre mille volte questo hotel!

• Data recensione: 25 agosto 2018

«Ristorazione»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

Camera senza vista mare e rumorosa

Ristorazione

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Albergo bellissimo e pulito»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

I materassi e il cibo non era un granché

Albergo bellissimo e pulito

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Posizione »

Pulizie scarse

• Data recensione: 9 giugno 2018

«AMBIENTI LUMNOSI E SPAZIOSI»

AMBIENTI LUMNOSI E SPAZIOSI

• Data recensione: 8 giugno 2018

«food»

food

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Buonissima ci ritornerei.»

Niente era tutto ok.

Posizione ,personale servizi tutto ok.

«Ottimo e accogliente»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Ottimo hotel, cibo buono in rapporto al prezzo, camere pulite con una bella vista sul mare

«Letto»

Ristorante

Letto

«Staff non professionale.»
    • Camera Matrimoniale (2 Adulti)

Staff non professionale.. camere che puzzavano di umidità ...

«Fantastico»

Il cibo

La camera Royal, le piscine, la SPA

«Ristorante ottimo e gentilezza dello staff»

Letto leggermente scomodo

Ristorante ottimo e gentilezza dello staff

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!
Occidental Jandia Playa: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori