1. Home page recensioni hotel

Recensioni su Barcelona Rooms

Comte d'Urgell, 63, Eixample, 08011 Barcellona, Spagna

#175 su 320 B&B e locande a Barcellona

Basato su 1997 recensioni hotel

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 5 febbraio 2019

«Stanze posizione e prezzo ottime.»

Il materasso molto morbido. Sabato notte la camera di fianco alla mia ha fatto parecchio rumore con musica ad alto volume e schiamazzi e nonostante abbia chiamato il numero che mi stato lasciato non ha risposto nessuno. Ho urlato due volte e hanno smesso.

La struttura ha camere appena rinnovate e pulitissime. Molto gentilmente mi è stato offerta la stanza fino alle 17 anziché alle 11.

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2019

• Data recensione: 29 gennaio 2019

«Abbastanza sodisfatto, tra semplicità, pulizia e anonimato.»

Per il tipo di soggiorno mio, non saprei ... a parte qualche pò di rumore di un vicino ... ma non si può pretendere il silenzio assoluto negli immobili, dove gli appartamenti sono condivisi.

I croissant ... non erano compresi nel prezzo (se non ricordo male, ma erano giù nel panificio/bar di sotto)!!! A parte questo, la pulizia giornaliera!

• Data recensione: 28 gennaio 2019

«Super consigliato! »

Unica pecca: nella nostra stanza l'acqua della doccia scendeva pianissimo.

Ottimo rapporto qualità/prezzo ed ottima pulizia. Zona tranquilla con diversi ristorantini e bar. A pochi metri si trova una forneria ed un supermercato. A due passi dalla fermata della metro e del bus da/per l'aeroporto.

• Data recensione: 28 gennaio 2019

«Posizione centrale ben servita dai mezzi pubblici.»

Cuscino piccolissimo e poco imbottito. Assenza di prodotti per l'igiene a parte il sapone mani.

Posizione centrale ben servita dai mezzi pubblici. 10 minuti a piedi dalla Rambla.

• Data recensione: 25 gennaio 2019

«La struttura è centralissima e a due passi dalla metro e da...»

Ho trovato molto scomoda la pochissima pressione del getto dell’acqua calda, sia dal rubinetto del lavandino che dalla doccia. Sia io che il mio compagno abbiamo avuto difficoltà a fare una doccia, nel periodo invernale non è il massimo.

La struttura è centralissima e a due passi dalla metro e da Plaza de Espanya, nonché da tanti altri servizi come bar, negozi e ristoranti. Lo staff è gentilissimo, le camere pulite ed accoglienti. La stanza viene pulita e sistemata ogni volta che lo si desidera, gli asciugamani vengono sostituiti ogni due giorni. Molto bello il balcone con vista e l’isolamento acustico sia dal traffico della città che dalle camere adiacenti.

• Data recensione: 9 gennaio 2019

«Piacevole con tutti i comfort,ottima qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale Economy con Bagno in Comune

Con poco si potrebbe aggiungere anche una colazione in camera o un mini angolo colazione, non sarebbe una cattiva idea.

La posizione è comodissima, vicino al centro , la sera si poteva girare tranquillamente. La stanza era molto pulita e accogliente.

• Data recensione: 7 gennaio 2019

«Barcelona love»
    • Monolocale con Angolo Cottura

Affaccio sulla strada principale un po troppo rumoroso, nelle prime ore mattutine.

Posizione ottima, fermata metro e bus sotto casa, nelle vicinanze ci sono molti ristoranti e pub. Il monolocale con angolo cottura è molto spazioso (quasi come se fosse un bilocale) dal design minimal e alla moda, stanza in ordine e ben pulita insieme al cambio quotidiano della biancheria da letto. Staff gentilissimo e cortese ( anche quando gli abbiamo chiesto di tenerci le valige dopo il check out). Il bar sotto casa offre una buona colazione "italiana"

• Data recensione: 5 gennaio 2019

«Posizione ottima.»

Bagno minuscolo. Stanze sporche. Un singolo cambio di lenzuola. Niente pulizia giornaliera in camera. Personale incapace di gestire una situazione causata dalla loro disattenzione. .

Posizione ottima. Qualità prezzo: c'è molto di meglio anche più in centro

• Data recensione: 10 dicembre 2018

«Consigliato»

Da italiana la mancanza del bidet. Xò in compenso la doccia è molto spaziosa

Personale gentile e disponibile. Posizione comodissima x vicinanza della metro L 1 e della fermata dell aerobus per l aeroporto. Camera essenziale ma pulita dotata di frigorifero e riscaldamento.

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2018

• Data recensione: 26 novembre 2018

«personale simpatico, e buona posizione fuori dal centro...»

purtroppo pareti molto sottili e si sente tutto sia a fianco che le camere sopra . pulizia camera mai eseguita

personale simpatico, e buona posizione fuori dal centro storico.vicino molti bar e ristoranti metro e autobus sotto

• Data recensione: 26 novembre 2018

«Camera e bagno con finestre.»

Camera e bagno con finestre. Buon asciugacapelli in dotazione. Cambio frequente della biancheria. Buona la ristrutturazione del piano 1 e accogliente la camera 12. Posizione comoda di Barcelona Rooms: vicinissima la fermata dell'autobus proveniente dall'areoporto, vicino anche il supermercato Dìa, una fornita panetteria, "La Boutique del torrò Vicens", un bar ed un ristorante colombiano.

• Data recensione: 25 novembre 2018

«Comodo ai servizi. Per il prezzo lo consiglio.»
    • Monolocale con Angolo Cottura

Stanza non pulita quando la rifacevano. Hanno solo rifatto il letto e svuotato i cestini. Bagni non puliti. In stanza non c'è una coperta in più o un cuscino in più.

Posizione comoda, sopra la fermata della metro l1 e molti bus nelle vicinanze. Bar aperto tutto il giorno sotto casa e molto buono. Supermarket a due passi molto fornito. Stanze ben fornite (frigo, freezer, piastre a induzione, microonde, teiera, caffettiera, tostapane).

• Data recensione: 24 novembre 2018

«Era un appartamento molto carino e funzionale.»
    • Monolocale con Angolo Cottura

Non era stato specificato che non tutti gli appartamenti erano forniti da piani cottura, noi ci siamo ritrovati solo con il microonde e non è stato semplice. Non veniva ricaricato il sapone per le mani e non veniva svuotata la spazzatura in cucina.

Era un appartamento molto carino e funzionale.

• Data recensione: 18 novembre 2018

«Buona posizione, bella camera, peccato per l'angolo cottura »
    • Monolocale con Angolo Cottura

Angolo cottura nel monolocale dotato solo di un forno a microonde ed un frigorifero, nessun piano cottura. Ho preso un monolocale con angolo cottura proprio per avere il piano cottura (essendo celiaca avevo necessità quotidiana di cucinare) ma purtroppo non mi è stato possibile, credo che mettere a disposizione un angolo cottura dotato solo di microonde e frigorifero sia alquanto inutile.

La camera, nuova ristrutturata e pulita.

• Data recensione: 10 novembre 2018

«Soggiorno gradevole. Consigliato»
    • Monolocale con Angolo Cottura

L'appartamento è molto basico e un po' datato, avrebbe bisogno di un'imbiancatura

Pulizia impeccabile, riordino della stanza quotidiano e cambio degli asciugamani a giorni alterni; silenzioso; procedura di check-in veloce (è molto comodo avere la possibilità di rivolgersi alla reception al momento dell'arrivo); comodo anche il check out a qualsiasi ora; wi-fi veloce; posizione eccezionale sia per la metropolitana (praticamente sotto casa), sia per spostarsi a piedi; quartiere tranquillo e sicuro; comodo il bar pasticceria sotto casa per fare una piacevole colazione al mattino. Buon rapporto qualità-prezzo.

• Data recensione: 7 novembre 2018

«Non avere fornelli nell'appartamento è stato pessimo e inaspettato visto che non era specificato»
    • Monolocale con Angolo Cottura

Non c'erano i fornelli e il forno, era impossibile cucinare! Lo sconsiglio a ogni italiano che ama la sua cucina. Trovo anche scorretto il fatto che non fosse specificata questa cosa, ci siamo trovati molto in difficoltà.

Posizione centrale

• Data recensione: 22 ottobre 2018

«Consigliato»

Illuminazione forse troppo soffusa.

Posizione ottima, ben collegata con tutti i servizi. Igiene impeccabile e struttura confortevole. Nulla che non andava. Consigliatissima.

• Data recensione: 18 ottobre 2018

«Stanza angusta con affaccio all’interno dell’edificio...»

Stanza angusta con affaccio all’interno dell’edificio inquietante!Stanza carina,nuova ,pulita ma da sola ci stavo stretta pensate in coppia!Ho avvertito un senso di oppressione!Quella specie di reception chiude alle 21 !!!Non c’è neppure un mini frigo in camera!Mai più sconsigliatissimo qualità prezzo squilibrata!

• Data recensione: 17 ottobre 2018

«Nightmare»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Bagni abbastanza puliti camere un po’meno... Abbiamo trascorso una notte con porte che sbattevano e tumori dovuti alla forte pioggia; le camere non sono per niente insonorizzate riuscivamo a sentire tutti i vari discorsi degli ospiti di altre camere

• Data recensione: 13 ottobre 2018

«Piacevole soggiorno in Monolocale bagno privato con piccolo balcone »
    • Monolocale con Angolo Cottura

Monolocale formula bagno privato pulito ma non a fondo. Asciugamani pulite ma sarebbe gradito il colore bianco piuttosto che verde o viola

Monolocale formula bagno privato con comfort di base alcune stoviglie e per nostra sorpresa la presenza di una piccola asse da stiro e ferro. Pulizia giornaliera (anche i piatti se mangi in casa😊) con cambio lenzuola asciugamani e pattumiera.Posizione abbastanza strategica

• Data recensione: 12 ottobre 2018

«Barcelona mi amor»
    • Camera Matrimoniale Economy con Bagno in Comune

La prima notte abbiamo sentito rumori provenienti da un'altra stanza per tutto il tempo, che non ci hanno lasciati dormire (probabilmente un televisore ad alto volume), le altre due notti sono andate meglio. Per la prima volta ci é capitato di dover pagare due euro per la stampa di due biglietti aerei: abbiamo inviato i biglietti via email (come facciamo in tutte le strutture in cui soggiorniamo) e al nostro ritorno ci sono stati consegnati chiedendo il pagamento, non concordato prima.

La posizione ottima sia per raggiungere le principali attrazioni, sia per la fermata dell'aerobus. Ottimo il bar sotto casa per la colazione e il supermarket vicino. I due bagni, nonostante fossero in comune, erano sempre puliti. La posizione della stanza (interno cortile) ha permesso di non sentire i rumori della strada.

• Data recensione: 6 ottobre 2018

«Barcellona Rooms»
    • Monolocale con Angolo Cottura

Tutto perfetto, Barcellona rooms é collegata benissimo con la metropolitana, AEREBUS, E tutte le attrazioni turistiche di Barcellona. Sotto alla struttura c’e Un bar molto carino dove fermarsi per fare colazione!!!!

• Data recensione: 1 ottobre 2018

«La posizione era ideale, vicinissima sia alla fermata...»
    • Monolocale con Angolo Cottura

C'è stato qualche inconveniente al nostro arrivo, ma fortunatamente la receptionist è stata davvero gentile e ha risolto tutto prima che rientrassimo dal nostro giro. In generale si trovano posti più economici, ma non a Barcellona. Direi che il prezzo è abbastanza in linea con i prezzi della città. Forse sarebbe carino offrire dei buoni per la colazione. Nel complesso è stato un ottimo soggiorno!

La posizione era ideale, vicinissima sia alla fermata dell'Aerobus che porta dall'aeroporto in città e viceversa, sia alla fermata della metro di Urgell. Inoltre era vicinissimo a bar che offrivano ottime colazioni. Consigliato!

• Data recensione: 28 settembre 2018

«Ottima scelta»

La stanza viene pulita ogni giorno ma non in modo perfetto, comunque ci si può passare sopra.

Posizione ottima a circa 10 minuti a piedi da Piazza Catalunya e dalla Rambla, fermata della linea rossa della metro a 20 metri, la stanza ben arredata e dotata di tutti i confort, molto comodo anche il balconcino privato, soprattutto per prendere un po' di fresco la sera

• Data recensione: 27 settembre 2018

«Il primo viaggio in solitaria, che dire... da ripetere il prima possibile!!»
    • Camera Singola Economy con Bagno in Comune

Ottima posizione, fermata metro a pochi passi della struttura, fermata bus per il rientro notturno in aereoporto molto vicina. Forno sotto la struttura per colazioni o spuntini veloci e subito lì a fianco Supermercato. Se qualcuno cerca un ottima qualità prezzo io lo consiglierei, anche se le camere sono minimale. La notte è molto silenzioso.

• Data recensione: 16 settembre 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale Economy con Bagno in Comune

La stanza era molto rumorosa a causa delle finestre senza isolamento. Si sentiva molto il traffico e tutti i rumori esterni

La posizione ottima, vicinissima alla metro, a negozi e a bar. Ottima la pulizia della stanza. Staff molto disponibile

• Data recensione: 4 settembre 2018

«Va benissimo come punto di riferimento senza spendere troppo. »
    • Monolocale con Angolo Cottura

Credevo ci fosse il piano cottura, Il bagno privato era cieco senza areazione

La posizione è buona, è tutto a 20/30 min a piedi e la metro è attaccata. Ottima anche per l'aerobus (per chi arriva da El prat) che ferma nell'isolato. Le pulizie venivano fatte regolarmente.

• Data recensione: 25 agosto 2018

«Ho soggiornato presso questa struttura spendendo più di 500...»

Ho soggiornato presso questa struttura spendendo più di 500 euro, per poi avere una stanza sporca, ed il letto infestato da zecche! Assolutamente non lo consiglio! Prezzi altissimi e servizio orrendo!

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Nel cuore di Barcellona»

Il servizio è stato impeccabile, letto comodissimo, la stanza minimal ma con tutto ciò di cui si ha bisogno. Posizione ottima, vicino alla fermata dell'autobus per l'aeroporto e della metro e alle piazze principali

«Pessima esperienza »
    • Monolocale con Angolo Cottura

Struttura mal gestita, rapporto qualità prezzo non idoneo. La stanza era pessima ed era molto sporca. Avevamo prenotato un appartamento con angolo cottura incluso ma non c'era nulla per cucinare se non un piccolo forno a microonde. Pessimo soggiorno considerato il prezzo dell'appartamento.

Ottima posizione vicino alla metro L1 e vicino alle maggiori attrazioni.

«confortevole»
    • Camera Singola Economy con Bagno in Comune

l unica pecca e stata la pulizia,su 4 notti che o passato li non ce stata una volta che la cameriera abbia lavato o spazzato..

e situato in una posizione molto bella,la stanza e piccola ma confortevole e il bagno per essere in comune era molto pulito. sotto l hotel ci sono bar ristoranti e un supermercato veramente ottimi

«La posizione tutto era vicino a tutto.»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

La stanza al terzo piano era molto calda. Purtroppo la prima notte abbiamo tenuto la finestra aperta per il caldo e ci siamo svegliati alle 4:30 in quanto dal forno sotto l’albergo entrava l’odore del pane appena cotto e mescolato al caldo della stanza la situazione era piuttosto soffocante. Per le successive notti, sopportando il caldo,abbiamo tenuto la finestra chiusa. Avremmo preferito essere stati avvisati di questo. Per il resto del soggiorno siamo stati bene. In complesso è una bella struttura e la consiglio.

La posizione tutto era vicino a tutto. Pulita. Tutti i giorni veniva rifatto il letto e ripulito tutto( bagni e camera).

• Data recensione: 12 luglio 2018

«E' stato un piacevole soggiorno turistico.»

La camera (P6) non aveva una finestra, ma solo una doppia porta su balcone.

Ottima posizione, pochi metri dalla stazione della metro L1. Nella zona ci sono ottimi bar e ristoranti e comodi Supermarket aperti 24h. La stanza rispecchiava la descrizione, tutto ottimo. Letto comodo e bagno privato, lenzuola e asciugamani sempre puliti. Il climatizzatore super efficiente. Consigliato

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Consiglio comunque perché ben posizionata.»

Ho avuto qualche problema a farmi capire circa il fatto che in una struttura alberghiera un italiano si aspetta di trovare le lenzuola oltre che coprimaterasso e coperta. Qui sembra non ne conoscessero l'esistenza: non so se non erano previste e mi sfuggito di vederlo sto particolare. Poi all'arrivo ho fatto fatica a farmi aprire per entrare perché troppo distratti alla reception.

Ottima posizione per chi deve spostarsi coi mezzi e raggiungere l'aerporto. Ottimo anche il sistema di apertura delle porte e del portone d'ingresso principale.

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Pulizia dei bagni in comune.»
    • Camera Matrimoniale Economy con Bagno in Comune

La struttura è direttamente posizionata su un corso estremamente trafficato, consigliati tappi per le orecchie. Manca del tutto l'aria condizionata

Pulizia dei bagni in comune. Staff cortese. Posizione perfetta con metro/bus a due passi, e a 15-20 minuti a piedi da Rambla e piazza di Spagna.

«La vicinanza alle principali attrazioni.»
    • Monolocale con Angolo Cottura

La pulizia della camera nel complesso promossa. Mancherebbe qualche dettaglio vedi terrazzino mai pulito o cambio lenzuola avvenuto una sola volta in 12 giorni. Le restanti è stato rifatto e basta.

La vicinanza alle principali attrazioni. Comodità per i trasporti: metro,autobus ma anche supermercato sotto casa. Quartiere tranquillo la notte per riposare dopo una lunga giornata passata a camminare e visitare sotto il sole cocente della città', ma se si vuole la movida si è a dieci minuti di cammino dalle rambla. Un appunto: il mare, e lo metto tra le positive perchè colpa nostra che non abbiamo guardato bene a quanto distava, si torva a circa 45 minuti a piedi, in km circa 4, e per chi come noi non voleva spendere per i mezzi pubblici era una discreta sfacchinata.

5,5
    «Ci ritornerei...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Scarsa pulizia , lavandino rotto, condizionatore che perdeva acqua e cosi l hanno lasciati.Il personale quando rispondeva disponibile e gentile.

Ottima posizione a due passi dalla metro di Urgell .La casa e' grande ed ha tutto il necessario!

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Qualità prezzo accettabili, consigliato!»
    • Monolocale con Angolo Cottura

La staffa per il soffione della doccia era rotto, con pochissimi € avrebbero potuto aggiustarlo...è nei dettagli che si da un esperienza migliore! Aggiustatelo!

Struttura, pulita, in una buonissima posizione logistica. Consigliato Zona centralissima a 10 min. a piedi, da piazza della Catalunya e da piazza di Espanya.

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Dato che nell'annuncio c'è scritto angolo cottura...»
    • Monolocale con Angolo Cottura

Dato che nell'annuncio c'è scritto angolo cottura sarebbe da specificare che non c'è nulla per cucinare al di fuori di un forno a microonde e un tostapane.

• Data recensione: 1 giugno 2018

«La posizione era perfetta, a metà strada tra Plaça...»
    • Camera Singola Economy con Bagno in Comune

La stanza singola era un po' piccola, la pulizia così così, ma sono stata benissimo lo stesso!!! Avevo il bagno in comune, anche questo molto piccolo, ma ci si adatta. Dopotutto si tratta solo di vacanza e in hotel si sta poco

La posizione era perfetta, a metà strada tra Plaça d'Espanya e Plaça de Catalunya. A piedi si raggiunge in un attimo sia la fontana magica di Montjuic, che consiglio vivamente di vedere (durante le serate del giovedì, venerdì e sabato, spettacolo unico e meraviglioso di colori e musica!), sia il porto, sia tutte le principali attrazioni della città. Ai piedi dell'Hotel c'è la stazione metro Urgell, un bar pasticceria e un supermercato. Personale disponibile.

• Data recensione: 30 maggio 2018

«La posizione era ottima.»

Sconsiglio piano E (Piano inferiore). La ventola dei bagni ( in camera) non funzionava, e non hanno finestre.

La posizione era ottima. Fermata Metro e bus a due passi Sotto l'Hotels c'è un ottimo bar, e a due passi trovi farmacia e supermercato aperto h24. Le stanze sono diverse a secondo dei piani. Cambio pulizia ed asciugamani buono.

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Camera p6 un tugurio»

Da non consigliare, camera pessima, senza luce, una porta al posto della finestra che dava su un balconcino, avevo la camera p6 un tugurio.Camera diversa da quella prenotata e richiesta che tra l'altro non mi hanno cambiato perché erano al completo

Posizione, vicino alla metro,bus e a pochi passi dal centro

• Data recensione: 12 maggio 2018

«POSIZIONE COMODISSIMA E LIBERTà ASSOLUTA»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Posizione comodissima per tutte le attrazioni principali, davvero a 15 minuti a piedi dalla Rambla e a due fermate in metro (dietro l'angolo). Quartiere tranquillo con tutti i servizi comodi. Qualità prezzo giusta, noi abbiamo preso la più economica, una camera con due letti singoli e bagno in comune, che per andare giusto a dormire 2 notti è stata perfetta. Pulizia ok. Comodissima la chiave con tessera del portone così da poter entrare 24 ore su 24! Ci tornerei volentieri per un 'altro week end.

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Un soggiorno perfetto!»
    • Monolocale con Angolo Cottura

L'unica cosa da migliorare sono sicuramente i pavimenti, il tutto è molto moderno ma le piastrelle lasciano un po' a desiderare, alcune addirittura si tolgono. Comunque è solo un'appunto, tutto il resto andava benissimo.

Abbiamo soggiornato nel monolocale, tutto molto pulito e accogliente. Nella piccola cucina sono presenti microonde, macchina per il caffè, tosta pane e uno spremiagrumi. Il bagno era abbastanza spazioso; la camera da letto anch'essa spaziosa e molto carina, da qui si può uscire su un piccolo terrazzo con sedie e tavolino, perfetto per un aperitivo dopo la giornata in giro per Barcellona. La fermata della metro è vicinissima, appena sotto al locale c'è un bar in cui si può fare una buona colazione. Inoltre, sempre a pochi passi c'è un piccolo supermercato. Ci tornerei volentieri sicuramente, lo consiglio!

«Rapporto qualità prezzo, vicinanza alla metro»
    • Camera Matrimoniale Economy con Bagno in Comune

La struttura è bruttina, senza carta igienica per 2 giorni.Ma ho pagato 150 euro per tre notti in doppia, direi che non posso lamentarmi

Rapporto qualità prezzo, vicinanza alla metro

• Data recensione: 27 aprile 2018

«L'ideale per una vacanza»
    • Monolocale con Angolo Cottura

Cattivo odore di chiuso all'arrivo, successivo andato via dopo un paio di giorni a finestre aperte. Insonorizzazione pessima della finestra, si sentivano tutti i rumori della strada. La sola presenza di un microonde e di una caffettiera a capsule per cucinare rende un po' inutile l'angolo cottura. La presenza di uno scaldabagno elettrico, l'acqua calda finisce e devi aspettare che si ricarichi per una seconda doccia. Considerando la presenza nei market di superflaconi di bagnoschiuma, delle bustine usa e getta (per principio, non economicamente parlando) potevano esser fornite

Posizione eccezionale, sotto la metro, a due passi dal placa Catalunya e le ramblas, circondato da negozi e locali. Smart TV che risolve il problema di avere una TV con altre lingue. Stanza molto grande e comoda. Personale disponibile nelle spiegazioni e nel risolvere i problemi.

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Great position near the metro station Urgell, in a quiet and...»
    • Camera Singola Economy con Bagno in Comune

Cleaning could be improved Room a little bit dark, but ok. Cleaning of the bathroom could be improoved, but is still ok. Only one single towel is provided, but that is changed after 2 days. La pulizia può essere migliorata. La pulizia del bagno può essere migliorata, ma è ok. Viene fornito un solo asciugamano, che però viene cambiato dopo 2 giorni.

Great position near the metro station Urgell, in a quiet and safe quarter. No problem for the lack of breackfast: just at the exit you will find a wonderful bar/pastry shop. Cleaning of the room is ok. Ottima posizione vicino alla metro Urgell, in una zona tranquilla e sicura. Nessun problema per il fatto che manchi la colazione, perchè subito sotto si trova un'ottimo bar/pasticceria. La camera è pulita e vengono cambiate le lenzuola.

• Data recensione: 19 aprile 2018

«Posizione ottima, sopra la fermata della metro.»
    • Monolocale con Angolo Cottura

Nella descrizione della stanza c’era scritto monolocale con angolo cottura, però al nostro arrivo abbiamo trovato solo il microonde. Lasciando perdere questo dettaglio direi super consigliato

Posizione ottima, sopra la fermata della metro. Struttura un po’ vecchia ma per un soggiorno breve è ottima visto che in camera ci si dorme e basta. Vicino all’hotel si trova sia un supermercato che un caffè-pasticceria per la colazione. Consigliato per coppie giovani che non ricercano strutture dotate di ogni confort ma un posto dove dormire senza spendere troppo e senza grandi pretese. Offre anche il servizio di deposito bagagli gratuito!!

• Data recensione: 14 aprile 2018

«Posizione super comoda, metro a fianco all’ingresso.»
    • Camera Singola Economy con Bagno in Comune

Nulla, tutto perfetto, sarebbe stato carino se, oltre l’asciugamano, avessero messo uno shampoo e un bagnoschiuma, ma tant’è.

Posizione super comoda, metro a fianco all’ingresso. Silenzioso e tranquillo. Bagno e camera veramente puliti!

• Data recensione: 11 aprile 2018

Il bagno presentava dei problemi all'impianto elettrico per cui aprendo i rubinetti si avvertiva una leggera scossa. L'ultima sera abbiamo avuto una pessima esperienza con il vicino di stanza che ha urlato ininterrottamente tutta la notte e non avendo nessun recapito telefonico della struttura da contattare in caso di necessità siamo stati abbandonati a noi stessi fino al mattino in cui abbiamo lasciato la stanza.

La posizione è ottimale, sia per la vicinanza della metro sia per la presenza di diversi locali nei paraggi in cui mangiare. La stanza è pulita e comoda anche se non eccessivamente sicura a causa della porta in legno che da sul terrazzino.

• Data recensione: 10 aprile 2018

«posizione ottimale , 50 metri dalla fermata metro Urgell ,...»
    • Monolocale con Angolo Cottura

connessione wifi assente , nonostante alla reception ci avevano detto che avremmo trovato un codice non appena arrivati in camera , cosa di fatto non veritiera .

posizione ottimale , 50 metri dalla fermata metro Urgell , quindi comodissima .

• Data recensione: 31 marzo 2018

«Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa struttura.»

Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa struttura. Posizione fantastica, zona trendy e pulita, a 2 minuti a piedi dall'aerobus che ti porta in aeroporto. Rapporto qualita' prezzo ottimo, camera e bagno con doccia superpulita ( avevo la numero 12), bella la televisione a schermo piatto appesa al muro. Per il prezzo e la zona e' davvero un affare. Check out alle 11 un po' troppo presto...ma si puo' parlare con il personale, supergentile, e mi hanno lasciato una ora in piu'. Ci ritornero' sicuramente

• Data recensione: 27 marzo 2018

«DA DIMENTICARE»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

check in super in ritardo dalle 15h é stato riportato alle 17h! camera poco pulita disordinata e i servizi non funzionavano ! cassaforte fuori uso, frigo rumoroso è appartamento molto vecchio e ristrutturato alla bene meglio ! qualità prezzo veramente poco vantaggioso... prima e ultima volta ! ps. appartamento gestito da una signora cinese che oltretutto ti prende solo in giro assecondandoti ma alla fine mai una volta che rispetta ciò che dice !!

la posizione !

«Ci ritornerei gia` domani»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

La stanza era molto comoda e ci siamo sentite molto libere di muoverci. Non abbiamo avuto nessun imprevisto. Tutto pulito e tranquillo. Dopo avere girato tutto il giorno la citta`, la tranquillita` della camera era quello che ci serviva. Attaccato all`entrata dell`edificio c`era una pasticceria con prodotti freschi e buonissimi.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Non posso dire che mi sia piaciuto Perché la mia finestra...»

Mi è mancata una finestra in tutti gli effetti ,poter affacciarti vedere che tempo fa i passanti la LUCE IL SOLE LA PIOGGIA ECC ECC

Non posso dire che mi sia piaciuto Perché la mia finestra dava ad un punto luce come se non ci fosse .Per il resto ok qualità prezzo perfetto .La metro sotto HOTEL

«La piena disponibilità dello staff in reception.»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Lo staff della reception parla solamente spagnolo Tra i servizi è inclusa la pulizia delle stanze ogni due giorni; non mi sembra sia stata effettuata nel mio caso (ad ogni modo la camera era ordinata e pulita!)

La piena disponibilità dello staff in reception. L’ottima colazione nel bar sotto l’hotel. La posizione. Tranquillità e silenzio durante la notte.

«Camere economiche, pulire, in posizione strategica»
    • Camera Matrimoniale Economy con Bagno in Comune

Camera molto piccola e rumorosa. Termosifone troppo alto, anche durante la notte.

La posizione della struttura, vicinissimo alla metro e comoda per girare la città a piedi. Bagno condiviso pulito. Sulla stressa strada ci sono bar e supermercati dove fare colazione a buon prezzo e comprare qualcosa da mangiare

«Posizione perfetta.»

Non può andare via la corrente ogni volta che si accende il riscaldamento....pessimo sotto quest' aspetto

Posizione perfetta....Camera confortevole

• Data recensione: 15 novembre 2017

«PERFETTO SOGGIORNO A BARCELLONA OTTIMA POSIZIONE»

Il palazzo in cui è ubicata è antico ,unica nota stonata se vogliamo essere pignoli la reception piccola e in disordine. Per il resto nulla da dire.

Posizione ottima. Abbiamo prenotato una camera matrimoniale ,la stanza era nuova il bagno in camera pulito . Si vede che è di recente costruzione . Pulizia ogni giorno con cambio asciugamani. Rapporto qualità prezzo per me è stato ottimo perché sono riuscito a prenotare con uno sconto. A prezzo pieno se mettessero anche la colazione in ogni caso sarebbe un buon compromesso

• Data recensione: 14 novembre 2017

«La posizione è comodissima, collegata cob ogni genere di...»
    • Monolocale con Angolo Cottura

La posizione è comodissima, collegata cob ogni genere di pullman, metro e con la fermata dell'aerobus. La stanza veniva pulita ogni giorno e le asciugamani sono sempre state cambiate.la cucina era attrezzata e comoda

• Data recensione: 11 novembre 2017

«Buonissima posizione, raggiungibile dall'aeroporto con...»

Buonissima posizione, raggiungibile dall'aeroporto con l'aeroBus, la singola con bagno privato molto pulita, ma un po' piccola. Un grande appartamento diventato "hotel/affittacamere" .

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Posizione molto strategica ad un prezzo onesto. Camera piccola»

Camera veramente molto piccola. In bagno ci è stato lasciato solo del sapone (per le mani). Pulizia migliorabile

Ottima posizione (la fermata della metro è in pratica sotto la struttura). E' possibile lasciare i propri bagagli dopo il check out. Prezzo ottimo considerando il tutto

• Data recensione: 28 settembre 2017

«Ottima sistemazione in posizione strategia per raggiungere...»
    • Monolocale con Angolo Cottura

I cuscini del letto sono troppo piccoli e morbidi (questione di gusti). Il rumore del traffico sottostante può infastidire (ma questo non è ovviamente colpa dell'albergo). Unico vero neo la mancanza dell'aspirazione forzata in bagno (cieco)

Ottima sistemazione in posizione strategia per raggiungere qualsiasi punto della città (a pochi metri dal metro e dalla fermata Aerobus). Al piano terreno del medesimo immobile c'è una delle fantastiche panetterie/pasticcerie Granier dove fare insuperabili colazioni ad ottimi prezzi ed un piccolo supermercato. La nostra camera era un monolocale di oltre 30 mq. con cucina (essenziale) e bagno, con affaccio (balcone) sulla Comte D'Urgell. Pulizia molto buona, personale disponibile. Difficile immaginare di meglio al medesimo prezzo.

• Data recensione: 19 settembre 2017

«sapore agrodolce»

purtroppo devo ammettere che per il prezzo che abbiamo pagato mi aspettavo un' ambiente più curato (gestisco anch'io una struttura simile). i rotoli di carta igienica erano già aperti, i bicchieri non erano monouso come dovrebbe essere da regolamento, la luce molto soffusa.

ho apprezzato molto la posizione abbastanza centrale, il cambio di asciugamani e di lenzuola costante, la camera ampia e con balcone, la pulizia accurata, la cordialità della persona che ci ha fatto il check-in

• Data recensione: 17 settembre 2017

«Ottima soluzione per una vacanza di qualche giorno in autonomia»
    • Monolocale con Angolo Cottura

Bagno senza finestra (con aeratore), cucina senza fornelli (anche se dotata di frigo, bollitore e macchina del caffè), nessun armadio presente in stanza.

Ottima posizione (sulla Gran Via, fermata metro Urgell sotto casa), personale cortese e disponibile, autonomia.

• Data recensione: 14 settembre 2017

«La posizione dell'hotel è molto strategica, con i mezzi...»
    • Camera Matrimoniale Economy con Bagno in Comune

La stanza era molto piccola e poco confortevole. Le lenzuola erano macchiate e la cassaforte non era funzionante. Per quel che riguarda il bagno, scarico della doccia lento e nessuno spazio di appoggio.

La posizione dell'hotel è molto strategica, con i mezzi pubblici si riesce facilmente a raggiungere tutti i luoghi di interesse della città.

«Non ci tornerei nemmeno se costasse meno.»
    • Camera Singola Economy con Bagno in Comune

la struttura è vecchia, va rinnovata, la pulizia è quotidiana,ma è carente in servizi e disponibilità, il personale poco presente e parlavano solo spagnolo.

La posizione ottima.

• Data recensione: 6 settembre 2017

«INSOMMA...»

il prezzo è decisamente eccessivo 105euro a notte la matrimoniale per non avere manco la colazione compresa è forse un po troppo dato che era pure inzio settembre. la pulizia è buona ma diciamo che è giusto il minimo indispensabile ( letto risistemato male, tutte spiegazzato! bagno lavato male, c'era una macchia a terra che non è mai andata via, l'ho tolta io con una pezza umida questo sta ad indicare che loro non hanno mai passato la pezza per lavare i pavimenti per 7 giorni ) se dovessi tornare a Barcellona sceglierei la stessa zona ma NON BARCELONA ROOMS!!

comodo il luogo, vicino a tutto! ed accanto hai la famosa catena di bar Granier !!!!

«Bella e Divertente (tranne staff hotel !) »

Il contatto era tramite Voi...ci si era messi d'accordo, pur dando dati con carta di Credito di pagare direttamente al nostro arrivo Soldi Contanti e non con Carta. Loro hanno completamente, ribaltato la situazione, non volevano soldi contanti non dandoci spiegazioni (forse perché siamo una coppia gay ?!!). Hanno fatto di tutto per farci cancellare la stanza in modo da perdere stanza e soldi (visto che la Cancellazione era gratuita). Solo dopo discussioni e minacce hanno accettato il pagamento in contanti, senza pur dare alcuna ricevuta ! staff da DIFFIDARE...inoltre per loro, ciò che scrivete sulla struttura è solo pubblicita' e non ha vera attinenza !

Buona Posizione

• Data recensione: 17 agosto 2017

«È stato molto tranquillo»
    • Camera Matrimoniale Economy con Bagno in Comune

Non avendo un frigo all'interno della stanza costringeva ogni pomeriggio fare la spesa per mangiare qualcosa, comprare ogni giorno bottiglie di acqua fresca e impediva di conservare frutta o altri alimenti da conservare al fresco.

Il posto era molto tattico, essendo vicino alla metro si poteva girare facilmente e comodamente; in più c'erano molti market e ristoranti

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Da tornare»

Abbiamo rischiato di non entrare perché abbiamo superato l'orario del check-in causa traffico...ma per fortuna è andata bene...Per chi soggiorna potrebbe esser utile avere un filo o un mini spazio per stendere i panni da sciacquare...

Il bar sotto l'albergo fa meravigliose colazioni a prezzi modici. La camera era davvero bella e più volte ci hanno cambiato gli asciugamani.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Staff educato e molto disponibile .»
    • Camera Matrimoniale Economy con Bagno in Comune

Cuscini piccolissimi e scomodi .. in realtà nn c'era aria condizionata ma soltanto 1 ventilatore e nel pomeriggio c'era parecchio caldo ..

Staff educato e molto disponibile ..

• Data recensione: 2 agosto 2017

«La zona ti permette di vistare tutto con facilità»
    • Monolocale con Angolo Cottura

camera sempre sporca, molta umidità, asciugamani mai cambiati,camere molto antiche dove le pianelle uscivano dal pavimento

La zona ti permette di vistare tutto con facilità

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Condizionatore per l'aria fredda, la struttuRa...»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Condizionatore per l'aria fredda, la struttuRa dell'edificio non permette il ricircolo dell'aria. Di notte non passa un filo d'aria e il ventilatore non è sufficiente

«La posizione della struttura è ideale per chi ha intenzione...»
    • Camera Matrimoniale Economy con Bagno in Comune

Unica pecca: la reception è poco visibile e poco segnalata.

La posizione della struttura è ideale per chi ha intenzione di visitare Barcellona spostandosi con i mezzi pubblici! La camera era molto carina e accogliente inoltre i bagni comuni erano molto puliti.

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!
Barcelona Rooms: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori