Recensioni su Hotel Bella Mar 3 stelle

Menedez Nuñez, 11, 07590 Cala Ratjada, Spagna

#22 su 22 hotel di Cala Ratjada

6,5

6,8

«Non addatto a coppie , forse a gruppi che non vogliono dormire»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Per quanto riguarda la camera standard :piccola,in più c'erano clienti (tedeschi) che facevano rumore , musica ad alto volume per il corridoio,bussavano rumorosamente la porta della camera degli amici( a tutte le ore, è stata una nottataccia) , abbiamo chiesto di cambiare camera, ma dopo esserci svegliati ogni due ore la notte,abbiamo deciso di cambiare completamente albergo... Avevamo la mezza pensione , purtroppo c'era pochissima varietà di cibo(per la cena), la colazione era nella norma dai..

La posizione , vicino al centro di cala rajada

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Sentirsi in Germania pur essendo a Mallorca»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Acqua della piscina fredda, sicuramente colpa del meteo però difficile fare il bagno. Le bevande sono escluse però prezzi ok. Può capitare di dormire nella struttura principale e cenare in quella di fronte

Posizione centrale anche se le spiagge sono un pó distanti, camere belle, colazione e cena discrete considerando che qui è una colonia tedesca

• Data recensione: 19 ottobre 2016

• Camera Matrimoniale con Balcone

Abbiamo pagato appena arrivati alla mattina, ma abbiamo preso possesso della camera verso sera dopo aver passato la giornata al mare. Arrivati la sera ci hanno rifilato una stanza a dir poco da incubo, posta in una depandance (un secondo blocco al di là della strada) non all'ultimo, piano di più, avete in mente quei locali tecnici costruiti sul tetto e riorganizzati a stanza vicini giovani tedeschi chiassosi e aria condizionata che sembrava un elicottero e comunque non corrispondente a quanto avevamo prenotato, dopo aver protestato e contestato e accennato al voler andarcene e che avremmo poi contestato la cosa a Booking, la proprietà ci ha dato un'altra stanza appena decente ma ancora non conforme a quanto prenotato e ancora nella depandance che non è neanche citata nel profilo dell'albergo. Decisi comunque a questo punto a risolvere la cosa e a continuare la nostra vacanza abbiamo accettato. Sorpresa finale tornati a casa ci siamo visti addebitare sulla carta di credito un importo superiorea quello prenotato. Grazie comunque a Booking che appena messo al corrente si è adoperato per sistemare la questione. Bravo Booking.

«Hotel esclusivamente per giovani tedeschi che non rispettano...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Hotel esclusivamente per giovani tedeschi che non rispettano il riposo e la quiete notturna; party e urla fino alle 6 del mattino!

• Data recensione: 24 agosto 2015

«Bella struttura, piscina molto bella e posizione tranquilla...»

La pulizia lascia un po' a desiderare, alcuni capelli per terra sono rimasti li per tutta la settimana. L'ascensore è molto lento e la wi fi a pagamento non è un granché.

Bella struttura, piscina molto bella e posizione tranquilla e centrale, a due passi da due spiagge molto belle con parcheggi gratuiti in zona. Ottima colazione abbondante e variegata. Buona qualità prezzo.

Ci sono anche 2 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.