Recensioni su Blau Punta Reina Resort 4 stelle

S´Algar, s/n, Cala Mandia - Porto Cristo, 07689 Cala Mendia, Spagna

#1 su 1 hotel di Cala Mendia

6,8

«Il mangiare pessimo,sempre le stesse cose,poca scelta!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare (3 Adulti + 1 Bambino)

Il mangiare pessimo,sempre le stesse cose,poca scelta!!orari ristorante impressionante,chi arriva dopo le 21.00 dovrà mangiare solo roba fredda a buffet.

«Blair Punta Reina Ottima Scelta!!!!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare (2 Adulti + 1 Bambino)

Unico neo forse è il formarsi di coda d'attesa al ristorante principale negli orari di punta.

Nel complesso è una struttura ottima e ben gestita, molto frequentata da turisti tedeschi e francesi, quindi sembra di essere ancor di più in vacanza. Il Resort e' molto grande ma non invasivo allo splendido punto di ubicazione, una bellissima penisola con scogliera a picco sul mare. Un consiglio, prenotate una camera vista mare nella zona E , ne vale proprio la pena e sarete il una zona al di fuori della confusione serale, che si genera nella zona centrale dove alla sera si concentrano le persone per lo spettacolo serale dell'animazione.

«Villaggio molto bello con qualche extra di troppo»

Extra non calcolati ed indicati come la cassaforte in stanza a pagamento (20€ per una settimana), l'acqua troppo cara per chi fa la formula "mezza pensione" (2,25€ per una bottiglia da mezzo litro) e moltissime bevande escluse ai bar anche per chi in "all inclusive)

La struttura è grande e ben fornita, dispone di 3 piscine (di cui una situata in zona relax con vista sul mare) e molti altri servizi come spa, minigolf, palestra, campi sportivi e poligoni. I ristoranti presenti in struttura sono 3, e sono rispettivamente "all-buffet", "buffet con piatto principale servito" e "totalmente servito". La cucina non rispecchia proprio gli standard italiani ma tutto sommato non ce ne si può lamentare. Stanze pulite ed ordinate con tv, aria condizionata, terrazzo e cassaforte (a pagamento). Le spiagge non sono proprietà del villaggio ma pubbliche, due di queste raggiungibili a piedi con passeggiate di qualche minuto ed una leggermente più distante (circa 15 min a piedi). Essendo le spiagge pubbliche i lettini e gli ombrelloni sono a pagamento: 13,40€ per tutta la giornata con due lettini, un ombrellone ed una cassaforte comodissima incorporata nell'ombrellone.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«La location è spettacolare e vale da sola la vacanza.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Le stanza (almeno la mia) aveva sempre un cattivo odore di umidità.

La location è spettacolare e vale da sola la vacanza. Il mare (calette vicine) è bellissimo con spiagge piccole ma vivibili almeno a giugno. Le casette sono immerse nel verde e in armonia con l’ambiente.

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Le 2 spiagge vicine sono stupende.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti + 1 Bambino)

Stanze vicino al mare un po' umide. Parcheggio ampio ma già ad inizio giugno difficoltà a trovare posti liberi.

Le 2 spiagge vicine sono stupende. La struttura offre piscine ristoranti bar. Per famiglie con bambini è perfetta.

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Ottimo servizio del ristorante Voramar sia come cibo che...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mi sarebbe piaciuta più animazione, soprattutto la sera dopocena (alle 22:30 non c'era più niente). Menù del ristorante la Finca monotono (non è mai cambiato nei nostri 7 giorni di permanenza)

Ottimo servizio del ristorante Voramar sia come cibo che come organizzazione del personale. Gelato ottimo! Tutte le aree sono pensate per famiglie con bimbi piccoli.

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Struttura enorme, ma ben distribuita ed ordinata.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti + 1 Bambino)

Struttura enorme, ma ben distribuita ed ordinata. Fornisce tutti i servizi necessari; ottima per una vacanza con bambini. Si trova in una posizione comoda per visitare l'isola di Maiorca, sebbene le spiagge attigue siano bellissime e non richiedano certo la fuga!! Ci siamo trovati benissimo!

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Bello, ma....»

La mancanza di disponibilità da parte della direzione quando si avanzano esigenze che possono essere risolte senza particolare impegno (e con nostra volontà di pagamento). Per questo motivo non ci tornerò mai più, per il resto la struttura è buona. Ad essere precisi: viaggiavo con mio figlio di 5 mesi ed il volo di rientro era stato spostato oltre la mezzanotte. Chiediamo fin da subito di avere un late check out (che avremmo pagato 35€ per stare fino alle 18 in stanza) e ci viene detto che va domandato l'ultimo giorno. Arriva l'ultimo giorno e ci dicono che l'hotel è pieno, nessuna possibilità di avere un aiuto con la camera. Dovevamo quindi attendere la navetta delle 21 in hotel, liberando la stanza alle 12, e non potevamo nemmeno cenare nei ristoranti interni...Potevamo usare le strutture comuni. Amen, lo possiamo capire... Mi viene in mente di guardare la disponibilità su booking e scopro che hanno 50 camere a disposizione... Prenoto una mezza pensione per 70€ e torno alla reception (mio marito era abbastanza alterato) dove gli impiegati crollano dalle nuvole e cercano di mettere mille pezze a questa somma figuraccia. Siamo almeno riusciti ad ottenere di tenere la stessa stanza. I dipendenti non hanno colpa, gli ordini erano palesemente venuti dall'alto e guarda caso il direttore & il vice quel giorno non erano in zona. Ma di certo un atteggiamento simile non me lo aspetto da un 4 stelle... Io avevo anticipato che mi sarebbe servito un late check out via mail circa 20 giorni prima dell'arrivo...

Personale gentilissimo, struttura ben tenuta è molto pulita. Spazi ampi e molto verdi. Ottima animazione per i piccoli. Due piscine grandi per tutti (entrambe con le zone basse per i piccolini), una piscina con giochi per i bambini ed una piscina relax per adulti con vista mare molto bella.

«È un villaggio, ideale per famiglie.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti + 1 Bambino)

È un villaggio, ideale per famiglie. Bellissima spiaggia e piscina, palestra e spa disponibili. Se siete una coppia che vuole fare un giro la sera bisogna considerare di uscire e prendere la macchina!

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Famiglie con bambini al top!!!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 1 Bambino)

Struttura enorme,bisogna camminare un po’ se si è nei lati ma niente di eccessivo,poco parcheggio fuori,camera mostra quando siamo arrivati aveva odore di chiuso,ma eravamo anche i primi ad entrarci dall’anno passato.

Struttura enorme,posizionata tra due bellissime calette,buon cibo,ottimo staff,e animazione al top,anche se maggior parte tedesca,mio figlio di 18 mesi si è divertito tantissimo!!!

«Le due calette nei pressi della struttura sono molto belle.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti + 1 Bambino)

La parte di struttura dove abbiamo soggiornato era desolante, molto poco curata, priva di ascensore. Il paese è privo di attrattive. La piscina interna freddissima, nonostante alla reception ci avessero detto che era calda.

Le due calette nei pressi della struttura sono molto belle. Gli appartamenti con prato e vista mare sono super! Appartamenti spaziosi

«Buon resort per famiglie con bambini»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

Abbiamo trovato strano che l'hotel non offrisse il servizio teli per la spiaggia e nemmeno per la piscina. Con mezza pensione l'acqua al buffet era abbastanza cara (€2,20 x 50cl)

Bellissime le due spiagge anche se bisogna mettere in conto una decina di minuti a piedi per raggiungerle (attenzione che Cala Romantica non è raggiungibile con passeggini dall'albergo a causa dei troppi e ripidiscalini) La posizione sul promontorio rialzato permette una vista a 180° sul mare aperto e sulle due calette/spiagge Bella la piscina con scivoli per i bambini: il top sarebbe stato prevedere uno spazio con le sdraio per i genitori perchè le panche alla lunga risultano scomode... Con i bambini è sempre comodo avere un angolo cottura per scaldare latte, ecc.

• Data recensione: 8 luglio 2017

«Soggiorno prima settimana di luglio»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 1 Bambino)

L'odore di muffa in camera (proveniente dal sotto delle reti), aria condizionata non funzionante, stanze estate da rinnovare, fila per andare a cena

La posizione, l'organizzazione della struttura anche se datata.

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Massimo C.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti + 1 Bambino)

Il ristorante 'finca' non è stato di mio gradimento. I piatti arrivavano freddi e con molto molto ritardo. Pietanze scarse. Il menù dei bimbi era tutto nello stesò piatto, pasta con carne e patatine

Struttura in posizione ottima, pulito e personale super cortese.Anche se pieno la fila per mangiare era davvero veloce, ben organizzati.Cibo ottimo e carne e pesce tutti i giorni cucinato al momento.Al ristorante Bolzano non sono mai andato quindi non saprei.Per andare al mare che c'è qualche gradino da fare, ma ne vale la pena sia per la vista che per il mare. Ottimo per famiglie.

• Data recensione: 29 agosto 2016

«La vista mare ha regalato alla nostra vacanza un tocco in più!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare (2 Adulti + 1 Bambino)

Ad accezione di chi aveva "all inclusive", le bevande ai bar ed al ristorante dovevano essere pagati subito ed in contanti. Non era possibile addebitare le spese sulla camera. Scomodissimo. Non vi era la possibilità di avere dei teli per piscina e mare, neppure a pagamento e con cauzione.

L'albergo è situato in posizione stupenda tra due spiagge. La possibilità di scegliere tra tre ristoranti tutti compresi nel prezzo. Buona la cucina.

• Data recensione: 20 agosto 2016

«Ristorante la finca, le due calette»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

Camere vecchie da ristrutturare, soprattutto i bagni, Wi-Fi non prende da nessuna parte, posizione molto isolata, anche i cellulari non prendono perché assenza di copertura rete, villaggio troppo dispendioso e confusionale, piscine e spiagge super occupati da asciugamani che non vedo i proprietari perché stanno nelle camere a dormire

Ristorante la finca, le due calette

• Data recensione: 16 agosto 2016

«Bella vacanza!!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La cosa sicuramente da migliorare è la qualità del cibo. La varietà è tantissima, si può davvero scegliere tra mille pietanze diverse per tutti i gusti, ma la qualità è nella media. Forse da un 4 stelle mi sarei aspettata un pò di più anche se mi rendo conto che cucinare per 2500 persone al giorno non sia cosa semplice...

La struttura è molto grande e un pò caotica, ma la buona gestione permette di godere a pieno dei servizi (noi non abbiamo praticamente mai fatto code!). All inclusive fantastico, servizio buono e camerieri sempre gentili e disponibili! Le due spiaggie, un pò difficili da raggiungere, sono però una più bella dell'altra. I 5 minuti a piedi e gli alti scalini li valgono tutti... Impossibile da fare però con il passeggino (noi tenevamo il bimbo in braccio). Camera spaziosa che andrebbe certamente rinnovata, ma che nel complesso offre tutti i comfort. Nel complesso è un buon villaggio, noi ci siamo trovati molto bene anche con il nostro bimbo di 20 mesi che si è divertito da matti. Gli spettacoli serali, il ristorante la Finca e la piscina con gli scivoli per i bimbi rappresentano il TOP!

«Location ottima, mare stupendo un po di fatica a raggingere le spiagge»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

La qualità del cibo al ristorante pizzeria

Pan Cake appena fatti a colazione, vasta scelta menù, piscine, strutture sportive

• Data recensione: 1 luglio 2018

«La posizione »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare (3 Adulti + 1 Bambino)

Cibo di scarsa qualità nel buffet

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Vacanza da sogno.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare (3 Adulti + 1 Bambino)

Mi è piaciuto tutto.il resort è bellissimo ...il mangiare è tutto ok.animazione fantastica.la caletta che si trova vicino è bella.

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Vacanza in famiglia Maiorca»

Camere troppo umide

Il resort molto bello

• Data recensione: 16 giugno 2018

«Bellissima vacanza!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

resort molto bello e organizzato! Ci ritorneremo sicuramente!

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Puzza»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare (3 Adulti + 1 Bambino)

La puzza terribile che si sentiva nell'alloggio.

Il personale molto cordiale.

«Tutto a portata di mano, e molto rilassante.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti + 1 Bambino)

Lettini della piscina troppo vicini.

Posizione stupenda.

«Bel Resort, bella location, bella animazione....»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti + 1 Bambino)

Orario troppo ridotto miniclub, affollamento piscine, dover pagare tutto appena in.check in

Dislocazione generale, spazi comuni, cucina

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Staff accogliente, posizione, paesaggio suggestivo.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti + 1 Bambino)

Staff accogliente, posizione, paesaggio suggestivo.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Posizione vista mare»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare (3 Adulti + 1 Bambino)

Un po' caotico per struttura al completo, molta gente ma con un po' di pazienza non ci e' mancato niente

Posizione vista mare

• Data recensione: 27 maggio 2017

• Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

Va ristrutturata è un po' datata

La posizione vicino al mare

• Data recensione: 1 settembre 2016

«villaggio troppo grande e come tale disorganizzato..»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti + 1 Bambino)

La rigidità....non accontenrano il cliente in nulla...

• Data recensione: 18 agosto 2016

«Tutto.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 1 Bambino)

Wi-fi troppo congestionata. Piscine molto affollate

Tutto.

• Data recensione: 30 agosto 2015

«Posizione in mezzo a due spiagge molto belle , parcheggio in...»

Manca servizio di teli mare , bisognava portarli da casa. WI-FI funziona a tratti e solo in alcuni punti.

Posizione in mezzo a due spiagge molto belle , parcheggio in loco gratuito e facile da trovare , 2 ristoranti con servizio al tavolo ( sopratutto la Finca, specialità spagnole, molto Buono )

• Data recensione: 14 luglio 2015

«posizione tra 2 calette bellissime, tranquillità, lontananza...»

Ho pagato per camera vista mare e mi hanno dato una camera vista piscina( poi sostituita il 2° giorno), Ho chiesto un letto matrimoniale e invece avevo 2 letti singoli di cui uno con le ruote impossibili da bloccare Non ha convenzioni con i lidi adiacenti

posizione tra 2 calette bellissime, tranquillità, lontananza dal caos delle località invase dal turismo di massa ( sa coma è a meno di10 min di distanza), personale gentile

• Data recensione: 21 aprile 2016

«Buona la colazione.»

L'appartamento, pur spazioso e pulito, sarebbe da rimodernare negli arredi e nella biancheria da letto

Buona la colazione. Belli gli spazi comuni

• Data recensione: 6 settembre 2015

«Il paesaggio»

La camera

Il paesaggio

• Data recensione: 16 agosto 2015

«La posizione, lo staff di animazione, la varietà e la...»

La posizione, lo staff di animazione, la varietà e la qualità del cibo

• Data recensione: 18 luglio 2015

«ottima struttura, ben posizionata.»

ottima struttura, ben posizionata. villaggio molto capiente, ma visti i numerosi ristoranti e bar, non c'e' mai affollamento

• Data recensione: 12 maggio 2015

«Tutto bene organizzato,il personale molto simpatico!»

Tutto bene organizzato,il personale molto simpatico!ci auguriamo di tornare presto per la terza volta.

• Data recensione: 10 aprile 2015

«mangiato benissimo »

pulizia appartamenti da rivedere arredamento camere molto vecchio

mangiato benissimo personale tutto super cordiale mare stupendo

Ci sono anche 10 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.